In questa
sezione è stato progettato per rivelare i vari dettagli per quanto riguarda
alcune delle più ... speciali mosse nel gioco, permettendo di abusare di loro
completamente. Solo così si sa.
- vibrazione
- Eruption & getto d'acqua
- scagliare
- Grass Knot & Low Calcio
- Vortexpalla
- Calore Crash & Heavy Slam
- Potere nascosto
- grandezza
- dono naturale
- pledge Combo
- Punizione
- Ritorno & Frustrazione
- Inversione & Flail
- potere Segreto
- scorta
- Trump Carta
- Strizzare Out & Crush Grip
La Chatter
mossa è una mossa di tipo Volante con una potenza di base di 60; tuttavia, è
utilizzabile solo da Chatot, quindi ha 90 Potenza con STAB rappresentato. La
stranezza riguardo a questa mossa è la capacità di indurre confusione
l'avversario: il volume della registrazione utilizzata per Chatter determinerà
il tasso di confusione. Il più forte la registrazione, maggiore è la
probabilità di confusione - che può arrivare fino a 100%, come è assunto da
Pokémon Showdown.
Eruzione e
getto d'acqua sono due mosse (del fuoco e tipi di acque, rispettivamente) che
si basano su HP dell'utente per affrontare quello che in genere sono pesanti
quantità di danni. Essi sono spesso utilizzati come prima mossa dell'utente, o
dopo essere guarito, a fare pieno uso del potere si muove '. Ogni mossa ha una
PP base 5, 100% di precisione, e una potenza tra 1 e 150, secondo la seguente
formula:
POTENZA = (HP
corrente) / (max CV) * 150
E
'essenzialmente la percentuale di PS moltiplicato per 150. Dal momento che è
una percentuale, è saggio mantenere il Pokémon che utilizzano queste mosse
veloce e potente o ingombranti e potente, a seconda di quale si inserisce la
vostra strategia e le loro statistiche.
Il Fling
mossa è una mossa di tipo Buio, e il suo potere è destinato a variare a seconda
della voce tenuto da parte dell'utente: per questo è ciò che l'utente non,
gettare la loro voce al bersaglio. Ciò significa in genere si tratta di un uso
mossa sola volta (salvo Recycle, Dolcetto, o come si muove). Ha una potenza
generalmente da 10 a 130, o 15-195 se si rappresentano STAB su un Pokémon
scuro, il che rende questa mossa letale, anche se una sola volta. In primo
luogo, vorrei discutere gli effetti ulteriori alcune voci danno per il
bersaglio quando Flung, e poi vorrei discutere i poteri degli elementi in
generale. Per motivi di completionism, quest'ultimo conterrà anche elementi che
non poteva portare oltre via PokéBank, ma non si sa mai che troveranno questo
utile ... = P
EFFETTI elementi aggiuntivi Flung '
|
|
Articolo
|
Effetto
|
Aguav
Berry
|
HP
dell'avversario verrà ripristinato un po ', ma sarà confuso
|
Apicot
Berry
|
Il
dell'avversario Difesa Speciale è sollevata una fase
|
Aspear
Berry
|
Cura il
bersaglio dallo stato congelato
|
Cheri
Berry
|
Cura
Paralisi del bersaglio
|
Chesto
Berry
|
Risveglia
il bersaglio se Sleeping
|
fichi
Berry
|
HP
dell'avversario verrà ripristinato un po ', ma sarà confuso
|
Flame Orb
|
Burns
l'obiettivo - essere attenti a innescare Guts!
|
Ganlon
Berry
|
Solleva
Difesa uno stadio avversario
|
Iapapa
Berry
|
HP
dell'avversario verrà ripristinato un po ', ma sarà confuso
|
Roccia di
Re
|
Rende
tentennare avversario, se si muovono secondo
|
Berry
rilasciato
|
tasso
critico-hit dell'avversario è sollevata una fase
|
labbro
Berry
|
Alcuni
mossa casuale dell'avversario avrà il suo PP restaurato da 10
|
Liechi
Berry
|
L'attacco
dell'avversario è sollevata una fase
|
Palla di
luce
|
Paralizza
l'avversario
|
Lum Berry
|
Cura il
bersaglio di Veleno, Bad Veleno, masterizzare, Ghiacciato, sonno, o
confusione
|
Mago Berry
|
HP
dell'avversario verrà ripristinato un po ', ma sarà confuso
|
Mental
Herb
|
Cura il
loro comportamento Attratti
|
Berry
Micle
|
Precisione
dell'avversario è sollevato uno stadio.
|
Oran Berry
|
Cure HP
dell'avversario da 10
|
Pecha
Berry
|
Rimuove
The Poisoned e mal disturbi avvelenate dal bersaglio
|
Persim
Berry
|
Cura confusione
dell'avversario
|
Petaya
Berry
|
Attacco
Speciale dell'avversario è sollevata una sola fase
|
veleno
Barb
|
Veleni
l'avversario, se non dei tipi di veleno o acciaio o altro immunità associata
|
Rawst
Berry
|
Rimuove
Masterizza malattia del bersaglio - notevole per gli utenti Guts
|
Razor Fang
|
Rende
tentennare avversario, se si muovono secondo
|
Salac
Berry
|
Velocità
dell'avversario è sollevata una fase
|
agrumi
Berry
|
Guarisce
HP del bersaglio del 25% (1/4)
|
chiamata
Berry
|
Una delle
statistiche dell'avversario a caso si solleva un certo punto
|
Orb Toxic
|
Avvelena
male l'avversario, se non dei tipi di veleno o di acciaio, o di altri
immunties
|
Bianco
Herb
|
Ripristina
modifiche stat dell'avversario alla normalità - grande su Pokémon (cioè
Drummers pancia) di auto-amplificazione
|
wiki Berry
|
HP
dell'avversario verrà ripristinato un po ', ma sarà confuso
|
ARTICOLI Flung con poteri di 10 (15 con STAB) - 108
elementi (30.5%)
|
||||||
Aguav
Berry
|
Air Ballon
|
Apicot
Berry
|
Aspear
Berry
|
Gutierrez
Berry
|
Belue
Berry
|
Big Root
|
sciarpa
blu
|
Crash
Berry
|
Polvere
luminosa
|
Charti
Berry
|
Cheri
Berry
|
Chesto
Berry
|
trucioli
di Plum
|
scelta
Banda
|
scelta
Scarf
|
scelta
Specifiche
|
Chople
Berry
|
Prova
Berry
|
Colbur
Berry
|
Cornn
Berry
|
Custap
Berry
|
Destiny
Knot
|
Durin
Berry
|
Enigma
Berry
|
Cintura
Expert
|
fichi
Berry
|
Messa a
fuoco Banda
|
Focalnastro
|
Incenso
completa
|
Ganlon
Berry
|
sciarpa
verde
|
ganci
Berry
|
Haban
Berry
|
Hondew
Berry
|
Iapapa
Berry
|
Jaboca
Berry
|
Berry
Kasib
|
Kebia
Berry
|
Kelpsy
Berry
|
coda in
ritardo di sviluppo
|
Berry
rilasciato
|
Incenso
Lax
|
Avanzi
|
labbro
Berry
|
Liechi
Berry
|
Luck
Incenso
|
Lum Berry
|
Mago Berry
|
magosto
Berry
|
Mental
Herb
|
metallo
Herb
|
Berry
Micle
|
Muscle
Banda
|
Nanab
Berry
|
Nomel
Berry
|
Occa Berry
|
Incenso
Odd
|
Oran Berry
|
Pamtre
Berry
|
Passho
Berry
|
tranquillo
Berry
|
Pecha
Berry
|
Persim
Berry
|
Petaya
Berry
|
pinap
Berry
|
sciarpa
rosa
|
Pomeg
Berry
|
Potenza
Herb
|
Incenso
puro
|
Qualot
Berry
|
Polvere
rapida
|
scrive
bacca
|
Rawst
Berry
|
Razz Berry
|
Reaper
Cloth
|
Cartellino
rosso
|
Sciarpa
rossa
|
ridendo
Berry
|
Anello di
destinazione
|
Roccia
Incenso
|
Rosa
Incenso
|
Rowap
Berry
|
Salac Berry
|
Sea
Incenso
|
Conchinella
|
Shuca
Berry
|
Sciarpa di
seta
|
argento
Polvere
|
agrumi
Berry
|
roccia
liscia
|
sabbia
soffice
|
Soothe
Campana
|
Spelon
Berry
|
chiamata
Berry
|
pomodoro
Berry
|
Tanga
Berry
|
Berry
buono
|
Watmel
Berry
|
onda
Incenso
|
Wepear
Berry
|
Bianco
Herb
|
obiettivo
largo
|
wiki Berry
|
Occhiali
Wise
|
Yache
Berry
|
sciarpa
gialla
|
Obiettivo
per zoomare
|
||||
ARTICOLI Flung con poteri di 20 (30 con STAB) - 7
articoli (1,98%)
|
||||||
Clever Ala
|
Ala Genius
|
Salute Ala
|
Muscle Ala
|
abbastanza
Ala
|
resistere
Ala
|
Swift Ala
|
ARTICOLI Flung con poteri di 30 (45 con STAB) - 172
articoli (48.59%)
|
||||||
assorbire
lampadina
|
Air mail
|
amuleto
Coin
|
Antidoto
|
Risveglio
|
Balm
funghi
|
succo di
bacche
|
Big
Mushroom
|
Big Nugget
|
Big Pearl
|
binding
Banda
|
Cintura
nera
|
nero
Flauto
|
nero
fanghi
|
occhiali
neri
|
Bloom Mail
|
Blu Flauto
|
Blue Shard
|
Brick
posta
|
Bridge
Mail C
|
Ponte di
posta H
|
Ponte di
posta S
|
Ponte di
posta V
|
Ponte di
posta W
|
Bubble
posta
|
masterizzare
Heal
|
Calcio
|
Carbos
|
Casteliacone
|
Cell
Battery
|
Carbone
|
Palla a
cuore
|
Cleanse
Tag
|
Pezzo
Comet
|
pacciame
umido
|
Scala Deep
Sea
|
Hit dire
|
Dive Palla
|
Dragon
Scale
|
Sogno
Palla
|
dusk Palla
|
Elisir
|
radice di
energia
|
Polvere
Energy
|
Tasto Esc
|
Corda di
fuga
|
Etere
|
mai pietra
|
Exp.
Condividere
|
Fuoco di
pietra
|
In primo
luogo posta
|
Flame Mail
|
Flame Orb
|
Fluffy
Tail
|
acqua
dolce
|
pieno Heal
|
ripristino
completo
|
gooey
pacciame
|
erba posta
|
Gran Ballo
|
Green
Shard
|
crescita
pacciame
|
Guardia
Spec.
|
HP Up
|
Heal Palla
|
Heal
Powder
|
cuore di
posta
|
Scala
cuore
|
Miele
|
Hyper
Potion
|
Ice Heal
|
Invita
posta
|
Ferro
|
Roccia di
Re
|
Lava
Cookie
|
foglia di
pietra
|
limonata
|
La vita
Orb
|
Palla di
luce
|
pietra
Luce
|
Artiglio
Luce
|
Love mail
|
Egg
fortunato
|
Palla di
lusso
|
Magnete
|
Maestro
Palla
|
Max Elixir
|
Max Ether
|
Max
Pozione
|
Max Repel
|
Max Revive
|
cappotto
metallo
|
Metronomo
|
Miracle
Seed
|
Sogno di
latte
|
Moon Stone
|
Mosaico di
posta
|
acqua
Mystic
|
Nest Palla
|
basket
|
Mai Melt
Ice
|
Pepita
|
vecchio
Gateau
|
paralizzare
Heal
|
Perla
|
Poké Palla
|
Poké
bambola
|
Poké
giocattolo
|
Pozione
|
PP Max
|
PP Up
|
Palla
Premier
|
Prism
Scale
|
Proteina
|
domanda
posta
|
Palla
rapida
|
Caramella
rara
|
Razor Fang
|
raccomandazione
posta
|
Red Flute
|
Red Shard
|
Relic
Bracciale
|
Relic Coin
|
Relic
Corona
|
L'oro
Relic
|
argento
Relic
|
Relic
Statue
|
Relic Vaso
|
Ripetere
Palla
|
Respingere
|
ritorno
posta
|
Revival
Herb
|
ravvivare
|
Sacred Ash
|
Safari
Palla
|
Scope Lens
|
Conchinella
|
Shoal Salt
|
Shoal
Shell
|
Fumo Palla
|
neve posta
|
Soda Pop
|
rugiada
soul
|
spazio
posta
|
Spell Tag
|
pacciame
stabile
|
Star Piece
|
Stardust
|
acciaio
posta
|
Sun pietra
|
Super
Potion
|
Super
Repel
|
Tesoro
|
grazie
posta
|
Thunder
pietra
|
Palla
Timer
|
piccolo
fungo
|
Orb Toxic
|
Tunnel
Mail
|
ritorto
Cucchiaio
|
Ultra
Palla
|
Up-Grade
|
Pietra
d'acqua
|
Bianco
Flauto
|
X
Precisione
|
X Attacco
|
X
difendere
|
X Sp. Def.
|
X Special
|
X Velocità
|
Flauto
Giallo
|
Giallo
Shard
|
Zinco
|
||
ARTICOLI Flung con poteri di 40 (60 con STAB) - 3
PUNTI (0,85%)
|
||||||
Eviolite
|
Icy rock
|
fortunato
Punch
|
||||
ARTICOLI Flung con potenze di 50 (75 con STAB) - 2
articoli (0,56%)
|
||||||
Disco
Dubious
|
Becco
Sharp
|
|||||
ARTICOLI Flung con poteri di 60 (90 con STAB) - 8
voci (2.26%)
|
||||||
Adamant
Orb
|
Roccia
Damp
|
Grigiosfera
|
Il calore
della roccia
|
brillante
Orb
|
Macho
Brace
|
Casco
Rocky
|
Bastone
|
||||||
ARTICOLI Flung con poteri di 70 (105 con STAB) - 12
PUNTI (3,90%)
|
||||||
masterizzare
unità
|
freddo
unità
|
Douse
unità
|
Drago Fang
|
veleno
Barb
|
Cavigliera
Potenza
|
Potenza
Banda
|
Cintura di
potenza
|
Potenza
Bracer
|
Lens
Potenza
|
Potenza
Peso
|
Shock
unità
|
||
ARTICOLI Flung con poteri di 80 (120 con STAB) - 11
PUNTI (3.11%)
|
||||||
L'alba di
pietra
|
dusk
pietra
|
Elettritore
|
Magmatore
|
Odd
Keystone
|
pietra
ovale
|
protettore
|
Artiglio
rapida
|
Razor Claw
|
pietra
lucida
|
Sticky
Barb
|
|||
ARTICOLI Flung con poteri di 90 (135 CON STAB) - 19
articoli (5,37%)
|
||||||
Profondo
Tooth Sea
|
Draco
Piastra
|
Piastra
Dread
|
Piastra
Terra
|
Piastra
Fist
|
Piastra
Flame
|
Grip Claw
|
Icicle
Piastra
|
Piastra
insetti
|
Piastra di
ferro
|
Piastra
prato
|
mente
Piastra
|
Sky
Piastra
|
dosseret
|
Piastra
Spooky
|
lastra di
pietra
|
Spesso
Club
|
Piastra
Toxic
|
Piastra
Zap
|
||
ARTICOLI Flung con poteri di 100 (150 con STAB) - 11
PUNTI (3.11%)
|
||||||
armatura
Fossil
|
Claw
Fossil
|
Fossil
copertina
|
Dome
Fossil
|
Pietra
dura
|
Helix
Fossil
|
Ambra
Antica
|
Fossil
Plume
|
Bone Rare
|
Root
Fossil
|
cranio
fossile
|
|||
ARTICOLI Flung con poteri di 130 (195 CON STAB) - 1
Prodotto (0,28%)
|
||||||
palla di
ferro
|
Grass Knot
(Grass & Special) e Low Calcio (Fighting & Physical) sono due mosse,
nella stessa vena come calore Crash & Heavy Slam , che si basano sul peso come il
fattore decisivo per danni. In questo caso, è semplicemente il peso del
bersaglio che conta, secondo la tabella seguente:
Peso Imperiale
|
Metric/SI Weight
|
Potenza Base
|
0.0 ~ 22.0
libbre.
|
0.0 ~ 10.0
kg.
|
20
|
22.1 ~
55.0 libbre.
|
10.1 ~
25.0 kg.
|
40
|
55.1 ~
110.0 libbre.
|
25.1 ~
50.0 kg.
|
60
|
110,1 ~
220.0 libbre.
|
50.1 ~
100.0 kg.
|
80
|
220.1 ~
440.0 libbre.
|
100.1 ~
200.0 kg.
|
100
|
440.1+
libbre.
|
200.1+ kg.
|
120
|
Se siete
curiosi, qui ci sono le distribuzioni dei Pokémon attraverso le classi di peso:
Peso Imperiale
|
Metric/SI Weight
|
Potenza Base
|
% Di Pokémon
|
0.0 ~ 22.0
libbre.
|
0.0 ~ 10.0
kg.
|
20
|
26.73%
|
22.1 ~
55.0 libbre.
|
10.1 ~ 25.0
kg.
|
40
|
20.36%
|
55.1 ~
110.0 libbre.
|
25.1 ~
50.0 kg.
|
60
|
20.91%
|
110,1 ~
220.0 libbre.
|
50.1 ~
100.0 kg.
|
80
|
17.17%
|
220.1 ~
440.0 libbre.
|
100.1 ~
200.0 kg.
|
100
|
7.76%
|
440.1+
libbre.
|
200.0+ kg.
|
120
|
7.06%
|
La mossa
Vortexpalla è una mossa di tipo Acciaio, la cui potenza è variabile. Questa
variabilità è un risultato della meccanica circonda: si tratterà più danno
maggiore è la differenza tra l'utente e di velocità del bersaglio, con tutte le
modifiche a quelli inclusi, quali i cambiamenti stat. Così, funziona bene
quando un Pokémon molto lento usa contro un Pokémon molto veloce, ed è reso
molto utile in situazioni Distortozona (dal Distortozona non influisce sulla
statistica in sé, solo ordine di gioco, e più lento Pokémon poi andare prima in
modo. ..).
La formula
per calcolare la potenza di base del movimento è il seguente:
POWER = 25 *
(TSPE / congedo)
TSPE =
velocità del bersaglio
USpe =
velocità dell'utente
La forza del
movimento può variare tra 1 e 150 inclusi; se va al di là di questi limiti
(attualizzazione STAB e altre spinte), per impostazione predefinita al più alto
legato. Se si utilizza l'algebra di base, quindi, la potenza di questo
movimento è più ottimale quando l'avversario è sei volte più veloce o più di
te, sottolineando l'uso di una Ferropalla (che per definizione raddoppia la
potenza di questa mossa, dal momento che dimezza la vostra velocità) . Funziona
bene anche come Web appiccicoso contatore, per esempio. E non
dimenticate che Distortozona non altera Velocità stessa, in modo
Vortexpalla può essere molto bello avere su una squadra Distortozona per almeno
un Pokémon.
Heavy Slam
(una mossa in acciaio) e di calore Crash (una mossa Fuoco) sono due mosse che
si basano su dell'Utente e propri pesi del bersaglio per determinare il danno
che infligge. E 'una formula semplice: quale percentuale del peso dell'utente è
il peso del bersaglio, o semplicemente (Peso Target / Peso per l'utente)
. Funziona come segue per determinare la potenza di base:
Peso %
|
Potenza Base
|
0% ~ 20%
|
120
|
20% ~ 25%
|
100
|
25% ~ 33%
|
80
|
33% ~ 50%
|
60
|
50+%
|
40
|
Questa
convenzione, questa mossa è meglio lasciare ai Pokémon che sono molto pesante,
un fattore comune tra roccia, acciaio, e Pokémon terra e ancora meglio tra
quelli con la capacità Heavy Metal - idealmente, ti consigliamo di peso 5 volte
tanto quanto il Pokémon media per il 120 Power, ma che sta per essere difficile
da gestire al di fuori di Pokémon leggendari e pochi altri (quando si lancia
nella restrizione di anche bisogno di conoscere queste mosse): basta cercare di
essere pesante.
Si noti che
questa sezione si assumerà sai cosa IV sono, e che si sa i propri IV
(almeno, se avete bisogno di usare questo per trovare il tipo del vostro Hidden
Power). Il calcolatore IV Serebii - http://serebii.net/games/iv-calcxy.shtml -
funziona bene.
Di tutte le
mosse "speciali", Hidden Power è il più complesso di tutti. È
apprendibile da (quasi) qualsiasi Pokémon, ma varia in modo significativo tra
quasi tutti i due Pokémon con quasi assoluta certezza, che vi sia un 1 in 256
possibilità di due Pokémon che ha lo stesso potere nascosto a caso. Per
definizione, la mossa è speciale-classificato, la potenza è fissato a 60, la
precisione al 100%, ed ha 15 PP normalmente. Il suo tipo varierà su uno dei
fattori più variabili nel gioco, tuttavia - IV . Questa variante consente un buon
speciale difesa avversaria Pokémon per avere ulteriore varietà mossa non
sarebbe altrimenti, una critica molti usano elementare in aggressori speciali
manca che un tipo (come Porygon-Z).
Di solito,
la sperimentazione può porta sui capire il tipo di Hidden Power un Pokémon,
anche se qualcuno è di solito nel gioco, troppo, per determinare il tipo.
Quest'ultimo metodo è preferibile, dal momento che il tipo può essere la
maggior parte qualsiasi del 17 a disposizione del gioco al momento della sua
introduzione nel Rubino / Zaffiro nel 2003, e 18 dopo X / Y nel 2013 - gli
unici a non si può avere è una fata-tipo o di un tipo normale (ironico, come il
gioco si afferma che, come il suo tipo) Hidden Power. Hidden Power è anche
soggetta al Tecnico e normalizzare le capacità, anche se quelli non sarà ideale
sul Pokémon che li hanno in circostanze generali VGC, in quanto tendono ad
essere migliori come fisico-attaccanti.
Se si
preferisce la versione matematica di digitare determinazione, qui andiamo ...
Consideriamo
la seguente formula:
VALUE = (H + A
+ D + SA + SD + SP) * 15/63
H = HP IV,
una volta regolata
A = Il tuo
attacco IV, una volta regolata
D = Il IV
Difesa, una volta regolata
SA = Il tuo
Sp. Atk. IV, una volta regolata
Sd = Il tuo
Sp. Def. IV, una volta regolata
SP = La
velocità IV, una volta regolata
Se si
desidera determinare la somma dei valori regolati gli IV 'necessarie per un
certo tipo di potere nascosto, quindi è necessario osservare la formula
seguente. Ricordate, richiede una somma dei valori regolati (la
regolarizzazione possa essere presto descritto), quindi non ci può essere più
set IV che avrebbe funzionato, tanto più che è essenzialmente una
determinazione "pari o dispari" per la regolazione.
IV SUM = VALORE
* 63/15
IV SUM = (H + A
+ D + SA + SD + SP)
H = HP IV,
una volta regolata
A = Il tuo
attacco IV, una volta regolata
D = Il IV
Difesa, una volta regolata
SA = Il tuo
Sp. Atk. IV, una volta regolata
Sd = Il tuo
Sp. Def. IV, una volta regolata
SP = La
velocità IV, una volta regolata
Nelle
formule di cui sopra, se qualsiasi delle variabili - H, A, D, SA, SD o SP -
sono uguali a qualsiasi multiplo di due, allora sarà considerato pari a zero ai
fini di questa formula. Così, un Pokémon con il 30 in tutte le sei IV ha un
"valore" di 0. Se il IV è dispari, allora sarà un valore diverso: 1
se si tratta di HP, 2 per l'attacco, 4 per la Difesa, 8 per Sp. Atk., 16 per la
Sp. Def., E 32 per la velocità.
Una volta
che i valori corretti dopo la distribuzione pari / dispari sono stati
sostituiti nel, la somma viene calcolata. Ad esempio, un Pokémon con tutti e
sei IV perfetti (31 in ciascuno) avrà un valore di 63. Allora questo valore
viene moltiplicato per 15 e diviso per 63; in questo caso, sarà poi finire con
15. Il risultato viene quindi troncato (la parte decimale rimosso in modo che
hai solo un numero intero). Allo stesso modo, i Pokémon con tutti e sei IV come
perfetti (31) avrà un valore di "15", e quindi un tipo Drago potere
nascosto.
In base alla
fine "Value", il tipo varierà. Come si può vedere, Fairy- e di tipo
Normale poteri occulti sono esclusi dal set di 16.
Valore
|
Tipo
|
Valore
|
Tipo
|
0
|
combattente
|
8
|
Fuoco
|
1
|
volante
|
9
|
acqua
|
2
|
Veleno
|
10
|
Erba
|
3
|
Terra
|
11
|
Elettrico
|
4
|
Roccia
|
12
|
Psichico
|
5
|
Insetto
|
13
|
Ghiaccio
|
6
|
Fantasma
|
14
|
Buio
|
7
|
Acciaio
|
15
|
Drago
|
Se si
conosce la matematica di base e capire il fatto che il valore finale dei
calcoli viene troncato, saprete che ci sono solo 16 possibili valori finali si
può ottenere. Poiché non vi è il troncamento, possiamo ottenere solo numeri
interi, giusto? La funzione "* 15/63" sarà anche farlo in modo tale
che nessun numero può essere superiore a 15. In questo modo, possiamo avere
solo numeri interi di 15 o inferiore, e non inferiore a 0 dato quello che è
stato aggiunto, il che significa che abbiamo solo 16 tipi di Hidden Power.
Certo, che esclude, ovviamente, Fata e Normale per ragioni sconosciute, ma, eh,
prendere il buono e il cattivo.
Se qualcuno
è curioso, utilizzato per il calcolo del proprio potere di Hidden Power
utilizzata per richiedere un'altra formula IV-Considérant, ma è ora solo di una
TV 60, anche se il Pokémon è da generazioni più anziane.
Se siete
curiosi, sarebbe interessante notare che ciascuna delle combinazioni di pari /
dispari per gli IV può portare a specifici gruppi di tipi. Per esempio, io
posso dire, in base al tipo di Hidden Power che vuoi, quello 4 set di pari o
dispari IV funzioneranno, perché ci sono 64 combinazioni (2 ^ 6) e 16 tipi. ...
Naturalmente, questa è una media esempio: tutti i tipi di media dovrebbe
avvenire in quattro set, ma alcuni sono semplicemente impossibile da replicare.
Drago, per esempio, richiede 6 IV dispari: un solo "pari / dispari"
insieme può davvero dare questo. Tuttavia, altri tipi possono ottenere più
risultati in quanto il risultato della (IV SUM * 15/63) la funzione viene
troncato, il che significa che anche se una risposta decimale è raggiunto, la
parte intera numero alone saranno prese in considerazione, ed è per questo bug
e erba in realtà hanno 5 possibili set IV.
Il grafico
qui sotto sarà utilizzabile per determinare quale set di pari-dispari o-IV è
necessario in ogni stat per ottenere un tipo di potere nascosto desiderato,
semplicemente per i curiosi. Se si desidera un IV raggiunto il limite massimo,
quindi è dispari 31 e anche 30; se si vuole ridurre al minimo, quindi 0 è pari
e 1 è dispari, almeno in circostanze ideali. Il numero di
"probabilità" di fila quindi determinare quanti IV perfetto si può
avere nelle statistiche e nella quale le statistiche e poi ancora ottenere
quello desiderato potere nascosto. (O dispari se si considera 0 IV per essere
perfetto per la vostra strategia.)
TIPO
|
IV SUM * 15/63
|
HP (1)
|
Informatica (2)
|
DEF (4)
|
SP.ATK. (A 8)
|
SP.DEF. (16)
|
SPEED (32)
|
Insetto
|
5
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
||
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
||
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
||
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
||
Buio
|
14
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Drago
|
15
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Elettrico
|
11
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
||
combattente
|
0
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
||
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
||
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
||
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
||
Fuoco
|
8
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
||
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
||
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
||
volante
|
1
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
||
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
||
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
||
Fantasma
|
6
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
||
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
||
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
||
Erba
|
10
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
||
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
||
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
||
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
||
Terra
|
3
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
||
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
||
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
||
Ghiaccio
|
13
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Veleno
|
2
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
||
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
||
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
||
Psichico
|
12
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
||
Roccia
|
4
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
||
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
||
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
||
Acciaio
|
7
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
||
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
||
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
||
acqua
|
9
|
Dispari
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
||
Anche
|
Dispari
|
Dispari
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
||
Anche
|
Anche
|
Anche
|
Dispari
|
Anche
|
Dispari
|
Magnitudo è
una terra mossa di tipo fisico di potenza variabile. Quando si utilizza
grandezza, il gioco sarà stato di uno dei 7 grandezze di un terremoto è stato
causato da parte dell'utente. Ogni entità ha il proprio potere e la propria
possibilità di verificarsi, come di seguito.
grandezza
|
Energia
|
Opportunità
|
4
|
10
|
5%
|
5
|
30
|
10%
|
6
|
50
|
20%
|
7
|
70
|
30%
|
8
|
90
|
20%
|
9
|
110
|
10%
|
10
|
150
|
5%
|
Sulla base
di questi dati, si potrebbe ricavare molte cose per quanto riguarda l'utilità
di grandezza. Ad esempio, in media (con le probabilità per ogni occorrenza
rappresentato il), la potenza di questa mossa è 71, in media, il che significa
che è un povero, sostituto fortuna-based per Earthquake - mentre sarà superiore
potenza del terremoto del 100 al 15% del tempo, sarà anche rientrare in che
l'85% del tempo. Strategicamente, sostituendo il -natura 100% del potente
terremoto per un caso del 15% la possibilità di una mossa 110- o 150-Power non
è una buona strategia.
Dono
naturale è, a prima vista, una mossa "meh". Prima ho iniziato la
ricerca in esso, ho pensato che sarebbe stato uno spreco, in generale, di
utilizzare uno slot per un buon articolo competitivo - come un elemento di
scelta o di vita Orb - per mettere un Berry nelle vostre mani. Sono stato
molto male ... in una certa misura. Dono naturale è essenzialmente una
mossa che dà una mossa discreta varietà di un Pokémon che necessitano di essa,
e la mossa in questione sarà di decente-a-grande (80 ~ 100) di potenza - 20
punti in più rispetto a prima X / rilascio di Y - che fa molto considerevole
per entrambi hanno e per contrastare (come in via Incenerire o con altri
mezzi). Tuttavia, dono naturale è anche una mossa di un uso (utilizza la Berry,
ed ha una potenza di 1 con niente), in modo da essere molto cauti su questo - è
possibile ripetere il suo utilizzo tramite Riciclare o Harvest, se necessario,
però.
Qui di
seguito, troverete le bacche si può tenere per influenzare questa mossa, il suo
potere, e il suo tipo.
Bacca
|
Energia
|
Tipo
|
Aguav
Berry
|
80
|
Drago
|
Apicot
Berry
|
100
|
Terra
|
Aspear Berry
|
80
|
Ghiaccio
|
Gutierrez
Berry
|
80
|
Acciaio
|
Belue
Berry
|
100
|
Elettrico
|
Crash
Berry
|
90
|
Fuoco
|
Charti
Berry
|
80
|
Roccia
|
Cheri
Berry
|
80
|
Fuoco
|
Chesto
Berry
|
80
|
acqua
|
trucioli
di Plum
|
80
|
Normale
|
Chopin
Berry
|
80
|
combattente
|
Prova
Berry
|
80
|
volante
|
Colbur
Berry
|
80
|
Buio
|
Cornn
Berry
|
90
|
Insetto
|
Custap
Berry
|
100
|
Fantasma
|
Durin
Berry
|
100
|
acqua
|
Enigma
Berry
|
100
|
Insetto
|
fichi
Berry
|
80
|
Insetto
|
Ganlon
Berry
|
100
|
Ghiaccio
|
ganci
Berry
|
90
|
volante
|
Haban
Berry
|
80
|
Terra
|
Hondew
Berry
|
90
|
Terra
|
Iapapa
Berry
|
80
|
Buio
|
Jaboca
Berry
|
100
|
Drago
|
Berry
Kasib
|
80
|
Fantasma
|
Kebia
Berry
|
80
|
Veleno
|
Kee Berry
|
100
|
Fata
|
Kelpsy
Berry
|
90
|
combattente
|
Berry
rilasciato
|
100
|
volante
|
labbro
Berry
|
80
|
combattente
|
Liechia
Berry
|
100
|
Erba
|
Lum Berry
|
80
|
volante
|
Mago Berry
|
80
|
Fantasma
|
magosto Berry
|
90
|
Roccia
|
Maranga
Berry
|
100
|
Buio
|
Berry
Micle
|
100
|
Roccia
|
Nanab
Berry
|
90
|
acqua
|
Nomel
Berry
|
90
|
Drago
|
Occa Berry
|
80
|
Fuoco
|
Oran Berry
|
80
|
Veleno
|
Pamtre
Berry
|
90
|
Acciaio
|
Passho
Berry
|
80
|
acqua
|
tranquillo
Berry
|
80
|
Psichico
|
Pecha
Berry
|
80
|
Elettrico
|
Persim
Berry
|
80
|
Terra
|
Petaya
Berry
|
100
|
Veleno
|
pinap
Berry
|
90
|
Erba
|
Pomeg
Berry
|
90
|
Ghiaccio
|
Qualot
Berry
|
90
|
Veleno
|
scrive
bacca
|
90
|
Fantasma
|
Rawst
Berry
|
80
|
Erba
|
Razz Berry
|
80
|
Acciaio
|
ridendo
Berry
|
80
|
Erba
|
Roseli
Berry
|
80
|
Fata
|
Rowap
Berry
|
100
|
Buio
|
Salac
Berry
|
100
|
combattente
|
Shuca
Berry
|
80
|
Terra
|
agrumi
Berry
|
80
|
Psichico
|
Spelon
Berry
|
90
|
Buio
|
chiamata
Berry
|
100
|
Psichico
|
pomodoro
Berry
|
90
|
Psichico
|
Tanga
Berry
|
80
|
Insetto
|
Berry
buono
|
80
|
Elettrico
|
Watmel
Berry
|
100
|
Fuoco
|
Wepear
Berry
|
90
|
acqua
|
wiki Berry
|
80
|
Roccia
|
Yache
Berry
|
80
|
Ghiaccio
|
Ci sono tre
mosse nel gioco conosciuto come il fuoco pegno, pegno d'acqua, e Grass Pledge.
Ogni mossa è normalmente 80 Potenza, 100 Precisione, e del tipo di nome. Il
loro vero valore viene fuori quando viene utilizzato in doppia, tripla o
Battaglie multi quando due alleati li usano insieme nello stesso turno. Sulla
base all'ordine in cui sono utilizzati i movimenti, gli effetti aggiuntivi
saranno diversi.
Grass Pledge -> Fuoco Pledge: I tuoi avversari perderanno 1/8
della loro HP attraverso diversi giri alla fine del turno. Questa non è la
stessa come una scottatura, anche se il danno è la stessa, la differenza
principale è il danno effettivo. Questo metodo funziona bene con stallo
tattiche: può essere letale se i nemici sono bruciati, avvelenate, o di essere
Leech Testa di serie, o tutti coloro. = P
Fuoco Pledge -> Acqua Pledge: Raddoppia la probabilità di effetti
aggiuntivi altre mosse 'per diversi giri, come Flinch possibilità di Air Slash.
Lavori obscenely bene in combinazione con Leggiadro, che ha lo stesso effetto.
Acqua Pledge -> Erba Pledge: La velocità dei tuoi avversari è
dimezzato per diversi giri. Impostazione Ragnatela è probabilmente meglio per
questo (concesso, solo 1/3 perdita) dal momento che il risultato finale è
spesso la stessa: il vostro nemico è più lento, e Spider Web è in realtà più
permanente.
La punizione
è una mossa di tipo Buio cui potenza può variare, ed è estremamente letale in
certe situazioni, quasi dà fastidio solo rispetto a qualsiasi altra mossa. La
punizione è una mossa che prenderà in considerazione la stat cambia
l'avversario ha fatto sul loro Pokémon. Inizialmente con 60 alimentazione, esso
avrà quindi una potenza di ((20 * X) + 60), dove X è il numero di stat cambia
l'avversario ha attualmente in vigore. Così, non potrà mai rientrare in 60
anni, ma può andare oltre.
Questo può
essere estremamente letale su alcuni Pokémon che specificamente si affidano a
incrementare le proprie statistiche, come Aegislash fisico o ingombranti Dragon
Dance Dragonite - funziona bene anche in congiunzione quando l'utente della
pena è alleato da un Pokémon che usa mosse che abbassano l'obiettivo del
statistiche, come pena non sembra preoccuparsi in che modo i cambiamenti
stat vanno. Ci sono otto le statistiche in tutto ciò che sono aumentati in
questo gioco - attacco, difesa, Sp. Atk., Sp. Def, velocità, precisione,
Evasion, e la vostra frequenza Critical-Hit -. E le loro modifiche stat può
essere aumentata fino a sei cambiamenti in qualsiasi direzione. In teoria, che
avrebbe dato una potenza massima di (20 * 8 * 6) o 960.
Tuttavia, il
gioco sarà coronare la sua potenza a 200, o 10 modifiche. STAB e altri
auto-boost verranno comunque presi in, in modo da STAB porta a un devastante
300. E 'sicuramente una mossa da prendere in considerazione, soprattutto in
connessione con il rischio di entrata Sticky Web o di stato-controllori che cercano
di abbassare le statistiche. Anche se tenere a mente la gente di solito non
utilizzerà incrementare si muove più di due volte, il che significa raramente
si può sperare per più di una potenza di 140 senza STAB se siete fortunati - si
potrebbe avere per indurre i cambiamenti stessi.
Ritorno e
frustrazione sono le due mosse che si basano sulla propria felicità del Pokémon
per determinare il loro potere di base. La felicità è una statistica che cresce
attraverso vari mezzi, anche se generalmente mantenendo il Pokémon con voi
abbastanza a lungo per EV addestrarlo e portarlo a un livello competitivo è
sufficiente per lo più al massimo fuori a 255, se siete preoccupati. La potenza
di ritorno e frustrazione può sia compreso tra 1 e 102, e le mosse sono di tipo
Normale; potrai così vedere questi spesso su Normale Pokémon (ovvero
Mega-Kangaskhan) per la spinta STAB di 1,5 a 153. La potenza di ciascuna è
calcolata secondo le seguenti formule:
RITORNO DI
POTENZA = (Felicità) * 2/5
FRUSTRAZIONE DI
POTENZA = (255 - Happiness) * 2/5
Inversione e
Flagellazione sono mosse assolutamente letali sotto la circostanza giusta; in
sostanza, sono l'esatto opposto di Eruption e getto d'acqua - e con questo intendo che si
basano su quanto poco , non come molto , HP hai rimanenti.
(Inoltre, inversione è di tipo Lotta e Flagellazione è di tipo Normale.) Con la
giusta strategia, queste mosse colpiranno più Pokémon letale. Quando le persone
intendono utilizzare questa strategia, fanno il Pokémon molto veloce e molto
forte fisicamente, assolutamente prescindere da qualunque nozione di massa. Il
Pokémon avrà anche un Focus Sash, robusto, o utilizzare Endure di portare i
loro HP più vicino possibile - allora, perché hai fatto loro molto veloce, si
possono attaccare prima con potenza quasi-insuperabile il turno successivo.
Dato che queste strategie sono raramente utilizzati in concorso generale (io
non ho visto né in oltre 500 battaglie X / Y), li contrastare non è di particolare
preoccupazione, anche se qualsiasi assassino vendetta o altro attaccante con
priorità, non avrebbero un problema che uccide questi Pokémon quando hanno
colpito il basso HP necessario per utilizzare pienamente queste mosse.
Qui di
seguito, troverete le gamme di HP considerati per questa mossa e loro poteri
risultanti - sono gli stessi per entrambi i movimenti.
Gamma
|
Energia
|
Potenza w / STAB
|
1 HP - 4%
|
200
|
300
|
5% - 10%
|
150
|
225
|
11% - 20%
|
100
|
150
|
21% - 35%
|
80
|
120
|
36% - 70%
|
40
|
60
|
71% - 100%
|
20
|
30
|
Potere
segreto è una mossa più noto per il suo utilizzo in originale Rubino / Zaffiro,
in cui era utilizzabile per creare basi segrete - si può anche fare questo per
Pokémon Omega Rubino e Zaffiro Alpha nelle basi Super-Secret Deluxe. = D
Eppure, ha
l'uso decente come una mossa d'attacco, con gli usi oltre che il semplice uso
banale. Si tratta di una mossa di tipo Normale fisico di 90 Potenza (135 con
STAB), il cui espediente principale era che i suoi effetti collaterali sono
stati modificati in base a dove è stato utilizzato il movimento. Ciò resta vero
in questi giochi. Qui di seguito, troverete un elenco di luoghi e gli effetti
collaterali associati a tali zone.
La zona
|
Effetto collaterale
|
edifici
|
30% di
possibilità di indurre la paralisi
|
Grotte
|
30% di
possibilità di indurre batter ciglio sul bersaglio
|
Deserti e
Spiagge
|
30% di
possibilità di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio
|
prateria
|
30% di
possibilità di avvelenare il bersaglio
|
Montagne
|
30% di
possibilità di confondere il bersaglio
|
La neve
|
30% di
possibilità di congelare il bersaglio
|
L'erba
alta / Fiori
|
30% di
possibilità di mettere il bersaglio a dormire
|
Subacquea
(Diving)
|
30% di
possibilità di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio
|
Zone umide
/ Paludi
|
30% di
possibilità di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio
|
Acqua
(Surf / Pesca)
|
30% di
possibilità di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio
|
Di per sé,
Stockpile non è una particolare mossa interessante: sarà per lo più servire,
almeno inizialmente, per aumentare la Difesa e Difesa Speciale uno stadio
dell'utente. Stockpile può essere utilizzato fino a tre volte di seguito. La
caratteristica principale di scorte è la sua connessione con altre due mosse,
Sfoghenergia e Rondine. Questi due movimenti sono utilizzati per danneggiare un
nemico e guarire l'utente rispettivamente, rispetto a quanto l'utente ha
accumulato. Dopo l'uso, a livello di rendimento delle scorte degli utenti a
zero e la vostra Difesa e Difesa Speciale verrà ricordato come molti livelli
che si alzava, indietro fino ai livelli iniziali si è iniziato con il
presupposto che le statistiche non sono state comunque alterato dal tuo avversario.
Personalmente,
il problema con scorte e sia Rondine o Sfoghenergia sono le correlazioni per il
tempo necessario per loro di essere efficaci. E 'essenzialmente due giri per un
movimento di 100-Power o 1/4 di guarigione, 3 giri per 200 potere o 1/2 di guarigione,
o 4 per ottenere 300 potere o completa guarigione. La massima efficienza di
questa mossa per quanto riguarda sputare è in realtà solo il 75-potenza (300
Potenza / 4 giri), che è generalmente superato da un certo numero di mosse, e
la guarigione è generalmente solo trolling l'avversario e succhiare il loro PP
via fino a quando prendere piede. Mentre 300-potenza è quasi un OHKO
assicurato, la probabilità che ci sopravvivere così a lungo, anche con le
spinte di difesa, sono minime nel gameplay generale. In effetti, si potrebbe
essere facilmente contrastata da un auto-amplificazione Pokémon indossa un
Focalnastro: Danzaspada Velocità Boost Blaziken viene in mente: in quattro
turni, avrebbe quadruplicato attacco e triplicato velocità, nel senso che sarebbe
certamente ucciderti blocco attacchi di priorità .
Qui di
seguito, discuterò gli effetti dannosi del Sfoghenergia e gli effetti curativi
di rondine.
Livello delle scorte
|
Spit alimentazione Base di Up
|
Guarigione di rondine
|
1
|
100
|
1/4 (25%)
del vostro max HP
|
2
|
200
|
1/2 (50%)
del vostro max HP
|
3
|
300
|
Tutti i
vostri HP!
|
Trump Card è
un attacco semplice da descrivere, ed è piuttosto raro vederlo in uso
competitivo generale, perché si basa sull'utente vivere abbastanza a lungo per
usarlo. (Di questi, non troverete molti al di là delle Eevee-luzioni e Slowking
sopravvivere.) Trump Card è una mossa che ottenere il potere come si usa più;
o, almeno per quanto riguarda il gioco è interessato, più la sua PP scende. (Si
potrebbe, per esempio, la forza-Lower via Spite.) Così, è più o meno quella
mossa nel gioco che NON si desidera aumentare con un PP a causa di un
indebolimento prolungato del movimento.
La potenza
di base del movimento in relazione al vostro PP è qui sotto:
PP sinistra
|
Potenza Base
|
5+
|
40
|
4
|
50
|
3
|
60
|
2
|
75
|
1
|
190
|
Strizzarlo e
Crush Grip sono alcune delle più devastanti mosse nel gioco, anche se solo in
determinate situazioni. Queste due mosse contare sulla HP del bersaglio di
infliggere danni: la più HP il bersaglio ha, maggiore potenza della mossa.
L'alimentazione può variare da 1 a 110, che è piuttosto brutta. Tuttavia,
tenere presente che, come danno viene inflitto, il danno prodotto da queste due
mosse sarà per definizione anche diminuire, il che significa che la mossa è più
efficace come la mossa di apertura ed è meglio andare ad altri mezzi per il
resto del combattimento.
Comunque, la
potenza di base di questo movimento viene calcolato con la seguente formula:
BASE DI
POTENZA = (attuale CV / Max CV) * 110
In sostanza,
il potere di base del movimento è pari alla percentuale di HP (come decimale)
il bersaglio ha volte 110. La percentuale in sé è facilmente estimatable dal
calibro sullo schermo, in modo che non c'è bisogno di conoscere la destinazione
del esigere HP per stimare la potenza di questa mossa.
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