Umm ... Sì,
credo che non ci sia molto qui - probabilmente qualcosa che ruota attorno a me
di essere veramente bravo a Pokémon. > _> <_ <In ogni caso, se c'è
qualcos'altro si sente dovrebbe essere trattato qui, assicuratevi di indicare a
me !! (Il mio informazioni di contatto è nella sezione Legalità.)
Si noti
inoltre che il termine "competitività" si riferisce alla scena in cui
i giocatori del gioco in realtà combattono l'un l'altro, qualcosa di sé che va
al di là del livello di strategie tipiche in-game. Naturalmente, non c'è
bisogno di seguire queste linee guida su tutto: EV-training, IV-allevamento, e
l'ottimizzazione natura sono cose che può richiedere ore più della maggior
parte delle strategie. Se questo non è la vostra cosa, ricordare che, mentre le
statistiche hanno un ruolo, strategia è la cosa più importante.
Si noti che
nessuna delle cose qui è destinato a coprire roba per la trama principale.
Quando si tratta di la storia principale, il fatto di avere un equilibrio di
Pokémon della tua squadra farà: non dovreste preoccuparvi di veicoli elettrici
o nature o strategie particolari o qualcosa di simile per il gioco principale a
meno che non si è onestamente abbastanza terribile a il gioco. > _> Se si
va più specifico di quello, o desidera farlo, sentitevi liberi, ma si
sopraffare tutto il resto con facilità se si fa.
Tutta questa
sezione è stata creata nel l'intento di dare alla gente che utile "step
up" per il livello competitivo di Pokémon giocare contro altri giocatori
esperti. Con assolutamente nessun modo sarà questo lavoro per tutti: tutto qui,
almeno della scrittura iniziale, è stato scritto da me dopo approfondite,
approfondite osservazioni di come le persone tendono a giocare, e come successo
le persone tendono a giocare. La soggettività è inevitabile: non può aiutare,
ma può aiutare la persona accanto, così ho semplicemente chiedere di fare due
cose: prima di prendere questo con un grano di sale e, dall'altro, di
rispettare le opinioni qui; "rispetto" non implica nulla circa il
proprio accordo con le opinioni, ma l'accettazione delle loro validità
(funzionano molto bene per me e per gli altri), e chiedo questo in non piccola
parte perché la comunità Pokémon è piuttosto infiammatoria e permaloso, a volte
. Allo stesso tempo, questo non significa che io non sono aperto a opinioni o
argomenti aggiuntivi a coprire: se non altro, che è quello che sto sperando
per, dal momento che questo FAQ sarà certamente visto da milioni (il mio X / Y
FAQ ottenuto più di 5.000.000 attraverso Internet, e più di 2.000.000 solo su
GameFAQs, in soli 10 mesi), si potrebbe sorta di vedere questo come un progetto
comunitario per aiutare tutti gli altri, soprattutto perché tutti coloro che in
realtà lo fa usare questo probabilmente si diramano e sviluppare la
propria riuscito stile di gioco.
Ancora una
volta, questo non è quello di fornire l'intera strategia di Pokémon di una
persona, ma le basi per esso: il tutto "l'uomo che ha costruito la sua
casa sulla sabbia" metafora, se si vuole. Una fondazione di successo
(conoscenza) può essere costruito utilizzando gli standard qui, ma il punto in cui
lascio tutti fuori è lo sviluppo specifica - livello sul struttura del team,
Pokémon-specifica - della propria strategia. Posso darti la fondazione, ma non
si può dare alla casa, che si deve costruire da soli. (Yup, io sono così male
di un imprenditore lol.) Le fondamenta di tutte le strategie (quello che io do
qui) di solito convergono o si basano su quello che ho messo qui, ma le case
(che cosa si arriva con dopo questo) sono tutti unico. Ma una casa non può
stare senza una solida base: ho incontrato un certo numero di squadre la cui
Pokémon non hanno nemmeno distinguere tra speciale e si muove fisiche (nemmeno
il tentativo di utilizzare gruppi misti attaccante, si badi bene) e, quindi,
sono terribili, perché essi chiaramente non hanno fondamento che ferma
conoscenza di ciò che differenzia tra la fisica e speciale e, quindi, non può
fare la maggior parte del loro potere; sono le case sulla sabbia. Spero di
rendere la vostra casa quella sulla roccia - anche se se un grande vecchio
palazzo è costruita sulla roccia che si basa su l'applicazione e l'uso pratico
della conoscenza e l'esperienza si impara qui e in seguito.
(Questo non
è solo un po 'di metafora biblica, ha realistici, conseguenze provata nel campo
della psicologia, ma la "casa sulla sabbia" metafora è il modo
migliore per spiegarlo E' stato evidenziato da Lev Vygotskij nella prima parte
di. del 20 ° secolo nel suo lavoro con impalcature psicologico:. costruire la
base di conoscenze che porta le persone a sviluppare le proprie conclusioni e
idee)
Ogni giocatore
Pokémon competitivo può ricordare la difficoltà e l'aiuto di cui avevano
bisogno quando si trattava di andare da qualcuno che riusciva a malapena a
battere la Torre Lotta per il tempo in cui si sono sentiti in grado di
competere a livello mondiale: ben pochi di voi può onestamente attestare di non
avere per fare qualsiasi tipo di ricerca o di una pratica, molto pochi in
verità. Ecco perché questo è qui: si spera di ridurre tale soglia e per aiutare
la comunità nel suo complesso attraverso il raggruppamento di un sacco di
informazioni competitive legate in un punto (o almeno fare riferimenti esterni
agli strumenti utili o di altri settori nella FAQ) e permettendo alle persone
di cotnribute allo sforzo. Chiedo semplicemente che non troll inutilmente; se avete
intenzione di troll, almeno dammi qualcosa che posso aggiungere a questo per
impedire ad altri di pesca a traina o per convalidare apertamente il motivo per
cui lei stesso avrebbe dovuto controllati, in primo luogo. E, se avete
intenzione di aggiungere qualcosa, ricordate che questa si basa su generalità:
Non inserire dati o strategie per Pokémon specifico se non ho una buona ragione
per farlo, dato che ci sono altri siti di questo tipo di informazioni (ad
esempio Smogon ). Ma pochi in realtà spiegare le basi di battaglie strategiche,
o addirittura di raccogliere tutti i componenti insieme (come l'allevamento e
EV-formazione), ed è per questo che sono qui.
In Pokémon
Sole / Luna, ci sono 18 tipi di Pokémon: Normale, fuoco, acqua, erba,
elettrici, di terra, Bug, scuri, psichico, fantasma, volanti, roccia, ghiaccio,
Drago, Lotta, Veleno, acciaio e Fata. Tutti i Pokémon e tutte le mosse sono
attribuiti a uno di questi tipi, un po 'come gli elementi. Ad esempio,
Charmander è un Pokémon di tipo Fuoco, e la mossa Thunderbolt è di tipo
Elettro; alcuni Pokémon sono dual-digitato, come Charizard, che è il Fuoco /
Volante. Ogni tipo ha una certa efficacia altri: questa è la chiave
componente nella scelta mosse. Ad esempio, mosse di tipo Acqua sono
super-efficace su Pokémon di tipo Fuoco, e quindi fare danni in più per loro;
Allo stesso modo, l'acqua non fa molti danni a Dragon. Ci sono anche le
immunità (normale e di combattimento su Ghost, Fantasma su Normal, elettrico
per terra, terreno sul volante, Drago su Fairy, e veleno su acciaio). Essere
sicuri di prendere in considerazione i punti deboli del tuo Pokémon!
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