Anche se Microsoft ha rilasciato Windows 10 più di un
anno fa per il pubblico in generale, il suo tasso di adozione è stata
molto bassa soprattutto sul posto di lavoro. Sulla base della tendenza più recente riporta di Windows 7 è il sistema operativo Windows più popolare ancora. Prima
o poi la gente dovrà fare il salto di Windows 10, però, i venditori non
vendono i computer con Windows 7 preinstallato più, in modo che
qualsiasi nuovo computer di Windows nel mercato di oggi ha di Windows 10
preinstallato e sono sicuro che le aziende si stanno attrezzando per
rotolare out di Windows 10 per le loro reti di computer se non l'hanno
già. Se state leggendo questa pagina perché si è appena iniziato con Windows 10, allora siete nel posto giusto. Finora
ho fatto del centinaio di Windows 10 aggiornamenti e nuove
installazioni al mio lavoro, quindi questo è quello che faccio ogni
volta che l'installazione di una nuova macchina Windows 10.

Dopo aver creato l'account, verrà presentato con una opzione Impostazioni. la maggior parte delle persone basta cliccare sul Usa impostazioni espresso pulsante, ma se siete preoccupati per la privacy, quindi fare clic su " Personalizzare le impostazioni ' e deselezionare tutto ciò che non si vuole Microsoft di inseguimento. C'è un sacco di cose da alternare con le impostazioni di personalizzazione, ma la maggior parte sono autoesplicativi.

Dopo aver finito la personalizzazione delle impostazioni di privacy, allora il vostro desktop verrà caricato. Dopo aver attraversato tutti questi cerchi, il desktop di default di Windows 10 verrà caricato.


Clicca sul check per l'aggiornamento pulsante e attendere che siano installati tutti gli aggiornamenti. Riavviare il computer quando si richiede di. Una cosa un po 'fastidioso che trovo su Windows 10 è che gli aggiornamenti vengono spinti automaticamente in qualsiasi momento, e la maggior parte delle volte il computer si riavvia automaticamente quando non lo si utilizza. Se si desidera modificare il tempo che si desidera installare gli aggiornamenti e riavviare il computer, andare a ripristinare le impostazioni di Windows e sicurezza, e clicca sul cambiamento ore attivi link:

E scegliere le ore di installare gli aggiornamenti e riavviare il computer:


Assicurarsi che "la protezione reale" e "Virus e Spyware definizione" sono fino ad oggi:

Se non è. cliccare sul aggiornamento scheda, e quindi aggiornare le definizioni
installare tutti gli altri software standard che è necessario sul computer tra cui Office 365. Molto probabilmente bisogno di un PDF Reader e di un file di Archiver . Se lo fai solo la modifica dei documenti luce sul computer dare LibreOffice una prova. E 'un bel modo di risparmio in Office 365 abbonamenti annuali. Una volta che hai finito di installare tutto il software necessario (o si può pensare a questo punto) eseguire nuovamente il controllo degli aggiornamenti e installare tutti gli aggiornamenti di Microsoft Office e non altri che potrebbero venire in su.

Purtroppo non vi è alcun modo per rimuovere tutte le icone in una sola volta in modo da avere per farlo uno per uno. Per aggiungere le icone al menu Start, basta destro del mouse sull'icona dell'applicazione che si desidera aggiungere al menu di avvio e scegliere Aggiungi a Start:

È possibile ridimensionare il menu se sembra troppo affollato dopo l'aggiunta di un numero eccessivo di icone. Basta cliccare sul "bordo" della parte superiore del menu e trascinarlo verso l'alto e verso il basso per ridimensionarla:

Per rimuovere recenti, più utilizzati, e altre cose dal menu, fare clic sul Impostazioni icona del menu quindi fare clic su " Personalizzazione" e quindi fare clic su avvio e rimuovere tutte le impostazioni desiderate:


Per cambiare il colore del tema dalla luce al buio, sulla personalizzazione della finestra fare clic su Colori poi in basso a " scegliere la modalità di applicazione " alternare i temi tra luce e buio.

Tenete a mente che cambiando il tema da "Luce" a "Dark" è solito cambiare i colori a tema in alcune applicazioni in modo da finire con alcune applicazioni scuri e alcuni tra quelli leggeri.

Il pulsante taskview lo trovo utile, ma se si desidera nasconderlo troppo, basta fare clic destro su un'area vuota della barra delle applicazioni di nuovo, e fare clic sul pulsante 'Mostra TaskView "

poi su Apri File Explorer per: dall'opzione menu a discesa scegliere Questo PC quindi fare clic su OK.

Sommario
- Windows 10 Configurazione iniziale
- Controllo degli aggiornamenti di Windows
- Antivirus e altri software di installazione
- Personalizzare il menu di avvio
- Cambiare sfondi e colore del tema
- Nascondere Cortana e il pulsante Taskview
- Explorer Personalizzazione File
- Conclusione
Windows 10 Configurazione iniziale
Quando si installa o si accende un nuovo computer con Windows 10, la prima cosa che dovete fare è impostare un account utente con una password. Microsoft ha inoltre sottolineare (e quasi far sembrare necessario) per utilizzare un account Microsoft, ma è ancora possibile saltare questo passo e utilizzare un account locale invece:
Dopo aver creato l'account, verrà presentato con una opzione Impostazioni. la maggior parte delle persone basta cliccare sul Usa impostazioni espresso pulsante, ma se siete preoccupati per la privacy, quindi fare clic su " Personalizzare le impostazioni ' e deselezionare tutto ciò che non si vuole Microsoft di inseguimento. C'è un sacco di cose da alternare con le impostazioni di personalizzazione, ma la maggior parte sono autoesplicativi.

Dopo aver finito la personalizzazione delle impostazioni di privacy, allora il vostro desktop verrà caricato. Dopo aver attraversato tutti questi cerchi, il desktop di default di Windows 10 verrà caricato.

Controllo degli aggiornamenti di Windows
La prima cosa che faccio quando installo di Windows 10 è quello di eseguire gli aggiornamenti. Per fare questo, fare clic sul pulsante Start tasto, e il clic sul Impostazioni icona e il clic su Aggiornamento e sicurezza:
Clicca sul check per l'aggiornamento pulsante e attendere che siano installati tutti gli aggiornamenti. Riavviare il computer quando si richiede di. Una cosa un po 'fastidioso che trovo su Windows 10 è che gli aggiornamenti vengono spinti automaticamente in qualsiasi momento, e la maggior parte delle volte il computer si riavvia automaticamente quando non lo si utilizza. Se si desidera modificare il tempo che si desidera installare gli aggiornamenti e riavviare il computer, andare a ripristinare le impostazioni di Windows e sicurezza, e clicca sul cambiamento ore attivi link:

E scegliere le ore di installare gli aggiornamenti e riavviare il computer:

Antivirus e altri software di installazione
Se avete o state pensando di acquistare un antivirus ora è il momento per farlo. Windows 10 viene fornito già con un antivirus se lo fai solo la normale navigazione sul computer, quindi il built-in antivirus dovrebbe andare bene, basta assicurarsi che sia attivata e aggiornata. Per controllare l'antivirus è attivato e aggiornato, aprire il menu Start e cercare " Windows Defender" e aprirlo:
Assicurarsi che "la protezione reale" e "Virus e Spyware definizione" sono fino ad oggi:

Se non è. cliccare sul aggiornamento scheda, e quindi aggiornare le definizioni
installare tutti gli altri software standard che è necessario sul computer tra cui Office 365. Molto probabilmente bisogno di un PDF Reader e di un file di Archiver . Se lo fai solo la modifica dei documenti luce sul computer dare LibreOffice una prova. E 'un bel modo di risparmio in Office 365 abbonamenti annuali. Una volta che hai finito di installare tutto il software necessario (o si può pensare a questo punto) eseguire nuovamente il controllo degli aggiornamenti e installare tutti gli aggiornamenti di Microsoft Office e non altri che potrebbero venire in su.
Personalizzare il menu di avvio
Dopo che il computer viene aggiornato e tutto il software necessario è installato, forse è il momento di personalizzare il computer un po '. Una delle cose che trovo fastidioso è le icone di default sul menu di avvio, ma si può facilmente cambiare la situazione destro del mouse sull'icona del menu Start e poi scegliendo " Unpin da Start :
Purtroppo non vi è alcun modo per rimuovere tutte le icone in una sola volta in modo da avere per farlo uno per uno. Per aggiungere le icone al menu Start, basta destro del mouse sull'icona dell'applicazione che si desidera aggiungere al menu di avvio e scegliere Aggiungi a Start:

È possibile ridimensionare il menu se sembra troppo affollato dopo l'aggiunta di un numero eccessivo di icone. Basta cliccare sul "bordo" della parte superiore del menu e trascinarlo verso l'alto e verso il basso per ridimensionarla:

Per rimuovere recenti, più utilizzati, e altre cose dal menu, fare clic sul Impostazioni icona del menu quindi fare clic su " Personalizzazione" e quindi fare clic su avvio e rimuovere tutte le impostazioni desiderate:

Cambiare sfondi e colore del tema
Per modificare sfondi cliccare sul Impostazioni icona sul menu Start, quindi Personalizzazione e quindi Sfondi se si desidera utilizzare uno sfondo personalizzato, cliccare su Browse e scegliere la carta da parati:
Per cambiare il colore del tema dalla luce al buio, sulla personalizzazione della finestra fare clic su Colori poi in basso a " scegliere la modalità di applicazione " alternare i temi tra luce e buio.

Tenete a mente che cambiando il tema da "Luce" a "Dark" è solito cambiare i colori a tema in alcune applicazioni in modo da finire con alcune applicazioni scuri e alcuni tra quelli leggeri.
Nascondere Cortana e il pulsante Taskview
Per impostazione predefinita di Windows 10 viene fornito con la casella di ricerca Cortana sulla barra delle applicazioni. Trovo un po 'fastidioso perché non ho mai uso. si può facilmente nascondere che la casella di ricerca per Cliccando col tasto destro e un'area vuota della barra delle applicazioni, quindi Cortana e scegliere Hidden :
Il pulsante taskview lo trovo utile, ma se si desidera nasconderlo troppo, basta fare clic destro su un'area vuota della barra delle applicazioni di nuovo, e fare clic sul pulsante 'Mostra TaskView "
Explorer Personalizzazione File
Se si apre il file Explorer, si vedrà che il default è quello di aprire la finestra "Accesso rapido" link. Se si preferisce avere File Explorer aprire il per i dischi, documenti, ecc per impostazione predefinita. cliccare sulla vista scheda, quindi fare clic su Opzioni e scegliere Modifica Opzioni cartella e ricerca
poi su Apri File Explorer per: dall'opzione menu a discesa scegliere Questo PC quindi fare clic su OK.

Nessun commento:
Posta un commento