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Google Chrome è il browser più popolare negli Stati Uniti, e molto probabilmente in tutto il mondo. La gente lo amano per la sua velocità, i plugin, e design minimalista. Gestire Google Chrome in un ambiente aziendale è un po 'difficile, però, soprattutto se si riesce impostazioni del browser del vostro utente attraverso una politica di rete come un oggetto Criteri di gruppo controller di dominio. Se stai leggendo questo articolo, perché si vuole modificare la home page, aggiungere URL a siti "fidati", impedire a Google Chrome di auto si aggiorna sui computer della gente ecc poi continuare a leggere perché io vi guiderà passo dopo passo su come si può farlo utilizzando un criterio di gruppo in un controller di dominio Windows.

Nome GPO.

Fare clic su OK.
Il vostro Google Chrome GPO deve essere elencato sulla console ora:

Fai clic destro sulla vostra politica e scegliere Modifica:

Poi vai a questa posizione: Configurazione utente> Politiche> Modelli amministrativi :

Fare clic con i modelli amministrativi e fare clic su Aggiunta / Rimozione modelli ...

Quindi fare clic su Add :

Passare al modello di criteri avete scaricato in precedenza, e andare a questo percorso " policy_templateswindowsadmen-US" (scegliere qualsiasi altra lingua se è necessario) e aggiungere il Chrome.adm del file:

cliccare su Apri e poi su Chiudi.
La vostra politica Chrome Google dovrebbe essere elencato nella sezione " Modelli amministrativi classici (ADM> Google> Google Chrome :


Clicca su Enabled poi sulla casella di selezione "Azione all'avvio", scegli Aprire un elenco di URL :

Fare clic su OK. Ora cliccate su URL per aprire all'avvio impostazione:

Fai clic su Attivato e cliccare su Visualizza :

Inserire l'URL che si desidera impostare come Home Page, e quindi fare clic su OK.
Ora cliccate sul pagina cartella:

Aprire la configurazione l'URL della pagina di impostazione, fate clic su Attivato e inserire l'URL della pagina iniziale :

Fare clic su Applica e poi su all'impostazione successiva. clicca su Disabilitato nella schermata successiva, e quindi fare clic su Applica e poi su OK.


Nella schermata successiva cliccare su Attivato quindi aggiungere gli URL che si desidera whitelist:

Fare clic su OK.

Ora aprire Google Chrome e vedere se vengono applicate le impostazioni GPO Home Page. Nel browser type-in chrome: // policy per vedere se è stato applicato l'impostazione whitelist del server di autenticazione:

Grande!!
Google Chrome è il browser più popolare negli Stati Uniti, e molto probabilmente in tutto il mondo. La gente lo amano per la sua velocità, i plugin, e design minimalista. Gestire Google Chrome in un ambiente aziendale è un po 'difficile, però, soprattutto se si riesce impostazioni del browser del vostro utente attraverso una politica di rete come un oggetto Criteri di gruppo controller di dominio. Se stai leggendo questo articolo, perché si vuole modificare la home page, aggiungere URL a siti "fidati", impedire a Google Chrome di auto si aggiorna sui computer della gente ecc poi continuare a leggere perché io vi guiderà passo dopo passo su come si può farlo utilizzando un criterio di gruppo in un controller di dominio Windows.
Sommario
- Scaricare il modello di criteri
- Importazione del modello alla console di gestione GPO
- Impostazione della pagina
- Aggiungi URL ai siti attendibili
- Testare il GPO
- Conclusione
Scaricare il modello di criteri
Dal vostro controller di dominio (o qualsiasi altro computer se non navigare in Internet sul controller di dominio) scaricare questi modelli di criteri https://dl.google.com/dl/edgedl/chrome/policy/policy_templates.zip decomprimere il file e prendere nota del percorso.Importazione del modello alla console di gestione GPO
Accedi al tuo controller di dominio, e aprire la console Gestione Criteri di gruppo. Fare clic con il dominio di rete e scegliere " Creare un GPO in questo settore, e crea qui un collegamento"
Nome GPO.

Fare clic su OK.
Il vostro Google Chrome GPO deve essere elencato sulla console ora:

Fai clic destro sulla vostra politica e scegliere Modifica:

Poi vai a questa posizione: Configurazione utente> Politiche> Modelli amministrativi :

Fare clic con i modelli amministrativi e fare clic su Aggiunta / Rimozione modelli ...

Quindi fare clic su Add :

Passare al modello di criteri avete scaricato in precedenza, e andare a questo percorso " policy_templateswindowsadmen-US" (scegliere qualsiasi altra lingua se è necessario) e aggiungere il Chrome.adm del file:

cliccare su Apri e poi su Chiudi.
La vostra politica Chrome Google dovrebbe essere elencato nella sezione " Modelli amministrativi classici (ADM> Google> Google Chrome :

Impostazione della pagina
Per impostare il Intranet o qualsiasi altro URL, la pagina iniziale in Google Chrome utilizzando un oggetto Criteri di gruppo aprire la console Gestione Criteri di gruppo e andare a Configurazione utente> Modelli amministrativi> Modelli amministrativi classici (ADM)> Google> Google Chrome. Ci sono due impostazioni che dobbiamo abilitato. Pagine di avvio (le pagine che si aprono quando gli utenti aprono Google Chrome) e la pagina principale , che è dove abbiamo impostato l'URL home page. in modo da andare a pagine di avvio e fare doppio clic azione all'avvio impostazione:
Clicca su Enabled poi sulla casella di selezione "Azione all'avvio", scegli Aprire un elenco di URL :

Fare clic su OK. Ora cliccate su URL per aprire all'avvio impostazione:

Fai clic su Attivato e cliccare su Visualizza :

Inserire l'URL che si desidera impostare come Home Page, e quindi fare clic su OK.
Ora cliccate sul pagina cartella:

Aprire la configurazione l'URL della pagina di impostazione, fate clic su Attivato e inserire l'URL della pagina iniziale :

Fare clic su Applica e poi su all'impostazione successiva. clicca su Disabilitato nella schermata successiva, e quindi fare clic su Applica e poi su OK.

Aggiungi URL ai siti attendibili
In Google Chrome non esiste una cosa come siti attendibili, ma è possibile realizzare quasi la stessa cosa con il server di autenticazione whitelist impostazione. Cosa fa questo? Ciò è utile quando si dispone di un sito di Windows single sign-on Intranet, e non si desidera che gli utenti vengano richieste le credenziali di login. consente fondamentalmente di autenticazione Kerberos senza soluzione di continuità. per consentirgli di andare autenticazione Politiche HTTP e l'apertura del server di autenticazione whitelist impostazione:
Nella schermata successiva cliccare su Attivato quindi aggiungere gli URL che si desidera whitelist:

Fare clic su OK.
Testare il GPO
Ora il momento della verità. accedere a qualsiasi computer della rete, e aprire il CMD prompt dei comandi e digitare gpupdate / force :
Ora aprire Google Chrome e vedere se vengono applicate le impostazioni GPO Home Page. Nel browser type-in chrome: // policy per vedere se è stato applicato l'impostazione whitelist del server di autenticazione:

Grande!!
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