Qui elencheremo
DICIOTTO abilità del gioco. Ci sarà anche elencare tutti i vantaggi
che si può ottenere investendo i punti abilità in
quelle abilità. Si noti che è
necessità di migliorare le tue competenze a un certo
livello prima di poter imparare i vantaggi
tu vuoi. Hey, le cose buone con il tempo!
Saper salire di
livello le abilità è ... abbastanza auto-esplicativo. Ebbene, per la
maggior 'parte. Tutto quello che fare è utilizzare ciò
che si vuole salire di livello dopo tutto. Ecco alcuni
competenze che si potrebbe chiedere come a livello:
o-------------.---------------------------------------------------------------o
| Heavy Armor | Per salire di livello armatura
pesante, basta prendere danno mentre |
| | Indossare armature pesanti. |
|-------------|---------------------------------------------------------------|
| Armatura Luce | Per salire di livello Armatura
leggera, basta prendere danno mentre |
| | INDOSSA Luce Armor. |
|-------------|---------------------------------------------------------------|
| discorso | Per salire di livello vocale, comprare e
vendere oggetti in un negozio. |
| | È anche possibile scegliere convincere e
intimidire opzioni durante |
| | parlando. |
o-------------'---------------------------------------------------------------o
In basso è la
lista di tutte le 18 competenze, così come l'albero di ASCII e
la lista di abilità. Buon divertimento con la lettura
di tutto e tracciando il tuo personaggio!
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Un alchimista
in grado di creare pozioni magiche e veleni mortali.
[ 9 ]
-------------------.
|
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[ 5 ] .------------------- [ 8 ]
| | |
| | |
[ 4 ]
-------------------'
[ 7 ]
|
|
|
|
[ 3 ]
-------------- [ 2 ] -------------- [ 6 ]
|
|
[ 1 ]
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Alchemist [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: pozioni e veleni si fanno sono
20/40/60/80/100% ||
|| : |: Più forte. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Medico ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: Pozioni si mescolano che ripristinare
la salute, Magicka o la resistenza ||
|| : |: Sono il 25% più potente. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Poisoner ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: veleni si mescolano sono il 25% più
efficace. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: veleno concentrato ||
|| Lv. Richiesto: |: 60 ||
|| Cosa fa: |: Pozioni applicate alle armi durano il
doppio di molti successi. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: il pollice verde ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: due ingredienti sono raccolti dalle
piante. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Benefattore ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: Pozioni si mescolano con effetti
benefici hanno un ||
|| : |: Ulteriore 25% maggiore entità. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Sperimentatore [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 50/70/90 ||
|| Cosa fa: |: Mangiare un ingrediente rivela primi
due / tre / tutti gli effetti ||.
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Snake sangue ||
|| Lv. Richiesto: |: 80 ||
|| Cosa fa: |: la resistenza del 50% a tutti i veleni.
||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Purezza ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: Tutti gli effetti negativi vengono
rimossi dal pozioni create, ||
|| : |: E tutti gli effetti positivi vengono rimosse
dal dal creato ||
|| : |: I veleni. ||
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La Scuola di
alterazione comporta la manipolazione del mondo fisico e
le sue proprietà naturali. Questa abilità rende più
facile per lanciare incantesimi come
Waterbreathing, protezione magica, e paralisi.
[
9 ] [ 10 ]
| |
| |
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-------'
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[ 7 ]
-------------- [ 6 ]
|
|
[ 4 ]
-------------- [ 3 ] -------------- [ 5 ]
|
|
[ 2
] |
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| |
'------------------- [ 1 ]
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Novice Alterazione ||
|| Lv. Richiesto: |: 0 ||
|| Cosa fa: |: magie livello Fusioni novizio di
alterazione per mezzo Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Alterazione doppio Casting ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: Dual lanciare una magia alterazione
pagare troppo gli effetti ||
|| : |: In una versione ancora più potente. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Apprentice Alterazione ||
|| Lv. Richiesto: |: 25 ||
|| Cosa fa: |: magie livello apprendista Fusioni di
alterazione per mezzo Magicka ||.
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Mage armatura [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/50/70 ||
|| Cosa fa: |: magie di protezione (come Carne di
Pietra) sono 2 / 2,5 / 3 volte ||
|| : |: Forte, se non indossare l'armatura. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Resistenza alla Magia [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/50/70 ||
|| Cosa fa: |: Blocchi 10/20/30% degli effetti di una
magia. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Alterazione Adept ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Fusioni abili incantesimi livello di
alterazione per mezzo Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Stabilità ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: magie Alterazione hanno durata più
lunga. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Expert Alterazione ||
|| Lv. Richiesto: |: 75 ||
|| Cosa fa: |: magie livello di esperti Fusioni di alterazione
per mezzo Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: || Atronach
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: Assorbe il 30% della Magicka di tutte
le magie che ti ha colpito. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 10 ||
|| Nome: |: Mater Alterazione ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: magie di livello master Fusioni di
alterazione per mezzo Magicka. ||
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Un arciere è
addestrato nell'uso di archi e frecce. Maggiore è la capacità,
il più mortale il colpo.
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[ 7
] [
8 ]
|
|
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[ 4
] [ 5
] [ 6 ]
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[ 2 ]
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[ 3 ]
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: overdraw [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: Archi fare 20/40/60/80/100% in più
danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Eagle Eye ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: La pressione di blocco mentre puntando
lo zoom nella vista. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Critical Shot [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60/90 ||
|| Cosa fa: |: 10/15/20% possibilità di un colpo
critico che fa più ||
|| : |: Danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Power Shot ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Frecce barcollano tutti, ma i più
grandi avversari il 50% del ||
|| : |: Il tempo. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: mano ferma ||
|| Lv. Richiesto: |: 50/60 ||
|| Cosa fa: |: Zoom con un arco di tempo rallenta del
25/50%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Disciplina del cacciatore ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Recupera un numero doppio di frecce da
cadaveri. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Quick Shot ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Può tracciare un arco 30% più veloce.
||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Ranger ||
|| Lv. Richiesto: |: 60 ||
|| Cosa fa: |: In grado di muoversi più velocemente
con arco teso. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Bullseye ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: 15% di possibilità di paralizzare il bersaglio
per pochi secondi. ||
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L'arte di
bloccare i colpi di un nemico con uno scudo o arma. Blocco
riduce il danno e sconcertante da attacchi fisici.
.------------------- [ 9 ]
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|
[ 7
]
[ 8 ]
|
|
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[ 5
]
[ 6 ]
| |
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|
[ 3
]
[ 4 ]
|
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|
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| [ 2
] |
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Shield parete [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 20/40/60/80/100 ||
|| Cosa fa: |: Il blocco è 20/40/60/80/100% più
efficace. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Breve Riflessi ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: Il tempo rallenta se si sta bloccando
durante un nemico del ||
|| : |: Attacco di potenza. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Deviare Frecce ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: Frecce che hanno colpito lo scudo non
fanno danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Potenza Bash ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: In grado di fare un colpo di potenza.
||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Protezione Elemental ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Bloccare con uno schermo riduce il
fuoco in arrivo, gelo e ||
|| : |: Danni scossa del 50%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Bash Deadly ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Bashing nemici cinque volte più danni.
||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Blocco Runner ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: In grado di muoversi più velocemente
con uno scudo sollevato. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: disinserimento Bash ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Possibilità di disarmare quando il
potere colpire. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Shield Charge ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: sprint con uno scudo alzato abbatte la
maggior parte degli obiettivi. ||
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La Scuola di
Conjuration governa elevare le creazioni morti e evocazione
da Oblivon. Questa abilità rende più facile per
lanciare questi incantesimi così come Anima
Trappola e associazioni.
.------------- [ 14 ] [ 15 ]
| | |
| | |
| | [ 13 ] |
| | | |
| | | |
| [ 11
] | [ 12 ]
| | | |
| | | |
[ 9
] | [ 10
] |
| | | |
| | | |
| [ 7
] | [ 8 ]
| | | |
| | | |
[ 5
] '--------. [
6 ] |
| | | |
| | | |
[ 2
] [ 3
] | | [ 4 ]
| | |
| |
| | | | |
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Novice Conjuration ||
|| Lv. Richiesto: |: 0 ||
|| Cosa fa: |: magie livello Fusioni novizio
Conjuration per mezzo Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Summoner [0/2] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/70 ||
|| Cosa fa: |: può evocare Atronachs o sollevare non
morti due volte / tre volte ||
|| : |: Il più lontano. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Evocazione doppio Casting ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: Dual lanciare un incantesimo evocazione
sovraccarichi l'incantesimo, ||
|| : |: Permettendogli di durare più a lungo. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Apprentice Conjuration ||
|| Lv. Richiesto: |: 25 ||
|| Cosa fa: |: magie livello apprendista Fusioni Conjuration
per la metà ||
|| : |: Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Atromancy ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: durata doppia per Atronauchs evocati.
||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Mystic Binding ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: armi Bound fanno più danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Negromanzia ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: maggiore durata per la non-morti
rianimato. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Adept Conjuration ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Fusioni abili incantesimi livello
Conjuration per la metà Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Elemental Potenza ||
|| Lv. Richiesto: |: 80 ||
|| Cosa fa: |: Conjured Atronachs sono il 50% più
potente. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 10 ||
|| Nome: |: Soul Stealer ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: armi Bound espressi anima Trappola su
obiettivi. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 11 ||
|| Nome: |: Dark Souls ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: non morti rianimato hanno 100 più
salute. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 12 ||
|| Nome: |: Expert Conjuration ||
|| Lv. Richiesto: |: 75 ||
|| Cosa fa: |: magie livello di esperti Fusioni Conjuration
per mezzo Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 13 ||
|| Nome: |: Oblivion Binding ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: armi Bound bandirà creature evocate e
girare ||
|| : |: Quelle sollevate. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 14 ||
|| Nome: |: Anime Gemelle ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: Si possono avere due Atronachs o zombie
rianimati. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 15 ||
|| Nome: |: Evocazione Maestro ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: magie di livello master Fusioni
Conjuration per mezzo Magicka. ||
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La Scuola di
distruzione comporta la sfruttare le energie del fuoco, gelo
e shock. Questa abilità rende più facile per lanciare
incantesimi come Palla di fuoco, ghiaccio Spike,
e Lightning Bolt.
[ 14 ]
|
|
[ 12 ] [ 13 ]
| |
| |
| [
10 ] |
[ 11 ]
| | | |
| | | |
[ 8
] | | [
9 ] |
| | | | |
| | | | |
| | [
7 ] +--------------'
| |
| |
| | | |
| [
4 ] | [
5 ] [
6 ]
| | | | |
| '------------. | .------------' |
[ 2 ]
------------------- [ 1 ] ------------------- [ 3 ]
_______________________________________________________________________
.;^¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯|¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯`:.
|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Novice Distruzione ||
|| Lv. Richiesto: |: 0 ||
|| Cosa fa: |: livello principiante Fusioni
Distruzione incantesimi per la metà Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Augmented Flames [0/2] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60 ||
|| Cosa fa: |: magie del fuoco fanno 25/50% in più di
danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Distruzione doppio Casting ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: Dual incantesimi Distruzione pagare
troppo gli effetti ||
|| : |: In una versione ancora più potente. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Augmented gelo [0/2] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60 ||
|| Cosa fa: |: magie gelo fanno 25/50% in più di
danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Apprentice Distruzione ||
|| Lv. Richiesto: |: 25 ||
|| Cosa fa: |: Fusioni apprendista distruzione
incantesimi per la metà Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Impact ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: incantesimi più Distruzione saranno
sfalsare un avversario quando ||
||
:|: dual cast. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Augmented Shock [0/2] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60 ||
|| Cosa fa: |: magie Shock fanno 25/50% in più di
danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Fiamme intensi ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: cause danni da fuoco bersaglio di
fuggire se la loro salute è bassa ||.
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Distruzione Adept ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Fusioni livello abili Distruzione
incantesimi per la metà Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 10 ||
|| Nome: |: Disintegrate ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: danni Shock disintegra la loro
destinazione, se la loro salute ||
|| : |: È bassa. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 11 ||
|| Nome: |: Rune Maestro ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: Può disporre rune cinque volte più
lontano. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 12 ||
|| Nome: |: Deep Freeze ||
|| Lv. Richiesto: |: 60 ||
|| Cosa fa: |: danni da gelo paralizza obiettivi se la
loro salute è bassa. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 13 ||
|| Nome: |: Expert Distruzione ||
|| Lv. Richiesto: |: 75 ||
|| Cosa fa: |: esperto Fusioni distruzione incantesimi
per la metà Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 14 ||
|| Nome: |: Maestro Distruzione ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: livello master Fusioni Distruzione
incantesimi per la metà Magicka. ||
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Il più potente
l'incantatore, più forte è la magia che può legarsi al suo
armi e armature.
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| |
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[ 7
] [ 8 ]
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[ 4
] [ 5
] [
6 ]
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[ 2
] | [ 3 ]
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Incantatore [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: nuovi incantesimi sono più forti
20/40/60/80/100%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Fuoco Incantatore ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: incantesimi del fuoco su armi e
armature sono più forti del 25%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Soul Squeezer ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: gemme di anima forniscono magika extra
per la ricarica. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Gelo Incantatore ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: incantesimi di gelo su armi e armature
sono più forti del 25% ||.
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Ipocrisia Incantatore ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: incantesimi di abilità in armatura sono
più forti del 25%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Soul Siphon ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: Morte soffia alle creature, ma non le
persone, trappola 5% del ||
|| : |: L'anima della vittima, ricaricare l'arma. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Tempesta Incantatore ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: incantesimi shock armi e armature sono
più forti del 25% ||.
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Corpus Incantatore ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Salute, incantesimi Magicka e
resistenza sulle armature sono ||
|| : |: 25% più forte. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: effetto extra ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: Può mettere due incantesimi sullo
stesso oggetto. ||
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Quelli
addestrati per uso pesante armatura fare un uso più efficace di ferro, acciaio,
Nani, armature degli Orchi, Ebony, e Daedric.
[ 8 ]
|
|
[ 6
] [ 7 ]
|
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|
[ 4
]
[ 5 ]
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[ 2
]
[ 3 ]
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'------------------- [ 1 ] -------------------'
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Juggernaut [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: Aumenta il voto armatura per armature
pesanti da 20/40/60/80 ||
||
:|: 100%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Pugni d'Acciaio ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: attacchi senz'armi con guanti pesanti
armature fanno il loro ||
|| : |: Valutazione armatura in danni extra. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: ben attrezzata ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: bonus di armatura del 25% se indossare
tutti pesante armatura: la testa, il petto, ||
|| : |: Mani, piedi. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: imbottito ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: danni mezzo di cadere se indossare
tutte le armature pesanti: ||
|| : |: Testa, torace, mani, piedi. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Torre di Forza ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: 50% in meno barcollare quando si
indossano solo armature pesanti. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: || condizionata
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Armatura pesante pesa nulla e non
rallenta giù ||
|| : |: In caso di usura. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: abbinabili ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Ulteriori bonus di armatura del 25% se
indossa un unico set di ||
|| : |: Armatura pesante. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Riflettere Blows ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: 10% di possibilità di riflettere i
danni in mischia di nuovo al nemico ||
|| : |: Mentre indossa tutto armatura pesante: la
testa, il petto, le mani, i piedi. ||
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La Scuola di
illusione consiste nel manipolare la mente del nemico. Questo
abilità rende più facile lanciare incantesimi come la
paura, la calma e invisibilità.
.------------------- [ 13 ]
|
|
[ 11
]
.------------------- [ 12 ]
| | |
| | |
| [ 10
] |
| | |
| | |
[ 8
] | [ 9 ]
| | |
| | |
| [ 7
] |
| | |
| | |
[ 5 ]
-----. | [ 6 ]
| | |
| | |
| [
3 ] [ 4 ]
| | |
'-------------| |
| |
[ 2 ]
-------------- [ 1 ]--------------------'
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Illusion Novice ||
|| Lv. Richiesto: |: 0 ||
|| Cosa fa: |: magie livello Fusioni novizio illusione
per mezzo Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Illusion doppio Casting ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: Dual lanciare una magia illusione
pagare troppo gli effetti ||
|| : |: In una versione ancora più potente. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Hypnotic Gaze ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: magie calma ora funzionano sugli
avversari di livello superiore. ||
|| : |: Cumulativo con Fratelli Mage e Animage. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Animage ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: magie Illusion ora funzionano sugli
animali di livello superiore. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Apprentice Illusion ||
|| Lv. Richiesto: |: 25 ||
|| Cosa fa: |: Fusioni apprendista Illusion
incantesimi per la metà Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Kindred Mage ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: Tutti gli incantesimi di illusione
lavorare sulle persone di livello superiore. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Aspetto del terrore ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Paura incantesimi lavorano su avversari
di livello superiore. || cumulativo
|| : |: Con Kindred Mage e Animage. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Illusion Adept ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Lancia incantesimi illusione abili per
la metà Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Casting Tranquillo ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Tutte le magie da qualsiasi scuola di
magia sono in silenzio ||
|| : |: Per gli altri. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 10 ||
|| Nome: |: Rabbia ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Frenzy incantesimi sugli avversari di
livello superiore. Cumulativo con ||
|| : |: Kindred Mage e Animage. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 11 ||
|| Nome: |: Illusion Expert ||
|| Lv. Richiesto: |: 75 ||
|| Cosa fa: |: esperto Fusioni Illusion incantesimi
per Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 12 ||
|| Nome: |: Maestro della Mente ||
|| Lv. Richiesto: |: 90 ||
|| Cosa fa: |: incantesimi di illusione lavorano sui
non morti, Daedra e automi. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 13 ||
|| Nome: |: Maestro Illusion ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: magie livello master Fusioni illusione
per mezzo Magicka. ||
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Quelli
addestrati a usare la luce Armatura fare un uso più efficace di pelle, cuoio,
Elfi, e di vetro armature.
[ 5
]-----------------------------------------[ 6 ]
| |
|
|
[ 3
]
[ 4 ]
|
|
'------------------------.------------------------'
|
[ 2 ]
|
|
[ 1 ]
_______________________________________________________________________
.;^¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯|¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯`:.
|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Agile Defender ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: Aumento luce voto armatura da:
20/40/60/80/100%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Custom Fit ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: bonus di armatura del 25% se indossa
un'armatura leggera tutto: testa, torace, ||
|| : |: Mano, i piedi. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: senza ostacoli ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: armatura leggera pesa nulla e non
rallenta giù ||
|| : |: In caso di usura. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: abbinabili ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Ulteriori bonus di armatura del 25% se
indossa un unico set di ||
|| : |: Armature leggere. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Wind Walker ||
|| Lv. Richiesto: |: 60 ||
|| Cosa fa: |: Resistenza rigenera 50% più veloce in
tutta la luce Armatura: testa, ||
|| : |: Torace, mano, i piedi. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Deft Movimento ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: 10% di possibilità di evitare tutti i
danni da attacco corpo a corpo mentre ||
|| : |: Indossare tutto un'armatura leggera: la testa,
il petto, le mani, i piedi. ||
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L'arte di
lockpicking è utilizzato per aprire le porte e contenitori chiusi a chiave più
veloce
e con un minor numero di grimaldelli rotti.
[ 11 ]
-------------------.
|
|
[ 10 ]
-------------- [ 9 ] -------------- [ 8 ]
|
|
[ 7 ]
-------------- [ 6 ] -------------- [ 5 ]
|
|
[ 4 ]
-------------- [ 3 ] -------------- [ 2 ]
|
|
[ 1 ]
_______________________________________________________________________
.;^¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯|¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯`:.
|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Novice Serrature ||
|| Lv. Richiesto: |: 0 ||
|| Cosa fa: |: serrature alle prime armi sono molto
più facili da raccogliere. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Apprentice Serrature ||
|| Lv. Richiesto: |: 25 ||
|| Cosa fa: |: serrature Apprentice sono molto più
facili da raccogliere. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: mani veloci ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: in grado di scegliere le serrature
senza essere notato. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Cera chiave ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: ti dà automaticamente una copia della
chiave della serratura raccolto ||
|| : |: Se ne ha una. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Adept Serrature ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: serrature Adept sono molto più facili
da raccogliere. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Golden Touch ||
|| Lv. Richiesto: |: 60 ||
|| Cosa fa: |: Trova più oro in casse. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Treasure Hunter ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: 50% in più di possibilità di trovare il
tesoro speciale. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Expert Serrature ||
|| Lv. Richiesto: |: 75 ||
|| Cosa fa: |: serrature esperti sono molto più facili
da raccogliere. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Serrature ||
|| Lv. Richiesto: |: 80 ||
|| Cosa fa: |: ritiro inizia nella posizione di
apertura della serratura. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 10 ||
|| Nome: |: Unbreakable ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: grimaldelli mai rompere. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 11 ||
|| Nome: |: MasterLock ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: MasterLock sono molto più facili da
raccogliere. ||
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¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
L'ARE del
combattimento con armi a una mano, come pugnali, spade, mazze
e assi di guerra. Quelli addestrati in questa abilità
sferrare colpi mortali.
.------------------------ [
10 ]
| |
| |
[ 7
] [ 8
] [ 9 ]
| | |
| | |
'--------- [ 5 ] ---------' [
6 ] |
| | |
| .----------------------' |
| | |
[ 3
] | |
[ 4 ] |
| | |
| |
| | |
| |
'--------- [ 1 ] -'-------'------------------------ [ 2 ]
_______________________________________________________________________
.;^¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯|¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯`:.
|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: armiere [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: armi a una mano fare 20/40/60/80/100%
in più danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Dual Flurry [0/2] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/50 ||
|| Cosa fa: |: doppi attacchi armati sono il 20/35%
più veloce. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Hack & Slash [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60/90 ||
|| Cosa fa: |: Attacchi con assi di guerra provocano
extra / più / ancora più ||
|| : |: Danni sanguinamento. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Bone Breaker [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60/90 ||
|| Cosa fa: |: Attacchi con mazze ignorano 25/50/75%
delle armature. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Posizione di lotta ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: attacchi di potenza con le armi a una
mano costano 25% in meno ||
||
:|: stamina. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Bladesman [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60/90 ||
|| Cosa fa: |: attacchi con spade hanno una probabilità
del 10/15/20% di fare ||
|| : |: Danni critici. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Savage Sciopero ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: attacchi di potenza in piedi fanno il
25% di danno bonus con la possibilità ||
|| : |: Di decapitare i nemici. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Critical carica ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Può fare un attacco di potenza con una
sola mano, mentre sprint che ||
|| : |: Fa il doppio danno critico. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Dual Savagery ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: doppi attacchi esercita il potere fare
50% di danno bonus. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 10 ||
|| Nome: |: paralizzante sciopero ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: indietro gli attacchi di potenza hanno
una probabilità del 25% di paralizzare ||
|| : |: Il bersaglio. ||
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L'arte furtivo
di borseggiare di un bersaglio ignaro. Un esperto
borseggiatore ha meno probabilità di essere catturati
ed è più probabile trovare oggetti di valore.
[ 8 ]
|
|
[ 6
] [ 7 ]
| |
'------------. |
| |
[
3 ] '------ [ 4
] [ 5 ]
| | |
| | |
'------------------- [ 2 ] -------------------'
|
|
[ 1 ]
_______________________________________________________________________
.;^¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯|¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯`:.
|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Facile Dita [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: Pickpocking bonus del 20/40/60/80/100%.
peso dell'articolo e ||
|| : |: Valore di ridurre le probabilità borseggio. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Notte ladro ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: + 25% di probabilità di borsaiolo se
bersaglio è addormentato. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Poisoned ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: Silenziosamente danneggiare i nemici
mettendo veleni in tasca ||.
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Cut borsa ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: Borseggio oro è più facile del 50%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: tasche extra ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: la capacità di carico è aumentato di
100. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Master Key ||
|| Lv. Richiesto: |: 60 ||
|| Cosa fa: |: chiavi borseggio quasi sempre funziona.
||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Misdirection ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Può borsaiolo armi equipaggiate. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Perfect Touch ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: Può borsaiolo oggetti equipaggiati. ||
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