~ Maggio 1600, xxx ~
777: data / ora?
PROLOGO: A
quanto pare c'è un cimitero nel nostro dominio che suona con la
suono
lugubre di una donna che piange ogni notte. Ha la gente del posto
terrorizzato, e mi hanno chiesto di fare qualcosa al riguardo. Io non
Supponiamo che io potrebbe imporre su di voi per indagare?
,---'\____________________________________________________________________/`---.
`---./¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\,---'
È ora di andare
a trovare che cosa sta facendo quei terribili rumori. Sicuramente questo non lo
farà
finire male!
o Obiettivo:
Indagare i misteri delle rovine del tempio
All'inizio del
livello, battere la roccia nel pozzo verso sinistra, e
guardare dietro la struttura a destra per un
[_CORPSE_]. Vai usare il SANTUARIO
ora e salire di livello / colpire il punto di
controllo.
È possibile
tenta di utilizzare la porta su per le scale, ma è chiuso (che sarebbe
troppo facile, giusto?). Utilizzare la porta sul lato
e la testa giù per il sentiero, uccidendo
il Guardiano per la [_CORPSE_] e coinvolgente il Fiend
pattugliamento qui.
Il percorso ha davanti a sé un [_CORPSE_] nel cortile.
Sembra una trappola,
ma non è. Testa a sinistra dopo che, ulteriormente
verso l'interno e verso sinistra
è un altro [_CORPSE_] ma tre spiriti dell'acqua
appariranno una volta si testa in
Là. Sono facili da uccidere almeno.
Continuare su e
allo stop rampa e guardia. Ci sono Dwellers qui che
getterà merda a voi. Uno a sinistra, uno nella
distanza a fianco di
la rampa. I Headshot entrambi. ragazzi fastidioso.
Parlando di fastidioso, testa
destra della rampa per un nemico ombrello a destra.
Portatelo fuori, mentre lui
è spalle al muro. Si può uccidere uno spirito qui e
ottenere un [_CORPSE_] pure.
Tornate alla
rampa e avvicinare la nebbia per combattere un Ninja Yokai. Lui è
più dura rispetto alla maggior parte delle cose che
adesso, in modo da utilizzare per la vostra vita arma su di lui
se desideri. È possibile seguire questa rampa e
scendere a sinistra per un [_CORPSE_],
ma avrete bisogno di tornare sulla rampa. Seguite il
sentiero rampa per un Dweller
e un [_CORPSE_] e la testa davanti a loro a uccidere
alcuni spiriti che appaiono sul
sinistra.
Con la loro
carica, andare indagare l'edificio nelle vicinanze. C'è un Fiend in
Qui. Portatelo fuori e saccheggiare il [_BIG CHEST_].
È possibile esplorare ulteriormente
andare oltre la casa per trovare un pozzo si può
ottenere un elemento da. Siamo sulla
più alto livello in cui è stato in precedenza che
Dweller. Ci sono alcuni spiriti qui e
bottino del Dweller. Tornate a casa e andare in giro a
dove il
spiriti si presentò, e continuare attraverso la parete
da lì.
In questo
cortile, guardare a sinistra per un [_CORPSE_] e quindi avvicinare la nebbia
per combattere un folletto. Portatelo fuori prima
diventa un Oni. Prevalenza fino a casa
ora e uccidere l'ombrello, poi saccheggiare il
[_CORPSE_]. È possibile aprire la porta
il momento per tornare alla zona di partenza.
Heal / Level Up
e andare uccidere di nuovo l'ombrello. Prima indaghiamo la
casa in cui l'obiettivo è, c'è qualche bottino da trovare.
C'è spiriti
l'area, ma se si va dietro la casa è possibile trovare
un [_CORPSE_], e quindi
la zona dietro la casa ha un'altra casa con un
[_CHEST_] e [_BIG CHEST_]
dentro. sembra totalmente come una trappola, ma non lo
è.
Infine, andare
a indagare il marcatore obiettivo. Dovrete combattere un altro
VOLO BOLT nemici qui, ma questo è il nemico finale.
Uccidete gli spiriti e di messa a fuoco
sul bullone di volo. Usare qualsiasi abilità che vuoi
dato che è la nostra finale
nemico (Living Arma, talismani, ecc ...). Una volta
che lei è morta, possiamo andare avanti
da questa missione. Si noti che la donna ha detto che
ha fatto questo a lei però ...
_ _ ___ ___
_ _
__________________________________________________________
| \| |_ _/ _ \| || |¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯.¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
| .` || | (_) | __ | ~ La battaglia di Ohashi Bridge ~
| SM014
|_|\_|___\___/|_||_|___________________________________________'_______________
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Nessun commento:
Posta un commento