Ci sono un
certo numero di modi per avere una squadra che corre lungo un tema comune. le
squadre del tempo sono i più comuni, ma ci sono altri tipi di squadre, tra cui
quelli basati su tipi semplici, Distortozona, e abilità. Qui di seguito sono le
analisi delle squadre a tema comuni; se si sente gli altri sono degni di nota,
sentitevi liberi di gettare loro lungo!
Tenete a
mente questi erano per lo più scritta da parte del metagioco VGC rispetto a
quello reale: ad esempio, è per questo che mi attengo a menzionare Politoed
nelle squadre di pioggia. Questo aiuta a ottenere la gente nella mentalità
competitiva e, cosa più importante, non si può anche usare più leggendario
Pokémon in battaglia spot e simili, in modo da ...
Meteo Team -
Rainy: In
particolare nella competitiva Pokémon Nero / Bianco meta, squadre pioggia è
diventata molto comune. Squadre di pioggia, come tutte le squadre del tempo,
tendono a fare affidamento su un Pokémon che ha Drizzle per impostare automaticamente
Tempo piovoso: Politoed è l'unica scelta praticabile in formati VGC-approvati.
Kyogre è praticabile per Ubers livello combattendo, e Primal Kyogre porta più a
questo. A causa di statistiche e movepool di Politoed "meh", sarà
praticamente vuole prenderlo come un dato di fatto che, se Politoed è sulla
squadra avversaria, è una squadra pioggia sicuro-shot.
Che cosa le
squadre di pioggia hanno? In primo luogo, avranno Pokémon multiple che possono
usare le loro abilità di abusare le condizioni meteo. Kingdra è una scelta
comune per la sua Nuotovelox e STAB-potenziato Dragopulsar o Dragobolide, che è
una copertura per Dragon Pokémon. Un Pokémon sottoutilizzate che in realtà è
abbastanza essenziale sarebbe Armaldo: Armaldo uno dei pochi non-Acqua Pokémon
per ottenere Nuotovelox, e che gli consentirà di qualche potente copertura tipo
dal momento che è già veloce e potente. Egli normalmente coprirà le debolezze
di acqua in Erba (via Forbice X) ed elettrici (via terremoto). Ludicolo è una
scelta comune per la sua Nuotovelox come bene e può decentemente muro
appositamente, anche se opererà principalmente attraverso Bruciapelo e Giga
Drain.
Nuotovelox
non è l'unica tattica pioggia potenziato praticabile per utilizzare, se è la
più comune. Copripioggia permette il Pokémon per ottenere un po 'guarito sotto
la pioggia, anche se il Pokémon impugna questo di solito non sono vale la pena
utilizzare per cominciare. L'idratazione può funzionare bene nella prevenzione
malattia, ma spesso questi Pokémon può essere macchiato fuori per quel titolo
definitivo (squadra pioggia a tema, idratazione bisogno di pioggia ... le
persone possono collegare i puntini). Assorbacqua opere in qualche modo bene su
un Doppie / Triple squadra Assorbire a tema. La pelle secca può lavorare molto simile
Copripioggia, ma i problemi con esso si trovano nei problemi che lo stesso
Pokémon ottiene quando si verifica Tempo soleggiato.
Al di là di
questi, ci sono due comuni abusi mossa di tipo: il fatto che la Tuono e
l'uragano è diventato accurato al 100% sotto la pioggia! Dragonite è un Pokémon
comune per rendere l'abuso di questi due, ma sarebbe meglio spartire queste due
mosse fino a Pokémon adatto. A parte le vostre cose in Politoed e Armaldo, si
può dare Thunder a molti pokemon elettrico e l'uragano a qualche Volante
Pokémon.
Questi fatti
da soli danno l'equilibrio generale si dovrebbe puntare ad una squadra pioggia:
- Politoed con Drizzle
- Armaldo con Nuotovelox
- Pokémon elettrico con Thunder
- Volare Pokémon con l'uragano
Una rapida
analisi sul Politoed. Avrai voglia di essere il setter tempo primaria, ma si
potrà anche almeno un altro Pokémon in grado di utilizzare Rain Dance. Mentre
sarà il principale fare il set-up, è possibile per pioggia a corto o per
un'altra affezione tempo di entrare in gioco: in particolare nel doppio, è
possibile avere il vostro alleato Protect e quindi utilizzare Rain Dance per
soddisfare le vostre esigenze . La maggior parte delle persone non riescono a
rendersi conto che una battaglia può durare più di cinque giri e saranno trascurare
questo, che a sua volta ha modificato le menti dei giocatori del metagioco
Pokémon, fino al punto che non si aspettano questo - sia dal proprio team meteo
porvi fine e per quando il tempo finisce, naturalmente - che consente di
ritrovare i vostri vantaggi. Politoed tuttavia dovrebbe essere lenta
(Tranquillo Natura, 0 IV velocità, 0 PA velocità, ma nessuna palla di ferro) in
modo da poter anche fare in modo si ottiene outsped se contrastare una squadra
meteo: il tempo sarà impostato, allora il vostro se sono più lenti.
Squadre di sabbia pasticcio con questo un po '.
Ora, avete
altri due slot che è possibile utilizzare. Questi slot possono essere
considerati slot wild-card, a seconda della copertura tipo di Politoed,
Armaldo, e il tuono / Hurricane Pokémon. Idealmente, essi saranno i Pokémon più
veloce nella tua squadra che può coprire gli altri in un certo numero di modi,
o forse faranno giocare un ruolo di supporto. Qualunque sia la lavora.
Tuttavia, andando sul punto ho finito il paragrafo precedente con, si vorrà un fisico
Pokémon Acqua: se si trova una squadra di sabbia, si è avvitato nella maggior
parte dei casi come una squadra di sabbia sarà in grado di massa la sua strada
attraverso la maggior parte degli attacchi di acqua . (Si dovrebbe sempre
tenere conto la possibilità sia Politoed e il tempo setter alternativo morirà
off.)
Ciò
significa in genere che il secondo Pokémon L'acqua sarà Gyarados Mega o Mega
Swampert, e hanno i loro vantaggi: si può abusare di Moxie e poi Mega Evolve,
ma è soggetta a Electric nel frattempo, mentre Mega Swampert diventa veramente
veloce, ma è sempre incline a Erba. Sharpedo Mega può essere la più valida, a
mio parere in quanto si può ottenere un aumento di velocità e quindi Mega
evolvere verso 1,5x Velocità e abuso di potere forte della mascella. Carracosta
può essere una scelta interessante e sorpresa-degno se addestrato for Speed
(Nuotovelox, Jolly Natura, 252 PA Velocità, 31 IV velocità = 358.6 Velocità
sotto la pioggia, equivalenti a un Pokémon di base di 113 velocità con
frequenza d'amplificazione Natura) , anche se avrete bisogno di stare attenti
che la debolezza Erba.
Contatori
per una squadra di pioggia esistono completamente nel ruolo di una squadra
solarium. Oltre a questo, le squadre di pioggia stessi spesso contrastare le
squadre di pioggia durante l'esecuzione del predescribed set-up, in modo da una
squadra di pioggia può essere una lama a doppio taglio. Per fortuna, le squadre
di pioggia non hanno contatori veramente diretti in termini di tipi di Pokémon
a causa della varietà che dovrebbe essere implementato: è probabile che finisce
con non meno di due e non più di tre Pokémon d'acqua nella stessa squadra.
(Mentre la pioggia non fornire una ulteriore spinta al 50% per i danni d'acqua
che le coppie con STAB, vi accorgerete che monotipo ha i suoi problemi.)
Meteo
squadra - Soleggiato: Soleggiato
squadre sono un po 'meno usata e meno prevedibile di quanto non sia una squadra
pioggia. Inoltre, hanno anche meno spazio per l'abuso supplementare; Sole squadre
preferiranno fare affidamento sul fatto che ottengono il danno extra del 50% da
fuoco si muove (incremento totale 125% quando combinato con STAB) al sole e
anche assaporare abbassare l'efficacia dei loro contatori in acqua Pokémon,
alcuni in particolare. Per l'impostazione tempo, si hanno due opzioni standard.
Ninetales viene utilizzato se si preferisce un altro mega Pokémon da
utilizzare, ma non ha il potere di attaccare per renderlo buono per molto, ma
il supporto. Mega Charizard Y può essere difficile da contrastare, senza una
speciale-ingombrante Roccia Pokémon, soprattutto perché può usare Solar fascio,
ma è più che possibile per ucciderlo con altri mezzi a causa di qualche
fragilità fisica. Squadre non VGC troveranno anche Groudon e Primal Groudon
vale la pena utilizzare.
Per la
maggior parte, si vorrà finire con Mega Charizard Y; è più che possibile
eseguire Ninetales se si sa come far funzionare un sostegno efficace, ma quasi
nessuno di voi sarà fastidio con quella parte delle cose in ogni modo da Mega
Charizard Y è praticamente uno dei pochi Pokémon Mega che rende appieno
soleggiato tempo metereologico. Come con la pioggia, noi abbiamo alcune
abilità si possono trovare vale la pena utilizzare in una squadra soleggiato.
- Clorofilla grandi opere per incorporare alcune Erba Pokémon a doppia velocità per contrastare quei fastidiosi Rock / Terra Pokémon che sarà affligge Mega Charizard Y; purtroppo, non un sacco di buona Pokémon esistere che hanno. Lilligant è comune a portare alcuni aggressori speciali nel team, mentre Leafeon è molto più comune, ha attacco decente e grande difesa.
- Energia solare permette al Pokémon di guadagnare ulteriormente il potere nelle loro mosse, mentre la perdita certa HP ogni turno: immaginare una vita Orb. In realtà, si può anche mettere un Orb vita su questi Pokémon. Charizard è una scelta comune per questo dal momento che aggiunge un certo tipo varietà alla squadra, come è Heliolisk per la stessa ragione. Se il setter è Ninetales, questo sarà il motivo userete Houndoom Mega.
- Fiore regalo da Cherubi può essere utile, o cercarlo, ma vale la pena solo con con Cherubi difensiva in una battaglia tripla, data la sua fragilità. Ancora, può aumentare il vostro attacco un po '.
Allora, che
cosa ti generalmente finisce con è:
- Mega Charizard Y / Houndoom Mega
- Ninetales con Siccità / Charizard con energia solare <- sia nel caso di Mega Houndoom, nessuno altrimenti di solito
- Alcuni altri slot
Ciò che
questi slot rimanenti sono utilizzati per è in gran parte da voi; si ha molta
più flessibilità con questo tipo di squadra di te alcuni degli altri. Questi
slot sono i più utilizzati per la copertura di tipo; Leafeon e altro aiuto
Clorofilla Pokémon per coprire quella debolezza roccia fastidioso che ti
affliggono la vostra squadra, così come l'incidenza di pioggia e le squadre di
sabbia che vengono in. Al di là di queste cose, è praticamente avere tutto
coperto, un punto dopo il quale si vuole mettere a fuoco per tutti i tipi.
Heliolisk è in grado di abuso di energia solare per aggiungere la copertura
elettrica e alcuni altri tipi, ma a ognuno il suo.
Infine, una
nota finale sulla vostra squadra: questo va molto nella stessa vena come fa con
le altre squadre del tempo, che si dovrebbe includere più setter climatiche.
Non vorrei usare sia Mega Charizard Y e Ninetales (che è troppo chiaro un
giveaway - ricordate, Mega Charizard potrebbe andare X o Y, in modo che le
ambiguità sulla questione aiuta molto). Piuttosto, basta insegnare qualche
altro Pokémon della tua squadra Sunny Day per l'ovvia ragione di reintroduzione
in base alle esigenze. Whimsicott è un ottimo Pokémon per questo in
quanto può svolgere un sostegno intenso: a parte Tailwind, schermo luminoso e
riflettere sono immensamente utile nel mitigare i danni, e il fascino e Confide
può contribuire a paralizzare interruttori statisticamente, spesso costringendo
imprese sensibili!
Che
contatori un team Sun? In modo inequivocabile, senza che il tempo setter
secondaria, sarai ucciso da un team di sabbia: ci sono troppi svantaggi per voi
di essere in grado di affrontare, e probabilmente nemmeno allora perché
potrebbero avere il proprio tempo setter. Compreso Pokémon con Laccioerboso può
essere utile se si sceglie di non gettare in un Pokémon Clorofilla - Greninja
funziona bene - dal momento che questi team di sabbia Pokémon sono spesso molto
pesanti. Colpo Basso è anche un bene, ed è possibile utilizzare mosse di
combattimento generici di stipulare Tyranitar. Al di fuori delle squadre del
tempo, il vostro problema comune sarà certamente roccia e terra Pokémon solo in
generale; un sacco di vostra squadra deve essere focalizzata sulla mitigazione
di questi problemi per la tua squadra per avere successo.
Meteo Team -
Sandstorm: Sandstorm -
spesso chiamato solo sabbia - è un tipo utile per una squadra Pokémon rivolto
verso l'ingombro, ed è facilmente accoppiato in collaborazione con un team
Distortozona. Ci sono alcune abilità e scelte Mega Pokémon da utilizzare su
tutti i tre fronti di Velocità, Attacco e Difesa, per non parlare proprio
impulso di Sandstorm del 50% a Rock Difesa Speciale del Pokémon! Le due scelte
che avete per una squadra di sabbia sono Tyranitar / la sua Mega e Hippowdon.
Tyranitar ha Attacco osceno e la sua moreso Mega Forme, ma ha una debolezza
fastidioso per Fighting. Hippowdon può essere più sicuro, ma ... be ', non si
ottiene che faccia molto oltre. Tyranitar è quasi il favorito unilaterale.
Quali
abilità fare una squadra di sabbia grande?
- Sand Forza fornisce una spinta al potere di roccia, acciaio, e Ground muove durante una tempesta di sabbia. Excadrill, Mega Garchomp, e Mega Steelix tutto forniscono questo e possono abusare del loro STAB. Excadrill probabilmente è meglio lasciare a Sand Rush con una sfera di vita o di Scelta Band, e Mega Steelix non aggiungerà molto alla movepool della squadra (anche se può aggiungere un po 'di potenza brutto su un trucco squadra camera / Sandstorm con Vortexpalla). Mega Garchomp sarebbe la vostra una essenziale includere per questo.
- Sabbia Rush raddoppia la velocità di chi la impugna durante una tempesta di sabbia: Excadrill ottiene questo e gli permette di outspeed una minaccia enorme in Greninja, che è una minaccia non solo per la sua comunanza, ma anche i modi in cui può colpire le debolezze. Sandslash ottiene anche questo, ma non è altrettanto forte.
- Sabbia Veil aumenta il proprio tasso di evasione in una tempesta di sabbia. Per motivi elaborati su più tardi, questo non è buono di capacità di usare poiché è fortuna-dipendente. Questo sarebbe un motivo per utilizzare Cacturne o Helioptile, però!
A questo
punto, quindi, si stanno ottenendo un succo della struttura generale della tua
squadra, ma c'è un bel po 'buon Pokémon Mega per la tua squadra, come pure!
- Mega Garchomp si avvale della sua sabbia Forza di abusare concorso via Sabbia forza, e si aggiunge un po 'di buona varietà tipo per la squadra con l'introduzione di Drago si muove nel movepool. Ha un punto debole del ghiaccio fastidioso che non può scuotere, tuttavia.
- Mega Steelix funziona bene in una squadra di trucco / Sandstorm avendo una potente sfera Gyro e anche di essere follemente difensiva fisicamente, ma non così in Difesa Speciale.
- Mega Tyranitar colpisce solo come un camion, e in grado di superare il decremento Difesa Speciale che sembrava essere distribuite a tutti i tipi di roccia al momento della creazione con il corretto set EV / IV / natura. Il problema sta nella sua bassa velocità e la sua debolezza nella lotta contro ... ma che può essere aggirato con l'inclusione di un fantasma Pokémon e la commutazione saggio.
Qui sarebbe
un quadro molto generale per la tua squadra ideale Sandstorm (non
Distortozona):
- (Mega-) Tyranitar
- (Mega-) Gengar <- l'interruttore che impedisce problemi con la debolezza di combattimento di Tyranitar, non ha bisogno di essere lui, ma aiuta per aggiungere varietà per non parlare di aggiunta di una immunità di terra per ulteriori aiuti di commutazione; Chandelure può aiutare con altri problemi di tipo varietà
- Altri quattro slot
Yup, che è
quanto di più specifico come si può ottenere con una squadra Sandstorm: Tyranitar
e un fantasma Pokémon. Oltre a ciò, si vuole costruire una squadra intorno al
Mega e questi due / tre punti deboli del Pokémon e le aree problematiche. Per
esempio, se dovessi includere Mega Garchomp, vi consiglio di cercare un modo
per coprire la sua debolezza del ghiaccio, come ad esempio includendo
Aerodactyl o Talonflame banda scelta. Se dovessi optare per Mega Tyranitar, mi
aspetto di modi per aumentare la mia copertura tipo. Se dovessi scegliere
Steelix Mega, mi piacerebbe coprire la sua dolorosa debolezza Acqua includendo
Helioptile. E 'davvero tutto dipende dalla vostra squadra. La cosa importante è
quello di includere alcuni Pokémon con sabbia Forza / Rush a seconda dei casi,
se si finisce con slot vuoti dopo tutto la copertura tipo è fatto per rendere
loro in centrali elettriche supplementari.
Come al
solito, ti faccio notare, inoltre, che si dovrebbe includere Pokémon multipla
con tempesta di sabbia. Nel caso di Mega Tyranitar, dove si è più o meno certo
per KO al fastidioso tempo opposta setter per il momento si va Mega se avete
tempo correttamente, non ci si deve preoccupare tanto di questo fino a quando
si ' re buono con la previsione in team Anteprima. Altre squadre vorranno un
Pokémon secondaria per indurre Sandstorm, non ha molta importanza che, in
particolare, se la velocità è una buona caratteristica.
Che
contatori una squadra Tempesta di sabbia? Le squadre pesanti nella lotta contro
Pokémon, così come l'acqua e Erba Pokémon, prospereranno. L'acqua è per lo più
un problema dopo la tempesta di sabbia svanisce in quanto si ha la Sp.
Def. dare impulso fino a quel momento sul vostro Pokémon Rock, ma gli altri due
sono un problema piuttosto consistente. Questo è, infatti, la rovina della
squadra di sabbia: Roccia di una miriade di debolezze e bassa Sp. Def. La
formazione di influenzare i cambiamenti adeguati per bilanciare il vostro Sp.
Def. costringerà la squadra per andare a Distortozona / Tempesta di sabbia, in
alcuni casi, per cui l'inclusione di Chandelure sarà utile in quanto si può contrastare
questi Pokémon in un certo numero di modi (erba via Fire Blast / Ondata di
calore, di combattimento via psichica e acqua via Energy Ball): lui dovrà avere
Choice Scarf per andare avanti dei grandi minacce, o ottenere un aiuto da
Tailwind.
Meteo Team -
Hail: squadre di
Hail sono prevalentemente le squadre meno utilizzati del tempo metagame, e per
una buona ragione. Non solo l'unico Scendineve Pokémon nel metagioco -
Abomasnow e, più recentemente, Aurorus con la sua capacità Hidden - ha
ridicolmente comuni doppi punti deboli, più Pokémon che trarre profitto dalla
condizione in qualsiasi forma sono di tipo Ghiaccio, un tipo noto per essere
fragile e non così forte. Si esegue in qualche problema nella scelta questa
squadra, al punto che non sono sicuro da dove cominciare. Io cerco solo di
assicurare che non è così vale la pena.
Pseudo-Weather
Team - Distortozona:
Distortozona è una condizione pseudoweather (è letto come il tempo dal gioco
comunque), ed è forse il più grande shock per i giocatori la prima volta che
incontrano esso. Molti giocatori inizieranno la loro carriera competitiva
Pokémon alle prese con una squadra che ha due punti focali: essere il più
veloce in giro, e per essere la hit-like-a-camion-est intorno. Il
raggiungimento di questo equilibrio è un riconoscimento in sé, ma non significa
niente se non si può contrastare una squadra Distortozona. Squadre Distortozona
sono intrinsecamente la più problematica delle condizioni "meteo" in
quanto vi sono molti Pokémon che possono fare uso di esso e delle sue
caratteristiche contare massa. Ma, prima, diciamo che si stavano facendo la
squadra.
Da dove
cominciare? Come con qualsiasi team meteo, la costruzione inizia con il trucco
setter camera, e ci sono un sacco di loro! Slowking e Cresselia sono tra le più
comuni, in particolare il secondo come di ritardo in quanto può essere utile
per massa e sostegno. Aromatisse è diventato comune in quanto può allontanare
le minacce Provoca e poi giocare il sostegno pure. Che interpreta il
Distortozona fuori di tutti? (C'è molto di più di questi comuni!) In primo
luogo, qualcuno che è intrinsecamente lento. Per il leader Distortozona, avrete
anche un Pokémon ingombrante pure, qualcuno che può stare almeno un buon colpo
super-efficace; è per questo che Cresselia è usato spesso, come si può prendere
a volte due super-efficace, STAB colpisce se fatto bene. Ha base di 120
CV e della Difesa e la base 130 Sp. Def., Che è difficile da tagliare se
addestrato difensiva. Ma, in generale, si vorrà voluminosità e la lentezza.
Venendo con un Baccacedro su può essere ulteriormente utile a questo obiettivo,
o Avanzi se l'obiettivo del setter è quello di essere in giro per un po '.
Mentre si
sta impostando questo Distortozona Pokémon, prima di andare in qualsiasi altro
luogo, afferrando un altro uno o due sarà anche utile. Come per le altre
condizioni, l'ovvia ragione è quello di mantenere il vostro vantaggio;
Inoltre, a differenza delle altre condizioni atmosferiche, non vi è
"rock" per estenderlo come alcune squadre climatiche utilizzeranno.
Alcune persone anche includere Distortozona sulla propria squadra orientata
alla velocità solo per tagliare voi fuori quando si utilizza Distortozona su
una squadra TR! E poi il tuo setter è morto e dove sei? A differenza degli
altri gruppi, indipendentemente dalla situazione, squadre TR sono completamente
paralizzati da non avere TR in gioco. Se si ha una squadra di sabbia, si
potrebbe andare bene se il tuo avversario ha utilizzato un team di sole quando
il tempo è andato fuori. Squadre TR sono paralizzato, senza TR perché la
maggior parte delle squadre sono la velocità orientato almeno in qualche modo:
si potrebbe avere la massa per superare i colpi, ma se stanno tirando fuori la
metà dei tuoi attaccanti per turno (come un Pokémon per turno in una lotta in
doppio), la tua offesa sta cadendo velocemente . È necessario avere più
setter TR. In un single battaglia, hanno quattro o più; Battaglie doppie, 2-3;
Battaglie triple, 1-3; forse di più se non sacrificherà varietà squadra o l'uso
di protezione su Pokémon.
Ora, con
quella finita, come si fa a scegliere il Pokémon rimanente per la tua squadra?
Dal momento che hai praticamente assicurato la vostra intenzione prima la
maggior parte si trasforma attraverso l'uso di trucco in camera, vi sarà buono
con lento, forte, Pokémon ingombranti. Come si fa a scegliere questi Pokémon?
Guardate il Pokémon sezione per Velocità: vedrete un sacco di Pokémon lento e,
una volta che si filtrare oltre le scadenti, quelle non evoluta, un sacco di
gemme. Marowak può essere un aiuto, per esempio, avendo Attacco folle con la
sua spessa Club. Mega Ampharos aggiunge un sacco di tipo varietà e di grande
Sp. Atk. e alla rinfusa, mentre Mawile Mega può portare in qualche grosso del
proprio fisico e il potere, per non parlare che può funzionare al di fuori
della Distortozona e, in particolare attraverso Sucker Punch. Reuniclus e
Conkeldurr aggiungono le loro varietà. Hai un sacco di buone scelte. Se si
vuole entrare nello specifico, di solito puntando sotto una velocità base di 55
è buono.
Caratteristiche
chiave per la maggior parte del vostro attaccare Pokémon, tuttavia,
includeranno una delle due cose: o un crapton di potere o un crapton di buone
mosse multitarget. Marowak grandi opere a causa della spessa club e
STAB-potenziato terremoto; Chandelure favorisce vita Orb- o Scelta Specs-
(entrambi con STAB-) hanno amplificato Heat Wave; Mega Mawile ha questa
capacità di potenza enorme; e così via. Dopo tutto, si sarà probabilmente
Protect-stallo dalla maggior parte delle squadre orientata alla velocità quando
Distortozona viene in su, in modo da avere quella capacità di colpire e KO
Pokémon come molti in una volta sarà un bel aiuto.
I problemi
con una squadra Distortozona? Questi sono stati delineati in precedenza: un
trucco squadra camera deve tenere Distortozona fino a avere successo, o si
sbriciola a parte in pochi giri. Molti giocatori potranno anche non essere in
grado di nascondere l'evidenza di una squadra Distortozona: una volta che si
ottiene una squadra Distortozona inizialmente, sarà chiaramente lento. E
'evidente a qualsiasi esperto, giocatore con esperienza quando un trucco
squadra camera sta per essere utilizzato, e, se non stai attento, che il setter
sarà! Se uccidono le tue setter, si sta assolutamente fregato. Avere più
setter è una tattica sottovalutata; di oltre 1.000 battaglie, non ho mai
visto un altro giocatore usa il tempo condizione / TR di nuovo a parte quando sono
in qualche modo riesco a uccidere il setter iniziale. Questo elemento di
sorpresa non potrà mai essere sottovalutato.
Il problema
di questo sta nel -7 Priorità trucco della camera. Sarà sicuramente andare
scorso quando si utilizza Distortozona, ed è necessario per mitigare le minacce
alla che in qualche modo. Il problema più comune è Provocazione; Provocazione è
confezionato su una serie di Pokémon, comunemente Gengar e Absol. Come si fa a
contrastare questo? Hai bisogno di mettere un Herb mentale sul setter iniziale
per la battaglia; persone quasi mai doppio Taunt un Pokémon (sarà quasi mai
vedere Taunt su una squadra due volte, è per questo), in modo che ti dà una
certa sicurezza. Aromatisse non sarà necessario preoccuparsi di questo, però.
Il problema principale è in realtà sempre ucciso prima di poter scendere
quel trucco in camera. Nelle battaglie singole, non c'è un sacco di modi per
aggirare che oltre saggiamente predire il vantaggio per il vostro nemico
Pokémon. In altri tipi di battaglie, si può facilmente fare questo avendo, ad
esempio, Follow Me o di rabbia polvere. Una alternativa a quella sta usando un
Pokémon con l'alta velocità sulla vostra squadra che gli alleati tuo Pokémon;
questo Pokémon sarà gravemente inibito con Distortozona a posto, però ... se
non ha un movimento di priorità, rendendo Talonflame un stranamente valida
Distortozona Pokémon. Furthermore-- in realtà, mi occuperò che in un secondo.
In breve?
Una squadra Distortozona ha un vantaggio lampante oltre il 90% dei team di
metagioco Pokémon, il che rende il clima condizione più pericolosa di tutti da
affrontare con, ma i problemi sta nel quando si va via. I buoni giocatori
saranno in grado di fare le squadre che sopravvivono sia dentro e fuori di
trucco in camera, e gli altri possono parete la loro strada attraverso di essa
con Protect / Detect / etc. e buona commutazione, in modo da essere in grado di
tenere la camera fino trucco e di essere in grado di farlo fuori in primo luogo
sono due componenti chiave della tua squadra.
Squadra del
cuore - Tailwind: Tailwind è
una condizione stranamente sottoutilizzata; accade, fidati di me, ma piuttosto
di rado, e perché è al di là di me. Tailwind è uno status che si applica a
tutto il team in una battaglia e raddoppia la velocità per i prossimi quattro
turni o giù di lì, escludendo la svolta sulla cui viene utilizzato, il che
rende molto minaccioso. Anche Pokémon come Marowak e Mega Ampharos, con base 45
in velocità, in grado di superare i Pokémon molto velocemente come Greninja se
Tailwind è a posto; Tailwind è come Distortozona a suo modo, ma può andare per
primo e fornisce una maggiore versatilità.
Più su che
in un secondo. Quindi, qual è un buon Tailwind setter? In primo luogo, essa
avrebbe dovuto essere un Pokémon in grado di eseguire in primo luogo nel turno:
questo significa che sia burlone o Gale Wings, rendendo Whimsicott e Talonflame
grandi scelte. Whimsicott è l'opzione più favorevole, essendo in grado di
confezionare in un certo numero di altre abilità di supporto, così come la luce
schermata, riflettere, fascino, Confide, giornata di sole, e molto altro
ancora; Talonflame consente una mentalità più offensiva, aumentando Baldeali a
+1 priorità e STAB-potenziato Fuococarica o surriscaldamento (a seconda della
scelta) che può essere grande per vendetta, uccidere o per colpire la
fastidiosa deboli-to-solo-Fire Pokémon su squadre come Scizor, Ferrothorn, e
Forretress.
Che cosa
rende una buona squadra Tailwind? Si potrebbe pensare prima di tutto che
sarebbe Pokémon veloce che sono potenti, ma non abbastanza veloce per superare
i loro contatori. In un modo che è corretto, ma la definizione ideale è
"Pokémon ingombranti che sono un po 'lento normalmente". Vedere,
l'obiettivo di una squadra Tailwind sarebbe quella di avere Pokémon nel raggio
di una velocità base di 45, ei beneficiari primari in 45 ~ 65. Perchè è questo?
Pokémon di base di 45 velocità da soli può outspeed oltre il 99% dei Pokémon, e
una volta che ha colpito circa 60 ~ 65 (a seconda della scelta della Natura) si
inizia a outspeed ogni Pokémon tranne velocità Forme Deoxys!
"Va
bene, ma perché non solo hanno Pokémon molto, molto veloce?" Vedere, il
fatto è che una buona squadra Tailwind sarà fatta di Pokémon un po 'lento.
valori di base di 45 ~ 65 per i principali beneficiari fare in modo che si
outspeed le squadre orientata alla velocità ... ma per quanto riguarda le
squadre Distortozona? squadre Tailwind stanno per essere fortemente offensivo a
causa della restrizione di velocità (che è per lo più una cosa coincidenza,
quel Pokémon lento tendono ad essere meno favorevole), quindi non si può
facilmente Provocazione via una squadra Distortozona, e anche allora, non si
potrebbe gestire. Avete bisogno di un modo per affrontare una squadra
Distortozona. La maggior parte delle squadre orientata alla velocità si
concentrerà sulla Provocazione o KO'ing il setter Distortozona quando appare,
ma quei metodi fallire. Allora, che cosa sono io arrivare?
Una squadra
che è valida non solo contro squadre di velocità, ma anche contro squadre
Distortozona. La squadra Tailwind ideale è in una posizione unica causa di
questo. Si attiva Tailwind, è outspeed tutti. Non si attiva e si stanno
battendo squadre Distortozona. La flessibilità può essere abbastanza
sorprendente. I problemi giaceranno abituarsi a queste due condizioni perché
ciascuno richiede una strategia diversa. Vedi, quando si effettua una squadra
Tailwind, i vostri principali beneficiari sono quelli della gamma di velocità
45-65 di base, ma non è l'unico Pokémon che può beneficiare. Ad esempio,
Tailwind supera i benefici di Choice Scarf del 33%. Si può dare quel Pokémon
scarfed una vita Orb, una cintura di esperti, Spec, o una band, trasformandolo
in una centrale elettrica. Alcuni Pokémon non può essere facilmente battuto
anche con Pokémon veloce senza questo tipo di un aiuto, come Landorus-Therian
con la sua sciarpa scelta. Di conseguenza, non solo si dovrebbe concentrarsi
sulla generalizzazione di "battere veloce e lento", ma anche battere
le minacce comuni includendo Pokémon più veloce sulla vostra squadra, solo
alcuni che può contrastare queste minacce comuni fastidiosi. Trovare che
l'equilibrio sarà la parte più difficile del trekking nel rendere questa
squadra (probabilmente il più duro di tutto per rendere), perché è necessario
trovare alcuni Pokémon spazzatrice che sufficiente anche per spazzare
nonostante l'inclusione di Protect. (È necessario qualcosa . Per
aiutarvi a quando si riutilizza Tailwind) tipi critici da includere in questi
Pokémon più veloci sono Fuoco, Ghiaccio, elettrico, e la lotta: che contrastare
la maggior parte dei tipi di gioco e ottenere gli importanti doppi punti
deboli.
I problemi
con una squadra Tailwind? In primo luogo, le squadre Tailwind possono essere
facilmente insultato, ma questo è solo se sei così stupido da non abusare di
priorità da Prankster / Gale Ali. Se il Taunter ha Prankster se stessi, si
dovrebbe essere in grado di outspeed loro comunque. (Analisi di Whimsicott /
Talonflame rispetto agli utenti Prankster rivela che si dovrebbe andare bene,
in particolare nel caso di Talonflame.) Reintrodurre Tailwind sé può essere un
problema vista la mancanza di utenti di Tailwind che sono veramente vitali: i
tuoi più comuni sono Whimsicott , Talonflame e ingombranti Herb mentale
supportano Togekiss, e quando si ha una squadra per lo più di reato, sostenere
Togekiss non si adatta bene. In altre parole, la tua squadra deve abbastanza
forte da uccidere più Pokémon nei quattro giri di Tailwind, e se non almeno
avere il Pokémon più veloce in grado: in altre parole, si mantiene il Pokémon
veloce nelle riserve a prescindere dalla situazione . Se sono il vostro piombo
nelle lotte contro la velocità, allora si può finire senza Tailwind e Pokémon
lento; se si portano con loro contro squadre Distortozona, possono ottenere
macellati; ottenere che swap è abbastanza chiave per la sopravvivenza del
trucco della squadra in camera.
Support Team
- Lightning Rod: in
battaglie doppie particolare, quando si comincia a pensare ad una squadra a
tema, vanno uno dei due modi: o climatiche o di Lightning Rod per qualsiasi
motivo. Lightning Rod è una strategia con i suoi vantaggi in quanto consente di
incrementi rapidi nella propria Sp. Atk.
Per
l'esecuzione della strategia di Lightning Rod, è necessario disporre di due o
tre Pokémon brandendo Lightning Rod come capacità, ed è necessario essere un
doppio o triplo Battaglia. Efficace Pokémon includono Manectric, Pikachu con la
sfera di luce, e Mega Sceptile. Da lì, è necessario avere i tuoi alleati di
scarica, per quanto possibile. (Ironia della sorte, questo significa alleato
Mega di Sceptile non sarà potenziato.) Lightning Rod attiva e aumenta Sp
dell'alleato / alleati. Atk. da 1 fase. Nelle battaglie doppie, è possibile
ottenere, a sua volta emette un turno di aumentare Sp della tua squadra. Atk.
abbastanza rapidamente; Pokémon mezzo, sono stati questo per essere utilizzato
in una battaglia tripla, finirebbe aumentando mezzo Sp Pokémon. Atk. a +2 fasi
(raddoppiato). Questo è alta.
Una tattica
insolitamente sottoutilizzate - in realtà, non ho mai visto - è quello di avere
uno dei beneficiari dello scarico hanno la capacità Motor Drive, come con
Electivire. Questo permette di mettere a fuoco i veicoli elettrici in massa
piuttosto che la velocità perché, dopo un Discharge, sarete al + 50% di
velocità. So perché non è usato.
I problemi
sono in realtà abbastanza brutto. In primo luogo, per la maggior parte, si sta
aprendo la vostra squadra fino a debolezze avendo tipo pesante favorendo; in
questo caso, si ha un sacco di Pokémon elettrico, quindi si inizia a farsi male
con l'apertura di te fino a terra. In secondo luogo, si perde la copertura tipo
dal momento che un certo numero di Pokémon avere scarico. In terzo luogo, si
sta utilizzando il discarico primi giri; Scarico sarà ridotto del 25% della
potenza per la sua natura multitarget, rendendo improbabile KO a meno che non
colpisce una debolezza, che significa che si può facilmente ottenere set-up o
anche avere questi Pokémon facilmente ucciso. E 'una strategia sbagliata nella
migliore delle ipotesi che ho incluso qui solo per il fatto che è insolitamente
comune.
Support Team
- Acqua / Volt assorbi: Queste tattiche lavorano su molte delle stesse guideliens come la tattica
Lightning Rod, ma piuttosto che utilizzare Lightning Rod e scarico, usano Volt
Assorbire con scarico o Assorbacqua con Surf. In questo modo il Pokémon - in
particolare gli utenti Vita Orb - per ripristinare HP abbastanza facilmente. I
problemi sono molto simili: tipo perdita di copertura, debolezze comuni, e
l'uso ripetuto di mosse deboli.
Varie Team -
Monotype: squadre
Monotyped sono interessanti di per sé: la scelta di includere un unico tipo di
Pokémon solo su una squadra sembra ipocrita ogni linea guida della strategia di
base Pokémon, almeno a prima vista. Si potrebbe venire in contro una squadra di
fuoco Monotype brandisce una squadra pioggia e pensare che vincerai, ma poi
perdere rapidamente. Che succede con questo? È necessario ricordare che la
persona quasi certamente sta facendo intenzionalmente.
Costruire
una squadra intorno a un solo tipo solo può avere i suoi vantaggi. Il centro
più importante in giro che c'è letteralmente un solo tipo nella squadra: che significa
che tutte le debolezze comuni azionari. Si semplifica le cose; mentre la
squadra comune contiene spesso carenze almeno 12-15 dei 18 tipi nel gioco
qualche tra i suoi membri, questi gruppi Monotype hanno solo debolezze 1-5, a
seconda del tipo. Il problema arriva con la mitigazione di questi problemi. Va
bene, la tua squadra è debole per cinque squadre. Come si fa a contrastare una
squadra che ha questi tipi?
Semplice.
Ogni Pokémon non è limitata a movimenti del proprio tipo; infatti, molti
Pokémon possono imparare mosse di altri tipi. Voglio dire, che è la base di
Pokémon Battling: non solo con mosse STAB, utilizzando altre mosse. Alcuni
Pokémon sarà nemmeno essere incoraggiati a usare mosse che non sono
quelli STAB! Altri Pokémon dual-digitato può contribuire anche ad una squadra
Monotype. Ad esempio, Rock è una debolezza comune Fuoco e può inibire fuoco
Monotipi; perché non portare Blaziken, la cui Stramontante o alta pugnala
calcio volante, o un terremoto anche, può dare una mano? L'erba è un fastidioso
problema dell'acqua Monotype; portare Greninja, che può usare Geloraggio! Terra
è un problema che affligge Monotipi elettrici; portare Rotom-Wash, che può
saltare 'em via di nuovo (?) con Idropompa! (Per non parlare di essere un
contatore di switch-in valida per terra Pokémon!)
squadre
monotipo non hanno problemi inerenti davvero, almeno non più del tipico squadra
Speed-oriented. Il loro problema sta nel perfezionare la loro costruzione in
quanto è difficile fare una squadra che contrasta in modo adeguato le debolezze
dei suoi sei componenti, dato che si deve andare al livello del Pokémon
individuale, a volte da gestire. Ad esempio, Blaziken non funzionerebbe anche
con le sue mosse di combattimento o un terremoto contro Aerodactyl, che
outspeeds è: potrebbe essere necessario portare Air Balloon Heatran su un
Monotype fuoco per essere in grado di fare con questo. In realtà, nessun fuoco
Pokémon outspeeds esso; avete bisogno di un Pokémon che può murare i suoi
attacchi, invece. Quest'ultima analisi sarà in particolare sottoutilizzate,
così che è dove un team Monotype fallirà. Un team Monotype non può
semplicemente concentrarsi sulle sue aree problematiche, sia, ma anche, come
ogni altra squadra Pokémon, con l'obiettivo di uccidere 'em all: a causa della enfasi
necessaria per perfezionare le aree problematiche, le aree in cui la maggior
parte delle squadre avrebbe avuto successo può cadere a pezzi . Trovare il
giusto equilibrio è ciò che rende la maggior parte delle squadre di Monotype
crash e bruciare, perché c'è una grande enfasi sulla equilibrio e perfezione
che è solo difficile da soddisfare in modo adeguato.
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