sabato 25 febbraio 2017

Panoramica delle squadre a tema - Pokemon Tutorial



Ci sono un certo numero di modi per avere una squadra che corre lungo un tema comune. le squadre del tempo sono i più comuni, ma ci sono altri tipi di squadre, tra cui quelli basati su tipi semplici, Distortozona, e abilità. Qui di seguito sono le analisi delle squadre a tema comuni; se si sente gli altri sono degni di nota, sentitevi liberi di gettare loro lungo!
Tenete a mente questi erano per lo più scritta da parte del metagioco VGC rispetto a quello reale: ad esempio, è per questo che mi attengo a menzionare Politoed nelle squadre di pioggia. Questo aiuta a ottenere la gente nella mentalità competitiva e, cosa più importante, non si può anche usare più leggendario Pokémon in battaglia spot e simili, in modo da ...
Meteo Team - Rainy: In particolare nella competitiva Pokémon Nero / Bianco meta, squadre pioggia è diventata molto comune. Squadre di pioggia, come tutte le squadre del tempo, tendono a fare affidamento su un Pokémon che ha Drizzle per impostare automaticamente Tempo piovoso: Politoed è l'unica scelta praticabile in formati VGC-approvati. Kyogre è praticabile per Ubers livello combattendo, e Primal Kyogre porta più a questo. A causa di statistiche e movepool di Politoed "meh", sarà praticamente vuole prenderlo come un dato di fatto che, se Politoed è sulla squadra avversaria, è una squadra pioggia sicuro-shot.
Che cosa le squadre di pioggia hanno? In primo luogo, avranno Pokémon multiple che possono usare le loro abilità di abusare le condizioni meteo. Kingdra è una scelta comune per la sua Nuotovelox e STAB-potenziato Dragopulsar o Dragobolide, che è una copertura per Dragon Pokémon. Un Pokémon sottoutilizzate che in realtà è abbastanza essenziale sarebbe Armaldo: Armaldo uno dei pochi non-Acqua Pokémon per ottenere Nuotovelox, e che gli consentirà di qualche potente copertura tipo dal momento che è già veloce e potente. Egli normalmente coprirà le debolezze di acqua in Erba (via Forbice X) ed elettrici (via terremoto). Ludicolo è una scelta comune per la sua Nuotovelox come bene e può decentemente muro appositamente, anche se opererà principalmente attraverso Bruciapelo e Giga Drain.
Nuotovelox non è l'unica tattica pioggia potenziato praticabile per utilizzare, se è la più comune. Copripioggia permette il Pokémon per ottenere un po 'guarito sotto la pioggia, anche se il Pokémon impugna questo di solito non sono vale la pena utilizzare per cominciare. L'idratazione può funzionare bene nella prevenzione malattia, ma spesso questi Pokémon può essere macchiato fuori per quel titolo definitivo (squadra pioggia a tema, idratazione bisogno di pioggia ... le persone possono collegare i puntini). Assorbacqua opere in qualche modo bene su un Doppie / Triple squadra Assorbire a tema. La pelle secca può lavorare molto simile Copripioggia, ma i problemi con esso si trovano nei problemi che lo stesso Pokémon ottiene quando si verifica Tempo soleggiato.
Al di là di questi, ci sono due comuni abusi mossa di tipo: il fatto che la Tuono e l'uragano è diventato accurato al 100% sotto la pioggia! Dragonite è un Pokémon comune per rendere l'abuso di questi due, ma sarebbe meglio spartire queste due mosse fino a Pokémon adatto. A parte le vostre cose in Politoed e Armaldo, si può dare Thunder a molti pokemon elettrico e l'uragano a qualche Volante Pokémon.
Questi fatti da soli danno l'equilibrio generale si dovrebbe puntare ad una squadra pioggia:
  • Politoed con Drizzle
  • Armaldo con Nuotovelox
  • Pokémon elettrico con Thunder
  • Volare Pokémon con l'uragano
Una rapida analisi sul Politoed. Avrai voglia di essere il setter tempo primaria, ma si potrà anche almeno un altro Pokémon in grado di utilizzare Rain Dance. Mentre sarà il principale fare il set-up, è possibile per pioggia a corto o per un'altra affezione tempo di entrare in gioco: in particolare nel doppio, è possibile avere il vostro alleato Protect e quindi utilizzare Rain Dance per soddisfare le vostre esigenze . La maggior parte delle persone non riescono a rendersi conto che una battaglia può durare più di cinque giri e saranno trascurare questo, che a sua volta ha modificato le menti dei giocatori del metagioco Pokémon, fino al punto che non si aspettano questo - sia dal proprio team meteo porvi fine e per quando il tempo finisce, naturalmente - che consente di ritrovare i vostri vantaggi. Politoed tuttavia dovrebbe essere lenta (Tranquillo Natura, 0 IV velocità, 0 PA velocità, ma nessuna palla di ferro) in modo da poter anche fare in modo si ottiene outsped se contrastare una squadra meteo: il tempo sarà impostato, allora il vostro se sono più lenti. Squadre di sabbia pasticcio con questo un po '.
Ora, avete altri due slot che è possibile utilizzare. Questi slot possono essere considerati slot wild-card, a seconda della copertura tipo di Politoed, Armaldo, e il tuono / Hurricane Pokémon. Idealmente, essi saranno i Pokémon più veloce nella tua squadra che può coprire gli altri in un certo numero di modi, o forse faranno giocare un ruolo di supporto. Qualunque sia la lavora. Tuttavia, andando sul punto ho finito il paragrafo precedente con, si vorrà un fisico Pokémon Acqua: se si trova una squadra di sabbia, si è avvitato nella maggior parte dei casi come una squadra di sabbia sarà in grado di massa la sua strada attraverso la maggior parte degli attacchi di acqua . (Si dovrebbe sempre tenere conto la possibilità sia Politoed e il tempo setter alternativo morirà off.)
Ciò significa in genere che il secondo Pokémon L'acqua sarà Gyarados Mega o Mega Swampert, e hanno i loro vantaggi: si può abusare di Moxie e poi Mega Evolve, ma è soggetta a Electric nel frattempo, mentre Mega Swampert diventa veramente veloce, ma è sempre incline a Erba. Sharpedo Mega può essere la più valida, a mio parere in quanto si può ottenere un aumento di velocità e quindi Mega evolvere verso 1,5x Velocità e abuso di potere forte della mascella. Carracosta può essere una scelta interessante e sorpresa-degno se addestrato for Speed ​​(Nuotovelox, Jolly Natura, 252 PA Velocità, 31 IV velocità = 358.6 Velocità sotto la pioggia, equivalenti a un Pokémon di base di 113 velocità con frequenza d'amplificazione Natura) , anche se avrete bisogno di stare attenti che la debolezza Erba.
Contatori per una squadra di pioggia esistono completamente nel ruolo di una squadra solarium. Oltre a questo, le squadre di pioggia stessi spesso contrastare le squadre di pioggia durante l'esecuzione del predescribed set-up, in modo da una squadra di pioggia può essere una lama a doppio taglio. Per fortuna, le squadre di pioggia non hanno contatori veramente diretti in termini di tipi di Pokémon a causa della varietà che dovrebbe essere implementato: è probabile che finisce con non meno di due e non più di tre Pokémon d'acqua nella stessa squadra. (Mentre la pioggia non fornire una ulteriore spinta al 50% per i danni d'acqua che le coppie con STAB, vi accorgerete che monotipo ha i suoi problemi.)
Meteo squadra - Soleggiato: Soleggiato squadre sono un po 'meno usata e meno prevedibile di quanto non sia una squadra pioggia. Inoltre, hanno anche meno spazio per l'abuso supplementare; Sole squadre preferiranno fare affidamento sul fatto che ottengono il danno extra del 50% da fuoco si muove (incremento totale 125% quando combinato con STAB) al sole e anche assaporare abbassare l'efficacia dei loro contatori in acqua Pokémon, alcuni in particolare. Per l'impostazione tempo, si hanno due opzioni standard. Ninetales viene utilizzato se si preferisce un altro mega Pokémon da utilizzare, ma non ha il potere di attaccare per renderlo buono per molto, ma il supporto. Mega Charizard Y può essere difficile da contrastare, senza una speciale-ingombrante Roccia Pokémon, soprattutto perché può usare Solar fascio, ma è più che possibile per ucciderlo con altri mezzi a causa di qualche fragilità fisica. Squadre non VGC troveranno anche Groudon e Primal Groudon vale la pena utilizzare.
Per la maggior parte, si vorrà finire con Mega Charizard Y; è più che possibile eseguire Ninetales se si sa come far funzionare un sostegno efficace, ma quasi nessuno di voi sarà fastidio con quella parte delle cose in ogni modo da Mega Charizard Y è praticamente uno dei pochi Pokémon Mega che rende appieno soleggiato tempo metereologico. Come con la pioggia, noi abbiamo alcune abilità si possono trovare vale la pena utilizzare in una squadra soleggiato.
  • Clorofilla grandi opere per incorporare alcune Erba Pokémon a doppia velocità per contrastare quei fastidiosi Rock / Terra Pokémon che sarà affligge Mega Charizard Y; purtroppo, non un sacco di buona Pokémon esistere che hanno. Lilligant è comune a portare alcuni aggressori speciali nel team, mentre Leafeon è molto più comune, ha attacco decente e grande difesa.
  • Energia solare permette al Pokémon di guadagnare ulteriormente il potere nelle loro mosse, mentre la perdita certa HP ogni turno: immaginare una vita Orb. In realtà, si può anche mettere un Orb vita su questi Pokémon. Charizard è una scelta comune per questo dal momento che aggiunge un certo tipo varietà alla squadra, come è Heliolisk per la stessa ragione. Se il setter è Ninetales, questo sarà il motivo userete Houndoom Mega.
  • Fiore regalo da Cherubi può essere utile, o cercarlo, ma vale la pena solo con con Cherubi difensiva in una battaglia tripla, data la sua fragilità. Ancora, può aumentare il vostro attacco un po '.
Allora, che cosa ti generalmente finisce con è:
  • Mega Charizard Y / Houndoom Mega
  • Ninetales con Siccità / Charizard con energia solare <- sia nel caso di Mega Houndoom, nessuno altrimenti di solito
  • Alcuni altri slot
Ciò che questi slot rimanenti sono utilizzati per è in gran parte da voi; si ha molta più flessibilità con questo tipo di squadra di te alcuni degli altri. Questi slot sono i più utilizzati per la copertura di tipo; Leafeon e altro aiuto Clorofilla Pokémon per coprire quella debolezza roccia fastidioso che ti affliggono la vostra squadra, così come l'incidenza di pioggia e le squadre di sabbia che vengono in. Al di là di queste cose, è praticamente avere tutto coperto, un punto dopo il quale si vuole mettere a fuoco per tutti i tipi. Heliolisk è in grado di abuso di energia solare per aggiungere la copertura elettrica e alcuni altri tipi, ma a ognuno il suo.
Infine, una nota finale sulla vostra squadra: questo va molto nella stessa vena come fa con le altre squadre del tempo, che si dovrebbe includere più setter climatiche. Non vorrei usare sia Mega Charizard Y e Ninetales (che è troppo chiaro un giveaway - ricordate, Mega Charizard potrebbe andare X o Y, in modo che le ambiguità sulla questione aiuta molto). Piuttosto, basta insegnare qualche altro Pokémon della tua squadra Sunny Day per l'ovvia ragione di reintroduzione in base alle esigenze. Whimsicott è un ottimo Pokémon per questo in quanto può svolgere un sostegno intenso: a parte Tailwind, schermo luminoso e riflettere sono immensamente utile nel mitigare i danni, e il fascino e Confide può contribuire a paralizzare interruttori statisticamente, spesso costringendo imprese sensibili!
Che contatori un team Sun? In modo inequivocabile, senza che il tempo setter secondaria, sarai ucciso da un team di sabbia: ci sono troppi svantaggi per voi di essere in grado di affrontare, e probabilmente nemmeno allora perché potrebbero avere il proprio tempo setter. Compreso Pokémon con Laccioerboso può essere utile se si sceglie di non gettare in un Pokémon Clorofilla - Greninja funziona bene - dal momento che questi team di sabbia Pokémon sono spesso molto pesanti. Colpo Basso è anche un bene, ed è possibile utilizzare mosse di combattimento generici di stipulare Tyranitar. Al di fuori delle squadre del tempo, il vostro problema comune sarà certamente roccia e terra Pokémon solo in generale; un sacco di vostra squadra deve essere focalizzata sulla mitigazione di questi problemi per la tua squadra per avere successo.
Meteo Team - Sandstorm: Sandstorm - spesso chiamato solo sabbia - è un tipo utile per una squadra Pokémon rivolto verso l'ingombro, ed è facilmente accoppiato in collaborazione con un team Distortozona. Ci sono alcune abilità e scelte Mega Pokémon da utilizzare su tutti i tre fronti di Velocità, Attacco e Difesa, per non parlare proprio impulso di Sandstorm del 50% a Rock Difesa Speciale del Pokémon! Le due scelte che avete per una squadra di sabbia sono Tyranitar / la sua Mega e Hippowdon. Tyranitar ha Attacco osceno e la sua moreso Mega Forme, ma ha una debolezza fastidioso per Fighting. Hippowdon può essere più sicuro, ma ... be ', non si ottiene che faccia molto oltre. Tyranitar è quasi il favorito unilaterale.
Quali abilità fare una squadra di sabbia grande?
  • Sand Forza fornisce una spinta al potere di roccia, acciaio, e Ground muove durante una tempesta di sabbia. Excadrill, Mega Garchomp, e Mega Steelix tutto forniscono questo e possono abusare del loro STAB. Excadrill probabilmente è meglio lasciare a Sand Rush con una sfera di vita o di Scelta Band, e Mega Steelix non aggiungerà molto alla movepool della squadra (anche se può aggiungere un po 'di potenza brutto su un trucco squadra camera / Sandstorm con Vortexpalla). Mega Garchomp sarebbe la vostra una essenziale includere per questo.
  • Sabbia Rush raddoppia la velocità di chi la impugna durante una tempesta di sabbia: Excadrill ottiene questo e gli permette di outspeed una minaccia enorme in Greninja, che è una minaccia non solo per la sua comunanza, ma anche i modi in cui può colpire le debolezze. Sandslash ottiene anche questo, ma non è altrettanto forte.
  • Sabbia Veil aumenta il proprio tasso di evasione in una tempesta di sabbia. Per motivi elaborati su più tardi, questo non è buono di capacità di usare poiché è fortuna-dipendente. Questo sarebbe un motivo per utilizzare Cacturne o Helioptile, però!
A questo punto, quindi, si stanno ottenendo un succo della struttura generale della tua squadra, ma c'è un bel po 'buon Pokémon Mega per la tua squadra, come pure!
  • Mega Garchomp si avvale della sua sabbia Forza di abusare concorso via Sabbia forza, e si aggiunge un po 'di buona varietà tipo per la squadra con l'introduzione di Drago si muove nel movepool. Ha un punto debole del ghiaccio fastidioso che non può scuotere, tuttavia.
  • Mega Steelix funziona bene in una squadra di trucco / Sandstorm avendo una potente sfera Gyro e anche di essere follemente difensiva fisicamente, ma non così in Difesa Speciale.
  • Mega Tyranitar colpisce solo come un camion, e in grado di superare il decremento Difesa Speciale che sembrava essere distribuite a tutti i tipi di roccia al momento della creazione con il corretto set EV / IV / natura. Il problema sta nella sua bassa velocità e la sua debolezza nella lotta contro ... ma che può essere aggirato con l'inclusione di un fantasma Pokémon e la commutazione saggio.
Qui sarebbe un quadro molto generale per la tua squadra ideale Sandstorm (non Distortozona):
  • (Mega-) Tyranitar
  • (Mega-) Gengar <- l'interruttore che impedisce problemi con la debolezza di combattimento di Tyranitar, non ha bisogno di essere lui, ma aiuta per aggiungere varietà per non parlare di aggiunta di una immunità di terra per ulteriori aiuti di commutazione; Chandelure può aiutare con altri problemi di tipo varietà
  • Altri quattro slot
Yup, che è quanto di più specifico come si può ottenere con una squadra Sandstorm: Tyranitar e un fantasma Pokémon. Oltre a ciò, si vuole costruire una squadra intorno al Mega e questi due / tre punti deboli del Pokémon e le aree problematiche. Per esempio, se dovessi includere Mega Garchomp, vi consiglio di cercare un modo per coprire la sua debolezza del ghiaccio, come ad esempio includendo Aerodactyl o Talonflame banda scelta. Se dovessi optare per Mega Tyranitar, mi aspetto di modi per aumentare la mia copertura tipo. Se dovessi scegliere Steelix Mega, mi piacerebbe coprire la sua dolorosa debolezza Acqua includendo Helioptile. E 'davvero tutto dipende dalla vostra squadra. La cosa importante è quello di includere alcuni Pokémon con sabbia Forza / Rush a seconda dei casi, se si finisce con slot vuoti dopo tutto la copertura tipo è fatto per rendere loro in centrali elettriche supplementari.
Come al solito, ti faccio notare, inoltre, che si dovrebbe includere Pokémon multipla con tempesta di sabbia. Nel caso di Mega Tyranitar, dove si è più o meno certo per KO al fastidioso tempo opposta setter per il momento si va Mega se avete tempo correttamente, non ci si deve preoccupare tanto di questo fino a quando si ' re buono con la previsione in team Anteprima. Altre squadre vorranno un Pokémon secondaria per indurre Sandstorm, non ha molta importanza che, in particolare, se la velocità è una buona caratteristica.
Che contatori una squadra Tempesta di sabbia? Le squadre pesanti nella lotta contro Pokémon, così come l'acqua e Erba Pokémon, prospereranno. L'acqua è per lo più un problema dopo la tempesta di sabbia svanisce in quanto si ha la Sp. Def. dare impulso fino a quel momento sul vostro Pokémon Rock, ma gli altri due sono un problema piuttosto consistente. Questo è, infatti, la rovina della squadra di sabbia: Roccia di una miriade di debolezze e bassa Sp. Def. La formazione di influenzare i cambiamenti adeguati per bilanciare il vostro Sp. Def. costringerà la squadra per andare a Distortozona / Tempesta di sabbia, in alcuni casi, per cui l'inclusione di Chandelure sarà utile in quanto si può contrastare questi Pokémon in un certo numero di modi (erba via Fire Blast / Ondata di calore, di combattimento via psichica e acqua via Energy Ball): lui dovrà avere Choice Scarf per andare avanti dei grandi minacce, o ottenere un aiuto da Tailwind.
Meteo Team - Hail: squadre di Hail sono prevalentemente le squadre meno utilizzati del tempo metagame, e per una buona ragione. Non solo l'unico Scendineve Pokémon nel metagioco - Abomasnow e, più recentemente, Aurorus con la sua capacità Hidden - ha ridicolmente comuni doppi punti deboli, più Pokémon che trarre profitto dalla condizione in qualsiasi forma sono di tipo Ghiaccio, un tipo noto per essere fragile e non così forte. Si esegue in qualche problema nella scelta questa squadra, al punto che non sono sicuro da dove cominciare. Io cerco solo di assicurare che non è così vale la pena.
Pseudo-Weather Team - Distortozona: Distortozona è una condizione pseudoweather (è letto come il tempo dal gioco comunque), ed è forse il più grande shock per i giocatori la prima volta che incontrano esso. Molti giocatori inizieranno la loro carriera competitiva Pokémon alle prese con una squadra che ha due punti focali: essere il più veloce in giro, e per essere la hit-like-a-camion-est intorno. Il raggiungimento di questo equilibrio è un riconoscimento in sé, ma non significa niente se non si può contrastare una squadra Distortozona. Squadre Distortozona sono intrinsecamente la più problematica delle condizioni "meteo" in quanto vi sono molti Pokémon che possono fare uso di esso e delle sue caratteristiche contare massa. Ma, prima, diciamo che si stavano facendo la squadra.
Da dove cominciare? Come con qualsiasi team meteo, la costruzione inizia con il trucco setter camera, e ci sono un sacco di loro! Slowking e Cresselia sono tra le più comuni, in particolare il secondo come di ritardo in quanto può essere utile per massa e sostegno. Aromatisse è diventato comune in quanto può allontanare le minacce Provoca e poi giocare il sostegno pure. Che interpreta il Distortozona fuori di tutti? (C'è molto di più di questi comuni!) In primo luogo, qualcuno che è intrinsecamente lento. Per il leader Distortozona, avrete anche un Pokémon ingombrante pure, qualcuno che può stare almeno un buon colpo super-efficace; è per questo che Cresselia è usato spesso, come si può prendere a volte due super-efficace, STAB colpisce se fatto bene. Ha base di 120 CV e della Difesa e la base 130 Sp. Def., Che è difficile da tagliare se addestrato difensiva. Ma, in generale, si vorrà voluminosità e la lentezza. Venendo con un Baccacedro su può essere ulteriormente utile a questo obiettivo, o Avanzi se l'obiettivo del setter è quello di essere in giro per un po '.
Mentre si sta impostando questo Distortozona Pokémon, prima di andare in qualsiasi altro luogo, afferrando un altro uno o due sarà anche utile. Come per le altre condizioni, l'ovvia ragione è quello di mantenere il vostro vantaggio; Inoltre, a differenza delle altre condizioni atmosferiche, non vi è "rock" per estenderlo come alcune squadre climatiche utilizzeranno. Alcune persone anche includere Distortozona sulla propria squadra orientata alla velocità solo per tagliare voi fuori quando si utilizza Distortozona su una squadra TR! E poi il tuo setter è morto e dove sei? A differenza degli altri gruppi, indipendentemente dalla situazione, squadre TR sono completamente paralizzati da non avere TR in gioco. Se si ha una squadra di sabbia, si potrebbe andare bene se il tuo avversario ha utilizzato un team di sole quando il tempo è andato fuori. Squadre TR sono paralizzato, senza TR perché la maggior parte delle squadre sono la velocità orientato almeno in qualche modo: si potrebbe avere la massa per superare i colpi, ma se stanno tirando fuori la metà dei tuoi attaccanti per turno (come un Pokémon per turno in una lotta in doppio), la tua offesa sta cadendo velocemente . È necessario avere più setter TR. In un single battaglia, hanno quattro o più; Battaglie doppie, 2-3; Battaglie triple, 1-3; forse di più se non sacrificherà varietà squadra o l'uso di protezione su Pokémon.
Ora, con quella finita, come si fa a scegliere il Pokémon rimanente per la tua squadra? Dal momento che hai praticamente assicurato la vostra intenzione prima la maggior parte si trasforma attraverso l'uso di trucco in camera, vi sarà buono con lento, forte, Pokémon ingombranti. Come si fa a scegliere questi Pokémon? Guardate il Pokémon sezione per Velocità: vedrete un sacco di Pokémon lento e, una volta che si filtrare oltre le scadenti, quelle non evoluta, un sacco di gemme. Marowak può essere un aiuto, per esempio, avendo Attacco folle con la sua spessa Club. Mega Ampharos aggiunge un sacco di tipo varietà e di grande Sp. Atk. e alla rinfusa, mentre Mawile Mega può portare in qualche grosso del proprio fisico e il potere, per non parlare che può funzionare al di fuori della Distortozona e, in particolare attraverso Sucker Punch. Reuniclus e Conkeldurr aggiungono le loro varietà. Hai un sacco di buone scelte. Se si vuole entrare nello specifico, di solito puntando sotto una velocità base di 55 è buono.
Caratteristiche chiave per la maggior parte del vostro attaccare Pokémon, tuttavia, includeranno una delle due cose: o un crapton di potere o un crapton di buone mosse multitarget. Marowak grandi opere a causa della spessa club e STAB-potenziato terremoto; Chandelure favorisce vita Orb- o Scelta Specs- (entrambi con STAB-) hanno amplificato Heat Wave; Mega Mawile ha questa capacità di potenza enorme; e così via. Dopo tutto, si sarà probabilmente Protect-stallo dalla maggior parte delle squadre orientata alla velocità quando Distortozona viene in su, in modo da avere quella capacità di colpire e KO Pokémon come molti in una volta sarà un bel aiuto.
I problemi con una squadra Distortozona? Questi sono stati delineati in precedenza: un trucco squadra camera deve tenere Distortozona fino a avere successo, o si sbriciola a parte in pochi giri. Molti giocatori potranno anche non essere in grado di nascondere l'evidenza di una squadra Distortozona: una volta che si ottiene una squadra Distortozona inizialmente, sarà chiaramente lento. E 'evidente a qualsiasi esperto, giocatore con esperienza quando un trucco squadra camera sta per essere utilizzato, e, se non stai attento, che il setter sarà! Se uccidono le tue setter, si sta assolutamente fregato. Avere più setter è una tattica sottovalutata; di oltre 1.000 battaglie, non ho mai visto un altro giocatore usa il tempo condizione / TR di nuovo a parte quando sono in qualche modo riesco a uccidere il setter iniziale. Questo elemento di sorpresa non potrà mai essere sottovalutato.
Il problema di questo sta nel -7 Priorità trucco della camera. Sarà sicuramente andare scorso quando si utilizza Distortozona, ed è necessario per mitigare le minacce alla che in qualche modo. Il problema più comune è Provocazione; Provocazione è confezionato su una serie di Pokémon, comunemente Gengar e Absol. Come si fa a contrastare questo? Hai bisogno di mettere un Herb mentale sul setter iniziale per la battaglia; persone quasi mai doppio Taunt un Pokémon (sarà quasi mai vedere Taunt su una squadra due volte, è per questo), in modo che ti dà una certa sicurezza. Aromatisse non sarà necessario preoccuparsi di questo, però. Il problema principale è in realtà sempre ucciso prima di poter scendere quel trucco in camera. Nelle battaglie singole, non c'è un sacco di modi per aggirare che oltre saggiamente predire il vantaggio per il vostro nemico Pokémon. In altri tipi di battaglie, si può facilmente fare questo avendo, ad esempio, Follow Me o di rabbia polvere. Una alternativa a quella sta usando un Pokémon con l'alta velocità sulla vostra squadra che gli alleati tuo Pokémon; questo Pokémon sarà gravemente inibito con Distortozona a posto, però ... se non ha un movimento di priorità, rendendo Talonflame un stranamente valida Distortozona Pokémon. Furthermore-- in realtà, mi occuperò che in un secondo.
In breve? Una squadra Distortozona ha un vantaggio lampante oltre il 90% dei team di metagioco Pokémon, il che rende il clima condizione più pericolosa di tutti da affrontare con, ma i problemi sta nel quando si va via. I buoni giocatori saranno in grado di fare le squadre che sopravvivono sia dentro e fuori di trucco in camera, e gli altri possono parete la loro strada attraverso di essa con Protect / Detect / etc. e buona commutazione, in modo da essere in grado di tenere la camera fino trucco e di essere in grado di farlo fuori in primo luogo sono due componenti chiave della tua squadra.
Squadra del cuore - Tailwind: Tailwind è una condizione stranamente sottoutilizzata; accade, fidati di me, ma piuttosto di rado, e perché è al di là di me. Tailwind è uno status che si applica a tutto il team in una battaglia e raddoppia la velocità per i prossimi quattro turni o giù di lì, escludendo la svolta sulla cui viene utilizzato, il che rende molto minaccioso. Anche Pokémon come Marowak e Mega Ampharos, con base 45 in velocità, in grado di superare i Pokémon molto velocemente come Greninja se Tailwind è a posto; Tailwind è come Distortozona a suo modo, ma può andare per primo e fornisce una maggiore versatilità.
Più su che in un secondo. Quindi, qual è un buon Tailwind setter? In primo luogo, essa avrebbe dovuto essere un Pokémon in grado di eseguire in primo luogo nel turno: questo significa che sia burlone o Gale Wings, rendendo Whimsicott e Talonflame grandi scelte. Whimsicott è l'opzione più favorevole, essendo in grado di confezionare in un certo numero di altre abilità di supporto, così come la luce schermata, riflettere, fascino, Confide, giornata di sole, e molto altro ancora; Talonflame consente una mentalità più offensiva, aumentando Baldeali a +1 priorità e STAB-potenziato Fuococarica o surriscaldamento (a seconda della scelta) che può essere grande per vendetta, uccidere o per colpire la fastidiosa deboli-to-solo-Fire Pokémon su squadre come Scizor, Ferrothorn, e Forretress.
Che cosa rende una buona squadra Tailwind? Si potrebbe pensare prima di tutto che sarebbe Pokémon veloce che sono potenti, ma non abbastanza veloce per superare i loro contatori. In un modo che è corretto, ma la definizione ideale è "Pokémon ingombranti che sono un po 'lento normalmente". Vedere, l'obiettivo di una squadra Tailwind sarebbe quella di avere Pokémon nel raggio di una velocità base di 45, ei beneficiari primari in 45 ~ 65. Perchè è questo? Pokémon di base di 45 velocità da soli può outspeed oltre il 99% dei Pokémon, e una volta che ha colpito circa 60 ~ 65 (a seconda della scelta della Natura) si inizia a outspeed ogni Pokémon tranne velocità Forme Deoxys!
"Va bene, ma perché non solo hanno Pokémon molto, molto veloce?" Vedere, il fatto è che una buona squadra Tailwind sarà fatta di Pokémon un po 'lento. valori di base di 45 ~ 65 per i principali beneficiari fare in modo che si outspeed le squadre orientata alla velocità ... ma per quanto riguarda le squadre Distortozona? squadre Tailwind stanno per essere fortemente offensivo a causa della restrizione di velocità (che è per lo più una cosa coincidenza, quel Pokémon lento tendono ad essere meno favorevole), quindi non si può facilmente Provocazione via una squadra Distortozona, e anche allora, non si potrebbe gestire. Avete bisogno di un modo per affrontare una squadra Distortozona. La maggior parte delle squadre orientata alla velocità si concentrerà sulla Provocazione o KO'ing il setter Distortozona quando appare, ma quei metodi fallire. Allora, che cosa sono io arrivare?
Una squadra che è valida non solo contro squadre di velocità, ma anche contro squadre Distortozona. La squadra Tailwind ideale è in una posizione unica causa di questo. Si attiva Tailwind, è outspeed tutti. Non si attiva e si stanno battendo squadre Distortozona. La flessibilità può essere abbastanza sorprendente. I problemi giaceranno abituarsi a queste due condizioni perché ciascuno richiede una strategia diversa. Vedi, quando si effettua una squadra Tailwind, i vostri principali beneficiari sono quelli della gamma di velocità 45-65 di base, ma non è l'unico Pokémon che può beneficiare. Ad esempio, Tailwind supera i benefici di Choice Scarf del 33%. Si può dare quel Pokémon scarfed una vita Orb, una cintura di esperti, Spec, o una band, trasformandolo in una centrale elettrica. Alcuni Pokémon non può essere facilmente battuto anche con Pokémon veloce senza questo tipo di un aiuto, come Landorus-Therian con la sua sciarpa scelta. Di conseguenza, non solo si dovrebbe concentrarsi sulla generalizzazione di "battere veloce e lento", ma anche battere le minacce comuni includendo Pokémon più veloce sulla vostra squadra, solo alcuni che può contrastare queste minacce comuni fastidiosi. Trovare che l'equilibrio sarà la parte più difficile del trekking nel rendere questa squadra (probabilmente il più duro di tutto per rendere), perché è necessario trovare alcuni Pokémon spazzatrice che sufficiente anche per spazzare nonostante l'inclusione di Protect. (È necessario qualcosa . Per aiutarvi a quando si riutilizza Tailwind) tipi critici da includere in questi Pokémon più veloci sono Fuoco, Ghiaccio, elettrico, e la lotta: che contrastare la maggior parte dei tipi di gioco e ottenere gli importanti doppi punti deboli.
I problemi con una squadra Tailwind? In primo luogo, le squadre Tailwind possono essere facilmente insultato, ma questo è solo se sei così stupido da non abusare di priorità da Prankster / Gale Ali. Se il Taunter ha Prankster se stessi, si dovrebbe essere in grado di outspeed loro comunque. (Analisi di Whimsicott / Talonflame rispetto agli utenti Prankster rivela che si dovrebbe andare bene, in particolare nel caso di Talonflame.) Reintrodurre Tailwind sé può essere un problema vista la mancanza di utenti di Tailwind che sono veramente vitali: i tuoi più comuni sono Whimsicott , Talonflame e ingombranti Herb mentale supportano Togekiss, e quando si ha una squadra per lo più di reato, sostenere Togekiss non si adatta bene. In altre parole, la tua squadra deve abbastanza forte da uccidere più Pokémon nei quattro giri di Tailwind, e se non almeno avere il Pokémon più veloce in grado: in altre parole, si mantiene il Pokémon veloce nelle riserve a prescindere dalla situazione . Se sono il vostro piombo nelle lotte contro la velocità, allora si può finire senza Tailwind e Pokémon lento; se si portano con loro contro squadre Distortozona, possono ottenere macellati; ottenere che swap è abbastanza chiave per la sopravvivenza del trucco della squadra in camera.
Support Team - Lightning Rod: in battaglie doppie particolare, quando si comincia a pensare ad una squadra a tema, vanno uno dei due modi: o climatiche o di Lightning Rod per qualsiasi motivo. Lightning Rod è una strategia con i suoi vantaggi in quanto consente di incrementi rapidi nella propria Sp. Atk.
Per l'esecuzione della strategia di Lightning Rod, è necessario disporre di due o tre Pokémon brandendo Lightning Rod come capacità, ed è necessario essere un doppio o triplo Battaglia. Efficace Pokémon includono Manectric, Pikachu con la sfera di luce, e Mega Sceptile. Da lì, è necessario avere i tuoi alleati di scarica, per quanto possibile. (Ironia della sorte, questo significa alleato Mega di Sceptile non sarà potenziato.) Lightning Rod attiva e aumenta Sp dell'alleato / alleati. Atk. da 1 fase. Nelle battaglie doppie, è possibile ottenere, a sua volta emette un turno di aumentare Sp della tua squadra. Atk. abbastanza rapidamente; Pokémon mezzo, sono stati questo per essere utilizzato in una battaglia tripla, finirebbe aumentando mezzo Sp Pokémon. Atk. a +2 fasi (raddoppiato). Questo è alta.
Una tattica insolitamente sottoutilizzate - in realtà, non ho mai visto - è quello di avere uno dei beneficiari dello scarico hanno la capacità Motor Drive, come con Electivire. Questo permette di mettere a fuoco i veicoli elettrici in massa piuttosto che la velocità perché, dopo un Discharge, sarete al + 50% di velocità. So perché non è usato.
I problemi sono in realtà abbastanza brutto. In primo luogo, per la maggior parte, si sta aprendo la vostra squadra fino a debolezze avendo tipo pesante favorendo; in questo caso, si ha un sacco di Pokémon elettrico, quindi si inizia a farsi male con l'apertura di te fino a terra. In secondo luogo, si perde la copertura tipo dal momento che un certo numero di Pokémon avere scarico. In terzo luogo, si sta utilizzando il discarico primi giri; Scarico sarà ridotto del 25% della potenza per la sua natura multitarget, rendendo improbabile KO a meno che non colpisce una debolezza, che significa che si può facilmente ottenere set-up o anche avere questi Pokémon facilmente ucciso. E 'una strategia sbagliata nella migliore delle ipotesi che ho incluso qui solo per il fatto che è insolitamente comune.
Support Team - Acqua / Volt assorbi: Queste tattiche lavorano su molte delle stesse guideliens come la tattica Lightning Rod, ma piuttosto che utilizzare Lightning Rod e scarico, usano Volt Assorbire con scarico o Assorbacqua con Surf. In questo modo il Pokémon - in particolare gli utenti Vita Orb - per ripristinare HP abbastanza facilmente. I problemi sono molto simili: tipo perdita di copertura, debolezze comuni, e l'uso ripetuto di mosse deboli.
Varie Team - Monotype: squadre Monotyped sono interessanti di per sé: la scelta di includere un unico tipo di Pokémon solo su una squadra sembra ipocrita ogni linea guida della strategia di base Pokémon, almeno a prima vista. Si potrebbe venire in contro una squadra di fuoco Monotype brandisce una squadra pioggia e pensare che vincerai, ma poi perdere rapidamente. Che succede con questo? È necessario ricordare che la persona quasi certamente sta facendo intenzionalmente.
Costruire una squadra intorno a un solo tipo solo può avere i suoi vantaggi. Il centro più importante in giro che c'è letteralmente un solo tipo nella squadra: che significa che tutte le debolezze comuni azionari. Si semplifica le cose; mentre la squadra comune contiene spesso carenze almeno 12-15 dei 18 tipi nel gioco qualche tra i suoi membri, questi gruppi Monotype hanno solo debolezze 1-5, a seconda del tipo. Il problema arriva con la mitigazione di questi problemi. Va bene, la tua squadra è debole per cinque squadre. Come si fa a contrastare una squadra che ha questi tipi?
Semplice. Ogni Pokémon non è limitata a movimenti del proprio tipo; infatti, molti Pokémon possono imparare mosse di altri tipi. Voglio dire, che è la base di Pokémon Battling: non solo con mosse STAB, utilizzando altre mosse. Alcuni Pokémon sarà nemmeno essere incoraggiati a usare mosse che non sono quelli STAB! Altri Pokémon dual-digitato può contribuire anche ad una squadra Monotype. Ad esempio, Rock è una debolezza comune Fuoco e può inibire fuoco Monotipi; perché non portare Blaziken, la cui Stramontante o alta pugnala calcio volante, o un terremoto anche, può dare una mano? L'erba è un fastidioso problema dell'acqua Monotype; portare Greninja, che può usare Geloraggio! Terra è un problema che affligge Monotipi elettrici; portare Rotom-Wash, che può saltare 'em via di nuovo (?) con Idropompa! (Per non parlare di essere un contatore di switch-in valida per terra Pokémon!)
squadre monotipo non hanno problemi inerenti davvero, almeno non più del tipico squadra Speed-oriented. Il loro problema sta nel perfezionare la loro costruzione in quanto è difficile fare una squadra che contrasta in modo adeguato le debolezze dei suoi sei componenti, dato che si deve andare al livello del Pokémon individuale, a volte da gestire. Ad esempio, Blaziken non funzionerebbe anche con le sue mosse di combattimento o un terremoto contro Aerodactyl, che outspeeds è: potrebbe essere necessario portare Air Balloon Heatran su un Monotype fuoco per essere in grado di fare con questo. In realtà, nessun fuoco Pokémon outspeeds esso; avete bisogno di un Pokémon che può murare i suoi attacchi, invece. Quest'ultima analisi sarà in particolare sottoutilizzate, così che è dove un team Monotype fallirà. Un team Monotype non può semplicemente concentrarsi sulle sue aree problematiche, sia, ma anche, come ogni altra squadra Pokémon, con l'obiettivo di uccidere 'em all: a causa della enfasi necessaria per perfezionare le aree problematiche, le aree in cui la maggior parte delle squadre avrebbe avuto successo può cadere a pezzi . Trovare il giusto equilibrio è ciò che rende la maggior parte delle squadre di Monotype crash e bruciare, perché c'è una grande enfasi sulla equilibrio e perfezione che è solo difficile da soddisfare in modo adeguato.

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