sabato 25 febbraio 2017

NIOH - Guida Soluzione Completa FAQ Cheats Tips [Parte 11]



OK, pronto per il capo. Per arrivare ad esso, scendere le due scale, attenersi al
parete sinistra (mi uccidere un Skeleton Warrior, vagando Yokai, e Guardiano della strada,
ma è possibile eseguire alla stanza del boss abbastanza facilmente se si tenta, come il blocco del Oni
il percorso è morta per sempre) e andare oltre la nebbia. Bloccare i pipistrelli e inserire il
stanza al di là ...



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 | ~ BOSS INCONTRO: Hino-ENMA ~ |
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 | Il tempo per il nostro terzo capo. Hino Enma può essere un dolore, soprattutto se si |
 | Non sono pronta per il suo (o se questo è il vostro primo incontro con lei). A differenza |
 | boss precedenti, Hino è veloce. Ha anche confezioni un pugno, naturalmente, ma |
 | la sua agilità è la prima cosa che noterete. Guardare fuori per si muove come |
 | il suo "attacco Dash" e "Paralisi Wave". Essi sono sia rapido e volontà |
 | necessario o essere bloccato o eluse (per schivare rapidamente al lato - |
 | premere il pulsante X due volte e sinistra / destra). Ha anche avuto un sacco di rapida |
 | attacchi combo da vicino, quindi sicuramente leggere su le sue mosse di seguito. e |
 | essere sicuri di dotare che e / o utilizzare tutti gli elementi "Paralisi Charm" Paralisi |
 | si può possedere. |
 |                                                                            |
 | Una delle cose più importanti che si possono fare in questa lotta è quello di avere un sacco |
 | di distanza munizioni. Mentre Hino non ha due forme, lo fa passare fino |
 | i suoi attacchi e aggiunge più opzioni variavano come lei si abbassa sulla salute. |
 | Essere in grado di indirizzare la sua testa e la sua colpire quando è nella volontà d'aria |
 | solo la devastano, e battere la schiena giù nella mischia pure. |
 | Si farà anche essere indifesi per un breve periodo di tempo. |
 |                                                                            |
 | Tutto sommato questa è una lotta molto divertente, e molto più facile con un casuale |
 | incontrare. Essere pronti per le combo veloci, gli attacchi a distanza, il suo |
 | capacità di paralizzare voi, e soprattutto evitare il suo attacco afferrare. Una volta che si |
 | avere il suo si muove verso il basso, questa è una lotta abbastanza facile e divertente. Imparare loro |
 | tutto, che è la parte più difficile! Leggi qui sotto per visualizzare un riepilogo di tutti i suoi |
 | si muove e prendere questo succube verso il basso. |
 |                                                                            |
 |                                                                            |
 | BOSS MOVES: |
 |                                                                            |
 | - Volo di carica: Questo attacco è probabile che il primo attacco si vedrà: |
 | Hino addebiterà a voi a mezz'aria, che vola dritto verso di voi. Hai |
 | per essere rapidamente per evitare questa mossa, e schivare a sinistra o l'|
 | destra. Lei atterrare da qualche parte dietro di voi, ma sarete al sicuro. Se lei |
 | fa colpire, causerà danni abbastanza minore e aggiungere alla vostra |
 | paralisi metro un po '. |
 |                                                                            |
 | - Paralisi Wave: Questo attacco è simile all'attacco carica, ma con |
 | questa mossa Hino griderà a voi (che è un buon spunto audio) e poi |
 | inviare un (visibile, in qualche modo ...) onda sonora direttamente a voi. Come il |
 | carica attacco, si vuole schivare a sinistra oa destra. |
 | Questo non è qualcosa che si può davvero contatore, quindi l'obiettivo qui è solo |
 | rimanere al sicuro. Come potete immaginare, se si è colpiti con questo attacco, si |
 | sarà paralizzato, che lascia molto vulnerabile. Dotare o |
 | usando qualcosa per aumentare la resistenza paralisi può rendere così |
 | essere colpiti UNA VOLTA NON paralizzare voi, in modo che è un obiettivo molto degno |
 | (Equipaggiare che la paralisi Charm abbiamo parlato sopra!). |
 |                                                                            |
 | - Spin Attack: Questo è un attacco non fa sconti. Hino alzerà il suo |
 | ali su e balzo in avanti, gira intorno un paio di volte come lei |
 | cerca di schiantarsi voi, seguito da un colpo finale. Questo attacco può fare |
 | colpi multipli ed è abbastanza veloce, quindi la cosa migliore è di evitare |
 | questo attacco. Lascia anche una piscina di Yokai Regno Mist dove finisce |
 | questo attacco. Se avete il Ki a disposizione, non esitate a colpirla una volta |
 | o due volte dopo, quindi ottenere una certa distanza da lei mentre è ancora |
 | cassetta di sicurezza (non venite troppo vicino a lei, come che ti fa facile da afferrare). |
 |                                                                            |
 | - Sanguisuga: Mmm, Delicious! Si tratta di "Attacco Grab" di Hino, che lei |
 | utilizzare ogni volta che è vicino a voi. Si noti che di solito porta solo |
 | Questo attacco fuori durante la seconda metà della battaglia. La ragione per |
 | vale a dire che se lei non successivamente si afferra, lei ti farà del male |
 | più volte e rubare la salute come lo fa. Molto pericoloso! Se lei |
 | manca, però, si prende qualche secondo a se stessa riorientare ed è |
 | una buona occasione per attaccare. Basta diffidare di lei cercando di utilizzare questa |
 | spostare più volte di fila, perché sarà sicuramente provare ... |
 |                                                                            |
 | - Kicking Combo: Questo è uno dei close-range da mischia le mosse di Hino. Questo |
 | combo è su tutti i calci! Nella prima metà del combattimento, è un |
 | due calcio di combo come Hino calci verso l'esterno e roundhouses (ogni colpire |
 | farti del male, ovviamente), ma come si inizia a farle del male lo farà |
 | eventualmente aggiungere in un terzo calcio: un calo del tallone off-velocità dall'alto |
 | che può prendere di sorpresa. Basta tenere a mente che il suo "Kicking |
 | Combo attacco "può ottenere più come si ottiene il suo meno della metà di salute. |
 |                                                                            |
 | - Ombrello Attacco: Ammettiamolo: Hino non si tratta di mettere le mani |
 | sporco da voi punzonatura. Questo è il secondo di distanza ravvicinata in mischia di Hino |
 | si muove. Come si può intuire dal nome, Hino tira fuori un ombrello e |
 | cerca di schiaffo con esso. Lei fa due attacchi radicali con l'|
 | ombrellone e poi gira intorno per un terzo e ultimo attacco. Se |
 | hanno la maggior parte del Ki, è possibile bloccare questi abbastanza facilmente e contatore |
 | successivamente. È sempre possibile rimanere appena fuori dalla portata e contatore |
 | anche dopo. |
 |                                                                            |
 | - Attacco aereo: Questa mossa può sembrare un "BS" bit in un primo momento, ma credetemi |
 | quando dico che questo è un movimento che si desidera vedere. Hino volerà fino in |
 | l'aria e solo galleggiare sul posto. Dopo di che, lei farà il "Paralisi |
 | Wave "attacco a voi o lei sarà solo buttare giù kunai a voi (in un |
 | modello spread). Dodge entrambi gli attacchi del corso (l'onda più che |
 | il kunai, come il kunai fa molto basso danni), ma ciò che veramente |
 | voglia di fare qui è tirare fuori il tuo arco (o meglio ancora: il tuo moschetto) |
 | e rapidamente la linea di un colpo alla testa. Ciò UTTERLY devasterà Hino, |
 | fare gravi danni. Un colpo di testa sarà anche battere il suo dal cielo |
 | e per terra, dove rimarrà per alcuni secondi lasciando |
 | si ottiene in diversi buoni colpi. Come si può vedere, un buon obiettivo può fare questa |
 | una mossa davvero i benvenuti! |
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 |                                                                            |
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 Una volta sconfitto il boss, raccogliere tutti i tuoi bottino e terminare la
missione ogni volta che lo si desidera. Vedremo un filmato, una volta che fate.

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