In una
battaglia Pokémon, molto del vostro successo dipenderà dalla vostra capacità di
prevedere e capire che cosa il vostro nemico sta per fare e perché. Molto di
questo può essere levigato solo attraverso una quantità approfondita della
pratica e la conoscenza di tutti i Pokémon nel gioco: veramente previsioni di
successo sono gestibili solo da giocatori di classe mondiale, perché ci sono
molte cose da prendere in considerazione, tra cui anche le previsioni del
tuo avversario ! Semplicemente giocando migliaia di battaglie o di
memorizzare tutto ciò che riguarda tutti i Pokémon nel gioco non è sufficiente
per essere in grado di prevedere cosa accadrà: è necessario avere una grande
comprensione del più alto livello di pensare che la strategia si prende. La
conoscenza è essenziale e prevedibile - la strategia è intrinsecamente
variabile e entropico; si tratta di una dimensione completamente nuova.
Questa
sezione discuterà due cose principali: previsione quando si tratta di scegliere
il tuo Pokémon per la battaglia nella Formazioni, e quindi l'effettiva
esecuzione delle battaglie.
Per amor di
discussione, si suppone tu e il tuo avversario sta utilizzando le seguenti
squadre battaglia singoli. Praticare queste abilità nelle battaglie singole è
il modo migliore per far sì che "step up" per i dintorni molto più
complessi che raddoppiare, triplicare, rotazione, e Multi Battaglie presenti.
Si assume Regole piatti a queste squadre: 3 Pokémon per squadra, limitate a
livello 50, senza elementi duplicati o specie. Per sottolineare ulteriormente
quello che sta succedendo, non i dettagli sono presenti nella squadra del tuo
nemico, dal momento che normalmente non sarà in grado di percepire queste
informazioni.
IL TUO TEAM (leader con Charizard)
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Pokémon
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Tipo
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Tenere Articolo
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Capacità
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spostare 1
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spostare 2
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spostare 3
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spostare 4
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Charizard
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Fuoco /
Volante
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Charizardite
X
|
Fiammata
|
Fuococarica
|
Artiglio
del Drago
|
Terremoto
|
Pausa
Brick
|
Heracross
|
Bug /
Lotta
|
Heracronite
|
Budella
|
braccio di
spinta
|
Semitraglia
|
Missilspillo
|
Cadutamassi
|
Aegislash
|
Fantasma /
Steel
|
Politica
debolezza
|
Stance
Change
|
shadow
Ball
|
Furtivombra
|
spada
sacra
|
Scudo del
Re
|
TEAM FOE'S (leader con
Bisharp)
|
|||||||
Pokémon
|
Tipo
|
Tenere Articolo
|
Capacità
|
spostare 1
|
spostare 2
|
spostare 3
|
spostare 4
|
Bisharp
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Scuro /
acciaio
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?
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?
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?
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?
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?
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?
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Garchomp
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Drago /
Terra
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?
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?
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?
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?
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?
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?
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Zapdos
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Elettrico
/ Volante
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?
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?
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?
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?
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?
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?
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Scelta della
squadra: Nel caso di
cui sopra, stiamo già limitato ai tre Pokémon consentiti dalla piatte Battaglie
singoli, quindi non c'è molto lavoro necessario in questa situazione. Tuttavia,
si vuole prendere in considerazione quanto bene le tue squadre scelti saranno
in grado di combattere qualsiasi e tutti i Pokémon nella squadra del tuo
avversario: non si vuole necessariamente un Pokémon che deve essere
sulla vostra squadra, o il vostro avversario facilmente essere in grado di
individuare che e subito contrastarla. (A predittore qualificato sarà in grado
di notare se tutta la sinergia generata da una squadra è tale da favorire un
Pokémon specifico, che lo indica come "quello di uccidere" Sebbene
sia possibile utilizzare questa conoscenza come un bluff -. Pensare che il 2014
VGCs Campionato del mondo match che ha diffuso Pachirisu - non si aspettano di
lavorare se non si sa in realtà cosa diavolo stai facendo una vera buona
squadra avrà ogni Pokémon in grado di aiutarci a vicenda in modo tale che non
vi è un Pokémon necessario:. al massimo, necessarie combinazioni di Pokémon di
cui ci sono troppi per individuare e rendere "quello di uccidere"
decisione.)
Allo stesso
tempo, se si dispone di un Pokémon così necessaria (ad esempio con condizioni
climatiche o Distortozona squadre), includere un Pokémon per contrastare quel
Pokémon in grado di contrastare la vostra. In altre parole, considerare Mega
Charizard Y per le squadre Sun; è principale punto debole è rock, così si vorrà
un Pokémon per contrastare Rock. Heatran è una buona scelta dal momento che
sarà godere dei benefici da parte di Sun di MCY e può usare la sua Acciaio si
muove per contrastare la roccia. Non attaccare con una serie di sottogruppi di
cemento dalla squadra di sei meno che non abbiate una buona ragione per cui (come
quello di avere due possibili Pokémon Mega per squadra per la varianza): come
ho detto prima, si vuole avere un sacco di sinergia intrateam. Avendo coppie
concreti, per esempio, in Doppio significa che hanno fondamentalmente tre
sotto-gruppi; Tuttavia, se il Pokémon sono tutti sinergica con gli altri della
squadra, duro come che sarà di far accadere (ci vuole vera abilità e la
dedizione e la pratica), genera circa 360 squadre. Vedi la differenza? Prima
che il vostro avversario potrebbe optare per contrastare qualsiasi tale squadra
e hanno un 2/3 colpo ad essere in grado di spazzare via quel sottogruppo a
titolo definitivo; diamine, si potrebbe anche essere in grado di contrastare
due dei vostri sottogruppi, avvitamento oltre la metà della tua squadra a titolo
definitivo di sicuro. (Anche in questo caso, VGC Doppio = 4 Pokémon per lato).
Ma non si può facilmente individuare una qualsiasi squadra di 360 per spazzare
via, e c'è il vantaggio.
Ma in
generale, nel Team Anteprima, è tutta una questione semplicemente contrastare
squadra del tuo avversario - indipendentemente dal fatto che si utilizza
sottogruppi o no, contrastare il nemico e riconoscere le sue probabili combo,
se esiste, è l'obiettivo principale - o contrastare i contatori del tuo nemico
al tuo squadra, a seconda di quale si utilizza a seconda del set-up della tua
squadra. Ma è assolutamente necessario anche cercare di prevedere quali Pokémon
tuo nemico utilizzerà: che tipo di informazioni sarà sempre più utili per
prevedere mosse e le azioni del nemico ad un livello che sarebbe in grado di
credere (se sei un concorrente inizio) .
Che viene
anche a un altro punto: prevedere i ruoli di un unico Pokémon. Alcuni Pokémon
hanno ruoli evidenti in base al loro uso comune con il ruolo associato: la
maggior parte delle persone che giocano il metagame OU su Smogon, per esempio,
è probabile che individuare fuori Skarmory o Ferrothorn come un Pokémon che
viene utilizzato per impostare i rischi di ingresso, ma si vince 't
necessariamente sanno che senza esperienza. L'esperienza è proprio vantaggio e
può insegnare più di ogni altra. Una volta che ti rendi conto che i ruoli di un
Pokémon gioca in genere, si può capire modi per contrastarle nel Formazioni. Ad
esempio, si consideri questo: avete una Sableye, con burlone, sapendo
Provocazione sulla tua squadra. La squadra di tuo nemico ha un Skarmory su di
esso, l'archetipo Pokémon pericolo di ingresso. "Ehi, i rischi di ingresso
sono stato mosse ... questo significa che, se uso Provocazione, io stesso
risparmiare un sacco di HP! E poi posso abusare Swagger / Foul Play /
Will-O-Wisp / qualunque cosa fare a pezzi quella squadra! " E 'solo una
previsione, ma il fatto che tu sai che pericolo ingresso Pokémon sono spesso il
primo a scendere è appena sostanzialmente si vinto parte di quella battaglia,
semplicemente perché Skarmory non ha l'attacco per eseguire il backup il suo
contatore alla Provocazione, soprattutto dopo Will -O-Wisp. In questo modo
tutte le maniere di installare il proiettore in una miriade di modi ... solo
perché si è notato che Skarmory come un setter pericolo.
Quando si
tratta di battaglia vero e proprio, le cose cominciano a complicarsi poiché
avete solo sessanta secondi, oltre a scene di battaglia, di fare tutte le tue
previsione e azione scelte, e molte scelte, una volta finalizzate sono
irrevocabili. Essendo sia rapida e precisa è della massima importanza quando si
tratta di la parte mentale del gameplay. Il sotto sono quello che io
personalmente definisco come i tre livelli di previsione nei giochi Pokémon, ed
è tutto per quanto riguarda cosa fare con il tuo Pokémon offensiva quando il
loro turno viene in su. (Pokémon Stato sono più semplici a questo proposito:.
Questa è la roba "senso comune" abbastanza spesso)
... Ancora
una volta, ricordiamo abbiamo condotto con il nostro Charizard contro un
Bisharp.
Livello 0
Thinking: Questo è il
livello di pensare la maggior parte delle persone che si sviluppano durante la
trama principale dei giochi Pokémon: si tratta di un "Quello che voglio
fare" pensare ed è molto superficiale. Questo modo di pensare non si
preoccupa per i tanti contatori la mossa avrebbe: si sono semplicemente prende
cura di incontrare l'obiettivo immediato. In questo caso, un livello 0 pensiero
sarebbe Breccia (per capitalizzare la debolezza Fighting quadrupla su Bisharp)
dal Charizard mentre Mega-evoluzione.
Livello 1
Thinking: Questo
livello di pensiero è più comune tra le persone nella battaglia posto o PSS in
questo gioco: non particolarmente abili giocatori, ma quelli decisamente
sapendo più che il giocatore medio. Livello 1 pensiero è costituito da bancone
per proprio contatore dell'avversario. Con questo livello di pensiero, dobbiamo
cominciare a pensare su ciò che il tuo avversario farà. In questo caso - la sua
Bisharp contro il tuo Charizard - avrebbe potuto facilmente assumere lui è in
grande svantaggio. Anche se non sa di avere Breccia, quasi il 90% di Charizards
Mega-Evolve, circa la metà in Mega-X e metà in Mega-Y: si poteva capitalizzare
difficili Claws potenziato Fuococarica o Sun-potenziato Fire Blast , ed
entrambi saranno one-hit-ucciderlo. Dopo tutto, la logica impone con una mossa
STAB. (Ricorda che il tuo nemico in questo caso rischia di avere un Chople
Berry per ridurre la debolezza di combattimento, o molto più probabilmente un
Focalnastro per diminuire tutte le debolezze, eliminando la possibilità di un
OHKO.)
Così, ora,
come è il vostro avversario, in grande svantaggio che non può prevedere con
precisione, andando a contrastare il tuo Charizard? Ci sono diversi modi. In
primo luogo, si potrebbe avere la Focus Sash e solo decidere "Eh" e
di usare Danzaspada questo turno e Sucker Punch sul prossimo: non c'è alcuna
garanzia di un KO in questo modo, però. In più, poteva solo prendere Zapdos e
passare in se crede userete Breccia e lasciare il vaguity della voce per un
altro giorno dimezzando i danni; tuttavia, lui probabilmente bastone con la
messa a fuoco su di voi con una mossa di fuoco da circa la metà dei Charizards
sono speciali e quindi non avrà Breccia, in modo che non può essere quello che
sta pensando .... Zapdos non ha alcun vantaggio c'è. Il tuo avversario sarà
probabilmente scegliere Garchomp, allora! Garchomp resisterà ogni mossa fuoco
gettato su di lui, quindi è bene a questo proposito: plus, l'assunto Mega
Charizard X sarebbe anche perdere un bel pezzo di HP (Fuococarica o
Breccia) in quanto la squadra di vostro nemico non è di sabbia e quindi
Garchomp probabile ha la pelle ruvida. Inoltre, Garchomp è più veloce di Mega
Charizard X, specialmente quando il Scarf Choice ( "ScarfChomp") è
molto comune su di esso.
Ora che hai
imparato processo di pensiero del tuo avversario, e, auspicabilmente, detratto
più veloce di quello che ha preso per me scrivere fuori. Lei sa ora che il tuo
avversario probabile ( "probabile" è la parola chiave in tutte le
previsioni: l'avversario potrebbe outpredict voi o essere un idiota, non si sa
mai) prevede di passare in Garchomp per evitare qualsiasi perdita del suo
Bisharp; il turno successivo, che sarà lui probabilmente scegliere di utilizzare
Outrage, Dragartigli, Frana, Stone Edge, o un terremoto di entrare in una sorta
di colpo supereffective. (Anche in questo caso, non si sa quello che ha, ma
questi sono tutti molto comuni sulla sola battaglia Garchomps:. Questo tipo di
cose possono essere derivate solo con l'esperienza e la logica) Il tuo
contatore per l'interruttore è l'essenza di un "livello 1 " pensato! Ci
sono due modi, in particolare, per andare su questo. Uno è quello di avere Mega
Charizard X sceglie di utilizzare Dragon Claw. SBAGLIATO! Ricordate,
anche voi non sapere esattamente che cosa il vostro nemico squadra ha:
poteva avere Garchomp o non potrebbe, tuttavia probabilmente potrebbe essere;
egli potrebbe tenere a Bisharp e quindi dimezzare i danni, o può addirittura si
outpredict con un pensiero "Livello 2". La scelta più saggia sarebbe
Aegislash. Mentre Aegislash è davvero debole per terra, un Aegislash
ingombrante con maxed Difesa / Sp. Def. EV / IV e una tranquilla natura (lui è
un attaccante speciale ottimizzare il suo uso di re Shield in questo caso) sarà
sopravvivere e anche contrastare questo Terremoto nello stesso turno con una
palla ombra Attacco Speciale ormai raddoppiato. Che farà male un sacco, e forse
anche di garantire la OHKO. In caso contrario, Furtivombra è lì per quel
motivo. (Ha +1 priorità). Anche se avesse continuato nel suo Bisharp, Aegislash
è abbastanza ingombrante per gestire più di abbastanza bene, ma è chiaro che
sarebbe passare a Garchomp in ogni modo, se si sta pensando logicamente.
Livello 2
Thinking: Questo
livello di pensiero è più comune tra coloro che partecipano alle VGCs e in
particolare quelli al di sopra del livello regionale. Questo può essere
considerato come il "fare nella tua testa" livello di pensiero (dal
momento che avete a pensare come il nemico sarebbe - Livello 1 pensiero
si basa semplicemente sulla logica (cioè sarebbe logico utilizzare Breccia su
Bisharp)) e , mentre anche il possibile risultato di successo inferiore a causa
di variabili multiple, i successi che ottengono attraverso saranno
prepotentemente efficace. Questo è anche il più alto livello di pensiero si può
gestire prima overthinking comincia a minare sia il vostro tempo e l'efficacia
di pensare contro un avversario inferiore previsione (cioè
"overthinking"), in quanto c'è solo così tanto che si può prevedere
su una serie limitata di informazioni . Questo livello di pensiero è costituito
da un "contatore al bancone per il contatore" pensò. Anche in questo
caso, usiamo il nostro esempio Charizard-vs-Bisharp per esemplificare questo.
Come
stabilito nel precedente esempio, ci siamo resi conto che il contatore iniziale
è un doppio interruttore alla situazione di Aegislash-vs-Garchomp che non va
come il vostro nemico pensato che sarebbe. Ora, si deve pensare come se fossi
nei panni del tuo avversario e "Cosa farei, sapendo che questo sarà il
risultato?" Visto che siete (come il nemico) prevedere lo switch-in di
Aegislash che potrebbe uccidere voi (come il nemico), è (come il tuo nemico)
vuole essere in grado di certamente one-hit-uccidere il Aegislash. Così, in
realtà, attaccare con Bisharp sarebbe effettivamente ideale. Si (come il tuo
nemico) vorrebbe essere in grado di contrastare Aegislash, dal momento che
(vale a dire, ancora una volta, il nemico) prevedono che Charizard X potrebbe
in ultima analisi cadere ad un Swords Danza come e STAB-potenziato Sucker Punch
(3x danni) dal un Chople Berry o Focalnastro potrebbero essere in uso, che in
genere sono in Pokémon con dual-debolezze. Si (ancora una volta, come il
nemico) sono quindi pensare l'interruttore-in al vostro (come il tuo nemico)
Garchomp dovrebbero fornire vantaggi rispetto sia Charizard X e Aegislash. E
con la Aegislash infine trionfare, è (come il tuo nemico) vorrebbe Bisharp di
rimanere in.
Lì, si è
ottenuto nella testa del tuo avversario: ti rendi conto che, nel primo turno
della battaglia, sono in realtà andando a tenere a Bisharp di fare qualcosa. Il
vostro nemico è suscettibile di determinare con Danzaspada e poi Sucker Punch
qualunque imbecille rimane, sia esso CHARIZARD o Aegislash, per il KO one-hit.
Non si sa per certo che cosa voce che detengono, anche se questo potrebbe
essere un Chople Berry o di una fascia di messa a fuoco, il che significa non
c'è alcuna garanzia di morte, anche con un Fuococarica (e quindi si potrebbe
tenere un Occa Berry per capitalizzare sulla scogliera , ma la probabilità di
che è estremamente basso). Come si fa a contrastare questa situazione?
Sarebbe più
fatto facilmente con la più grande aberrazione dalla strategia normale nella
nostra squadra. Speriamo che da ora alcuni di voi hanno messo in discussione
come il motivo per cui ho due Mega in evoluzione di Pokémon "mio"
team. Tutto questo risale alla roba ho parlato di nuovo nei dettagli su come
utilizzare Team Anteprima a vostro vantaggio. Un buon giocatore sarebbe in
grado di prevedere se una situazione come questa sarebbe pop-up e, invece di
usare le loro squadre, cemento inflessibili già stabilito che le squadre più
multi-Mega-Pokémon hanno, è incluso sia in questa battaglia. Sia che le vostre
Charizard Mega-evolve, anche se le statistiche sono a loro favore (90%), è
irrilevante per la strategia del tuo avversario: Danzaspada potenziato Bisharp
con Sucker Punch è più che in grado di uccidere Charizard o Mega Charizard X,
non lo farà importa a lui. Fare un Mega-Evolution rilevanti poi.
Così, si è
scelto di passare nella vostra Heracross e Mega-Evolve è prossimo turno. Questo
getterà strategia in corso del vostro avversario (come Danzaspada è stato
appena usato) per un ciclo dal momento che nemmeno un Spade Danza come e
STAB-potenziato Sucker Punch farà un dente in Mega-Heracross. Si può anche
aggiungere che quel braccio Spinte avrà una base di 90 Potenza (quad-debolezza,
STAB) ciascuno attraverso garantiti i 5 risultati a causa di Mega-Heracross di
Skill Link; dal momento che gli elementi attivano solo nel momento in cui sono
necessari, questo sarà virtualmente eliminare i problemi di Chople bacche
(attivare solo su colpito uno) o Focalnastro (solo attivare se c'è una OHKO, e
non protegge per i colpi al di là del rapporto di causalità ).
Il tuo
avversario è ora costretto a cambiare in qualche modo, ma non ha senso.
All'insaputa di te, hai superato tutta la loro squadra. Bisharp con i mezzi già
descritti, Zapdos da cinque hit rock Blast (anche se la commutazione è una
migliore idea nei suoi confronti dal Zapdos è spesso più veloce e potrebbe
correre Aerasoio o, follemente, Drill Peck), e Garchomp quasi mai ha il
Aeroassalto che sarebbe il contatore perfetto per Heracross. (La maggior parte
delle persone utilizzano Dragartigli / Outrage, Terremoto, Frana / Stone Edge,
e qualche mossa di copertura, di solito veleno Jab, Ombrartigli o Breccia.) In
questo modo, si potrebbe utilizzare la STAB potenziato Missilspillo contro di
lui e lo potrebbe funzionare; Outrage potrebbe uccidere, ma la maggior parte
non sono disposti a usare che dal momento che si intrappola per un certo tempo.
Livello 3+
pensiero: Ora che hai
stabilito il miglior banco per la vostra situazione Charizard-vs-Bisharp, che
potrebbe aver rivelato molto meno bene di quello che probabilmente pensato
inizialmente, sembra un interruttore-in per Heracross sarebbe l'ideale .
Tuttavia, questo non è necessariamente il caso, poiché il tuo avversario può
ulteriormente outpredict voi e ulteriormente outpredict lui. Tuttavia, di
solito non consiglierei nulla al di là degli standard già descritte per un paio
di motivi. In primo luogo, le reazioni e le previsioni risultanti non sono
affatto istantanea: dovete pensare e pensare duro , utilizzando
tutti la logica e l'esperienza a vostra disposizione, e il problema è che avete
un arco di tempo limitato (un minuto) per tutti loro fare. L'aggiunta di più
previsioni è un modo per forzare se stessi per perdere semplicemente perché
avete preso troppo a lungo. Inoltre, con ogni ulteriore livello di previsione,
si aggiunge a tutte le più spazio per i difetti. Ricordate come inizialmente
stabilito il nemico sarebbe probabilmente passare a Garchomp mentre si è
passati a Aegislash? Che non deve essere il caso. Il tuo avversario potrebbe
sovra o sottostimare, e che cambierà le dinamiche di tutto; la maggior parte
delle persone tendono a fare uno o due livelli di previsioni per evitare troppi
difetti di venire nella formula. Tutti previsione viene fornito con il
lato-rischio di fallimento, e come a strato sopra, diventa sempre più
rischioso. Questo non vuol dire che non si dovrebbe cercare di outpredict
ancora di più il tuo avversario - anzi, come si pratica questo, imparerai a
entrare nei panni del tuo nemico e imparare a quale "livello" sta
pensando, e poi a sua volta di far corrispondere adeguatamente il proprio
livello di pensiero contro la sua in modo da poter vincere fuori - ma questo
può regredire in una serie infinita in cui nessuna mossa è fatto semplicemente
perché a contrastare l'altro all'infinito. (E 'possibile.) Bastone con ciò che
si può gestire in 60 secondi e ciò che è più probabile - questo è ciò che tutto
questo si basa su, "più probabile" - a verificarsi e si riuscirà abbastanza
bene.
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