Una volta che hai finito di livellamento, avremo
bisogno di testa tutta la strada a quella
bloccato cancello in precedenza. Con la chiave che
abbiamo ottenuto, ora possiamo aprirlo. Capo
all'interno di trovare un [_CORPSE_] dietro l'albero
più avanti e un santuario. Salva e
rifornire, quindi uscire il santuario per combattere
un nuovo nemico vicina: La sentinella. Questo
nemico è la statua nelle vicinanze. Essi oscillare la
loro spada giù duro, aspettare un po ', e
oscillare avanti fino. Attenzione per entrambe le
altalene. Se siete vicini che possono fare un
oscillazione orizzontale troppo. Contatore dopo che i
loro up-altalene per danneggiare in modo sicuro.
Uccidere tutti e quattro qui e il IMP fino alla
sommità della zona per
raggiungere la vicina [_BIG CHEST_] in modo sicuro.
Vai guarire di
nuovo. Siamo in procinto di combattere un boss. Qualsiasi LIGHTNING RESISTENZA
voi
può radunare sta per dare una mano qui, quindi una
volta che si è pronti, testa fuori dal cancello
e nella zona Santuario a destra. Otterrete un
messaggio di avviso come si entra ... ma
non siamo in procinto di venire fin qui e fermare
adesso ...
.'¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯'.
| |
| ~ BOSS ENCOUNTER: NUE
~ |
|
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ |
|
|
| Ora, questo è
un capo di battaglia! Il leggendario Nue è fondamentalmente la |
| "Chimera
giapponese" e come si può vedere guardando il capo, è |
| composta da
varie parti del corpo di animali. Rappresenta soprattutto una tigre, |
| però, e ha
un'affinità per i fulmini che sicuramente giocherà |
| in questa
lotta. Si muove come una tigre così, ma sicuramente notare che l'|
| fatto che la
coda è essenzialmente un serpente, che può attaccare sulla propria! |
| |
| Questa lotta
è davvero tutto la pazienza e evitando il capo di vari |
| attacchi
fulminei. Conoscere vari attacchi del boss e quando colpire |
| sta per
ottenere attraverso questo. Andiamo in fretta sui suoi movimenti che possiamo |
| contatore. Il
suo attacco "Lightning Strike" vi costringerà a rimanere sul |
| movimento, ma
si può imparare a "guidare" (gestito in anticipo) gli scioperi e
ottenere a |
| un
"mordi e fuggi" ha colpito come sapete ogni volta che fa questa mossa
ci sarà |
| essere
quattro fulmini. Ha anche due diversi attacchi di carica: uno |
| dove egli
oneri in avanti e fulmini segue nella sua scia e un altro |
| dove egli
oneri in avanti e ... flop. Questo flop è la tua occasione per fare |
| gravi danni
come Nue esporrà il suo ventre, che è il suo punto debole. Se |
| lui non flop,
è possibile ottenere in un rapido colpo o due se correte velocemente |
| fino ai suoi
fianchi, ma avrete bisogno di ritirarsi rapidamente in seguito. |
|
|
| Altri
attacchi si può contropiede on sono i suoi "colpi Claw", se si |
| avere una
buona salute e sono veloce, e il suo attacco "Lightning Breath" se |
| si può
schivare attraverso di esso (vedi gli attacchi elencati di seguito). Quelle
quattro |
| possibilità
di punire Nue dovrebbe essere tutto il necessario e si può ottenere attraverso
|
| questa lotta.
Basta essere pazienti e mantenere la guarigione up, utilizzando tutto ciò |
| elementi che
si potrebbe essere necessario utilizzare per uccidere Nue off. |
|
|
| Leggi su le
mosse di seguito elencati, obiettivo per la pancia quando è possibile, |
| e sfruttare
le opportunità di contrattacco abbiamo parlato |
| su in alto.
Ricordate le armi di vita e se si hanno davvero un |
| momento
difficile, si può sempre evocare un visitatore di venire aiuto. Inoltre, essere
|
| Assicurarsi
di utilizzare il terreno del cortile interno (gli alberi) di agire come
barriere |
| dovrebbe ne
avete bisogno. Nue non può caricare tra gli alberi, dopo tutto! |
|
|
|
|
| BOSS MOVES: |
|
|
| - Colpo di
lampo: Questo è probabilmente la mossa si vedrà più |
| durante il
combattimento. Nue starà al suo posto e rombo. Questo è |
| seguita da
quattro fulmini che colpiscono la vostra attualmente posizione. |
| Questi
fulmine colpisce HURT naturalmente (così come si paralizzare), in modo da |
| vorranno
rimanere in movimento. Essi sono molto prevedibili però: |
| bersaglio
sempre dove eravate, in modo da poter rimanere in movimento per |
| evitarli. Che
si combinano con Nue ancora in piedi e si dovrebbe essere in grado |
| per ottenere
in qualche danno veloce se si può manovrare correttamente. |
|
|
| - Scioperi
Claw: Questo è di Nue go-to mischia attacco quando si arriva da nessuna parte |
| vicino alla
sua parte anteriore. Nue colpirà con un artiglio e poi l'|
| altro. Si
noti che si può anche solo fare un colpo artiglio e se lui |
| vuole. Questi
colpi fanno male, ma è possibile evitare con indietreggiare, o se |
| si può
permettere di probabilità che (ha abbastanza di salute), schivare a destra |
| quando usa la
sua zampa destra e si può ottenere diversi successi nel sul suo |
| corpo in quel
modo. Non essere troppo avidi però! |
| |
| - Pounce: Un
altro Nue mischia mossa. Come si può intuire, questa mossa ha Nue |
| spolvero in
avanti a voi. Niente di troppo speciale, naturalmente, e abbastanza |
| facile da
schivare allontanandosi, ma può solo prendere alla sprovvista. |
| Se lui ti ha
colpito con questa mossa, che sarà lui a masticare un po ', facendo |
| colpi
multipli moderati di danni prima di voi sputando. Si dovrebbe |
| essere in
grado di vivere attraverso questo se avete abbastanza di salute, ma è |
| anche una
mossa piuttosto rara non si può anche vedere ... |
|
|
| - Corpo
Twirl: Questo attacco è più di un "allontanarsi da me" mossa dello |
| qualunque
altra cosa. In esso, Nue sarà volteggiare rapidamente in tutto il suo intero
corpo |
| intorno, è di
colpire se si è troppo vicini. Uno dei motivi di non essere troppo |
| avido e
utilizzare un "entrare, uscire" approccio attacco ... Si noti che è |
| in grado di
prevedere questa mossa sta per venire vedendo Nue muovere il culo |
| un po
'indietro, come se fosse sul punto di volteggiare intorno. Sì, stiamo
predicendo |
| si muove
sulla base di suo sedere ... Molto elegante ... |
|
|
| - Fulmine
Breath: In questo attacco, Nue rimarrà al suo posto e poi |
| respiro un
flusso di fulmine a voi. Questo fulmine ha una moderata |
| gamma su di
esso, in modo da poter tornare a stare al sicuro, ma c'è un trucco |
| a questo
attacco: si può schivare attraverso di essa. Proprio come il suo per colpire |
| voi, schivare
a destra e si passa attraverso il fascio fulmine da |
| utilizzando i
fotogrammi invincibilità. In questo modo, mentre vicino al boss |
| significa che
è possibile ottenere alcuni colpi semplici in seguito. |
|
|
| - Snake Bite
Flagello: Questo attacco è quello che caratterizza il serpente di Nue |
| coda. Egli
sarà per lo più usare questo attacco quando si è direttamente dietro di lui |
| e si compone
di serpente agitando circa, facendo attacchi pungenti. lui |
| può fare il passaggio
coda ai lati come bene però, solo così sai. |
| Un attacco
piuttosto debole e raro, nel complesso. |
|
|
| - Veleno
Mist: si scopre il serpente ha un altro asso nella manica. |
| A volte
(quando si è vicini), la testa di serpente sarà posteriore e sarà |
| poi vomitare
veleno in un cono. Nulla di buono può venire di essere vicino alla |
| veleno
nuvola, ottenere così rapidamente fuori strada se è necessario e in un |
| posizione
migliore. La nebbia scompare rapidamente almeno. |
|
|
| - Attacco di
carica: Questo è uno dei principali movimenti di cui abbiamo parlato fino |
| sopra. Questa
mossa è disponibile in due forme: una carica regolare e un flop |
| L'attacco
flop è quello che si vuole vedere, naturalmente, e quando succede |
| è necessario
assicurarsi di eseguire fino a pancia di Nue e porre in lui. ma |
| il più delle
volte, si vedrà una carica regolare. Questa carica ha Nue |
| rotolamento
dritto e se lui è accusato di un fulmine che lo farà anche |
| lasciare un
fulmine sulla sua scia. Assicurarsi di eseguire al lato quando si vede |
| che sta
arrivando. Se è possibile, ottenere vicino al suo punto di sosta e di ottenere
in pochi |
| rapidi colpi
al suo fianco dopo. |
| |
|
|
'.__________________________________________________________________________.'
Dopo la lotta,
avvicinare il santuario di avere una voce espresso sorpresa che
ci lascia perplessi suo famiglio. Bella, qualcuno è
forte ...
Entrate nella
porta ora e parlare con la signora al suo interno. Il suo nome è Fuku, un
Onmyoji
Mage. Quello era il suo familiare a quanto pare. Lei
ci insegnerà la [_SORRY GESTURE_]
che abbiamo bisogno di usare il PIM per farlo sparire.
Parlate qui fino a quando lei
inizia linee ripetere, quindi controllare ogni lato
della sala per [_CHEST x2_]. Adesso
entrate nella porta della PMI era di guardia e prendere
subito a destra per trovare il
[_HUNTER KODAMA_] dietro la manovella.
Passaggio sul
pulsante centrale dell'ascensore per averlo scendere e ti verrà
in una nuova zona sotterranea. scavi fantasia. Testa
in avanti per vedere le porte chiuse,
che è l'ostacolo successivo supereremo. C'è un
santuario qui almeno,
in modo da visitare e salire di livello, poi a testa
in giù l'unica strada a nostra disposizione.
Il gatto farà
un'apparizione, ma salite le scale (la porta qui è
bloccato) e lungo il percorso. Si incorrerà in una
stanza con due scheletri guerrieri
presto: una cottura a voi da una certa distanza.
Uccideteli e continuare, notando
il TRAP freccia a sinistra, come si gira a destra in
fondo al corridoio.
C'è percorsi
diversi per andare in questa sezione, così bastone con me. È facile
perdersi qui. Possiamo o andare dritto o prendere la
prima a sinistra. Andate a sinistra
con me e giù per le scale vicine è un [_CORPSE_].
Raccoglierlo e proseguire,
giù alcune più passi a due percorsi. Andate a destra qui
e proprio dietro l'angolo
attirare l'Dweller. Uccidetelo e poi il Yokai vicina
in modo da poter saccheggiare il
[_CORPSE_] Che stava guardando oltre. Attenzione per
la trappola più avanti sul pavimento,
ma guardare a destra per un [_HEALER KODAMA_].
Proseguite ora
e arriverete in una stanza dove un Skeleton Warrior è la cottura
a te. Stick per il muro di sinistra e lui correre,
prendendo lui fuori. Vi è in realtà
una sentinella in questa stanza in basso. Portatelo
fuori ed entrate nella porta vicina a
trovare un grande scheletro guerriero pattugliamento
intorno e un [_CORPSE_] avanti.
Portatelo fuori e continuare su questa strada ad un
altro [_CORPSE_] con un Dweller
nelle vicinanze. Questo percorso è il lungo corridoio
che inizialmente è andato giù, in modo da tornare a
la stanza l'arciere era in, salite le scale per
arrivare più in alto, e prendere il sentiero
si trova lì.
Questo ha
portato percorso intorno ad una zona della parete, che si può spostare verso il
basso per uccidere un piccolo
spirito a guardia di una [_CHEST_]. Tornate indietro e
scendete le scale, che felicemente
sufficiente portare a un santuario. Usatelo e prendere
il sentiero nelle vicinanze, andando a destra per combattere
una sentinella a guardia di una [_BIG CHEST_], poi
scendete l'altra strada e uccidere la
Sentry lì. Questo percorso ha una [_WARRIOR KODAMA_],
in modo da dirgli che la sua casa è
molto vicino.
Uccidete il
Guardiano su per le scale e raccogliete [_CORPSE_]. C'è un sacco di modi
andare da qui, ma dal modo in cui è venuto andare a
destra. Questo porta alla GIANT
Scheletro Guerriero pattugliamento, in modo da
portarlo fuori e il Sentry a sinistra. tu
può seguire questo percorso verso l'angolo a destra
per trovare un [_CORPSE_] e uno scheletro
Guerriero. Seguite il muro intorno (c'è un cancello
chiuso) per l'altro angolo
per uccidere un Fiend e agguantare un [_CORPSE_].
Seguite il sentiero ora alla stanza della
posteriore dove un Skeleton Archer sparerà contro di
voi. Stick per il lato destro e
lui correre. Una sentinella si trova nella zona
centrale. Prendere tutti e due fuori e notare che fino
le scale e sulla destra è un [_CORPSE_] nascosto.
Scendete le
scale e destra. A destra della scalinata che porta a quel punto centrale
area è una sentinella dietro un gruppo di armature.
Portatelo fuori per il [_CORPSE_] ha
è la guardia, poi andare nella stanza a destra di
questo. Vi è in realtà un
Nurikabe PARETE qui, in modo da prendere il muro
nascosta per scoprire un nuovo percorso.
Questo percorso
conduce ad una stanza dove si può prendere la strada giusta di nuovo alla
stanza precedente ... o continuare dritti per trovare
una sorgente calda. Utilizzare la grande
sorgente calda e tornate alla stanza precedente.
Questa volta andare dritto, che
vi porta a un corridoio che porta ad una grande scala
che sale: l'altra faccia
della parete da precedenti. Uccidere un Scheletro
Guerriero qui e il Guardiano se
è ancora vivo, poi dalla cima delle scale andate a
sinistra.
Questo percorso
porta ad una sezione che non abbiamo ancora esplorato. Nella grande stanza
possiamo andare dritto oa destra. Andiamo dritti
prima. Attenzione per l'ovvio
trappola pavimento e la testa verso la parte
posteriore (notare il kappa lungo il primo percorso a destra).
Cercare un gigante Skeleton Warrior a destra e
portarlo fuori. Ora possiamo
insidiarsi che Kappa da dietro e portarlo fuori
piuttosto facilmente. Fare una testa
sparato e che sarà lui a correre verso di voi. Eh ...
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