Oh si! Ci sono sempre più spiriti ora! Molto bella.
Noi sbloccare tutti
i tipi di contenuti e pop un trofeo pure. Vi consiglio
di fare le sotto-missioni
sotto l'altro. Soprattutto il "Finders,
Keepers" uno, in quanto porta ad ancora
un altro sub-missione che porta ad un altro spirito.
Non si può sbagliare! Ecco
le sbloccabili:
(-NOTE-)
Riceverete il "Lo chiamano Anjin" Bronze Trophy, una volta
completare
"Deep In The Shadows".
(-NOTE-) La Missione di Twilight "Un Cattivo presagio Cavern" è
sbloccato.
(-NOTE-) Il
sotto-missione "avvolto in Flame" è sbloccato.
(-NOTE-) I
"Finders, Keepers" sotto-missione è sbloccato.
Continuare su
come si desidera. Io continuerò la storia principale in basso, ma ancora una
volta, si
dovrebbero provare quei sotto-missioni!
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| .` || | (_) | __ | ~ Lo spirito della pietra
Slumbers ~ | MM004
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~ Maggio 1600,
Dazaifu ~
PROLOGO: Il
capo della famiglia Tachibana, Signore Muneshige, è stata
manca
mai da quando ha lasciato per combattere i mostri. Se siamo in grado di aiutare
lui,
sarebbe un vantaggio per la nostra campagna. Okatsu ha già
organizzato un incontro con la moglie, la Signora Ginchiyo. William,
lasciamo per Castello Tachibana in una sola volta.
AREA: Dazaifu
Tenmangu Shrine è stato originariamente costruito per placare un
spirito infuriato decisa a vendicarsi. Ma che è stato molto tempo fa, e
ora
le sue sale sono state invase dai ladri senza legge e feroce
yokai. Le voci abbondano di un grido particolarmente inquietante che
emana
dalle
vicinanze di notte ...
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Inizia la
missione di vedere una breve scena con Tachibana Muneshige di
moglie, preoccuparsi di dove si trova. Sembra che
questo è il modo in cui otteniamo cordata in
questo. Presto sarete in controllo ...
Oh uomo, è
molto piovoso. Questo renderà combattere un po 'più impegnativo,
Credo. Come se avessimo bisogno di questo. Abbiamo un
obiettivo, però, come sempre:
o Obiettivo:
cercare i dispersi Tachibana Muneshige a Dazaifu
Inoltre, si
possono riconoscere questo posto dal demo "Nioh ALPHA". Esso ha
cambiato un po ', però, quindi non aspettatevi lo
stesso livello esatto!
in avanti Testa
e contro la parete sinistra visitare il santuario per ottenere un waypoint
sbloccato. Si può andare a controllare la parete di
destra in questa zona per un [_CORPSE_]
anche. Come si testa in avanti, notare il LOG spuntava
fuori dall'acqua al
sinistra, ma andare oltre esso e uccidere il bandito
di pattuglia intorno. Nella parte posteriore sono
altri due banditi seduti da un [_CORPSE_] in modo da
uccidere e bottino.
Si può salire l'albero a sinistra di nuovo qui per un
altro [_CORPSE_] e quindi
scendere e svoltare a sinistra per la zona posteriore
per una quarta [_CORPSE_].
Attraversare il
ponte ora e passare alla prossima isola (è possibile vedere alcune
tombe). Combatti il Fiend si incontrano qui. attirarlo indietro se è
necessario
a. Una volta morto, uccidere il Dweller dall'altra
parte della strada che lanciare bombe a
noi non-stop. Lasciare il cadavere vicino per ora e
andare in giro per l'edificio
uccidere un altro Dweller, quindi bottino che
[_CORPSE_]. Testa in avanti un po 'e poi
KICK L'ALBERO giù nell'acqua in modo da creare un
collegamento, poi tornare indietro e
saccheggiare il [_CORPSE_] dal ponte. Inoltre, essere
sicuri di andare l'albero vicino per
il [_HEALER KODAMA_] e continuare l'albero, lasciando
cadere giù per un [_CORPSE_].
È possibile
discesa in acqua ora e controllare sotto i ponti per ancora
un altro [_CORPSE_]. Dirigetevi verso l'albero si
calci giù ora, ma si vuole
vedere un cadavere nella distanza dal muro. C'è un
abitante in acqua
nelle vicinanze però, in modo da uccidere e poi andare
ottenere che [_CORPSE_], guardare fuori per
il Dweller lanciando bombe. Salite l'albero butti su
ora per continuare.
A destra è
possibile trovare un Dweller e un [_CORPSE_]. Portatelo fuori e poi
testa in avanti, attaccando a destra e alla ricerca
(cercando di agganciare) nemici.
Nel prato, Won curvo è un nuovo nemico: il ninja. Lo
si può headshot e
ucciderlo facilmente. C'è un altro sulla parte
superiore del tetto più avanti, dal [_CORPSE_]
quindi portarlo fuori troppo e saccheggiare il corpo.
All'interno della casa è un altro, in modo da uccidere
lui per arrivare al [_BIG CHEST_]. Essere sicuri di
andare al retro della casa e
guardare vicino al tronco d'albero per un [_WARRIOR
KODAMA_] e mandarlo a casa.
Continuate
lungo il sentiero e salite le scale della casa più avanti. Puoi
andare in giro per trovare un abitante e un
[_CORPSE_]. C'è anche un solo Dweller
sinistra delle scale (come se li stai di fronte), in
modo da essere pronti anche per lui. Una volta
entrambi sono morti, di fronte alla casa e alla sua
sinistra, senza andare fino alla
scale, rompere le scatole a trovare per scoprire la
[_ORACLE KODAMA_] e inviare
a casa.
Ora che siamo
su questo lato dello stagno, si può anche trovare un albero a spingere
giù in acqua per un collegamento, in modo da essere
sicuri di fare anche quello.
Dall'albero,
dirigersi poi verso la [_CORPSE_] e ad assumere il pattugliamento
Demone. Questi ragazzi sono facili ora, giusto? A
destra si può salire una scala,
che porta ad un abitante è possibile tendere
un'imboscata. Uccidetelo off e saltate giù, poi
togliere il demone pattugliamento a sinistra. Questa
zona è enorme, ma se si
dirigersi lontano dal fiume si può vedere un altro
demone pattugliamento. Salite lì
e portarlo fuori. C'è un abitante vicino alla casa
giusta pure. Quest'area
dispone di un totale di [x4_ _CORPSE] a saccheggiare
una volta che sono tutti morti.
Le grandi porte
Dritto è dove vogliono che andiamo con il cancello per
il diritto è bloccato, quindi per ora, di tornare allo
stagno. Sulla via del ritorno, nota
la casa a destra. L'ultimo. Dietro di essa sul lato
destro è un ONI
IMP. Questi piccoli ragazzi sono una spina nel fianco.
Essi rubare il vostro Amrita e può
trasformarsi in normale ONI di se lasciato solo troppo
a lungo. Si può mettere giù con un
moschetto sparato però ... visto che lo stiamo
imboscate doveva morire, e si può
saccheggiare il [_CORPSE_] da essa. Una volta fatto,
uccidere il ONI pattugliano la zona
anche.
OK, ci sono
alcune cose che possiamo fare, ma per ora testa verso l'angolo lontano ovest
(Lontano dal fiume, a sinistra del cancello che
vogliono che andiamo a). Nel lontano
retro della zona si può combattere un Ninja.
Uccidetelo e raccogliete il cadavere di un
elemento chiave: il [_EAST GATE KEY_]. Conquista il
[_BIG CHEST_] pure.
Tornate
indietro e guardare a destra, come si dietro l'angolo. All'angolo
qui è un altro IMP. Portatelo fuori con un colpo alla
testa, se è possibile, poi andare a esplorare
dove avrebbe dovuto trovare un [_SWORDSMAN KODAMA_]
dietro la cosa santuario. C'è
un [_CORPSE_] nelle vicinanze. È inoltre possibile
testa contro l'albero qui per ottenere il
tetto dell'edificio. Quassù si può camminare intorno
al tetto per trovare un Ninja
si può uccidere, dopo un [_CORPSE_]. Se si cammina
tutto intorno si trovano
un petto_]. Si noti inoltre che nell'angolo nord-est
si può provare a cadere ad un
edificio qui sotto per trovare un altro [_CORPSE_] ma
è facile perdere quella caduta
(Avete bisogno di saltare / rotolare un po 'e lasciare
cadere verso il basso).
Con tutto
questo fatto, tornare giù l'albero e la testa per il percorso che è
conduce indietro verso l'inizio della mappa (destra
dello stagno). uccidere il
Guardiano della sinistra, se non l'hai già e come si
continua, cercare
un'altra IMP in piedi da. Anche in questo caso, vi
consiglio di un colpo alla testa. Uccidere fuori e come
ci si avvicina al cancello estrarre il Fiend, poi
saccheggiare il [_CORPSE_] e aperto
il cancello per un collegamento di nuovo al Santuario
in primo luogo abbiamo usato. Handy!
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