Proprio come i precedenti giochi Elder Scrolls, come
Morrowind (III) e Oblivion
(IV), all'inizio del gioco si creerà il vostro
personaggio da diversi
gare, che vanno da diversi tipi di Elfi, per Orchi e
alcune razze umane.
Quale si
dovrebbe scegliere? Beh, questo è interamente la vostra scelta! Non c'è davvero
altra scelta sbagliata, ma ogni gara ha le sue
specialità in modo da tenere sulla lettura e
scegliere quello che si sta cercando. Si prega di
notare che tutte le gare iniziano con
due magie, e alcune gare ottengono magie extra (vedi
sotto):
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| fiamme | Una palla di fuoco che fa 8 danni. al
secondo. obiettivi |
| | in fiamme prendere danni extra. |
|------------------|----------------------------------------------------------|
| guarigione | Guarisce il caster 10 HP al secondo. |
|------------------|----------------------------------------------------------|
| Conjure Familiar | Evoca un familiare per 60 secondi
ovunque il caster è |
| (Solo Breton) | puntamento. |
|------------------|----------------------------------------------------------|
| Sparks | fulmine che fa 8 punti di danno shock per |
| (Solo Elfi Oscuri) | Salute e Magicka al secondo. |
|------------------|----------------------------------------------------------|
| Fury | Le creature e persone fino al livello 6
attaccherà nulla |
| (Solo Alti Elfi) | vicina per 30 secondi. |
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Ora, cominciamo
con le diverse razze, che ne dici?
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Questa gara
rettile, particolarmente adatto per le paludi infide del loro nero
Marsh terra d'origine, ha sviluppato una naturale
resistenza alle malattie e la capacità
di respirare sott'acqua. Essi possono invocare il
Histskin per rigenerare la salute
molto velocemente.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Lockpicking
+10
· Alterazione
+5
· Luce
Armatura +5
· Pickpocket
+5
· Restauro +5
· Sneak +5
o abilità
razziali:
· Histskin:
invocare il potere della Hist per recuperare la salute dieci volte più veloce
per 60 secondi.
· Resistere
alle malattie: Il tuo sangue Argonian è del 50% resistente alle malattie.
· Waterbreathing:
I polmoni Argonian può respirare sott'acqua.
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Oltre alla loro
presa rapida e percettivo Spellcraft, anche la
umile dei Bretoni di alta roccia può vantare una
resistenza alla magia. Bretoni può
invocare il potere di assorbire Dragonskin
incantesimi.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Conspiracy
+10
· Alchemy +5
· Alterazione
+5
· Illusion +5
· Restauro +5
· Discorso +5
o abilità
razziali:
· Dragonskin:
Assorbire il 50% di Magicka da magie ostili per 60 secondi.
· Resistenza
Magic: sangue Breton garantisce una resistenza del 25% alla magia.
o Extra
Starting Spell:
· Conjure
familiare: Evoca un familiare per 60 secondi, ovunque il lanciatore è
puntamento.
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Conosciuto
anche come "Dunmer" nella loro patria di Morrowind, elfi scuri sono
noti
per le loro abilità furtive e magici. Sono
naturalmente resistenti al fuoco e
può invocare Wrath del loro antenato circondarsi nel
fuoco.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Distruzione
+10
· Alchemy +5
· Alterazione
+5
· Illusion +5
· Luce
Armatura +5
· Sneak +5
o abilità
razziali:
· Resistere
al fuoco: Il tuo sangue Dunmer ti dà la resistenza del 50% al fuoco.
· Di Ancestor
Wrath: Per 60 secondi, avversari che si avvicinano troppo prendere 8
punti al secondo di danni da fuoco.
o Extra
Starting Spell:
· Sparks:
Colpo di lampo che fa 8 punti di danno shock per la salute e
Magicka al secondo.
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Conosciuto
anche come "Altmer" nella loro patria di Summerset Isle, gli Alti
Elfi
sono i più fortemente dotato nelle arti arcane di
tutte le razze. Loro possono
invocare il loro potere di rigenerare Highborn Magicka
rapidamente.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Illusion
+10
· Alterazione
+5
· Conspiracy
+5
· Distruzione
+5
· Incantevole
+5
· Restauro +5
o abilità
razziali:
· Highborn:
Rigenera Magicka più veloce per 60 secondi
· Highborn:
Alti Elfi nascono con 50 Magicka supplementare.
o Extra
Starting Spell:
· Fury:
creature e persone fino al livello 6 attaccheranno nulla nelle vicinanze per
30
secondi.
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Nativi di
Cyrodiil, hanno dimostrato di essere diplomatici scaltro e commercianti.
Essi sono abili con il combattimento e magia. Ovunque
monete d'oro potrebbero essere trovati,
Imperiali sembrano sempre di trovare un po 'di più.
Essi possono invocare la Voce del
Imperatore per calmare un nemico.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Restauro
+10
· Blocco +5
· Distruzione
+5
· Incantevole
+5
· Pesante armatura
+5
· Ad una mano
+5
o abilità
razziali:
· Voce
dell'Imperatore: Calma persone vicine per 60 secondi.
· Fortuna
Imperiale: Ovunque monete d'oro potrebbero essere trovate, Imperials sembrano
sempre
per trovare un po 'di più.
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Provenienti
dalla provincia di Elsweyr, sono intelligenti, veloce e agile.
Fanno ottimi ladri a causa della loro stealthiness
naturale. Tutti Khajit può
vedere al buio a volontà e hanno attacchi con gli
artigli disarmati.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Sneak +10
· Alchemy +5
· Tiro con
l'arco +5
· Lockpicking
+5
· Ad una mano
+5
· Pickpocket
+5
o abilità
razziali:
· Claws:
artigli Khajiit fare 15 punti di danno.
· Notte degli
occhi: Migliore Visione notturna per 60 secondi.
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I cittadini di
Skyrim, sono un popolo alto e biondi. Forte e resistente,
Nords sono famosi per la loro resistenza al freddo e
il loro talento come guerrieri.
Possono utilizzare un Battlecry per fare gli avversari
fuggire.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Due mani
+10
· Blocco +5
· Luce
Armatura +5
· Ad una mano
+5
· Smithing +5
· Discorso +5
o abilità
razziali:
· Battle Cry:
Obiettivo fugge per 30 secondi.
· Resistere
gelo: Il tuo sangue Nord ti dà la resistenza del 50% al gelo.
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Il popolo delle
montagne Wrothgarian e Dragontail, fabbri Orchi sono
apprezzati per la loro maestria. Le truppe degli Orchi
in armatura pesante sono tra i migliori
nell'Impero, e sono temibili quando si utilizza la
loro rabbia Berserker.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Armatura
pesante +10
· Blocco +5
· Incantevole
+5
· Ad una mano
+5
· Smithing +5
· Due mani +5
o abilità
razziali:
· Beserker
rabbia: Si prende la metà dei danni e fare doppio danno per 60 secondi.
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I guerrieri più
talento naturale di Tamriel, i Redguards di Hammerfell
avere una costituzione robusta e una naturale
resistenza al veleno. Possono chiamare
su un Adrenaline Rush in combattimento.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Una sola
mano +10
· Alterazione
+5
· Tiro con
l'arco +5
· Blocco +5
· Distruzione
+5
· Smithing +5
o abilità
razziali:
· Adrenaline
Rush: Resistenza rigenera 10 volte più veloce per 60 secondi.
· Resistere
Veleno: Il tuo sangue Redguard ti dà la resistenza del 50% al veleno.
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La clanfolk
delle foreste occidentali Valenwood, noto anche come "Bosmer". Legna
elfi fanno i buoni scout e ladri, e non ci sono
arcieri più fini in tutte le
Tamriel. Hanno resistenze naturali per entrambi i
veleni e malattie. Loro possono
Comando animali per combattere per loro.
o Statistiche
di partenza razziali:
· Tiro con
l'arco +10
· Alchemy +5
· Luce
Armatura +5
· Lockpicking
+5
· Pickpocket
+5
· Sneak +5
o abilità
razziali:
· Resistere
alle malattie e Veleno: Il tuo sangue Bosmer ti dà la resistenza del 50% a
veleno e
malattia.
· Animali
comando: make un animale un alleato per 60 secondi.
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~ - ~ ~ - ~ ~ - ~ 2.4] Uso della bussola ~ - ~ ~ - ~ ~ - ~
= - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - =
- = - = - = - = -. BK204 .- = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = -
= - = - = - = - =
'-----'
La bussola
appare al centro dello schermo in alto per mostrare varie
località, dalle città alle segrete e persino nemici.
Date un'occhiata alla bussola
ASCII qui sotto e alcuni simboli in modo da poter
ottenere una migliore comprensione della vostra
dintorni.
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|| | \ | | DIREZIONE: Questo solo mostra dove Nord è
così si può trovare ||
|| | \ | | il vostro modo più facilmente. Si noti che
ci sono lettere per ||
|| | \ | | EST, sud e ovest e (bene, duh!). ||
|| | \|
|
||
||--------------+------------------------------------------------------------||
|| __ / \ __ | ACTIVE QUEST TARGET: Questo mostra la
posizione del prossimo ||
|| \ \ / / | Obiettivo per la ricerca che si sta
facendo in questo momento, ||
|| \ / | ovviamente. Si noti che questo si presenta
quando l'obiettivo è ||
|| \ / | all'aperto. ||
||--------------+------------------------------------------------------------||
|| __ / \ __ | CUSTOM TARGET: Il simbolo è lo stesso
come il precedente, ||
|| \ \ / / | solo che questo è blu, da qui il "~
B". Questi sono ||
|| \ ~ B / | marcatori che si mette sulla mappa. ||
|| \/ |
||
||--------------+------------------------------------------------------------||
|| __ / \ __ | Obiettivo quest attraverso la porta:
Questo mostra la posizione del ||
|| | \ \ / / | | prossimo obiettivo della ricerca che
si sta facendo alla ||
|| | \ / | | momento. Si noti che questo si presenta
quando l'obiettivo è ||
|| | \ / | | situato all'interno o attraverso una
porta. ||
||
|______| |
||
||--------------+------------------------------------------------------------||
|| .-. | NEMICO: Quando c'è un nemico nelle vicinanze,
una sfera rossa come questo ||
|| () | appare tentativo, in modo da non perdere le
tracce del nemico. ||
|| '-' | ||
'~._____________|___________________________________________________________,~'
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Si noti che
questi sono solo alcuni dei simboli, ma il più comune. Il riposo
sono utilizzati per i diversi tipi di dungeon, o per
le città e quant'altro.
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