domenica 26 febbraio 2017

TES V: Skyrim Walkthrough 003 - Razze - Guida Tutorial



Proprio come i precedenti giochi Elder Scrolls, come Morrowind (III) e Oblivion
(IV), all'inizio del gioco si creerà il vostro personaggio da diversi
gare, che vanno da diversi tipi di Elfi, per Orchi e alcune razze umane.

 Quale si dovrebbe scegliere? Beh, questo è interamente la vostra scelta! Non c'è davvero
altra scelta sbagliata, ma ogni gara ha le sue specialità in modo da tenere sulla lettura e
scegliere quello che si sta cercando. Si prega di notare che tutte le gare iniziano con
due magie, e alcune gare ottengono magie extra (vedi sotto):

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| fiamme | Una palla di fuoco che fa 8 danni. al secondo. obiettivi |
| | in fiamme prendere danni extra. |
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| guarigione | Guarisce il caster 10 HP al secondo. |
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| Conjure Familiar | Evoca un familiare per 60 secondi ovunque il caster è |
| (Solo Breton) | puntamento. |
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| Sparks | fulmine che fa 8 punti di danno shock per |
| (Solo Elfi Oscuri) | Salute e Magicka al secondo. |
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| Fury | Le creature e persone fino al livello 6 attaccherà nulla |
| (Solo Alti Elfi) | vicina per 30 secondi. |
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 Ora, cominciamo con le diverse razze, che ne dici?

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 Questa gara rettile, particolarmente adatto per le paludi infide del loro nero
Marsh terra d'origine, ha sviluppato una naturale resistenza alle malattie e la capacità
di respirare sott'acqua. Essi possono invocare il Histskin per rigenerare la salute
molto velocemente.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Lockpicking +10
   · Alterazione +5
   · Luce Armatura +5
   · Pickpocket +5
   · Restauro +5
   · Sneak +5


 o abilità razziali:

   · Histskin: invocare il potere della Hist per recuperare la salute dieci volte più veloce
               per 60 secondi.
   · Resistere alle malattie: Il tuo sangue Argonian è del 50% resistente alle malattie.
   · Waterbreathing: I polmoni Argonian può respirare sott'acqua.



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 Oltre alla loro presa rapida e percettivo Spellcraft, anche la
umile dei Bretoni di alta roccia può vantare una resistenza alla magia. Bretoni può
invocare il potere di assorbire Dragonskin incantesimi.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Conspiracy +10
   · Alchemy +5
   · Alterazione +5
   · Illusion +5
   · Restauro +5
   · Discorso +5


 o abilità razziali:

   · Dragonskin: Assorbire il 50% di Magicka da magie ostili per 60 secondi.
   · Resistenza Magic: sangue Breton garantisce una resistenza del 25% alla magia.


 o Extra Starting Spell:

   · Conjure familiare: Evoca un familiare per 60 secondi, ovunque il lanciatore è
                       puntamento.


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 Conosciuto anche come "Dunmer" nella loro patria di Morrowind, elfi scuri sono noti
per le loro abilità furtive e magici. Sono naturalmente resistenti al fuoco e
può invocare Wrath del loro antenato circondarsi nel fuoco.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Distruzione +10
   · Alchemy +5
   · Alterazione +5
   · Illusion +5
   · Luce Armatura +5
   · Sneak +5


 o abilità razziali:

   · Resistere al fuoco: Il tuo sangue Dunmer ti dà la resistenza del 50% al fuoco.
   · Di Ancestor Wrath: Per 60 secondi, avversari che si avvicinano troppo prendere 8
                       punti al secondo di danni da fuoco.


 o Extra Starting Spell:

   · Sparks: Colpo di lampo che fa 8 punti di danno shock per la salute e
             Magicka al secondo.



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 Conosciuto anche come "Altmer" nella loro patria di Summerset Isle, gli Alti Elfi
sono i più fortemente dotato nelle arti arcane di tutte le razze. Loro possono
invocare il loro potere di rigenerare Highborn Magicka rapidamente.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Illusion +10
   · Alterazione +5
   · Conspiracy +5
   · Distruzione +5
   · Incantevole +5
   · Restauro +5


 o abilità razziali:

   · Highborn: Rigenera Magicka più veloce per 60 secondi
   · Highborn: Alti Elfi nascono con 50 Magicka supplementare.


 o Extra Starting Spell:

   · Fury: creature e persone fino al livello 6 attaccheranno nulla nelle vicinanze per
           30 secondi.



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 Nativi di Cyrodiil, hanno dimostrato di essere diplomatici scaltro e commercianti.
Essi sono abili con il combattimento e magia. Ovunque monete d'oro potrebbero essere trovati,
Imperiali sembrano sempre di trovare un po 'di più. Essi possono invocare la Voce del
Imperatore per calmare un nemico.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Restauro +10
   · Blocco +5
   · Distruzione +5
   · Incantevole +5
   · Pesante armatura +5
   · Ad una mano +5


 o abilità razziali:

   · Voce dell'Imperatore: Calma persone vicine per 60 secondi.
   · Fortuna Imperiale: Ovunque monete d'oro potrebbero essere trovate, Imperials sembrano sempre
                    per trovare un po 'di più.



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 Provenienti dalla provincia di Elsweyr, sono intelligenti, veloce e agile.
Fanno ottimi ladri a causa della loro stealthiness naturale. Tutti Khajit può
vedere al buio a volontà e hanno attacchi con gli artigli disarmati.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Sneak +10
   · Alchemy +5
   · Tiro con l'arco +5
   · Lockpicking +5
   · Ad una mano +5
   · Pickpocket +5


 o abilità razziali:

   · Claws: artigli Khajiit fare 15 punti di danno.
   · Notte degli occhi: Migliore Visione notturna per 60 secondi.



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 I cittadini di Skyrim, sono un popolo alto e biondi. Forte e resistente,
Nords sono famosi per la loro resistenza al freddo e il loro talento come guerrieri.
Possono utilizzare un Battlecry per fare gli avversari fuggire.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Due mani +10
   · Blocco +5
   · Luce Armatura +5
   · Ad una mano +5
   · Smithing +5
   · Discorso +5


 o abilità razziali:

   · Battle Cry: Obiettivo fugge per 30 secondi.
   · Resistere gelo: Il tuo sangue Nord ti dà la resistenza del 50% al gelo.



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 Il popolo delle montagne Wrothgarian e Dragontail, fabbri Orchi sono
apprezzati per la loro maestria. Le truppe degli Orchi in armatura pesante sono tra i migliori
nell'Impero, e sono temibili quando si utilizza la loro rabbia Berserker.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Armatura pesante +10
   · Blocco +5
   · Incantevole +5
   · Ad una mano +5
   · Smithing +5
   · Due mani +5


 o abilità razziali:

   · Beserker rabbia: Si prende la metà dei danni e fare doppio danno per 60 secondi.



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 I guerrieri più talento naturale di Tamriel, i Redguards di Hammerfell
avere una costituzione robusta e una naturale resistenza al veleno. Possono chiamare
su un Adrenaline Rush in combattimento.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Una sola mano +10
   · Alterazione +5
   · Tiro con l'arco +5
   · Blocco +5
   · Distruzione +5
   · Smithing +5


 o abilità razziali:

   · Adrenaline Rush: Resistenza rigenera 10 volte più veloce per 60 secondi.
   · Resistere Veleno: Il tuo sangue Redguard ti dà la resistenza del 50% al veleno.



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 La clanfolk delle foreste occidentali Valenwood, noto anche come "Bosmer". Legna
elfi fanno i buoni scout e ladri, e non ci sono arcieri più fini in tutte le
Tamriel. Hanno resistenze naturali per entrambi i veleni e malattie. Loro possono
Comando animali per combattere per loro.

 o Statistiche di partenza razziali:

   · Tiro con l'arco +10
   · Alchemy +5
   · Luce Armatura +5
   · Lockpicking +5
   · Pickpocket +5
   · Sneak +5


 o abilità razziali:

   · Resistere alle malattie e Veleno: Il tuo sangue Bosmer ti dà la resistenza del 50% a
                                veleno e malattia.
   · Animali comando: make un animale un alleato per 60 secondi.



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                ~ - ~ ~ - ~ ~ - ~ 2.4] Uso della bussola ~ - ~ ~ - ~ ~ - ~
= - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = -. BK204 .- = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - =
                                    '-----'

 La bussola appare al centro dello schermo in alto per mostrare varie
località, dalle città alle segrete e persino nemici. Date un'occhiata alla bussola
ASCII qui sotto e alcuni simboli in modo da poter ottenere una migliore comprensione della vostra
dintorni.

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 /\ /|                                                                   |\ /\
/ \X/|                                                                   |\X/ \
\ /X\|                                                                   |/X\ /
 \/ \|                                                                   |/ \/
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.;^¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯|¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯`:.
|| | \ | | DIREZIONE: Questo solo mostra dove Nord è così si può trovare ||
|| | \ | | il vostro modo più facilmente. Si noti che ci sono lettere per ||
|| | \ | | EST, sud e ovest e (bene, duh!). ||
||    |   \|    |                                                            ||
||--------------+------------------------------------------------------------||
|| __ / \ __ | ACTIVE QUEST TARGET: Questo mostra la posizione del prossimo ||
|| \ \ / / | Obiettivo per la ricerca che si sta facendo in questo momento, ||
|| \ / | ovviamente. Si noti che questo si presenta quando l'obiettivo è ||
|| \ / | all'aperto. ||
||--------------+------------------------------------------------------------||
|| __ / \ __ | CUSTOM TARGET: Il simbolo è lo stesso come il precedente, ||
|| \ \ / / | solo che questo è blu, da qui il "~ B". Questi sono ||
|| \ ~ B / | marcatori che si mette sulla mappa. ||
||      \/      |                                                            ||
||--------------+------------------------------------------------------------||
|| __ / \ __ | Obiettivo quest attraverso la porta: Questo mostra la posizione del ||
|| | \ \ / / | | prossimo obiettivo della ricerca che si sta facendo alla ||
|| | \ / | | momento. Si noti che questo si presenta quando l'obiettivo è ||
|| | \ / | | situato all'interno o attraverso una porta. ||
||   |______|   |                                                            ||
||--------------+------------------------------------------------------------||
|| .-. | NEMICO: Quando c'è un nemico nelle vicinanze, una sfera rossa come questo ||
|| () | appare tentativo, in modo da non perdere le tracce del nemico. ||
||      '-'     |                                                            ||
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 Si noti che questi sono solo alcuni dei simboli, ma il più comune. Il riposo
sono utilizzati per i diversi tipi di dungeon, o per le città e quant'altro.

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