giovedì 23 febbraio 2017

I "minori" Dettagli - PA, VI, e la Natura - Pokemon Tutorial





  • Introduzione ai valori di sforzo, valori individuali, e Nature
  • EV - valori di sforzo
  • IV - Valori individuali
  • nature



La maggior parte di voi che sarebbe probabilmente la briga di essere alla ricerca di una FAQ non hanno assolutamente idea di quello che un EV è, o ciò che il significato di sei IV perfetta è, o che cosa Nature del Pokémon sono destinati a fare. (Presumo che ciò dal momento che la maggior parte delle persone pronte per la competizione ufficiale - e quindi già sapere queste cose - generalmente non leggere domande frequenti dispiace se devo essere eccessivamente presuntuosi..)
In realtà, queste sono le tre ragioni per cui due Pokémon - anche della stessa specie, e anche sollevati dalla stessa identica persona - potrebbero finire drasticamente diverso. Essi possono essere la differenza tra un Blaziken con un fisico-o moveset speciale-oriented. Essi possono essere la differenza tra andare con un Dragonite veloce o una ingombrante che gli abusi Debolezza Politiche. Essi possono essere il motivo dietro un Pokémon efficace che sa trasformare. Essi possono essere la differenza tra la scelta di Mega Mewtwo Y o Mega Mewtwo X. Se correttamente manipolato, molte nuove strategie aprono per il vostro Pokémon, perché sei più libero nel manipolare le loro statistiche. Con la conoscenza adeguata, si può effettivamente calcolare il livello del Pokémon 100 statistiche prima che il Pokémon è anche stato covato !
E così, avete bisogno di imparare cosa sono, come funzionano e come manipolarli per i propri vantaggi. Tenete a mente che questa sezione è assolutamente in alcun modo destinati ad essere letto da persone che non hanno intenzione di combattere contro altre persone, della vita reale in un ambiente competitivo. Sarà Non bisogno di conoscere qualsiasi di queste cose per ottenere attraverso il gioco a tutti .
All'interno delle sezioni seguenti, discuterò quanto la natura di queste statistiche e che cosa fanno, e più esattamente come li si può manipolare a proprio favore per aiutarli a fare i loro Pokémon - per la loro strategia - completamente e assolutamente impeccabile.



Comunemente indicato come "Valori effort", i veicoli elettrici sono un po 'come un sistema di punti esperienza per le statistiche. Battendo un Pokémon in battaglia, il Pokémon che partecipano (e penso che coloro che sono colpiti dalla EXP. Azione) guadagnerà veicoli elettrici. EV sono attribuibili a uno dei tuoi sei statistiche: HP, Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale, e Speed. Ogni Pokémon - indipendentemente dal livello, formatore, genere, o Forme (a volte) - produrrà una specifica quantità di veicoli elettrici. Il grafico in dettaglio come si può trovare nella sezione Statistiche Pokémon (Misc.). Qualsiasi dato stat può avere fino a 252 veicoli elettrici, e non ci può essere un totale massimo di 510 in tutti i sei statistiche messi insieme.
(Si noti che, prima del rilascio di Pokémon X / Y nel 2013, Pokémon Black / White 2 tornare potrebbe avere fino a 255 veicoli elettrici in un unico stat. Quando questi Pokémon sono portati sopra tramite Poké Transporter e Pokémon Bank, la loro 255 veicoli elettrici a quel singolo stat (o due) saranno tagliate fino a 252. Il significato di questo è descritto presto ....)
Come fare lo SVE lavorare sul vostro statistiche? Funziona come questo ... Come sapete, i veicoli elettrici possono essere attribuiti ad alcuna delle sei statistiche, giusto? Per ogni stat, se si rimuove gli effetti della PA, VI, e la natura, le statistiche sarà a loro più vile assoluta di livelli (per quanto riguarda i calcoli vanno - possono andare in basso). In queste situazioni, si guadagnano punti aggiuntivi in ​​quel stat pari al numero di veicoli elettrici in quella stat diviso per quattro e poi troncato. Ad esempio, 60 EV = +15, 100 EV = 25, e 201 EV = 50,25 = +50. (Dal momento che essi vengono troncati - e, quindi, la parte decimale ignorati - si può vedere l'importanza di cambiare il max-per-stat da 255 a 252: altre 3 veicoli elettrici che può essere allocata altrove.) Ai massimi livelli, poi, i veicoli elettrici può avere un influsso di 63 punti ... per livello 100. Questa è la parte critica qui: i veicoli elettrici avranno soltanto che il 4-per-1 effetto dal livello 100; l'aumento è proporzionale ai livelli più bassi. Ad esempio, si dispone di aumento di 25 punti al Livello 50 con 200 veicoli elettrici. (50/100 = 0,5; 200/4 = 50; 50 x 0,5 = 25)
Così, come si può progettare questi come si deve? Semplice! È possibile utilizzare metodi di allenamento EV , utilizzare prodotti che EV-Cambiare , o semplicemente battere Pokémon specifico che si guadagna l'EV specifica aumenta il necessario. (Quest'ultimo metodo è il più antico, anche se spesso è stato in parte - e costily -. Potenziato dalle vitamine, in quanto funzionano come bene e anche di risparmiare tempo) Battling è probabilmente il metodo più veloce di Sun & Moon.
Anche tenere a mente che certe bacche sono in grado di ridurre il numero di veicoli elettrici che si ottiene. Qui di seguito, per chiudere questa sottosezione, è un riepilogo degli elementi che è possibile utilizzare per aumentare i vostri veicoli elettrici. Tenete a mente che le vitamine - HP verso l'alto, proteine, ferro, calcio, zinco, e Carbos - non avrà effetto dopo 100 veicoli elettrici, anche se lavoreranno fino a quel momento. Il primo di questi elenchi è per gli effetti istantanei, mentre la seconda è strettamente guadagni battaglia-effettuato.
Articolo
stat interessato
EV Change
HP Up
massima HP
+10
Salute Ala
massima HP
+1
Pomeg Berry
massima HP
-10
Proteina
attacco
+10
Muscle Ala
attacco
+1
Kelpsy Berry
attacco
-10
Ferro
Difesa
+10
resistere Ala
Difesa
+1
Qualot Berry
Difesa
-10
Calcio
Attacco speciale
+10
Ala Genius
Attacco speciale
+1
Hondew Berry
Attacco speciale
-10
Zinco
Difesa speciale
+10
Clever Ala
Difesa speciale
+1
ganci Berry
Difesa speciale
-10
Carbos
Velocità
+10
Swift Ala
Velocità
+1
pomodoro Berry
Velocità
-10

Articolo
effetti
Macho Brace
Raddoppia tutta la crescita EV battaglia-based, ma diminuisce la velocità ai combattimenti
Cavigliera Potenza
consente sempre di ottenere +8 veicoli elettrici a velocità dopo la battaglia, indipendentemente dal Pokémon combattuto, ma diminuisce la velocità ai combattimenti
Potenza Banda
consente sempre di ottenere +8 veicoli elettrici in Sp. Def. dopo la battaglia indipendentemente dal Pokémon combattuto, ma diminuisce la velocità ai combattimenti
Cintura di potenza
consente sempre di ottenere +8 EVs in Difesa dopo la battaglia, indipendentemente dal Pokémon combattuto, ma diminuisce la velocità ai combattimenti
Potenza Bracer
consente sempre di ottenere +8 EVs in attacco dopo la battaglia, indipendentemente dal Pokémon combattuto, ma diminuisce la velocità ai combattimenti
Lens Potenza
consente sempre di ottenere +8 veicoli elettrici in Sp. Atk. dopo la battaglia indipendentemente dal Pokémon combattuto, ma diminuisce la velocità ai combattimenti
Potenza Peso
consente sempre di ottenere +8 EVs in HP dopo la battaglia, indipendentemente dal Pokémon combattuto, ma diminuisce la velocità ai combattimenti



Singoli valori, comunemente indicato come "IV", non sono proprio come i tuoi veicoli elettrici. A differenza di veicoli elettrici, questi non sono veramente dinamico, ma sono semplicemente fissati in dal momento che si ottiene il Pokémon. (Ci sono alcune eccezioni a questa regola, per lo più incontri set in alcuni giochi o set omaggi - per esempio, Xerneas e Yveltal in X / Y sono stati costretti ad avere tre IV perfetti.) Se si desidera modificare gli IV, è bisogno di cambiare il Pokémon, anche se è possibile manipolare questo processo tramite mezzi per essere presto dettagliata.
Ma quali sono questi IV? Come PA, questi sono valori attribuiti ad ogni stat: gli IV di uno stat non influenzano l'altro, e quindi ci sono IV per tutte e sei le statistiche che possono essere liberamente manipolabili all'interno delle loro gamme. (L'unica eccezione per la loro indipendenza è il caso di Hidden Power, dal momento che contribuiscono a determinarne il tipo.) I valori gli IV 'possono variare da 0 a 31 in ciascuna delle sei statistiche, facendo 32 possibili valori per una singola stat, e 1,073,741,824 combinazioni di valori in tutti e sei per i Pokémon generale. Ora si sta cominciando a capire perché Pokémon tendono ad essere diversi, eh? = PI significa, oltre un miliardo di combinazioni per soli pochi gli IV, e che è favorita solo da veicoli elettrici e natura!
PROTIP: Marcature
Quando si accede a schermo lo stato di un Pokémon, o quando viene visualizzata sul PC, si vedrà una serie di sei marcature: un cerchio, triangolo, quadrato, cuore, stella e diamante. Si può scegliere di contrassegnare un Pokémon con alcune marcature per vari motivi. ... Sembra inutile, non è vero? Tuttavia, molti allevatori Pokémon saggiamente scegliere di marcare che le statistiche hanno IV perfetti attraverso questo sistema: sei statistiche, sei marcature, giusto? (Molti segnerà HP, Atk., Def., Sp.Atk., Sp.Def., E Speed, per quanto riguarda l'ordine precedente, per mantenere le cose semplici.) Questo aiuta a tenere traccia di quali Pokémon sono buone per riprodursi , e altri solo per mantenere o forse si vuole fare a perfezionare in seguito e sono troppo pigro. Pertanto, quando si fanno mestieri - Trading particolare Wonder - sarebbe saggio per vedere le marcature del ottenuto Pokémon. Non tutti saranno necessariamente utilizzare questo sistema, e sarà probabilmente desidera controllare i loro IV in qualche modo (calcolatrici o in-game NPC) in seguito, ma questo può dare la ragione non solo di buttare via stronzate Pokémon. E, naturalmente, funziona di nuovo bello per la contabilità.
In ogni caso, VI avranno il loro effetto più evidente del vostro livello di 100 statistiche. Trascurando l'influenza dei veicoli elettrici e natura - così, ancora una volta, i livelli basali - un stat guadagnerà un punto per ogni IV in quel stat dal livello 100, e gli importi proporzionali ai livelli più bassi. Ad esempio, dire che si farebbe normalmente avere 300 Attacco al livello 100, e quindi 150 al livello 50. Con 30 IV in attacco, si avrebbe 165 Attacco al livello 50, e 330 Attacco al livello 100. (Tenete a mente che un " perfetta "IV è un valore di 3 1 in quel stat. un singolo punto può essere spesso la differenza tra perdere e vincere, non scherzo.)
Idealmente, un giocatore competitivo vorrà un Pokémon con 4 a 6 IV perfetti. (In generale, la gente semplicemente dire che il Pokémon sarebbe quindi un 4-IV ~ 6-IV Pokémon. I giapponesi tendono ad usare i termini 4V e 6V in quei casi, notazioni che ho visto diventato molto più popolare di recente.) questo perché il Pokémon avrebbe allora una statistica ideale offensivo (Attack / Sp Atk..) e il resto - le difese, HP, e Speed ​​- essere ideale a 31. Naturalmente, questo sarebbe dipenderà dalla strategia. Ad esempio, alcune persone potrebbero voler combinare il movimento Payback - che si occupa doppio danni quando il bersaglio si muove prima - con una flebo di 0 a velocità. Quindi cerchiamo "perfetto" semplicemente fare riferimento a un "per quanto riguarda la strategia va" perfetto. 6-IV è la più vantaggiosa in alcune situazioni - anche se sono un rischio SwagPlay tattica su quelli non fisicamente attaccare !! - E soprattutto in allevamento.
Ma basta sentimentalismo. Come si potrebbe ottenere IV perfetti, ammesso che non avevano prima? Questo tutto coperto nel processo di Pokémon Allevamento e facendo certo Pokémon che già hanno IV perfetta tenuta alcune voci durante la riproduzione. (Si dispone di un 1/32 possibilità di trovare un Pokémon selvatico o tratteggiata - in generale -. Con un singolo IV perfetto Altri modi sono stati trovati per avere un po 'con loro, come ad esempio l'amico Safari per 2-IV Pokémon.)
Per ottenere le informazioni necessarie, sarebbe meglio leggere queste tre sezioni, in particolare, anche se il tutto su Pokémon per animali non sarebbe una cattiva idea:
  • I dettagli tecnici sui Pokémon allevamento ...
  • Gli elementi importanti da allevatori Pokémon ...
  • Un processo generalizzato per tentare di massima gli IV sul tuo Pokémon tramite allevamento ...
Inoltre, un calcolatore IV può essere trovato alla Serebii, che sarà utile a scoprire le proprie IV, poiché influenza potere nascosto . IV influenzano anche le caratteristiche , in modo da dare quella sezione una lettura pure. La calcolatrice può essere trovato qui - http://serebii.net/games/iv-calcxy.shtml



Dei tre statistiche Stat-influenza ..., nature sono forse il più semplice da descrivere. Il giocatore generale Pokémon spesso può assumere che questo sia un qualche tipo di aspetto individualistico di Pokémon per renderli un po 'diverso l'uno dall'altro - e, in questo, hanno ragione, ma probabilmente non nel modo che si aspettano. Nature in realtà hanno un effetto enorme sulla Pokémon statistiche, causando incrementi fino al 10% su e giù. Al livello 100 e EV maxed / IV, solo la natura può essere una differenza di 46 punti in attacco / Attacco Speciale su un attacco Forme Deoxys. Questo è enorme, e può essere il bordo molto su che bilancia un intero battaglia - ho più di una prova sufficiente a Pokémon Showdown quando si tratta di timidi o modesto Porygon-Z di.
Quando un Pokémon viene catturato, covato, o altrimenti ottenuto, la natura del Pokémon - se non fosse stato prefissato - è impostato. Non sarà in grado di cambiarlo o ai suoi effetti; pertanto, se la natura è imperfetta, il Pokémon nel suo complesso è imperfetta. Per essere in grado di manipolare una natura, si deve semplicemente ottenere un altro Pokémon. Quando si allevi due Pokémon insieme, si può avere l'uno con la Natura che si desidera tenere un Everstone per garantire che il bambino Pokémon avrà. (Naturalmente, tutto questo è soggetto alle altre meccanica di allevamento, troppo - vedi Allevamento Pokémon per maggiori dettagli!)
Ci sono 25 Nature in tutto - 20 dei quali aggiungere il 10% di uno stat e sottrarre il 10% da un altro, e 5 quelli diversi, tutti risultati altrettanto crescita (Natura-saggio, in ogni caso) in tutte le statistiche.

Max HP
attacco
Difesa
Sp. Atk.
Sp. Def.
Velocità
inflessibile
-
+10%
-
-10%
-
-
vergognoso
-
-
-
-
-
-
Grassetto
-
-10%
+10%
-
-
-
Coraggioso
-
+10%
-
-
-
-10%
Calma
-
-10%
-
-
+10%
-
attento
-
-
-
-10%
+10%
-
Docile
-
-
-
-
-
-
Gentile
-
-
-10%
-
+10%
-
resistente
-
-
-
-
-
-
Frettoloso
-
-
-10%
-
-
+10%
da diavoletto
-
-
+10%
-10%
-
-
Jolly
-
-
-
-10%
-
+10%
salmone
-
-
+10%
-
-10%
-
solitario
-
+10%
-10%
-
-
-
Mite
-
-
-10%
+10%
-
-
Modesto
-
-10%
-
+10%
-
-
Ingenuo
-
-
-
-
-10%
+10%
Cattivo
-
+10%
-
-
-10%
-
Silenzioso
-
-
-
+10%
-
-10%
Strambo
-
-
-
-
-
-
Eruzione cutanea
-
-
-
+10%
-10%
-
Rilassato
-
-
+10%
-
-
-10%
insolente
-
-
-
-
+10%
-10%
Grave
-
-
-
-
-
-
Timido
-
-10%
-
-
-
+10%

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