~ Maggio 1600,
Usuki ~
PROLOGO: Ti
ricordi il paese dove avete incontrato Maestro Hanzo? Sembra
che
qualche misterioso nuovo potere è al lavoro in questo momento. Ho sentito da
l'anziano del villaggio che tutta la zona è come un hellscape! Per
favore,
tornare al villaggio e salvarlo prima che
qualcosa di peggio accada.
,---'\____________________________________________________________________/`---.
`---./¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\,---'
Come prima,
siamo sulla prima area dell'isola dalla seconda missione. Noi
sono a caccia di un particolare Yokai, come il vostro
obiettivo sarà stato:
o Obiettivo:
Sconfiggi il yokai anello di fuoco
Iniziamo presso
le banchine. Si può andare a destra qui, se lo si desidera, ma attenzione
l'arciere fino nei pressi del villaggio. Il villaggio
è bloccata, ma se si
andate a destra alla grotta si trova un [_CORPSE_]
sulla strada e un yokai (Fiend)
all'interno della grotta.
Tornate alla
spiaggia. È possibile trovare una [_GRAVE_] a saccheggiare dietro la destra
casa e alla sinistra del Santuario si trova un
[_CORPSE_] nascondersi dietro
la roccia. Salite il pendio dopo aver pregato nel
Santuario e uccidere i Abitanti
si incontra. Entrate nella porta una volta che si può.
Questa zona è
piena di fuoco. Se vi dirigete verso il palazzo, si può uccidere
un Fiend pattugliamento, e trovare un [_CORPSE_] nella
parte superiore. Scendete sulla
case tetto per uccidere un abitante ed è probabile
vedere il Yokai "Fire Ring"
muoversi. Lui sgorga il fuoco mentre si rotola
intorno. Bello.
Dal cancello,
si può andare al diritto di uccidere un abitante, e poi rompere
le scatole di uccidere un Skeleton Warrior. Ora,
attendere che il yokai anello di fuoco per
apparire. Questi sono chiamati "Wheelmonks"
a proposito. Fuoco Anello Yokai è altrettanto
bene se mi chiedete. Possono sputare fuoco e cercare
di ram voi, quindi attenzione di
quei movimenti e lo portano verso il basso (ho usato
la mia vita Arma). Questo è uno verso il basso,
ma ci sono più. Si può provare a tornare al cancello
dove il fuoco
blocca il percorso, per trovare un [_CORPSE_] qui, tra
l'altro.
Passare bene la
zona e togliere l'arciere sopra, allora la Dweller
nelle vicinanze. Hit la roccia nel pozzo per un
elemento, e verificare dietro le case
per un [_CORPSE_] nelle vicinanze e se si segue la
parete di roccia un'altra [_CORPSE_].
Salite la scaletta ora e alla casa lontano (guardare
fuori per il tetto) e
uccidere il Dweller lì. È possibile freccia un
abitante nelle vicinanze. Guardate vicino
la scala per un [_CORPSE_].
Scendete la
scala e di fuori è il secondo Wheelmonk. Portalo fuori.
È possibile utilizzare la porta in qui per la
protezione, ma può venire dentro con
così finisce in fretta se lo fa. Fuori è un pattugliamento
Yokia, in modo da prendere
lui il prossimo. È possibile controllare le case a
sinistra. Il gran lunga quello di destra
ha un Dweller e un [_BIG CHEST_] (l'altra casa ha solo
un abitante). Capo
alla parte posteriore della zona per la casa d'angolo,
dove è possibile seguire il percorso di
Un sacrario, se lo desidera (gratuito Amrita, vale la
pena).
Tornate alla
torre, ma prima di salire, la testa alla recinzione e rompere la
spazzatura a sinistra per trovare un abitante con un
[_CORPSE_]. Salite la torre ora
e uccidere l'arciere qui, poi scendete. Spostare
attraverso il tetto per un
[_CORPSE_] A destra, poi proseguire e uccidere il
Fiend guardia al percorso
all'altra metà del paese.
Qui è l'ultimo
Wheelmonk. Prima di prendere lui fuori, andate a sinistra attraverso il
tetto e uccidere il Guardiano e gli spiriti che
appaiono. Useremo questo percorso
tesoro presto, ma saltate giù e combattere l'ultima
Wheelmonk sopra vicino al
ladder successivo. Ho usato Living arma su di lui e lo
tirai fuori.
Tecnicamente la
missione è finita, ma c'è bottino da avere! È possibile immettere
la casa vicina per un [_BIG PETTO] e un abitante, poi
uscire e seguire la
case dall'altra parte della strada, come si avvolgono
intorno per un [_CORPSE_]. Ora, il fuoco
blocca l'accesso alla all'ingresso del paese, ma si
può prendere la scala e andare
diritto di discesa oltre il fuoco.
Da noi è
possibile ottenere il dal pozzo e la voce bene, poi la testa [_CORPSE_]
sulla strada principale e nella casa di sinistra per
una piccola [_CHEST_]. Salite
la scala torre di guardia ora e in tutto, calci giù
l'altra scala e poi
scendere a trovare un [_CORPSE__] sul tetto. Tornate
su per la scala ora
e giù per la rampa. Dirigetevi verso la fine, dove il
collegamento acqua canna era (orologio
il buco nel tetto!) e mettere la fiamma, poi tornate
da dove siete venuti
da a vedere un [_CORPSE_] sul tetto capannone. lui
bottino, cadere e salire
la vicina scaletta alla canna dell'acqua. Scendete lì
e saccheggiare il finale
[_CORPSE_] Ora che non è in fiamme. Con tutto questo
fatto, ora è possibile andare
porre fine a questa missione.
_ _ ___ ___
_ _
__________________________________________________________
| \| |_ _/ _ \| ||
|¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯.¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
| .` || | (_) | __ | ~ Finders Keepers, ~ | SM003
|_|\_|___\___/|_||_|___________________________________________'_______________
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Nessun commento:
Posta un commento