venerdì 24 febbraio 2017

Introduzione e Nozioni di Base - Pokemon Tutorial



Una cosa importante da considerare sul vostro Pokémon, le loro mosse, e le loro capacità - soprattutto se sono destinati ad essere auto-booster (ingombrante Scizor, Aegislash) o stat-discensori (Prankster Pokémon) - sono ciò che questi cambiamenti di scena in realtà fanno . Alcune mosse saranno alzare o statistiche più bassi per un certo numero di "tappe".
Nella tabella qui sotto, potrete vedere gli effetti su alcune statistiche in base al cambiamento "rete". La variazione netta è il totale cumulativo di tutte le modifiche effettuate stat sul Pokémon in tutto il suo tempo sul campo. (Modifiche Stat vengono negati quando si passa fuori per qualsiasi motivo, salvo Staffetta.)
Ad esempio, dico io uso Danzaspada (Attacco +2 fasi) sulla mia Aegislash, e farlo due volte. Che è attualmente una variazione netta di attacco +4 fasi, dal momento che non è stata abbassata, e quindi il mio attacco è triplicato. Ora diciamo che Mi attacco con Furtivombra - una mossa contatto - e il proprio Aegislash utilizza Scudo del Re. Che ha un effetto di abbassare il mio attacco 3 fasi da quando ho attaccato con una mossa contatto. Ora il mio Aegislash ha un cambiamento di attacco (4 + -3), o +1, o una spinta del 50%: io sono ancora più forte del normale, ma molto meno rispetto a prima. Ora diciamo che cado per nuovo. Ora ho una spinta di (+4 + -3 + -3), o -2, il che significa il mio attacco è ora 2/3 la norma. Allora posso passare fuori, attaccare e uccidere il mio Magikarp, e mando fuori Aegislash. Ora ha il suo attacco normalizzato (± 0 fasi).
In ogni caso, questo è tutto. modifiche Stat non potrà mai andare più di 6 tappe in entrambe le direzioni. Tuttavia, dato che, tenere a mente alcune cose saranno ancora in grado di impilare. Ad esempio, luce e lo schermo riflettono ancora aiutare, anche a +6 Difesa / Sp.Def. (Dato che sono uno stato), o bande Choice ancora lavorare a +6 Attacco (dato che sono oggetti), o che Guts ha ancora una spinta del 30% nel danni quando affliggesse (dato che non è fase di influenza).
Si noti inoltre che il tasso di critica-hit funziona un po 'diversamente: non si può abbassare, e inizia quindi a 1/16. È possibile aumentare questo tasso con mezzi diversi, fino a +4 tappe al 100%. colpi critici, in particolare, solo occupano il 50% danni extra (rispetto al vecchio doppio), e il 125% di danno in più con Sniper.
Modificare
Attacco, Difesa, Sp. Atk., Sp. Def., Velocità
Accuratezza, Evasion
Crit. Vota
testuale Cue
+6
+ 300% (x4.00 o 4)
+ 200% (x3.00 o 3)
-
"Massima" - solo dal tamburo del ventre (Atk +6).
+5
+ 250% (x3.50 o 7/2)
+ 167% (x2.67 o 8/3)
-
[No spunto - niente ha un grande effetto tale]
+4
+ 200% (x3.00 o 3)
+ 133% (x2.33 o 7/3)
-
[No spunto - niente ha un grande effetto tale]
+3
+ 150% (x2.50 o 5/2)
+ 100% (x2.00 o 2)
100% (sempre)
"Drasticamente sollevato"
+2
+ 100% (x2.00 o 2)
+ 67% (x1.67 o 5/3)
50% (1/2)
"Acutamente sollevato"
+1
+ 50% (x1.50 o 3/2)
+ 33% (x1.33 o 4/3)
12.5% (1/8)
"Sollevato"
Nessuna
Nessun cambiamento (± 0%, x1.00)
Nessun cambiamento (± 0%, x1.00)
6.25% (1/16)
... Veramente?
-1
-25% (X0.67 o 2/3)
-25% (X0.75 o 3/4)
-
"Fell"
-2
-33% (X0.50 o 1/2)
-40% (X0.60 o 3/5)
-
"Acutamente è caduto"
-3
-50% (X0.40 o 2/5)
-50% (X0.50 o 1/2)
-
"Duramente è caduto"
-4
-60% (X0.33 o 1/3)
-58,2% (X0.428 o 3/7)
-
[No spunto - niente ha un grande effetto tale]
-5
-67% (X0.284 o 2/7)
-62,5% (X0.375 o 3/8)
-
[No spunto - niente ha un grande effetto tale]
-6
-75% (X0.25 o 1/4)
-67% (X0.33 o 1/3)
-
[No spunto - niente ha un grande effetto tale]
Se preferite le formule, le modifiche stat sono determinate in questo modo:
statistico
Attacco, Difesa, Sp. Atk., Sp. Def., Velocità
Accuratezza, Evasion
Formula per Aumenti
MULTIPLIER = (2 + Tappe) / 2
MULTIPLIER = (3 + Tappe) / 3
Formula per Decrementi
MULTIPLIER = 2 / (2 + Tappe)
MULTIPLIER = 3 / (3 + Tappe)

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