mercoledì 1 marzo 2017

Avete bisogno di un antivirus in Windows 10?

Acquista Windows 10 in Tutte le versioni possibili a Prezzi Bassi! Vai su Dada Software

Non ho usato o addirittura pensato di installare un antivirus in un computer per un lungo periodo di tempo. Sto usando Linux sul mio computer per un lungo tempo che ho dimenticato Gli antivirus completamente. Linux è un sistema operativo meraviglioso, ma lavora in una società in cui Microsoft dominano quasi l'intero ambiente desktop / server è molto difficile convivere. Ho usato Linux per circa 6 anni per fare il mio lavoro, utilizzando strumenti di desktop remoto, e le macchine virtuali sono stato in grado di ottenere da parte, ma ora che Windows 10 è uscito, ho voluto prendere per un giro, e vedere come ci si sente ad essere di nuovo un bravo ragazzo. finora l'esperienza è stata positiva. il suo come un orgasmo quando tutto funziona senza intoppi nel mio computer, anche se mi manca il bricolage in Linux a volte. concesso, ho appena smesso di usare Linux sul desktop, uso ancora e continuerò a usare Linux come server per il prossimo futuro.
Sto usando Windows 10 per circa 3 settimane, e non ci ho pensato un antivirus fino ad ora. Mi ha colpito internet, in particolare Quora di vedere ciò che l'opinione di altre era di circa l'installazione di un antivirus in Windows 10, e sembra che la maggior parte della gente pensa che Windows Defender, il software malware / antivirus integrato in Windows 10 dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte degli utenti.
Immagine
Usiamo Symantec Endpoint sul posto di lavoro, e non so se si tratta di una vera e propria protezione o solo una soluzione placebo, per mantenere gli utenti a proprio agio perché i computer vengono infettati e Symantec non rileva queste minacce a tutti, e quando lo fa solo pop-up un avviso dicendo che il computer è infetto, ma non rimuove la minaccia stessa. dobbiamo utilizzare strumenti di terze parti per sbarazzarsi di infezione.
Il miglior antivirus e su tutta la protezione del computer si può avere è l' utente però. se sei un utente di computer spericolata, quindi il computer vengono infettati con tutti i tipi di malware abbastanza spesso. i computer non vengono infettati da malware sul proprio, la maggior parte delle infezioni si verificano perché gli utenti fanno clic o scaricare cose che non dovrebbero. Usare sempre un up al browser data come Chrome o Firefox, e se si visita siti ombreggiati utilizzare un adblocker. Non consiglio persone che utilizzano adblockers nel loro browser tutto il tempo perché c'è un sacco di contenuti gratuiti sul web supportato dalla pubblicità, ma proprietari di siti web dovrebbe crescere di mantenere un equilibrio tra i loro annunci e l'esperienza dell'utente, e quando gli annunci predominano un sito web, è perfettamente bene di utilizzare un adblocker. la maggior parte dei siti web con tanti annunci e pop-up non si preoccupano per l'esperienza dell'utente in ogni caso, e sono i siti web infettati da codice maligno. la maggior parte blocco della pubblicità sono facili da accendere e spegnere. entrare nel modo di farlo.
Inoltre, non ignorare gli aggiornamenti di sistema spuntando sulla barra delle applicazioni. Windows 10 è meno fastidioso che precedenti versioni di Windows quando si tratta di aggiornamenti, e maggior parte degli aggiornamenti avviene in background, senza alcun intervento da parte dell'utente, e sarà meglio se si lascia di Windows gestisce l'aggiornamento automatico, ma se dovete farlo manualmente, farlo regolarmente, in modo che il sistema sia sempre aggiornato. Windows Defender si aggiorna molto regolarmente.
Quindi la conclusione è; Windows 10 non sembra avere bisogno di alcun software antivirus di terze parti. Windows Defender dovrebbe fornire una protezione sufficiente per la maggior parte degli utenti. Non voglio installare eventuali antivirus di terze parti sul mio computer. Io aggiornerò questo post se cambio idea in futuro, perché ho avuto un brutto Trojan

Nessun commento:

Posta un commento