sabato 18 marzo 2017

NIER: Automata - Walkthrough - Desert Zone



  • Eliminare le macchine nel deserto.
Come si arriva in, abbiamo un preavviso breve di umanità. Sìì! Potete anche arrivare a vedere un nuovo nemico, il tipo multi-tier , che è come un piccolo tozzo solo che non attacca. Si muove solo giro senza arti. Poveretta. Metterli fuori dalla loro miseria. Dall'ingresso andare a destra e vedrete che siete a bordo di una scogliera. Si può andare a nord lungo la scogliera e poi spostarsi verso sud per andare ancora più in profondità. Troverete una grotta qui e ora siamo sotto la sabbia? Che cosa?!

L'ingresso al deserto sotterraneo.
In ogni caso, si muovono lungo il percorso e avrete un paio di bipedi medie vengono voi. Niente di troppo difficile. Andate a nord un po 'e avremo tre percorsi per andare ora. Il percorso del nord è bloccata da un cancello in modo che un nono. Andate a destra prima e troveremo molti nemici qui. Non preoccupatevi sono tutti piccoli Stubbies. Dopo averli uccisi, si scende a destra tutta la strada fino ad arrivare a una cassa (esterno) con esche animali. Ritorno a dove la piccola Stubbies erano e salire questa volta. Questo vi porterà a una cassa con una tonnellata di oggetti: rotto della batteria, piccolo ingranaggio, bullone arrugginito, Severed via cavo, Ammaccato Socket, Stripped vite e schiacciato dado. Ora che è un sacco di oggetti! Ora tornare al primo bivio.
Andate a sinistra e poi verso il basso. Troverete una cassa con 2000G su una piccola capezzolo sulla terra (scusate, questo è quello che sembra). Continuate lungo il percorso e sarete di nuovo all'esterno. Hai una cassa chiusa a chiave e uno normale. Ancora impossibile aprirli in modo da aprire l'altra per trovare l'oro Ore x2. Bella scoperta! Tornare alla forcella precedente, andate a sinistra per trovare una cassa con Media Recovery. Salite questa volta, uccidere i bipedi medio e seguire il percorso fino a raggiungere un'altra cassa con x2 lega a memoria. Molto bella. Abbiamo esplorato la metropolitana del deserto, ora andiamo a controllare la parte superiore, va bene?
Dall'ingresso nel deserto, ti posto un grosso masso che assomiglia a una lettera G sulla mini-mappa. C'è una grotta sul lato destro e di solito si può trovare oggetti luccicanti qui in modo da controllare ogni volta e di nuovo. Bisogna fare attenzione perché c'è un buco che ci porta alla parte sotterranea che abbiamo appena esplorato. Ad est di questa formazione rocciosa è un edificio che non ha assolutamente nulla, ma passare sud-ovest da qui, uccidere i nemici in questa piccola area, poi a est e sud per trovare una cassa con attacco a distanza Up (S).
Ora vai rivolgersi al proprio partner di resistenza chiamato Jackass ... sul serio. In ogni caso, si fa saltare in aria il percorso per la parte interna del deserto. Muoversi attraverso il proprio piccolo percorso (si noti che si può andare sotto la sabbia "a cascata" per alcuni elementi luccicanti) e si raggiunge davvero un grande spazio dove una piccola scena trigger che vi mostra in giro. Non c'è molto da vedere. Se si apre la mappa vedrete che si dispone di 4 zone rosse più una destinazione ...

Se si va a ciascuna delle aree rosse a combattere alcuni Stubbies e bipedi. A nord-ovest (vicino alla zona rossa) è un punto di accesso. Aperto fino a vedere un po 'di più del deserto! Nella zona rossa a nord del punto di accesso ci sono alcuni detriti di quello che sembra edifici. C'è una cassa tra tutto questo con attacco corpo a corpo Up (S). Ci sono anche un paio di nuovi nemici, così loro sono gli stessi vecchi nemici, ma hanno una specie di sciarpa su di loro. Il loro schema di attacco è più o meno lo stesso con onestà. Noi abbiamo un nuovo nemico, il Piccolo Exploder . Questi funzionano a te quando ti vedono e detonare se stessi, che esplode provocando grande quantità di danni. Essi hanno molto poco di HP in modo da poter facilmente sparare loro prima di arrivare troppo vicino!
Dopo aver terminato tutti i nemici nelle tre aree rosse, oltre al capo del marcatore destinazione e combattere la piccola Biped. Dal nulla si fugge quindi è il momento di andare lo inseguono. Vedere la piccola scena dopo e verrà ora essere nella zona del deserto: Housing Complex.
  • Eliminare le macchine nel deserto.
Questa zona sembra enorme, ma non ti preoccupare, ti guiderà attraverso di esso. Vedrete una zona rosso sulla mappa in modo da iniziare per rubrica lì. C'è un punto di accesso prima di esso e quelle sono sempre i benvenuti! Aggiorna il tuo mappa e se si va nord-ovest nel vicolo cieco si può trovare un'altra cassa chiusa

Il piccolo Biped stai inseguendo piste via una volta che si raggiunge la zona rossa in modo da togliere gli altri nemici che appaiono e salite la scala antincendio a nord della tua posizione per trovare una cassa con Fang dei Gemelli , una nuova arma. C'è un altro incendio scaletta di fuga verso il sud (proprio di fronte l'altra scala antincendio) di questa piccola area che contiene x3 lega di titanio in una cassa. Ora continuate inseguendo il piccolo Biped e presto sarete in attacco da parte di molti nemici (facile ovviamente), ma abbiamo anche un nuovo nemico, il Golia Biped. Ha una tonnellata di armatura in modo che le pallottole non sarà così efficace, ma ravvicinato di combattimento fa il trucco! Non ha che molti attacchi oltre a oscillare le braccia intorno o cercando di distruggere qualsiasi cosa di fronte ad essa, ma è lento in modo facilmente si può schivare. E piace anche a entrare nella sua "forma tank" e sparare una raffica di sfere di energia, che sono anche lento, ma fa un sacco di danni se siete in su vicino ad esso.
Proseguire verso sud per trovare il piccolo Biped ancora una volta. Continuare a seguirlo fino a quando si va in una apertura e quello che sembra al di sotto del complesso residenziale. I cambiamenti angolo macchina fotografica così ora siamo in modalità di scorrimento laterale. Ora molto da fare in questo modo così semplicemente seguire il sentiero fino a quando si rompe sotto di te e si scende a un'arena! Dopo gli eventi strani, ora siamo lasciati a combattere una quantità infinita di piccoli Stubbies. Noi combattiamo sia quelli Deserto tipo e quelli regolari. Non si fermeranno venendo così mi raccomando si afferra i soldi cadono e gli elementi (quest'ultima se possibile) e abbastanza presto, un po 'trigger scena (WTF sta succedendo?) E ora siamo in un boss combattere!
Boss: Adam
LV: Varia
Alrighty, questo nemico è ... qualcosa di diverso! Mi ricorda Sephiroth da FFVII haha. In ogni caso, egli inizia come un livello 1 e non attacca a tutto, ma come si e 9S lo attaccano lui diventa più forte e più forte. Si arriva a un punto in cui si può iniziare a deviare i proiettili e parare i tuoi attacchi! Si alza anche alcune nuove mosse come lui diventa più forte, ma, tutto sommato, è un capo davvero facile. Ecco un elenco delle sue mosse e come contrastarle.
  1. Si circonda di energia (nero-ish) e inizia a deviare i proiettili. Ha poi libera l'energia, danneggiando tutto ciò che lo circonda. Dodge al momento giusto, quando questo accade o allontanarsi da lui prima che rilascia l'energia.
  2. Lo stesso di prima, ma ora ha appena uscite (spara indietro) tutti i proiettili che si colpo a lui, che si occupa danni enormi. Stare dietro a lui in ogni momento in cui questi due attacchi stanno avvenendo.
  3. Ha un calcio orizzontale, con poco o nessun gamma. Semplice schivarlo.
  4. Teleports. Si teletrasporta in luoghi fuori dalla portata a voi e comincia a fare una delle seguenti due attacchi:
    1. Si inizia a sparare grandi sfere di energia a voi. Resta bloccato su di lui in modo da poter schivare queste sfere.
    2. Egli crea colonne di energia da sotto di voi, fare qualche danno serio. Si può dire dove stanno venendo fuori da quanto appare una piccola luce sul pavimento. Facilmente dodgeable pure. Si noti che è possibile continuare a scattare verso di lui, mentre lui è lontano per mantenere il danno in corso. È anche possibile utilizzare l'attacco raggio laser del Pod per accelerare le cose.
  5. calcio superiore. Cade un pò indietro e poi calci. Come sempre, stare dietro di lui in ogni momento.
  6. calcio verso il basso. Lui salta e cade con un calcio di infuso di energia! Fa un sacco di danni, ma per fortuna gli piace di indirizzare 9S tutto il tempo.
Guarda la scena impressionante alla fine del combattimento e ora dobbiamo fuggire. Sìì! C'è solo un sentiero che sale in modo da andare su questa strada e presto saremo costretti a riferire al comando! Aight! salto Dont 'nel fiume di sabbia appena ancora! Spostare verso l'alto di questa zona e spingere il blocco bloccando la tua strada! Ora, prima di saltare nella sabbia del fiume, nota in cui l'apertura sul lato nord è e poi doppio salto dalla sabbia sulla sporgenza superiore. Questo porta alla zona proprio fuori dal complesso residenziale e una cassa chiusa. Un altro per dopo.

L'apertura che stai cercando.
Trofeo sbloccato
Potrai guadagnare il Si tratta di un bambino sano! Trofeo su sconfiggere Adam.
Dopo 9S parla al Gestore, ora abbiamo a restituire tutto il viaggio di ritorno verso la città, per la zona appena prima di entrare nel deserto. Speark alla fornitura Trader qui per ricevere alcune chicche per ripulire il deserto: Piccolo x3 recupero, 1000G. Molto bella. 9S ora vuole riorganizzarsi e fare manutenzione sui nostri corpi in modo che possiamo o continuare a combattere o tornare al campo. Tornate al campo per ora. Prima di andare, però, è un buon momento per ottenere un altro trofeo fuori strada. il Trofeo di Bronzo Rider animali. Basta usare un po 'di animali Bait su un alce, guidarla e iniziare a correre. E 'solo 5 KM in modo da poter lasciare il controller a testa in giù e hanno 2B e la corsa Moose in cerchio fino ad ottenere il trofeo. Molto semplice, in realtà. Assicurarsi di premere il pulsante Dodge in modo che il Moose può correre più veloce!
Trofeo sbloccato
Potrai guadagnare l' animale Rider Trofeo dopo il completamento.
Come si entra nel campo, ti è stato detto, ancora una volta, sui sub-quest e quello che gli indicatori sulla mappa assomigliano. Vai parlare con Anemone e lei vi darà una stanza per te e 9S. Oooh :). Procedere alla stanza, guardare la loro piccola conversazione e aprire le casse in qui per trovare Salve Volt-Proof e Piccolo G Luck +. Utilizzare i letti qui per salvare la partita e ora utilizzare il acceess punto per tornare al bunker.
Una volta arrivati, vedrete i marcatori di evento / Quest sulla mappa. Inizia voce al Hangar e avvicinare il diritto più lato per innescare parlare un po 'con un YoRHa soldato chiamato 16D. Potrai innescare un sub-quest chiamata di 11B Memento . Il comandante in camera di comando per un altro sub-quest, migliorare le comunicazioni . Ora tornare in superficie e il nostro operatore vi contatterà noi ci dicono quali elementi abbiamo bisogno per completare la quest. Per ulteriori informazioni su queste missioni, cliccare su di essi. Ora riceviamo nuove informazioni su alcune altre unità YoRHa mancanti quindi è il momento di procedere.

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