- Eliminare le macchine nel deserto.
Come si
arriva in, abbiamo un preavviso breve di umanità. Sìì! Potete anche arrivare a
vedere un nuovo nemico, il tipo multi-tier
, che è come un piccolo tozzo solo che non attacca. Si muove solo giro senza
arti. Poveretta. Metterli fuori dalla loro miseria. Dall'ingresso andare a
destra e vedrete che siete a bordo di una scogliera. Si può andare a nord lungo
la scogliera e poi spostarsi verso sud per andare ancora più in profondità.
Troverete una grotta qui e ora siamo sotto la sabbia? Che cosa?!
L'ingresso al deserto sotterraneo.
In ogni
caso, si muovono lungo il percorso e avrete un paio di bipedi medie vengono
voi. Niente di troppo difficile. Andate a nord un po 'e avremo tre percorsi per
andare ora. Il percorso del nord è bloccata da un cancello in modo che un nono.
Andate a destra prima e troveremo molti nemici qui. Non preoccupatevi sono
tutti piccoli Stubbies. Dopo averli uccisi, si scende a destra tutta la strada
fino ad arrivare a una cassa (esterno) con esche animali. Ritorno a dove la
piccola Stubbies erano e salire questa volta. Questo vi porterà a una cassa con
una tonnellata di oggetti: rotto della batteria, piccolo ingranaggio, bullone
arrugginito, Severed via cavo, Ammaccato Socket, Stripped vite e schiacciato
dado. Ora che è un sacco di oggetti! Ora tornare al primo bivio.
Andate a
sinistra e poi verso il basso. Troverete una cassa con 2000G su una piccola
capezzolo sulla terra (scusate, questo è quello che sembra). Continuate lungo
il percorso e sarete di nuovo all'esterno. Hai una cassa chiusa a chiave e uno
normale. Ancora impossibile aprirli in modo da aprire l'altra per trovare l'oro
Ore x2. Bella scoperta! Tornare alla forcella precedente, andate a sinistra per
trovare una cassa con Media Recovery. Salite questa volta, uccidere i bipedi
medio e seguire il percorso fino a raggiungere un'altra cassa con x2 lega a
memoria. Molto bella. Abbiamo esplorato la metropolitana del deserto, ora
andiamo a controllare la parte superiore, va bene?
Dall'ingresso
nel deserto, ti posto un grosso masso che assomiglia a una lettera G
sulla mini-mappa. C'è una grotta sul lato destro e di solito si può trovare
oggetti luccicanti qui in modo da controllare ogni volta e di nuovo. Bisogna
fare attenzione perché c'è un buco che ci porta alla parte sotterranea che
abbiamo appena esplorato. Ad est di questa formazione rocciosa è un edificio
che non ha assolutamente nulla, ma passare sud-ovest da qui, uccidere i nemici
in questa piccola area, poi a est e sud per trovare una cassa con attacco a
distanza Up (S).
Ora vai
rivolgersi al proprio partner di resistenza chiamato Jackass ... sul serio. In
ogni caso, si fa saltare in aria il percorso per la parte interna del deserto.
Muoversi attraverso il proprio piccolo percorso (si noti che si può andare
sotto la sabbia "a cascata" per alcuni elementi luccicanti) e si
raggiunge davvero un grande spazio dove una piccola scena trigger che vi mostra
in giro. Non c'è molto da vedere. Se si apre la mappa vedrete che si dispone di
4 zone rosse più una destinazione ...
Se si va a
ciascuna delle aree rosse a combattere alcuni Stubbies e bipedi. A nord-ovest
(vicino alla zona rossa) è un punto di accesso. Aperto fino a vedere un po 'di
più del deserto! Nella zona rossa a nord del punto di accesso ci sono alcuni
detriti di quello che sembra edifici. C'è una cassa tra tutto questo con
attacco corpo a corpo Up (S). Ci sono anche un paio di nuovi nemici, così loro
sono gli stessi vecchi nemici, ma hanno una specie di sciarpa su di loro. Il
loro schema di attacco è più o meno lo stesso con onestà. Noi abbiamo un nuovo
nemico, il Piccolo Exploder . Questi funzionano a te quando ti
vedono e detonare se stessi, che esplode provocando grande quantità di danni.
Essi hanno molto poco di HP in modo da poter facilmente sparare loro prima di
arrivare troppo vicino!
Dopo aver
terminato tutti i nemici nelle tre aree rosse, oltre al capo del marcatore
destinazione e combattere la piccola Biped. Dal nulla si fugge quindi è il
momento di andare lo inseguono. Vedere la piccola scena dopo e verrà ora essere
nella zona del deserto: Housing Complex.
- Eliminare le macchine nel deserto.
Questa zona
sembra enorme, ma non ti preoccupare, ti guiderà attraverso di esso. Vedrete
una zona rosso sulla mappa in modo da iniziare per rubrica lì. C'è un punto di
accesso prima di esso e quelle sono sempre i benvenuti! Aggiorna il tuo mappa e
se si va nord-ovest nel vicolo cieco si può trovare un'altra cassa chiusa
Il piccolo
Biped stai inseguendo piste via una volta che si raggiunge la zona rossa in
modo da togliere gli altri nemici che appaiono e salite la scala antincendio a
nord della tua posizione per trovare una cassa con Fang dei Gemelli , una nuova arma. C'è un altro
incendio scaletta di fuga verso il sud (proprio di fronte l'altra scala
antincendio) di questa piccola area che contiene x3 lega di titanio in una
cassa. Ora continuate inseguendo il piccolo Biped e presto sarete in attacco da
parte di molti nemici (facile ovviamente), ma abbiamo anche un nuovo nemico, il
Golia Biped. Ha una tonnellata di armatura in modo che le pallottole non sarà
così efficace, ma ravvicinato di combattimento fa il trucco! Non ha che molti
attacchi oltre a oscillare le braccia intorno o cercando di distruggere
qualsiasi cosa di fronte ad essa, ma è lento in modo facilmente si può
schivare. E piace anche a entrare nella sua "forma tank" e sparare
una raffica di sfere di energia, che sono anche lento, ma fa un sacco di danni
se siete in su vicino ad esso.
Proseguire
verso sud per trovare il piccolo Biped ancora una volta. Continuare a seguirlo
fino a quando si va in una apertura e quello che sembra al di sotto del
complesso residenziale. I cambiamenti angolo macchina fotografica così ora
siamo in modalità di scorrimento laterale. Ora molto da fare in questo modo
così semplicemente seguire il sentiero fino a quando si rompe sotto di te e si
scende a un'arena! Dopo gli eventi strani, ora siamo lasciati a combattere una
quantità infinita di piccoli Stubbies. Noi combattiamo sia quelli Deserto tipo
e quelli regolari. Non si fermeranno venendo così mi raccomando si afferra i
soldi cadono e gli elementi (quest'ultima se possibile) e abbastanza presto, un
po 'trigger scena (WTF sta succedendo?) E ora siamo in un boss combattere!
Boss: Adam
LV: Varia
Alrighty,
questo nemico è ... qualcosa di diverso! Mi ricorda Sephiroth da FFVII haha. In
ogni caso, egli inizia come un livello 1 e non attacca a tutto, ma come si e 9S
lo attaccano lui diventa più forte e più forte. Si arriva a un punto in cui si
può iniziare a deviare i proiettili e parare i tuoi attacchi! Si alza anche
alcune nuove mosse come lui diventa più forte, ma, tutto sommato, è un capo
davvero facile. Ecco un elenco delle sue mosse e come contrastarle.
- Si circonda di energia (nero-ish) e inizia a deviare i proiettili. Ha poi libera l'energia, danneggiando tutto ciò che lo circonda. Dodge al momento giusto, quando questo accade o allontanarsi da lui prima che rilascia l'energia.
- Lo stesso di prima, ma ora ha appena uscite (spara indietro) tutti i proiettili che si colpo a lui, che si occupa danni enormi. Stare dietro a lui in ogni momento in cui questi due attacchi stanno avvenendo.
- Ha un calcio orizzontale, con poco o nessun gamma. Semplice schivarlo.
- Teleports. Si teletrasporta in luoghi fuori dalla portata a voi e comincia a fare una delle seguenti due attacchi:
- Si inizia a sparare grandi sfere di energia a voi. Resta bloccato su di lui in modo da poter schivare queste sfere.
- Egli crea colonne di energia da sotto di voi, fare qualche danno serio. Si può dire dove stanno venendo fuori da quanto appare una piccola luce sul pavimento. Facilmente dodgeable pure. Si noti che è possibile continuare a scattare verso di lui, mentre lui è lontano per mantenere il danno in corso. È anche possibile utilizzare l'attacco raggio laser del Pod per accelerare le cose.
- calcio superiore. Cade un pò indietro e poi calci. Come sempre, stare dietro di lui in ogni momento.
- calcio verso il basso. Lui salta e cade con un calcio di infuso di energia! Fa un sacco di danni, ma per fortuna gli piace di indirizzare 9S tutto il tempo.
Guarda la
scena impressionante alla fine del combattimento e ora dobbiamo fuggire. Sìì!
C'è solo un sentiero che sale in modo da andare su questa strada e presto
saremo costretti a riferire al comando! Aight! salto Dont 'nel fiume di sabbia
appena ancora! Spostare verso l'alto di questa zona e spingere il blocco
bloccando la tua strada! Ora, prima di saltare nella sabbia del fiume, nota in
cui l'apertura sul lato nord è e poi doppio salto dalla sabbia sulla sporgenza
superiore. Questo porta alla zona proprio fuori dal complesso residenziale e
una cassa chiusa. Un altro per dopo.
L'apertura che stai cercando.
Trofeo sbloccato
Potrai
guadagnare il Si tratta di un bambino sano! Trofeo su sconfiggere Adam.
Dopo 9S
parla al Gestore, ora abbiamo a restituire tutto il viaggio di ritorno verso la
città, per la zona appena prima di entrare nel deserto. Speark alla fornitura
Trader qui per ricevere alcune chicche per ripulire il deserto: Piccolo x3
recupero, 1000G. Molto bella. 9S ora vuole riorganizzarsi e fare manutenzione
sui nostri corpi in modo che possiamo o continuare a combattere o tornare al
campo. Tornate al campo per ora. Prima di andare, però, è un buon momento per
ottenere un altro trofeo fuori strada. il Trofeo di Bronzo Rider animali. Basta
usare un po 'di animali Bait su un alce, guidarla e iniziare a correre.
E 'solo 5 KM in modo da poter lasciare il controller a testa in giù e hanno 2B
e la corsa Moose in cerchio fino ad ottenere il trofeo. Molto semplice, in
realtà. Assicurarsi di premere il pulsante Dodge in modo che il Moose può
correre più veloce!
Trofeo sbloccato
Potrai
guadagnare l' animale Rider Trofeo dopo il completamento.
Come si
entra nel campo, ti è stato detto, ancora una volta, sui sub-quest e quello che
gli indicatori sulla mappa assomigliano. Vai parlare con Anemone e lei vi darà
una stanza per te e 9S. Oooh :). Procedere alla stanza, guardare la loro
piccola conversazione e aprire le casse in qui per trovare Salve Volt-Proof e
Piccolo G Luck +. Utilizzare i letti qui per salvare la partita e ora
utilizzare il acceess punto per tornare al bunker.
Una volta
arrivati, vedrete i marcatori di evento / Quest sulla mappa. Inizia voce al
Hangar e avvicinare il diritto più lato per innescare parlare un po 'con un
YoRHa soldato chiamato 16D. Potrai innescare un sub-quest chiamata di 11B Memento . Il comandante in camera di
comando per un altro sub-quest, migliorare le
comunicazioni . Ora
tornare in superficie e il nostro operatore vi contatterà noi ci dicono quali
elementi abbiamo bisogno per completare la quest. Per ulteriori informazioni su
queste missioni, cliccare su di essi. Ora riceviamo nuove informazioni su
alcune altre unità YoRHa mancanti quindi è il momento di procedere.
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