L'obiettivo principale di questa ricerca è quello di
imparare la posizione del Elder Scroll, così
possiamo avere un colpo a imparare la Dragonrend
grido. Per iniziare, è necessario
o parlare con Esbern o Arngeir su di esso.
Tornate al
Tempio Sky Haven e parlare con Esbern. Egli suggerisco di andare
al Collegio dei Winterhold nella speranza che qualche
mago ci può aiutare.
Se forse si è andato e ha chiesto Arngeir sulle Elder
Scrolls, lui vi dirà
la stessa identica cosa. Sembra che siamo sulla buona
strada per Winterhold.
(-NOTE-) Si può chiedere Esbern per dare la
benedizione del Dragonslayer ora,
che vi
dà una maggiore possibilità Colpo critico 10% vs. Dragons
per 5
giorni.
Nel caso in cui
non sei mai stato lì, Winterhold si trova sul nord-est
parte della mappa. Dal momento che ci sono mai stato
nel mio gioco, ho appena finito
l'assunzione di una carrozza per arrivare me non ...
Quando si
arriva a Winterhold, un gatekeeper vi fermerà prima di poter andare a
il collegio stesso. Lei vi insistono sul fatto che si
faccia qualcosa per loro prima di
può andare in, ma se dite il vostro un Dragonborn e
poi dimostrare la vostra
Potenza (come il fuoco di respirazione nelle
vicinanze) lei si lascia volentieri a.
(-NOTE-) Si farà anche dare la prima College of
Winterhold quest "First
Lezioni
"dal momento che siete ora parte del collegio.
Inserire il
college e rendere il vostro modo per il Arcanaeum all'interno. Trova Urag
gro-Shub e parlare con lui. Ancora una volta il
risultato è noto che sei un Dragonborn
così aiutare qui come Urag gro-Shub sentito le barbe
chiamano a voi qualche volta
fa. Chiedi su The Elder Scrolls e poi finire a parlare
con lui per averlo
portare fuori due libri sul tema. Leggi ciascuno di
essi e quindi si otterrà un
Nuova missione: "Discernere la Transmundane".
(-NOTE-) Mentre questa è una nuova missione del tutto,
va di pari passo con la nostra
quest
corrente in modo da pensare a questa porzione di guida ora che copre sia
di
quelle missioni.
Il nostro
obiettivo è ora quello di trovare Septimus Signus nella speranza che egli ci
può portare ad un
Elder Scroll. Si scopre che marciò nei banchi di
ghiaccio del nord e non è stato
visto da quando, che ha un senso. Lasciare il collegio
(tutta la strada per la città) e
Iniziamo marcia a nord se stessi per l'obiettivo.
Fuori qui fare attenzione del ghiaccio
SABRE CATS, che in grado di confezionare un pugno. Ci
sono anche lupi e trichechi per voi
uccidere.
Presto arriva
Outpost di Septimus Signus. Testa dentro ed ecco
c'è Septimus. Vai avanti e parlare con lui e vedrete
che è stato ...
colpito un filino dal Elder Scroll. Vi chiederà un
favore prima
aiutare voi se: si vuole utilizzare una macchina
situata in Alftand
(Dove il Vecchio Scroll si suppone sia) per
trascrivere il rotolo su un lessico
in modo che possa leggerlo. E con questo il nostro
obiettivo sarà puntare verso Alftand,
che è a sud ovest di nostra posizione attuale.
Tornate verso
il mappa del mondo e iniziare il vostro viaggio verso Alftand.
Si sta andando a voler avvicinarsi da sud, jusy FYI.
Una volta raggiunto
esso, vedrete che sembra come se fosse in rovina.
Esplorare il luogo e bottino,
poi a nord per trovare alcune passerelle. Seguire
questi fino a raggiungere e entra in un
nuovi luoghi chiamati "Alftand rovine
glaciali".
Le rovine si
estendono per un bel modi, ma è tutto molto lineare. Stai andando
affrontare costrutti nani in questo luogo. In
particolare Nani lavoratori ragno (che
può saltar fuori di fori sul muro a letteralmente
qualsiasi momento, in modo da essere pronto) e il
molto più pericoloso dei Nani Sphere. Basta procedere
attraverso questo luogo e bottino
tutto il possibile (ci sono un sacco di minerali qui)
e uccidere tutti i costrutti. avrete
anche trovare un Khajit vivo qui che vi attaccheranno
(e suo fratello morto
che si trova nelle vicinanze). Quando si arriva alla
sala del pistone salvare perché sarete di fronte
DUE nani sfera di poco, ma dopo la loro uccisione è
possibile seguire il percorso
(Che conduce in cima alle mura si appena trascorsi,
schivando i pistoni) e
si raggiunge in breve la "Alftand
Animonculory".
Procedere in
avanti per combattere un ragno e una sfera. È possibile esplorare il SOTTO
piano qui (a sinistra) per trovare un membro carovana
morto, ma poi salite la
scale e uccidere un altro ragno. Ora questo Successive
scale ha pozzetti a pavimento
su di esso che uscirà fuori un MORTALE trappola lama
rotante, se toccati.
Passato che vi ritroverete in una vasta area con un
percorso a spirale verso il basso. Uccidere
il ragno a sinistra e andare a prendere il petto nel
cubicolo poi dirigersi verso il basso per
il fondo. Scegliere la porta qui e la testa verso
l'interno. Ora, c'è un esperto
bloccato cancello qui che ha una cassa MASTER dietro
nonché un SKILLBOOK
su lockpicking chiamato "stanza chiusa".
Molto ironico, no? Devi essere
dannatamente bravo a lockpicking per ottenere questo,
ma l'ho fatto e non vi è un
bel po 'si sarebbe mancato se si salta esso.
Si sta andando
ad avere per saltare giù alla piattaforma più bassa quando hai finito.
Fare attenzione di eventuali pistoni che possono
tentare di spingere fuori dal percorso più avanti.
C'è una cassa sopra (con un ragno), ma poi dirigersi
verso il basso. avrete
avviare l'esecuzione nelle nemici Falmenta (per lo più
arcieri) in modo da essere pronti a prendere
fuori dal momento che hanno la rialzato. Continuare a
spirale verso il basso fino a quando non
necessario eseguire passato una trappola fiamma e
aprire una porta, poi due nemici più Falmer
sarà sotto di voi. Uccideteli e procedere in avanti
dove si trovano altri tre
nemici Falmer che si può ottenere la goccia su.
Un po 'passato
che è una camera di tortura con altri tre Falmer ... mio dio questi
le cose sono ovunque! C'è una via d'uscita alle rovine
del ghiacciaio qui, ma continuano
andare avanti indietro alla grande camera aperta. C'è
ti Falmer quaggiù come
così come un ragno. Prova a portarli tutti fuori da un
massimo superiore se potete (o al
Come minimo indebolirli). Una volta che sono morti,
scendere e verso l'obiettivo di
ma non lasciare che il grande TRAP CLAW (un tripwire)
si ottiene. Inserire il Alftand
Cattedrale alla fine.
Qui ci sono un
paio di Falmer e un ragno per uccidere. Uccideteli e
poi esplorare il posto per le casse 2-3 si possono
trovare. La leva per aprire la
porta a continuare è sopra l'ingresso con altre due
casse. Salvare e quindi
salite le scale. Ci sarà un centurione Dwarven qui che
è più o
meno un carro armato. Egli può anche sparare vapore a
voi. I suoi attacchi del male, perciò non guerrieri
dovrebbero usare tattiche mordi e fuggi a picchiarlo.
Ha anche avuto una chiave su di lui, in modo da essere
Assicurati di loot (c'è una cassa in alto a destra di
questo settore). Dopo di che
testa l'obiettivo e vedrete Silla Trebazio e Umana ...
hanno VERAMENTE
non si fidano vicenda, ma non si fidano si sia dato
che attaccano!
Uccidete tutti e due e metterli fuori dalla loro
miseria (che spesso combattere ogni
l'altro e lasciare che si sceglie di uccidere).
Con il fatto
che andare attivare il meccanismo dei nani che porta a "Blackreach".
Wow, questo è
un bel posto, no? C'è una sfera nanica dritto,
ma da dove siete entrati è possibile sgattaiolare
verso sinistra e ha colpito una leva al fuoco
una raffica di frecce e ucciderlo. Andate in tutto il
palazzo è stato la guardia,
quella denominata "Campo Laboratorio di
Sinderion". C'è un sacco di buona alchimia
roba qui, così come bottino (tra cui gli stivali che
consentono di portare ancora di più
bottino), ma povero Sinderion ha trasmesso.
Forse la cosa
più interessante di questo luogo (oltre che come vero e proprio
impressionante è) è il fatto che si può ottenere una
ricerca semplicemente la raccolta di un
Impianto qui (si raccolgono il "Crimson
Nirnroot" e ottenere la quest "A
Ritorno alle radici "). Questa ricerca ha a che
fare con scarsa Sinderion e BOY è
noioso ... ce l'ho elencato nella sezione side-quest.
L'ultima cosa
Ho intenzione di nota su questa zona (dato che non ti
sto handholding attraverso di esso)
è che ci sono nemici difficile essere trovati durante
l'esplorazione. sto parlando
NANI CENTURION e Frost Troll. Questo è TROLL destra,
al plurale. Yikes! assicurarsi
per risparmiare quando si esplora!
(-IMPORTANTE NOTA-) Le vostre esplorazioni Blackreach
possono provocare in voi esplorare
la zona centrale della città vecchia Nani. Questa zona è nota
per la sfera arancione gigante nella piazza del paese. Questa sfera
contiene un
molto ordinato segreto: un drago di nome può essere convocato qui!
Prima di combatterlo, vi consiglio di uccidere tutti i
Falmer Falmer e servents intorno alla zona e all'interno della
edifici. Ora, lo scopo del vostro grido FORZA inesorabile al globo
e gridare. Si deve sentire un "Ding!" in questo modo (si può
gridare anche dal balcone vicino al Pump Room).
Questo evoca Vulthuryol, che volerà in e iniziare le riprese
fuoco in tutto il mondo. Ora avete la possibilità di portarlo fuori!
Fare così
e uccidere questo unico e il dragone di nome e rivendicare la sua anima
per il proprio!
Fai la tua
strada per l'obiettivo quest, che dovrebbe essere all'interno di un edificio
dove troverete una leva che porta alla "Torre di
Mzark". saccheggiare il
posto quando si arriva (di nota è un smithing
SKILLBOOK chiamato "il Corazzai
Challenge ") e proseguire verso l'interno. Salite
la rampa a sinistra e sarete
vedi tutto l'aggeggio prima! Vai alla cima, dove
vedrete un
fila di pulsanti. C'è anche un piedistallo sul diritto
di tenere il lessico
che Septimus ti ha dato. Mettere il lessico e pulsanti
numero 3 e 4 saranno
Aperto.
Ok, ora per
ottenere ciò che si vuole, preme il tasto numero TRE fino a vedere il pulsante
Numero due aprirsi. Ora, premere il pulsante numero
due fino a quando ci si apre il numero pulsante
su. Hit che e vedrete un braccio scendere e aprire un
baccello. Complimenti, è
possono ora valzer sopra ad esso e prendere il
SCORRIMENTO Vecchio. Essere sicuri di prendere il
Note Statistiche troppo.
Una volta che
si prende in mano il Vecchio Scroll, la quest "Elder conoscenza" sarà
fatto
e potrai iniziare la prossima missione principale:
"Flagello di Alduin".
(-NOTE-) L'altra ricerca che stavamo facendo con
"La conoscenza Vecchio",
"Discernere la Transmundane" ha più parti ad esso passato
"Dare il
Lexicon
a Septimus ". Il resto di questa ricerca sarà in Daedrico
sezione
MISSIONI della guida.
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