Ok, vi trovate a dover per sfuggire al Mastio. Seguire
il prigioniero in
di fronte a voi (quella che era a bordo il carrello
con) alla torre apertura
avanti. Che sarà lui a parlare con gli altri detenuti
per un minuto prima che conduce fino
le scale. Seguire fino a quando il muro si rompe, poi
il gioco vi dirà di
saltare alla casa in lontananza. Premere il tasto
"Triangolo", per saltare e mirare per la
sezione destra della casa, come c'è un incendio sulla
sinistra (probabilmente sarete
un po 'male per il salto pure).
Testa
attraverso la casa e verso il piano inferiore. All'esterno si trova uno
delle guardie cittadine che vi flat out dire se si
vuole vivere seguirlo.
me e STICK Fidati da questo ragazzo (si può morire se
non lo fanno). Passato un arco si
completerà il "Fai la tua strada per il
Mastio" obiettivo, che sarà ora
sostituito con "Enter Mastio con Hadvar o
Ralof" come prossimo obiettivo.
(-NOTE-) Essa non fa che molto di una differenza che
ti seguono. Non proprio,
in ogni
modo. Entrambi i percorsi sono in basso in ogni modo, in modo da scegliere
quale
che
vuoi e andare! Il percorso Ralof è basso, e il percorso è Hadvar
ancora
più in basso.
- Ralof Path
Giusto per
essere chiari, Ralof è il NORD, in modo che si desidera andare a destra. Testa
all'interno di
il mastio, dove Ralof dirà addio a un compagno caduto.
Egli poi tagliare
liberi di le associazioni e ti dirà di prendere gli
elementi di Gunjar. Con Gunjar di
articoli in mano avrete la vostra prima arma: una
guerra di ferro Axe. La certezza di equipaggare
insieme con armatura di Gunjar! È inoltre possibile
dotare la magia in questo momento, dal momento che
ogni nuovo personaggio inizia con le
"fiamme" e incantesimi "guarigione". attrezzare
l'arma a uno L1 o R1 e continuare.
Ralof inizierà
controllando i cancelli di ferro ora, osservando che essi sono bloccati.
In poco tempo, due imperiali verranno lungo il
corridoio a destra. Ottenere fuori dalla vista
come Ralof fa come si aprono la porta, e poi
attaccano! Ricordate che a
attaccarvi utilizzare i tasti tasti L1 e R1. Il gioco
sarà inoltre ricordare
che è possibile bloccare usando L1. Dopo aver ucciso i
due imperiali, Ralof sarà
sblocca l'altra porta di ferro e vi dirà di andare con
lui. Ora, si può andare
esplorare la zona gli imperiali appena arrivato da
trovare diverse casse con
Ulteriori informazioni Imperial armature e armi, così
come alcuni oro, una chiave (il 'Helgen
Mantenere chiave ') e un libro. I vini qui sono luce e
vale la pena un po ', tra l'altro.
Seguire Ralof
quando si è pronti come si sta portato sempre più in profondità. A breve
devono entrare in una porta dopo che il tetto cade in.
Ci sono due imperiali qui
frugando per pozioni si può prendere. Vedrete un
indicatore quest opzionale
pop-up che ti dice a rovistare per pozioni. Cerca la
stanza INTERO per vari
pozioni e vini, così come un altro libro (il
divertente "Follia di Chance")
e vari mangia. Seguire Ralof quando si è pronti.
Sarete nella tortura
ora. Aiutare a uccidere le guardie con Ralof e due
nuovi compagni, poi come
solito cercare la stanza. La cosa più importante qui è
la MAGE morti
la cellula. Avrai la tua primo assaggio di lockpicking
qui, in modo da utilizzare tali competenze
di aprire ogni cellula nella zona (come si guadagna
esperienza facendolo). tu
possono trovare diversi altri grimaldelli che si
trovano intorno a questa camera. Se avete bisogno
aiutare con lockpicking, si può leggere a questo
proposito nella sezione "Informazioni di base" del
guidare sopra.
Seguire la
festa quando hai finito di esplorare e sbloccare le celle lungo il
modo (si noti che è possibile cercare scheletri per
l'oro). Sarete presto in una vasta
camera aperta con diversi imperiali in esso, in modo
da unire i tuoi compagni e prendere
loro giù. Si noti che una sezione del piano ha olio su
di esso, rendendolo un
Posto per usare un po 'di magia del fuoco. Dopo averli
uccisi tutti seguono Ralof e
Presto un altro crollo separerà dai vostri due
compagni precedenti.
Continuate a seguire Ralof (notare che c'è un percorso
fuori al che i cavi di sinistra
ad uno scheletro, oro, e una pozione di guarigione)
Andare avanti e
presto vi troverete in una stanza piena di ragni. Aiuto Ralof uccidere
queste cose e poi essere sicuri di saccheggiare
ciascuno di loro per il loro veleno (a
è molto prezioso). Continuate a seguire il percorso e
presto Ralof vi fermerà,
indicando un orso più avanti. Qui si può imparare sia
le basi della furtivamente
(Premere L3 e spostare tranquillamente nell'ombra)
oppure si può praticare un po 'di
tiro con l'arco. Mi consiglia di provare tiro con
l'arco, come la pelliccia dell'orso merita una bella
pezzo di cambiamento, più devi Ralof per aiutarvi.
Continuare a
progredire attraverso la caverna e presto sarai fuori. lo testimonia il
Drago lasciare la città solo e avrete completato la
prima missione in
The Elder
Scrolls V: Skyrim.
(-NOTE-) In questo momento, tutto quello che fate in
Skyrim è completamente a voi.
(-NOTE-) Di seguito è il PATH HADVAR.
- Percorso di
Hadvar
Una volta
dentro e sicuro dal Dragone, avvicinarsi Hadvar e che sarà lui a impostare il
mani libere. Molto bello di lui. Ora aprire le casse a
sinistra ea destra
lato della stanza e prendete la imperiale del casco
Luce, Luce imperiale Armatura,
Spada di ferro, Imperial stivali leggeri, e il Helgen
Tenere chiave.
Dotare tutti
che le apparecchiature più presto, così come un incantesimo sulla mano sinistra
/ destra.
Ora che si sta completamente attrezzata, seguire
Hadvar e abbastanza presto, avrete
per combattere alcuni Manto della Tempesta. Ruba il
loro tesoro e continuare a seguire Hadvar.
Quando si arriva in un'altra stanza più grande,
uccidere entrambi i Manto della Tempesta e saccheggiare il territorio
per alcune pozioni. Bello. Dopo questa stanza è un
altro con una camera di tortura.
Troverete un alleato qui e inizierà a parlare con
Hadvar. Prima di partire,
controllare il centro della stanza per trovare un
tavolino con 'The Book of
Dragonborn '.
Prendete questo
libro, prendere il Pugnale accanto ad essa e controllare il sacco per avere un
po '
Grimaldelli. Ora provate raccogliendo le serrature
delle gabbie con i grimaldelli basta
avuto. Vi consiglio di cercare di raccogliere tutti i
3 celle per avviare salire di livello che
abilità lockpicking. All'interno della cellula di
mezzo, c'è qualche oro, una Pozione e
il Tomo Spell: "Sparks".
(-NOTE-) Se hai intenzione di diventare un mago,
assicurarsi di derubare i poveri morti
corpo
in qui la sua Novice Hood e accappatoi, che aiuterà la tua magia!
Ora andate
lungo il corridoio a ovest e grimaldello tutte le celle di qui (per
ottenere l'esperienza lockpicking!). Continuare su
fino a trovare Hadvar. Segui
lui e si otterrà in una stanza con molti Manto della
Tempesta. Ci saranno anche alcune
arcieri, che sono nuovi nemici a voi. Sono un passo
dal petrolio, così approccio
loro e hanno dato fuoco a prendersi cura di loro.
Assicurati di bottino loro e ottenere
il tuo primo arco (un grande evento per chi è
interessato a tiro con l'arco!).
Andare avanti e
andrai in un'altra stanza con un piccolo fiume. Anziché
di seguirlo, seguite il sentiero a sinistra per
trovare alcune chicche. Bello. Ritorno e
ora andare dietro Hadvar. Continuare il percorso dritto-avanti
fino a raggiungere un
stanza piena di ragni. Sono abbastanza semplice, visto
che sono deboli contro gli incendi, in modo da
usano tue fiamme incantesimo per assumere rapidamente
fuori. Nella stanza accanto, Hadvar dice
circa Sneaking, premendo L3. O farlo o uccidere il
nemico utilizzando
il tuo arco e le frecce.
Continuare a
progredire attraverso la caverna e presto sarai fuori. lo testimonia il
Drago lasciare la città solo e avrete completato la
prima missione in
The Elder
Scrolls V: Skyrim.
(-NOTE-) In questo momento, tutto quello che fate in
Skyrim è completamente a voi.
(-NOTE-) Se avete seguito il percorso RALOF nella
prima quest, sarà
consigliato di cercare il suo Gerdur sorella. Se avete seguito la HADVAR
percorso, verrà consigliato di cercare lo zio ALVAR. Ancora una volta,
in
realtà non fa una differenza duratura. Qui di seguito diamo per scontato sei
alla
ricerca di Gerdur, ma se non si è semplicemente sostituire il suo nome con
ALVAR
(che è il fabbro in Riverwood).
Iniziamo questa
ricerca dopo la separazione modi con Ralof. Ci ha consigliato di cercare
la sorella Gerdur nella vicina città di Riverwood.
Viaggio lungo il sentiero sterrato
avanti su di voi e presto si raggiunge un incrocio con
un segno-post nelle vicinanze.
Ora, Riverwood è a nord, ma se si viaggia un po 'a sud
si vedrà
un campo sulla collina a sinistra. Si tratta di un
campo di banditi, dandovi la possibilità
per fare un po 'uccisione. Il vero tesoro qui però è
l'abilità LIBRO: "Notte
Falls Sentinel ". E 'in una delle tende qui e
solleverà la vostra abilità nel
Con una sola mano per uno. C'è anche una mappa del
tesoro su uno dei banditi!
Torna al
cartello e andate a nord. Finirete voce verso il basso
lungo un sentiero roccioso e presto troverete il
"guardiano Stones", un piccolo
monumento che ha tre pilastri che sono dedicati ai tre
tipi principali di
stile di gioco in Skyrim. Sono il "ladro",
"MAGE", e "Warrior". Puoi
attivare una di queste pietre ora per ottenere un
bonus:
o The Stone
Warrior: Quelli sotto il segno del Guerriero imparerete tutto
abilità di combattimento del 20% più veloce.
o Il Mago di
pietra: Quelli sotto il segno di The Mage impareranno tutta la magia
le competenze del 20% più veloce.
o Il Ladro di
pietra: Quelli sotto il segno del ladro imparerete tutto invisibile
le competenze del 20% più veloce.
(-NOTE-) La
posizione del Guardian Stones sarà ora sulla mappa. Molto maneggevole.
Scegliere la
pietra che desideri una spinta del 20%, per poi proseguire lungo la direzione
sentiero roccioso. È probabile incontrare alcuni lupi
lungo la strada, ma non sono molto
minaccioso. Si prosegue lungo il sentiero fino a
raggiungere Riverwood.
Come ci si può
immaginare, essendo una città Riverwood ha più da offrire che la principale
Story
quest-line. Consiglio vivamente il check-out la città
e vedere che cosa
ha da offrire, ma è sicuramente desidera vendere
alcuni articoli che hai imballaggio
in giro che non è necessario. C'è molto da fare in
questo momento, ma Riverwood
stiamo andando a concentrarsi sulla ricerca a portata
di mano (è possibile controllare la sezione
Riverwood se si vuole vedere quello che offre).
Troverete
Gerdur giro la segheria della città, che si trova accanto
per il fabbro e il fiume. È lei può chiedere per gli
oggetti e lei offrire
un'ampia varietà di cose gratuitamente. Prendi quello
che vuoi poi lei chiederà
voi per un aiuto. Lei vi chiederà di andare a dire la
Jarl di Whiterun del drago
attaccare sulle Helgen e vedere se manderà soldato di
per proteggere Riverwood.
Beh, credo che
non abbiamo altra scelta se non quella di aiutare. Whiterun è a nord di
Riverwood
così la testa fuori del lato nord della città e
attraversare il fiume. Continuate a seguire la
percorso e uccidere tutti i lupi che si possono
incontrare. Avrete senza dubbio trovare il
"Honningbrew Meadery" come si va avanti.
Potrai anche venire attraverso diverse aziende agricole
e scoprirli.
Lungo la strada
si vedrà senza dubbio un gruppo di combattenti che combattono un gigante.
Anche quando ho * cercarono * a gettarsi nella
mischia, la bestia è stata già uccisa. Un cacciatore
sarà poi venire da voi e dire grazie per niente.
Parlare con loro per imparare
che fanno parte di un gruppo chiamato i compagni.
Pensate a come il
gilda di caccia in Oblivion. Se si vuole approfondire
le loro missioni, testa
alla sezione della guida.
Inserisci
periferia di Whiterun e salire fino al muro principale. Una guardia
si ferma e dire che la città è chiusa con il drago di
circa. Diglielo
che siete qui per Riverwood e lui ti confido. Ora sei
dentro
Whiterun, e come Riverwood c'è un sacco da fare qui.
Leggi la città
nella sezione della città, se lo si desidera, ma ciò
che si vuole fare è andare a dragonsreach
andando verso la parte posteriore della città e su per
la collina. Inserisci il mastio e la testa tutto
la strada verso il retro. Prima di poter parlare con
il Jarl, ti verrà fermato e
chiesto che cosa si sta facendo. Insistere a parlare
con il Jarl e che sarà lui ascolta
quello che hai da dire. Digli di pericolo di Riverwood
e lui ti ricompenserà con
alcune armature imperiale e ti verrà fatto con
"Before the Storm".
Che sarà lui
poi si dirà che vuole di incontrare con il suo mago di corte, Farengar
su qualcosa legato alla draghi. Ciò avvia il MAIN
"Bleak cascate Barrow"
QUEST, in modo da andare alla sezione successiva, se
si desidera farlo ora.
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