giovedì 9 marzo 2017

TES V: Skyrim Walkthrough - Storia Principale - Parte 1



Ok, vi trovate a dover per sfuggire al Mastio. Seguire il prigioniero in
di fronte a voi (quella che era a bordo il carrello con) alla torre apertura
avanti. Che sarà lui a parlare con gli altri detenuti per un minuto prima che conduce fino
le scale. Seguire fino a quando il muro si rompe, poi il gioco vi dirà di
saltare alla casa in lontananza. Premere il tasto "Triangolo", per saltare e mirare per la
sezione destra della casa, come c'è un incendio sulla sinistra (probabilmente sarete
un po 'male per il salto pure).

 Testa attraverso la casa e verso il piano inferiore. All'esterno si trova uno
delle guardie cittadine che vi flat out dire se si vuole vivere seguirlo.
me e STICK Fidati da questo ragazzo (si può morire se non lo fanno). Passato un arco si
completerà il "Fai la tua strada per il Mastio" obiettivo, che sarà ora
sostituito con "Enter Mastio con Hadvar o Ralof" come prossimo obiettivo.


(-NOTE-) Essa non fa che molto di una differenza che ti seguono. Non proprio,
         in ogni modo. Entrambi i percorsi sono in basso in ogni modo, in modo da scegliere quale
         che vuoi e andare! Il percorso Ralof è basso, e il percorso è Hadvar
         ancora più in basso.


 - Ralof Path

 Giusto per essere chiari, Ralof è il NORD, in modo che si desidera andare a destra. Testa all'interno di
il mastio, dove Ralof dirà addio a un compagno caduto. Egli poi tagliare
liberi di le associazioni e ti dirà di prendere gli elementi di Gunjar. Con Gunjar di
articoli in mano avrete la vostra prima arma: una guerra di ferro Axe. La certezza di equipaggare
insieme con armatura di Gunjar! È inoltre possibile dotare la magia in questo momento, dal momento che
ogni nuovo personaggio inizia con le "fiamme" e incantesimi "guarigione". attrezzare
l'arma a uno L1 o R1 e continuare.

 Ralof inizierà controllando i cancelli di ferro ora, osservando che essi sono bloccati.
In poco tempo, due imperiali verranno lungo il corridoio a destra. Ottenere fuori dalla vista
come Ralof fa come si aprono la porta, e poi attaccano! Ricordate che a
attaccarvi utilizzare i tasti tasti L1 e R1. Il gioco sarà inoltre ricordare
che è possibile bloccare usando L1. Dopo aver ucciso i due imperiali, Ralof sarà
sblocca l'altra porta di ferro e vi dirà di andare con lui. Ora, si può andare
esplorare la zona gli imperiali appena arrivato da trovare diverse casse con
Ulteriori informazioni Imperial armature e armi, così come alcuni oro, una chiave (il 'Helgen
Mantenere chiave ') e un libro. I vini qui sono luce e vale la pena un po ', tra l'altro.

 Seguire Ralof quando si è pronti come si sta portato sempre più in profondità. A breve
devono entrare in una porta dopo che il tetto cade in. Ci sono due imperiali qui
frugando per pozioni si può prendere. Vedrete un indicatore quest opzionale
pop-up che ti dice a rovistare per pozioni. Cerca la stanza INTERO per vari
pozioni e vini, così come un altro libro (il divertente "Follia di Chance")
e vari mangia. Seguire Ralof quando si è pronti. Sarete nella tortura
ora. Aiutare a uccidere le guardie con Ralof e due nuovi compagni, poi come
solito cercare la stanza. La cosa più importante qui è la MAGE morti
la cellula. Avrai la tua primo assaggio di lockpicking qui, in modo da utilizzare tali competenze
di aprire ogni cellula nella zona (come si guadagna esperienza facendolo). tu
possono trovare diversi altri grimaldelli che si trovano intorno a questa camera. Se avete bisogno
aiutare con lockpicking, si può leggere a questo proposito nella sezione "Informazioni di base" del
guidare sopra.

 Seguire la festa quando hai finito di esplorare e sbloccare le celle lungo il
modo (si noti che è possibile cercare scheletri per l'oro). Sarete presto in una vasta
camera aperta con diversi imperiali in esso, in modo da unire i tuoi compagni e prendere
loro giù. Si noti che una sezione del piano ha olio su di esso, rendendolo un
Posto per usare un po 'di magia del fuoco. Dopo averli uccisi tutti seguono Ralof e
Presto un altro crollo separerà dai vostri due compagni precedenti.
Continuate a seguire Ralof (notare che c'è un percorso fuori al che i cavi di sinistra
ad uno scheletro, oro, e una pozione di guarigione)

 Andare avanti e presto vi troverete in una stanza piena di ragni. Aiuto Ralof uccidere
queste cose e poi essere sicuri di saccheggiare ciascuno di loro per il loro veleno (a
è molto prezioso). Continuate a seguire il percorso e presto Ralof vi fermerà,
indicando un orso più avanti. Qui si può imparare sia le basi della furtivamente
(Premere L3 e spostare tranquillamente nell'ombra) oppure si può praticare un po 'di
tiro con l'arco. Mi consiglia di provare tiro con l'arco, come la pelliccia dell'orso merita una bella
pezzo di cambiamento, più devi Ralof per aiutarvi.

 Continuare a progredire attraverso la caverna e presto sarai fuori. lo testimonia il
Drago lasciare la città solo e avrete completato la prima missione in
The Elder Scrolls V: Skyrim.


(-NOTE-) In questo momento, tutto quello che fate in Skyrim è completamente a voi.

(-NOTE-) Di seguito è il PATH HADVAR.


 - Percorso di Hadvar

 Una volta dentro e sicuro dal Dragone, avvicinarsi Hadvar e che sarà lui a impostare il
mani libere. Molto bello di lui. Ora aprire le casse a sinistra ea destra
lato della stanza e prendete la imperiale del casco Luce, Luce imperiale Armatura,
Spada di ferro, Imperial stivali leggeri, e il Helgen Tenere chiave.

 Dotare tutti che le apparecchiature più presto, così come un incantesimo sulla mano sinistra / destra.
Ora che si sta completamente attrezzata, seguire Hadvar e abbastanza presto, avrete
per combattere alcuni Manto della Tempesta. Ruba il loro tesoro e continuare a seguire Hadvar.
Quando si arriva in un'altra stanza più grande, uccidere entrambi i Manto della Tempesta e saccheggiare il territorio
per alcune pozioni. Bello. Dopo questa stanza è un altro con una camera di tortura.
Troverete un alleato qui e inizierà a parlare con Hadvar. Prima di partire,
controllare il centro della stanza per trovare un tavolino con 'The Book of
Dragonborn '.

 Prendete questo libro, prendere il Pugnale accanto ad essa e controllare il sacco per avere un po '
Grimaldelli. Ora provate raccogliendo le serrature delle gabbie con i grimaldelli basta
avuto. Vi consiglio di cercare di raccogliere tutti i 3 celle per avviare salire di livello che
abilità lockpicking. All'interno della cellula di mezzo, c'è qualche oro, una Pozione e
il Tomo Spell: "Sparks".

(-NOTE-) Se hai intenzione di diventare un mago, assicurarsi di derubare i poveri morti
         corpo in qui la sua Novice Hood e accappatoi, che aiuterà la tua magia!

 Ora andate lungo il corridoio a ovest e grimaldello tutte le celle di qui (per
ottenere l'esperienza lockpicking!). Continuare su fino a trovare Hadvar. Segui
lui e si otterrà in una stanza con molti Manto della Tempesta. Ci saranno anche alcune
arcieri, che sono nuovi nemici a voi. Sono un passo dal petrolio, così approccio
loro e hanno dato fuoco a prendersi cura di loro. Assicurati di bottino loro e ottenere
il tuo primo arco (un grande evento per chi è interessato a tiro con l'arco!).

 Andare avanti e andrai in un'altra stanza con un piccolo fiume. Anziché
di seguirlo, seguite il sentiero a sinistra per trovare alcune chicche. Bello. Ritorno e
ora andare dietro Hadvar. Continuare il percorso dritto-avanti fino a raggiungere un
stanza piena di ragni. Sono abbastanza semplice, visto che sono deboli contro gli incendi, in modo da
usano tue fiamme incantesimo per assumere rapidamente fuori. Nella stanza accanto, Hadvar dice
circa Sneaking, premendo L3. O farlo o uccidere il nemico utilizzando
il tuo arco e le frecce.

 Continuare a progredire attraverso la caverna e presto sarai fuori. lo testimonia il
Drago lasciare la città solo e avrete completato la prima missione in
The Elder Scrolls V: Skyrim.

(-NOTE-) In questo momento, tutto quello che fate in Skyrim è completamente a voi.


(-NOTE-) Se avete seguito il percorso RALOF nella prima quest, sarà
         consigliato di cercare il suo Gerdur sorella. Se avete seguito la HADVAR
         percorso, verrà consigliato di cercare lo zio ALVAR. Ancora una volta,
         in realtà non fa una differenza duratura. Qui di seguito diamo per scontato sei
         alla ricerca di Gerdur, ma se non si è semplicemente sostituire il suo nome con
         ALVAR (che è il fabbro in Riverwood).


 Iniziamo questa ricerca dopo la separazione modi con Ralof. Ci ha consigliato di cercare
la sorella Gerdur nella vicina città di Riverwood. Viaggio lungo il sentiero sterrato
avanti su di voi e presto si raggiunge un incrocio con un segno-post nelle vicinanze.
Ora, Riverwood è a nord, ma se si viaggia un po 'a sud si vedrà
un campo sulla collina a sinistra. Si tratta di un campo di banditi, dandovi la possibilità
per fare un po 'uccisione. Il vero tesoro qui però è l'abilità LIBRO: "Notte
Falls Sentinel ". E 'in una delle tende qui e solleverà la vostra abilità nel
Con una sola mano per uno. C'è anche una mappa del tesoro su uno dei banditi!

 Torna al cartello e andate a nord. Finirete voce verso il basso
lungo un sentiero roccioso e presto troverete il "guardiano Stones", un piccolo
monumento che ha tre pilastri che sono dedicati ai tre tipi principali di
stile di gioco in Skyrim. Sono il "ladro", "MAGE", e "Warrior". Puoi
attivare una di queste pietre ora per ottenere un bonus:


 o The Stone Warrior: Quelli sotto il segno del Guerriero imparerete tutto
                      abilità di combattimento del 20% più veloce.

 o Il Mago di pietra: Quelli sotto il segno di The Mage impareranno tutta la magia
                   le competenze del 20% più veloce.

 o Il Ladro di pietra: Quelli sotto il segno del ladro imparerete tutto invisibile
                    le competenze del 20% più veloce.


 (-NOTE-) La posizione del Guardian Stones sarà ora sulla mappa. Molto maneggevole.

 Scegliere la pietra che desideri una spinta del 20%, per poi proseguire lungo la direzione
sentiero roccioso. È probabile incontrare alcuni lupi lungo la strada, ma non sono molto
minaccioso. Si prosegue lungo il sentiero fino a raggiungere Riverwood.

 Come ci si può immaginare, essendo una città Riverwood ha più da offrire che la principale Story
quest-line. Consiglio vivamente il check-out la città e vedere che cosa
ha da offrire, ma è sicuramente desidera vendere alcuni articoli che hai imballaggio
in giro che non è necessario. C'è molto da fare in questo momento, ma Riverwood
stiamo andando a concentrarsi sulla ricerca a portata di mano (è possibile controllare la sezione
Riverwood se si vuole vedere quello che offre).

 Troverete Gerdur giro la segheria della città, che si trova accanto
per il fabbro e il fiume. È lei può chiedere per gli oggetti e lei offrire
un'ampia varietà di cose gratuitamente. Prendi quello che vuoi poi lei chiederà
voi per un aiuto. Lei vi chiederà di andare a dire la Jarl di Whiterun del drago
attaccare sulle Helgen e vedere se manderà soldato di per proteggere Riverwood.

 Beh, credo che non abbiamo altra scelta se non quella di aiutare. Whiterun è a nord di Riverwood
così la testa fuori del lato nord della città e attraversare il fiume. Continuate a seguire la
percorso e uccidere tutti i lupi che si possono incontrare. Avrete senza dubbio trovare il
"Honningbrew Meadery" come si va avanti. Potrai anche venire attraverso diverse aziende agricole
e scoprirli.

 Lungo la strada si vedrà senza dubbio un gruppo di combattenti che combattono un gigante.
Anche quando ho * cercarono * a gettarsi nella mischia, la bestia è stata già uccisa. Un cacciatore
sarà poi venire da voi e dire grazie per niente. Parlare con loro per imparare
che fanno parte di un gruppo chiamato i compagni. Pensate a come il
gilda di caccia in Oblivion. Se si vuole approfondire le loro missioni, testa
alla sezione della guida.

 Inserisci periferia di Whiterun e salire fino al muro principale. Una guardia
si ferma e dire che la città è chiusa con il drago di circa. Diglielo
che siete qui per Riverwood e lui ti confido. Ora sei dentro
Whiterun, e come Riverwood c'è un sacco da fare qui. Leggi la città
nella sezione della città, se lo si desidera, ma ciò che si vuole fare è andare a dragonsreach
andando verso la parte posteriore della città e su per la collina. Inserisci il mastio e la testa tutto
la strada verso il retro. Prima di poter parlare con il Jarl, ti verrà fermato e
chiesto che cosa si sta facendo. Insistere a parlare con il Jarl e che sarà lui ascolta
quello che hai da dire. Digli di pericolo di Riverwood e lui ti ricompenserà con
alcune armature imperiale e ti verrà fatto con "Before the Storm".

 Che sarà lui poi si dirà che vuole di incontrare con il suo mago di corte, Farengar
su qualcosa legato alla draghi. Ciò avvia il MAIN "Bleak cascate Barrow"
QUEST, in modo da andare alla sezione successiva, se si desidera farlo ora.

Nessun commento:

Posta un commento