mercoledì 1 marzo 2017

programmi come un altro utente eseguito in Windows 10

Acquista Windows 10 in Tutte le versioni possibili a Prezzi Bassi! Vai su Dada Software

L'esecuzione di programmi / applicazioni come un altro utente del computer è molto comune quando si gestisce una rete. Infatti, dopo l'installazione di Windows 10 sul mio computer di lavoro è stata una delle prime cose che ho provato. Ho un sacco di strumenti di gestione che uso per gestire i nostri server dal mio computer, Hyper-V, Exchange, DNS, etc.but per connettersi a tali server ho bisogno di connettersi come un utente amministratore. Nelle precedenti versioni di Windows premendo il tasto SHIFT e tasto destro del mouse sul programma si darebbe la possibilità di eseguire come un altro utente, ma in Windows 10, non funziona.
un as different user
Non c'è!
Dopo aver colpito il Internet per scoprire il motivo per cui la possibilità di collegare come un altro utente non stava mostrando per me, ho imparato che la funzionalità è stata effettivamente rimosso da Windows 10, e avete bisogno di un hack del Registro di riportarlo.
Per fare questo, premere il di Windows e le R contemporaneamente i tasti su di voi la tastiera, e quindi digitare regedit sul comando RUN:
CORRERE
Accedere a questo percorso sul Registro di sistema: HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREPoliciesMicrosoftWindowsExplorer se non si ha il Explorer directory, crearla. Fai clic destro sul di Windows cartella, quindi selezionare Nuovo e poi Chiave:
registro di Windows
Quindi tasto destro del mouse sul Explorer cartella appena creata e selezionare Nuovo e fare clic su " (32-bit) valore DWORD:
valore DWORD
Denominare il nuovo valore ShowRunasDifferentuserinStart e aggiungere 1 come i dati del valore:
registro di Windows

Fare clic su OK e chiudere fuori del Registro di sistema. Riavviare   il computer in modo che il cambiamento di registrazione abbia effetto. dopo aver riavviato il computer la connessione come un altro utente opzione dovrebbe essere lì quando si fa clic il programma. non è necessario premere il tasto più né SHIFT:
eseguito come utente diverso

Nessun commento:

Posta un commento