giovedì 9 marzo 2017

TES V: Skyrim Walkthrough - Storia Principale - Parte 5



 La prima cosa da fare è quello di controllare la mappa e vedere dove è esattamente
si suppone di andare. Vedrete Ustengrav è solo a NE di Morthal (che, se
non si è fatto altro che quest principale, è NO di Whiterun). E 'sicuramente
un buon viaggio, senza spostamenti veloci!

 Sarò dal presupposto che, come me, avete bisogno di viaggiare lì tutta la strada da
Whiterun. Se non lo fai, bullo per voi! Questo è veramente buono, ti verrà risparmio un
Un sacco di tempo! In tal caso, basta scegliere attraverso questa sezione della guida per vedere
Quello che dovete fare, allora!

 viaggio veloce alla Torre di Guardia occidentale e la testa ad ovest da lì. Il primo nuovo
posizionare è probabile testa a Fort è Greymoor, che è stata invasa da
banditi (in modo da portarli fuori). La ragione principale per fermare qui (oltre a tutti
il bottino) è quello di trovare la skillbook "Rislav Giusti", che aggiorna
la tua armatura leggera di un punto. E 'interno del luogo, nella sala di formazione.
Non dimenticate di visitare il carcere anche per ancora più bottino.

 Con quel posto eliminato, sono andato NW a ritirarsi di Redoran (solo per scoprire che,
Non sono andato a), poi da lì a NW Greenspring Hollow, che è solo una
buco nel terreno con un orso che vive al suo interno. Ottenere il salto su di esso ora che
sa di essere lì! Se avete il vostro huscarl con te è modo più semplice. Questo
cava era la casa di cacciatori (accento sulla "era"), in modo da poter saccheggiare il luogo
pulire e fare qualche soldo decente!

 Da lì sono andato a SW di Imbroglione Den (ancora una volta, solo per scoprire che, non l'ho fatto
andare in esso) e poi SW un po 'di più per Monumento di Gjukar (attenzione del gigante
nei campi!). Poi si tratta di una corsa breve NO alla piccola città di Rorikstead.
Da Rorikstead è possibile seguire il percorso verso il fiume. Ti ha colpito un bandito
imboscata sulla strada (che è facile da ottenere attraverso) e poi ti ha colpito il
fiume e vedere un ponte che porta su di esso.

 Salva qui e andare avanti. Questa piccola struttura si chiama "di Robber Gorge"
ed è pieno di banditi civili che vogliono un pedaggio! Ha! Dare loro la tua
lama come un pedaggio!

(-NOTE-) Se avete compagni con voi, si può finire per ottenere sparato anche
         mentre parlando al bandito che chiede un pedaggio ...

 Questo posto è soprattutto pieno di banditi lo stampino, ma hanno una trappola roccia
passato il primo ponte di legno che si dovrebbe essere attenti. Essi hanno anche un
orco con loro che può colpire duro, un sacco di arcieri (che hanno una goccia su di voi)
e un capo bandito dura. Lei è di solito nella piccola casa qui però, e
di solito permetterà di uccidere tutti i suoi collaboratori prima di entrare nella mischia. Il
grande tesoro qui è il suo bottino e le casse, così come un libro di TIRO CON L'ARCO abilità
chiamato "La Freccia Nera, v2". Si può anche andare in un COVE via. una porta della cantina
nella casa. Questo porta ad un po 'di bottino e una baia. Si noti che si può saltare
in acqua qui e trovare una cassa nascosta sotto l'acqua con gli elementi in essa.
Heck, si può anche prendere questa cala verso il fiume, se si voleva.


 Dopo avere il vostro divertimento con i banditi, verso nord. Si dovrebbe vedere una spaccatura
nel percorso, con una strada in direzione est e una strada verso ovest. Vai ad ovest prima di
trova la cittadina di Dragon Bridge (che è più unico punto di riferimento è un ponte
che ha teste di pietra di drago su di esso, o la denominazione intelligente!). Da lì si può
andate ad est.

 Ci sono un paio di cose uniche che è successo a me quando mi sono diretto ad est
da Dragon Bridge. Il primo è il vecchio incontro Orco dove si incontrano un
Orc chi è pronto a morire e solo attende in un posto per una lotta. Nota la sciabola
gatti intorno a lui. In ogni caso, lo si può combattere, se lo si desidera, ma non ha
niente di speciale (questa lotta è notato nella sezione "On the Road" della nostra
guida). La seconda grande cosa è che è possibile eseguire in "Capanna di Meeko". meeko
è l'orgoglioso proprietario di questa baracca e lui è un ... cane ?! Sì, povero proprietario di Meeko
è morto, e così si può chiedere Meeko a venire insieme con voi, se lo si desidera.

 Mantenere in direzione est verso Ustengrav e si incorrerà in un altro forte: Fort
Snowhawk. Come ogni altro forte in questa terra dimenticato da Dio, è infestata da
negromanti (che sono pronti a uccidere). Si possono prendere fuori se lo si desidera,
Basta essere pronti per gli scheletri che evocano (avendo compagni aiuta qui
una tonnellata, solo per la distrazione che forniscono). È inoltre possibile testa dentro del
forte (come la maggior parte forti) di combattere più negromanti, tra cui una vera e propria
NECROMANCER (non un novizio o un apprendista). Questo ragazzo è dietro una porta chiusa a chiave
quando si entra prima il forte. Se si esamina la porta si dirà che è sbarrata
dall'altro lato, ma sono stato in grado di aprirlo indipendentemente spostando la mia
cursore sopra porzioni della porta finché è dice ACTIVATE (qualcosa). Questo sarà
aprire la porta, ma attenzione, il Negromante non è pushover (essere pronti a guarire a
in qualsiasi momento; resistendo magia aiuta pure). Il grande premio all'interno di questo luogo
(Oltre a tutti gli abiti che recuperano un sacco di soldi) è un SKILLBOOK BLOCCO
chiamato "A Dance in Fire, v2". Molto bella.

 Da Fort Snowhawk, si tratta di un breve viaggio SE per la città di Morthal, poi
da lì è un breve trekking nord a Ustengrav. Una volta fatto raggiungere Ustengrav,
si noterà ci sono un sacco di banditi morti in giro. * Gulp *, che è
Non un buon segno. Vai avanti e entrare.

 Una volta all'interno, questo primo piano avrà un prestigiatore solitario in giro (con
un sacco di cadaveri). Uccidete il mago fuori e saccheggiare tutti qui. C'è un
petto anche qui, in modo da essere taglienti! Proseguite e sentirete la lotta in basso!
Ah, c'è sicuramente un po 'di lotte intestine qui tra banditi, maghi,
e non morti. O lasciarli combattere fuori e tirano fuori il vincitore o andare
in Blazing di pistola. Una volta che tutto è morto essere sicuri di saccheggiare e verificare tutti
delle camere laterali, come ci sono un sacco di urne qui con oro, pozioni sparsi
da trovare, e anche un SKILLBOOK chiamata "Mistero di Talara, v2" che UPS
la tua RESTAURO di un livello!

 Continua poi e vedrete un sentiero scende a destra e un sentiero che
va dritto in una nuova stanza. Vai a destra prima. Quaggiù è alcune monete d'oro
sparsi su un tavolo, se si vuole prenderli, ma il muro a sinistra
la tabella è anche un PARETE FALSE. C'è una catena vicina che aprirà in modo che
porta ad una cassa. Tornate indietro e proseguire dritto. Tre attesa non morti per voi in
qui, tra cui uno senza riposo, in modo da togliere poi salite le scale sulla
sinistra. C'è una cassa qui e alcune pozioni. Seguite il sentiero per raggiungere un
porta che conduce alla profondità Ustengrav.


 A testa in giù e godere della vista. C'è un unico Draugr pattugliamento qui
che può raggiungere voi così come uno in lontananza. Uccidetelo e continuare
dove avrete altra scelta che colpisce una piastra di pressione di grandi dimensioni che sputa
fiamme a voi (turbine dash passato). Continuare su un ponte dove è possibile
attacco furtivo un Draugr a distanza se si vuole, ma di nascosto intorno al pavimento
sotto. C'è un altro nemico inquieta pattugliare il ponte lontano. Uccidetelo poi
seguire il percorso di una stanza più in là dove due non morti salirà (c'è un
macchia d'olio anche qui).

 Dopo aver ucciso di nuovo è possibile controllare un cancello sulla destra. La leva a
sinistra del cancello si apre una porta ulteriormente, ma hey, è possibile anatra e
attivare la CATENA oltre la prima porta per aprirla (mi è stato detto da un lettore
che a destra in una stanza è possibile trovare una leva per aprire questa porta pure,
ma se lavori ducking andare per esso). C'è una cassa qui con diverse pozioni
e un incantatore arcano. Continua ulteriormente e sarete di nuovo in
spalancata zona grotta. Ci sono diversi scheletri qui, in modo da portarli fuori
essere attenti di una trappola di fuoco su per le scale (c'è una cassa e gemme lassù
però, così si vorrà ottenere loro).

 Testa in giù alla parte inferiore della grotta prima, per quaggiù è un drago
Muro che vi insegnerà una nuova parola: FADE - diventa etereo. Come sappiamo
però, è necessario avere più di una parola per diventare ethreal (che fa proprio
quello che suona come lo fa). Assicuratevi di controllare dietro la cascata pure
per un non-morti senza riposo e una cassa. Torna ora e attraverso la terra-ponte
conduce al lato opposto di questa zona.

 Qui ce n'è un altro scheletro e più bottino, ma ancora più importante c'è
sono tre pietre che si illuminano quando si arriva vicino a loro. Si noti che ogni pietra si apre
una porta più avanti, e che ogni pietra si sviluppa un po '. Che cosa è necessario
fare qui è gestito passato ciascuna delle pietre (per ottenere tutte le porte verso l'alto) e di
utilizzare WHIRLWIND SPRINT per superare i cancelli. Mi ci sono voluti 2-3 tentativi (si deve
in fila giusto ...), ma è completamente fattibile.

 Passato le porte (che rimangono aperti una volta passato loro) è una stanza piena di
fuoco di pressione piastre. Ci sono anche alcuni ragni alla vostra destra. Partire
attraverso questa sala utilizzando i detriti fare un passo avanti e si faccia una grande
ragno alla fine. Uccidetelo poi incidere attraverso la tessitura avanti per raggiungere un
grande stanza. Scendete le scale come appaiono statue giganti.

 Come si raggiunge l'alter vedrai che hai fallito la tua missione! CHE COSA!?! 'Come
è possibile?' si può chiedere. Bene, andate a leggere la nota che è nel posto di
dove il corno dovrebbe essere:

o----------------------------------------------------------------------------o
|                                                                            |
| Dragonborn - |
|                                                                            |
| Ho bisogno di parlare con te. Urgentemente. |
|                                                                            |
| Affitta la mansarda al Sleeping Giant Inn di Riverwood, e io |
| incontrarti. |
|                                                                            |
| -- Un amico. |
|                                                                            |
o----------------------------------------------------------------------------o

 Sheesh, qualche amico. Conquista il posto poi passare attraverso la porta dietro la
alterare per ancora più bottino (si dovrebbe trovare alcuni oggetti bello qui). mantenere voce
lungo il nuovo percorso come si conduce all'ingresso di questa zona e la testa indietro
alla mappa del mondo.

 Ora abbiamo di testa oltre a Riverwood. viaggio veloce lì e fare come il
Nota istruisce: affittare la "camera attico" nel Sleeping Giant Inn. Una volta che si
hanno la stanza affittata, andare a dormire nel letto (il tempo non ha importanza). Dopo che hai
fatto, Delphine (la locanda portiere) vi sveglierà e darà il Corno d'
Jurgen Windcaller! Ciò consente di terminare questa ricerca, ma inizia anche
l'inizio della quest principale AVANTI: "Una lama nel buio".

 Con il corno in mano, i viaggi veloce ad alto Hrothgar (se non si vuole
si impegnano ancora una volta che salita di montagna, che è!). Andare a parlare con chi Arngeir
vi condurrà nella stanza principale per imparare PUSH - FORZA inesorabili, la
terza e ultima parola di potere per Unrelenting Force. Una volta che hai imparato che
avrete imparato il potere. Prima di lasciarti andare si dovrà
stare in mezzo a tutte e quattro le barbe come tutti parlare con te. Loro
voci si agita lo schermo, ma si passeranno il test e completare questo
quest.

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