La prima cosa
da fare è quello di controllare la mappa e vedere dove è esattamente
si suppone di andare. Vedrete Ustengrav è solo a NE di
Morthal (che, se
non si è fatto altro che quest principale, è NO di
Whiterun). E 'sicuramente
un buon viaggio, senza spostamenti veloci!
Sarò dal
presupposto che, come me, avete bisogno di viaggiare lì tutta la strada da
Whiterun. Se non lo fai, bullo per voi! Questo è
veramente buono, ti verrà risparmio un
Un sacco di tempo! In tal caso, basta scegliere
attraverso questa sezione della guida per vedere
Quello che dovete fare, allora!
viaggio veloce
alla Torre di Guardia occidentale e la testa ad ovest da lì. Il primo nuovo
posizionare è probabile testa a Fort è Greymoor, che è
stata invasa da
banditi (in modo da portarli fuori). La ragione
principale per fermare qui (oltre a tutti
il bottino) è quello di trovare la skillbook
"Rislav Giusti", che aggiorna
la tua armatura leggera di un punto. E 'interno del luogo,
nella sala di formazione.
Non dimenticate di visitare il carcere anche per
ancora più bottino.
Con quel posto
eliminato, sono andato NW a ritirarsi di Redoran (solo per scoprire che,
Non sono andato a), poi da lì a NW Greenspring Hollow,
che è solo una
buco nel terreno con un orso che vive al suo interno.
Ottenere il salto su di esso ora che
sa di essere lì! Se avete il vostro huscarl con te è
modo più semplice. Questo
cava era la casa di cacciatori (accento sulla
"era"), in modo da poter saccheggiare il luogo
pulire e fare qualche soldo decente!
Da lì sono
andato a SW di Imbroglione Den (ancora una volta, solo per scoprire che, non
l'ho fatto
andare in esso) e poi SW un po 'di più per Monumento
di Gjukar (attenzione del gigante
nei campi!). Poi si tratta di una corsa breve NO alla
piccola città di Rorikstead.
Da Rorikstead è possibile seguire il percorso verso il
fiume. Ti ha colpito un bandito
imboscata sulla strada (che è facile da ottenere
attraverso) e poi ti ha colpito il
fiume e vedere un ponte che porta su di esso.
Salva qui e
andare avanti. Questa piccola struttura si chiama "di Robber Gorge"
ed è pieno di banditi civili che vogliono un pedaggio!
Ha! Dare loro la tua
lama come un pedaggio!
(-NOTE-) Se avete compagni con voi, si può finire per
ottenere sparato anche
mentre
parlando al bandito che chiede un pedaggio ...
Questo posto è
soprattutto pieno di banditi lo stampino, ma hanno una trappola roccia
passato il primo ponte di legno che si dovrebbe essere
attenti. Essi hanno anche un
orco con loro che può colpire duro, un sacco di
arcieri (che hanno una goccia su di voi)
e un capo bandito dura. Lei è di solito nella piccola
casa qui però, e
di solito permetterà di uccidere tutti i suoi
collaboratori prima di entrare nella mischia. Il
grande tesoro qui è il suo bottino e le casse, così
come un libro di TIRO CON L'ARCO abilità
chiamato "La Freccia Nera, v2". Si può anche
andare in un COVE via. una porta della cantina
nella casa. Questo porta ad un po 'di bottino e una
baia. Si noti che si può saltare
in acqua qui e trovare una cassa nascosta sotto
l'acqua con gli elementi in essa.
Heck, si può anche prendere questa cala verso il
fiume, se si voleva.
Dopo avere il
vostro divertimento con i banditi, verso nord. Si dovrebbe vedere una
spaccatura
nel percorso, con una strada in direzione est e una
strada verso ovest. Vai ad ovest prima di
trova la cittadina di Dragon Bridge (che è più unico
punto di riferimento è un ponte
che ha teste di pietra di drago su di esso, o la
denominazione intelligente!). Da lì si può
andate ad est.
Ci sono un paio
di cose uniche che è successo a me quando mi sono diretto ad est
da Dragon Bridge. Il primo è il vecchio incontro Orco
dove si incontrano un
Orc chi è pronto a morire e solo attende in un posto
per una lotta. Nota la sciabola
gatti intorno a lui. In ogni caso, lo si può
combattere, se lo si desidera, ma non ha
niente di speciale (questa lotta è notato nella
sezione "On the Road" della nostra
guida). La seconda grande cosa è che è possibile
eseguire in "Capanna di Meeko". meeko
è l'orgoglioso proprietario di questa baracca e lui è
un ... cane ?! Sì, povero proprietario di Meeko
è morto, e così si può chiedere Meeko a venire insieme
con voi, se lo si desidera.
Mantenere in
direzione est verso Ustengrav e si incorrerà in un altro forte: Fort
Snowhawk. Come ogni altro forte in questa terra
dimenticato da Dio, è infestata da
negromanti (che sono pronti a uccidere). Si possono
prendere fuori se lo si desidera,
Basta essere pronti per gli scheletri che evocano
(avendo compagni aiuta qui
una tonnellata, solo per la distrazione che
forniscono). È inoltre possibile testa dentro del
forte (come la maggior parte forti) di combattere più
negromanti, tra cui una vera e propria
NECROMANCER (non un novizio o un apprendista). Questo
ragazzo è dietro una porta chiusa a chiave
quando si entra prima il forte. Se si esamina la porta
si dirà che è sbarrata
dall'altro lato, ma sono stato in grado di aprirlo
indipendentemente spostando la mia
cursore sopra porzioni della porta finché è dice
ACTIVATE (qualcosa). Questo sarà
aprire la porta, ma attenzione, il Negromante non è
pushover (essere pronti a guarire a
in qualsiasi momento; resistendo magia aiuta pure). Il
grande premio all'interno di questo luogo
(Oltre a tutti gli abiti che recuperano un sacco di
soldi) è un SKILLBOOK BLOCCO
chiamato "A Dance in Fire, v2". Molto bella.
Da Fort
Snowhawk, si tratta di un breve viaggio SE per la città di Morthal, poi
da lì è un breve trekking nord a Ustengrav. Una volta
fatto raggiungere Ustengrav,
si noterà ci sono un sacco di banditi morti in giro. *
Gulp *, che è
Non un buon segno. Vai avanti e entrare.
Una volta
all'interno, questo primo piano avrà un prestigiatore solitario in giro (con
un sacco di cadaveri). Uccidete il mago fuori e
saccheggiare tutti qui. C'è un
petto anche qui, in modo da essere taglienti!
Proseguite e sentirete la lotta in basso!
Ah, c'è sicuramente un po 'di lotte intestine qui tra
banditi, maghi,
e non morti. O lasciarli combattere fuori e tirano
fuori il vincitore o andare
in Blazing di pistola. Una volta che tutto è morto
essere sicuri di saccheggiare e verificare tutti
delle camere laterali, come ci sono un sacco di urne
qui con oro, pozioni sparsi
da trovare, e anche un SKILLBOOK chiamata
"Mistero di Talara, v2" che UPS
la tua RESTAURO di un livello!
Continua poi e
vedrete un sentiero scende a destra e un sentiero che
va dritto in una nuova stanza. Vai a destra prima.
Quaggiù è alcune monete d'oro
sparsi su un tavolo, se si vuole prenderli, ma il muro
a sinistra
la tabella è anche un PARETE FALSE. C'è una catena
vicina che aprirà in modo che
porta ad una cassa. Tornate indietro e proseguire
dritto. Tre attesa non morti per voi in
qui, tra cui uno senza riposo, in modo da togliere poi
salite le scale sulla
sinistra. C'è una cassa qui e alcune pozioni. Seguite
il sentiero per raggiungere un
porta che conduce alla profondità Ustengrav.
A testa in giù
e godere della vista. C'è un unico Draugr pattugliamento qui
che può raggiungere voi così come uno in lontananza.
Uccidetelo e continuare
dove avrete altra scelta che colpisce una piastra di
pressione di grandi dimensioni che sputa
fiamme a voi (turbine dash passato). Continuare su un
ponte dove è possibile
attacco furtivo un Draugr a distanza se si vuole, ma
di nascosto intorno al pavimento
sotto. C'è un altro nemico inquieta pattugliare il
ponte lontano. Uccidetelo poi
seguire il percorso di una stanza più in là dove due
non morti salirà (c'è un
macchia d'olio anche qui).
Dopo aver ucciso
di nuovo è possibile controllare un cancello sulla destra. La leva a
sinistra del cancello si apre una porta ulteriormente,
ma hey, è possibile anatra e
attivare la CATENA oltre la prima porta per aprirla
(mi è stato detto da un lettore
che a destra in una stanza è possibile trovare una
leva per aprire questa porta pure,
ma se lavori ducking andare per esso). C'è una cassa
qui con diverse pozioni
e un incantatore arcano. Continua ulteriormente e
sarete di nuovo in
spalancata zona grotta. Ci sono diversi scheletri qui,
in modo da portarli fuori
essere attenti di una trappola di fuoco su per le
scale (c'è una cassa e gemme lassù
però, così si vorrà ottenere loro).
Testa in giù
alla parte inferiore della grotta prima, per quaggiù è un drago
Muro che vi insegnerà una nuova parola: FADE - diventa
etereo. Come sappiamo
però, è necessario avere più di una parola per
diventare ethreal (che fa proprio
quello che suona come lo fa). Assicuratevi di
controllare dietro la cascata pure
per un non-morti senza riposo e una cassa. Torna ora e
attraverso la terra-ponte
conduce al lato opposto di questa zona.
Qui ce n'è un
altro scheletro e più bottino, ma ancora più importante c'è
sono tre pietre che si illuminano quando si arriva
vicino a loro. Si noti che ogni pietra si apre
una porta più avanti, e che ogni pietra si sviluppa un
po '. Che cosa è necessario
fare qui è gestito passato ciascuna delle pietre (per
ottenere tutte le porte verso l'alto) e di
utilizzare WHIRLWIND SPRINT per superare i cancelli.
Mi ci sono voluti 2-3 tentativi (si deve
in fila giusto ...), ma è completamente fattibile.
Passato le
porte (che rimangono aperti una volta passato loro) è una stanza piena di
fuoco di pressione piastre. Ci sono anche alcuni ragni
alla vostra destra. Partire
attraverso questa sala utilizzando i detriti fare un
passo avanti e si faccia una grande
ragno alla fine. Uccidetelo poi incidere attraverso la
tessitura avanti per raggiungere un
grande stanza. Scendete le scale come appaiono statue
giganti.
Come si raggiunge
l'alter vedrai che hai fallito la tua missione! CHE COSA!?! 'Come
è possibile?' si può chiedere. Bene, andate a leggere
la nota che è nel posto di
dove il corno dovrebbe essere:
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|
|
| Dragonborn - |
|
|
| Ho bisogno di parlare con te. Urgentemente. |
|
|
| Affitta la mansarda al Sleeping Giant Inn di
Riverwood, e io |
| incontrarti. |
|
|
| -- Un amico. |
|
|
o----------------------------------------------------------------------------o
Sheesh, qualche
amico. Conquista il posto poi passare attraverso la porta dietro la
alterare per ancora più bottino (si dovrebbe trovare
alcuni oggetti bello qui). mantenere voce
lungo il nuovo percorso come si conduce all'ingresso
di questa zona e la testa indietro
alla mappa del mondo.
Ora abbiamo di
testa oltre a Riverwood. viaggio veloce lì e fare come il
Nota istruisce: affittare la "camera attico"
nel Sleeping Giant Inn. Una volta che si
hanno la stanza affittata, andare a dormire nel letto
(il tempo non ha importanza). Dopo che hai
fatto, Delphine (la locanda portiere) vi sveglierà e
darà il Corno d'
Jurgen Windcaller! Ciò consente di terminare questa
ricerca, ma inizia anche
l'inizio della quest principale AVANTI: "Una lama
nel buio".
Con il corno in
mano, i viaggi veloce ad alto Hrothgar (se non si vuole
si impegnano ancora una volta che salita di montagna,
che è!). Andare a parlare con chi Arngeir
vi condurrà nella stanza principale per imparare PUSH
- FORZA inesorabili, la
terza e ultima parola di potere per Unrelenting Force.
Una volta che hai imparato che
avrete imparato il potere. Prima di lasciarti andare
si dovrà
stare in mezzo a tutte e quattro le barbe come tutti
parlare con te. Loro
voci si agita lo schermo, ma si passeranno il test e
completare questo
quest.
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