giovedì 9 marzo 2017

TES V: Skyrim Walkthrough - Storia Principale - Parte 9



Ok, il nostro primo obiettivo è quello di ottenere vecchio Esbern a Riverwood in un pezzo ... più facile
dirsi che a farsi. Prima di andare da nessuna parte, essere sicuri di saccheggiare la sua casa, in quanto non vi
sono diverse cose buone in giro, tra cui un SKILLBOOK che UPS tuoi
con una sola mano giocata di uno (si chiama "Fuoco e Tenebre").

 Non appena si lascia il posto di Esbern si incorrerà in un soldato Thalmor ed un
Wizard (e probabilmente alcuni richiamo troppo). Uccideteli fuori e chiedere se lui Esbern
conosce la via d'uscita per avere lo porta (lo si può chiedere il 30
Frostfall troppo!). seguirlo nella Ratway Volte e bastone con lui mentre
si riconduce alla Gilda dei Ladri. Indietro al Ratway si può essere il
bersaglio di un tentativo di assassinio da un Khajit nome Shavari (che è stato inviato da
qualcuno chiamato "E"), ma Esbern ti aiuterà. Questo ragazzo è nemmeno necessario un
escort!?

 Testa fuori di Riften e una volta che sei fuori al mondo aperto è possibile velocemente di viaggio
tornare a Riverwood. Tornate alla Sleeping Giant Inn e le due lame
riunire. Ah, quanto commovente. Scendete nella stanza segreta, dove sarà Esbern
divulgare il nostro prossimo piano: andare a vedere il Vallo di Alduin. Egli ha riscoperto la sua
posizione al Tempio Sky Haven e ritiene che sia la chiave per sconfiggere
Alduin. Delphine e Esbern arriveranno con noi questa volta, però, anche se
si può dire loro che li si incontra a Karthspire se lo si desidera e di viaggio
da solo. Delphine darà la Inn di Orgnar prima di lasciare.

 Noi ora abbiamo di raggiungere Karthspire, che si trova sul lato ovest della mappa.
E 'appena ad est di Markarth o ovest di Rorikstead. Si può prendere una carrozza
da Whiterun a Markarth se lo si desidera (che è ciò che suggerisce Delphine) o
si può andare a piedi da est.

(-NOTE-) Io personalmente camminato da Rorikstead, ma ho visto Alduin arrivano e basta
A ovest della città ha resuscitato un altro drago, questo nome Nahagliiv. Il
guardie vicino può aiutare a portarlo fuori, solo a mantenere la vostra salute in su.

(-NOTE-) Da lì, ho guidato ad ovest in un posto chiamato "di Sojund Sinkhole". Qui
Ho combattuto ancora un altro drago, questo un sangue di drago che ha usato gli attacchi di ghiaccio.
Una guardia vicina aiuterà e fa una buona distrazione, semplicemente non lasciare che il
drago si morso. Mantenere la vostra salute e avrai un'altra anima Drago
prima di troppo lungo.

 Inoltre, è importante notare che a destra prima Karthspire è un Karthspire
camp che è pieno di nemici abbandonate. Gli unici a preoccuparsi veramente
qui ci sono i nemici che utilizzano la magia ICE (si one-hit me ucciso un paio di
volte, in modo da essere molto attenti). Come nota a margine interessante, anche se l'ho detto
Delphine per incontrare me c'è, è venuta in mio aiuto, come ho combattuto, in modo efficace facendo
un attacco a tenaglia sul campo! Ha! C'è anche un SKILLBOOK qui chiamato "A Dance
nel fuoco, v2 "che aiuta il blocco.

 Dopo la lotta, oltre al capo Karthspire e inseriscilo. C'è di più Rinnegati
nemici qui, in modo da portarli fuori e saccheggiano il posto buono. Continuare ulteriormente nel
e ti verrà bloccato a un ponte con alcuni pilastri nelle vicinanze. Per superare questo,
è necessario mettere il simbolo di Drago su ciascuno dei pilastri. Il
simbolo è necessario assomiglia a questo:


                                      \ /
                                     (   )
                                      <>


(-NOTE-) C'è anche una freccia rivolta verso il basso nel mezzo di esso. Dovevo
         ruotare la colonna sinistra una volta e pilastro centrale due volte.


 Una volta che il ponte è lungo salite le scale ed un altro "puzzle" sarà in
di fronte a te. Qui bisogna calpestare SOLO gli interruttori con il Sangue di Drago
simbolo. E 'davvero facile, basta fare la strada per la catena nella parte posteriore e
hanno alcun compagni aspettano dietro per un po '. Una volta che si tira la catena trappola
è disattivato.

 Testa ulteriormente per scoprire il tempio Haven Sky (e una bella grande petto).
A destra prima del grande volto è un sigillo sangue che Esbern ci dirà circa. Partire
attivarlo e la fuoriuscita del sangue per aprire la strada avanti e inserire la Sky Haven
Tempio.

 Qui essere sicuri di saccheggiare il luogo, come si può trovare una katana unico chiamato
"Dragonbane" che fa 20 punti extra di danni ai draghi (e 10 extra
scossa danni a qualsiasi altra cosa). Si noti che gli effetti sulla spada sono anche
livellati al tuo personaggio. Ad esempio, un lettore inviato via email e mi ha detto che ha
30 punti in più di danni ai draghi! C'è anche un SKILLBOOK chiamato "Mace
Etiquette "di Dragonbane che UPS vostra abilità ad una mano di 1. Questo posto anche
ha una stanza piena di letti e casse, che può valere la pena di saccheggio solo per le cose
vendere.


Dopo il gioco è fatto saccheggi, andare a controllare il Vallo di Alduin con Esbern come
racconta la sua storia. Sembra abbiamo bisogno di imparare un grido specifico, ma non
si ha idea di quello che potrebbe essere. Delphine vi begrudginly vi dirà di andare
parlare con le barbe su di esso, che termina la nostra ricerca in corso e l'avvio del
prossima missione principale: "La Gola del Mondo".


 (-IMPORTANTE NOTA-) C'è un drago speciale possiamo combattere ora, dal nome
                     Nahagliiv. Possiamo effettivamente andare vedere Alduin Resurrezione
                     questo speciale chiamato drago in questo momento.
                    
                     Per fare ciò, testa a testa Rorikstead e ovest. Come il
                     ultima chiamata del drago, è molto probabile vedere Alduin appeso
                     fuori e lo resurrezione. Nahagliiv in realtà cresce muscoli
                     e la pelle come si ravviva. Prendere giù per bene!
                    
                     Anche in questo caso, essere sicuri di finire questo prima di continuare il principale
                     Quest Line!

Nessun commento:

Posta un commento