La Scuola di
Restauro coinvolge controllo sulle forze di vita. Questa abilità rende
più facile per lanciare incantesimi come la
guarigione, Turn Undead, e Wards magici.
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Novice Restauro ||
|| Lv. Richiesto: |: 0 ||
|| Cosa fa: |: magie livello Fusioni novizio
ripristino per mezzo Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Tregua ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: magie curative ripristinare anche la
resistenza. ||
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|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Ward Assorbire ||
|| Lv. Richiesto: |: 60 ||
|| Cosa fa: |: Wards ricaricare la tua Magicka quando
viene colpito con incantesimi. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Restauro doppio Casting ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: Dual lanciare un incantesimo Restauro
pagare troppo gli effetti ||
|| : |: In una een versione più potente. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Rigenerazione ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: magie curative curare il 50% in più. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Apprentice Restauro ||
|| Lv. Richiesto: |: 25 ||
|| Cosa fa: |: incantesimi lanciati apprendista
ripristino per mezzo Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Recupero [0/2] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60 ||
|| Cosa fa: |: Magika si rigenera più velocemente
25/50%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Necromage ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Tutti gli incantesimi sono più efficaci
contro i non morti. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Restauro Adept ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Fusioni abili incantesimi livello di
restauro per la metà Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 10 ||
|| Nome: |: evitare la morte ||
|| Lv. Richiesto: |: 90 ||
|| Cosa fa: |: Una volta al giorno, guarisce 250 punti
automaticamente in caso di caduta ||
|| : |: Sotto il 10% di salute. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 11 ||
|| Nome: |: Expert Restauro ||
|| Lv. Richiesto: |: 75 ||
|| Cosa fa: |: magie livello di esperti Fusioni
ripristino per mezzo Magicka. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 12 ||
|| Nome: |: Maestro Restauro ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: magie di livello master Fusioni
ripristino per mezzo Magicka. ||
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L'arte di
creare e migliorare armi e armature da materie prime.
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Acciaio Smithing ||
|| Lv. Richiesto: |: 0 ||
|| Cosa fa: |: Impossibile creare armature in acciaio
e le armi a fucine, e ||
|| : |: Migliorarle doppio. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Dwarven Smithing ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: Impossibile creare armature dei nani e
le armi a fucine, e ||
|| : |: Migliorarle doppio. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Elven Smithing ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: Impossibile creare armature elfica e
armi a fucine, e migliorare ||
|| : |: Li doppio. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Arcane fabbro ||
|| Lv. Richiesto: |: 60 ||
|| Cosa fa: |: È possibile migliorare le armi magiche
e armature. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Orcish Smithing ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Impossibile creare armature degli orchi
e le armi a fucine, e ||
|| : |: Migliorarle doppio. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Armature avanzate ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: è possibile creare in scala e la
piastra di armatura in fucine, e migliorare ||
|| : |: Li doppio. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Ebony Smithing ||
|| Lv. Richiesto: |: 80 ||
|| Cosa fa: |: Impossibile creare armature ebano e
armi a fucine, e ||
|| : |: Migliorarle doppio. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Vetro Smithing ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Impossibile creare armature di vetro e
armi a fucine, e ||
|| : |: Migliorarle doppio. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Daedrico Smithing ||
|| Lv. Richiesto: |: 90 ||
|| Cosa fa: |: Impossibile creare armature e le armi
Daedrico a fucine, e ||
|| : |: Migliorarle doppio. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 10 ||
|| Nome: |: Dragon Armor ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: Può creare armature drago fucine, e
migliorare la loro ||
|| : |: Doppio. ||
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Sneaking è
l'arte di muoversi invisibile e sconosciuta. intrufola altamente qualificati
può
anche nascondere in bella vista.
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Stealth [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: Sei 20/25/30/35/40% più difficile da
rilevare quando furtivamente. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Muffled Movimento ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: rumore da armatura viene ridotta del
50%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Backstab ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: attacchi furtivi con armi a una mano
ora fare sei volte ||
|| : |: Danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: piede leggero ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: Non sarà innescare piastre di
pressione. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Scopo Deadly ||
|| Lv. Richiesto: |: 40 ||
|| Cosa fa: |: attacchi furtivi con gli archi ora fare
danni tre volte. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Silent Rullo ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: sprint, mentre furtivamente esegue un
rotolo silenzioso. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Assassin Lama ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: attacchi furtivi con pugnali fanno ora
un totale di quindici ||
|| : |: Volte danno normale. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Silenzio ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: camminare e correre non influenza il
rilevamento. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Guerriero Ombra ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: Crouching ferma il combattimento per un
attimo e forze lontane ||
|| : |: Gli avversari per la ricerca di un bersaglio.
||
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Questa abilità
di persuasione può essere utilizzato per ottenere i migliori prezzi da
mercanti,
e convincere gli altri a fare come si chiede.
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Mercanteggiare [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: vendita e prezzi sono migliori
10/15/20/25/30%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Allure ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: i prezzi del 10% migliori con il sesso
opposto. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Corruzione ||
|| Lv. Richiesto: |: 30 ||
|| Cosa fa: |: Può corrompere le guardie di ignorare i
crimini. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: Merchant ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: può vendere qualsiasi tipo di elemento
da qualsiasi tipo di commerciante. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Persuasion ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: i tentativi di persuasione sono più
facili del 30%. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Investor ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Può investire 500 monete d'oro con un
negoziante per aumentare il suo ||
|| : |: Disponibile l'oro in modo permanente. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Intimidazione ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: Intimidazione è due volte più efficace.
||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Fence ||
|| Lv. Richiesto: |: 90 ||
|| Cosa fa: |: può barattare merci rubate con
qualsiasi commerciante avete ||
|| : |: Investito in ||.
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Maestro Trader ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: ogni commerciante nel mondo guadagna
1000 monete d'oro per ||
|| : |: Baratto. ||
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¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
L'arte del
combattimento con armi a due mani, come spadoni, asce,
e martelli da guerra. Quelli addestrati in questa
abilità sferrare colpi mortali.
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|| Numero: |: 1 ||
|| Nome: |: Barbarian [0/5] ||
|| Lv. Richiesto: |: 0/20/40/60/80 ||
|| Cosa fa: |: armi a due mani fare 20/40/60/80/100%
in più danni. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 2 ||
|| Nome: |: Skull Crusher [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60/90 ||
|| Cosa fa: |: Attacchi con martelli di guerra
ignorano 25/50/75% delle armature. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 3 ||
|| Nome: |: Limb Splitter [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60/90 ||
|| Cosa fa: |: Attacchi con asce provocano extra / più
/ ancora più ||
|| : |: Danni sanguinamento. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 4 ||
|| Nome: |: ferite profonde [0/3] ||
|| Lv. Richiesto: |: 30/60/90 ||
|| Cosa fa: |: Attacchi con grandi spade hanno una
probabilità del 10/15/20% del ||
|| : |: Fare danni critici. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 5 ||
|| Nome: |: Stance di Champion ||
|| Lv. Richiesto: |: 20 ||
|| Cosa fa: |: attacchi di potenza con armi a due mani
costano 25% in meno ||
||
:|: stamina.
||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 6 ||
|| Nome: |: Devastante Colpo ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: attacchi di potenza in piedi fanno il
25% di danno bonus con la possibilità ||
|| : |: Di decapitare i nemici. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 7 ||
|| Nome: |: Grande Critical carica ||
|| Lv. Richiesto: |: 50 ||
|| Cosa fa: |: Può fare un attacco di potenza a due
mani, mentre sprint che ||
|| : |: Fa il doppio danno critico. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 8 ||
|| Nome: |: Sweep ||
|| Lv. Richiesto: |: 70 ||
|| Cosa fa: |: attacchi di potenza lateralmente con
due mani armi colpito tutti ||
|| : |: Obiettivi di fronte a voi. ||
||---------------+-----------------------------------------------------------||
|| Numero: |: 9 ||
|| Nome: |: Guerra Maestro ||
|| Lv. Richiesto: |: 100 ||
|| Cosa fa: |: Backwards attacchi Power ha una
probabilità del 25% di paralizzare ||
|| : |: Il bersaglio. ||
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~ - ~ ~ - ~ ~ - ~ 2,7] Essere Stealthy ~ - ~ ~ - ~ ~ - ~
= - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - =
- = - = - = - = -. BK207 .- = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = -
= - = - = - = - =
'-----'
Essere furtivo
in questo gioco è molto importante in modo da poter sgattaiolare in giro
dungeon e furtivamente sui nemici. Che cosa significa
questo ti permette di fare? Beh, prima
di tutto, si può eludere battaglie inutili, eludere
forti nemici e, se
decidere di attaccare 'em, si affare molto più danni
ai nemici effettuando un
attacco a sorpresa. Ci sono 3 modalità mirino ha
mentre furtivamente, e qui
loro sono:
________ _
________
(________| (_)
|________)
Questa è la
prima modalità. Questo è quando si è completamente "invisibile" al
nemico. Mentre il mirino è così, si può fare molto di
più danni al
nemico, ma attenzione perché quando si fa un danno al
nemico, il mirino
passa da questo a quello qui sotto (a meno che non li
uccide in un colpo solo, di
corso). Se c'è un nemico nelle vicinanze, le parole
"nascosto" apparirà in tutta
lo schermo.
-------------------------------------------------------------------------------
.---------. .---------.
/ ,--------' _
'--------. \
( ( (_) ) )
\ `--------. .--------^ /
`---------' '---------^
Con il mirino
in questa modalità, il nemico è già allertato della vostra
presenza, ma non so la posizione esatta. Utilizzare
questo tempo per lasciare il posto
dove il nemico ti ha visto / si colpisce il nemico in
modo da poter ancora essere nascosta. Danno
inflitto al nemico, mentre il mirino è in questa
modalità è sempre la stessa, come se
eri in modalità precedente.
-------------------------------------------------------------------------------
.---------. .---------.
/ ,--------' '--------. \
/ / \ \
/ / _ \ \
( ( (_) ) )
\ \ / /
\ \ / /
\ `--------. .--------^ /
`---------' '---------^
Questo è quando
si è rilevata dal nemico. L'occhio è bianco luminoso ora e
la parola "rilevato" è in fondo dell'occhio.
In questa modalità, ti
combattere il nemico o correre per la tua vita. Danno
fatto in questo modo è
normale, come se il nemico che hai incontrato in primo
luogo.
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
~
- ~ ~ - ~ ~ - ~ 2.8] lockpicking e si ~ - ~ ~ - ~ ~ - ~
= - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - =
- = - = - = - = -. BK208 .- = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = -
= - = - = - = - =
'-----'
Utilizzare la
levetta destra per ruotare il blocco e la levetta sinistra per ruotare il
grimaldello. Quando il grimaldello viene ruotato, più
è vicino alla corretta
posizione, più il blocco ruoterà prima della rottura
Lockpick. Solo
quando il grimaldello è nella posizione corretta sarà
la serratura completamente ruotare
e aperto.
Questo rende
lockpicking un tipo di gioco a caldo e freddo. Con abbastanza abilità,
grimaldelli, e pazienza si può restringere dove il
"sweet spot" è il
anche il più duro di serrature! Io personalmente
consiglio di investire in alcuni attrezzi
che renderà più facile lockpicking così come il
risparmio prima di provare ad aprire
Expert e Master serrature.
Un buon trucco
... beh, forse non trucco, ma più di una punta. Provare a dividere il
buco della serratura in sezioni. Per le serrature
Master / esperti, provare a dividere il buco della serratura in
diverse sezioni, diciamo 16 parti. Iniziare a provare
in ogni sezione fino a vedere
che il blocco inizia a girare. Se si blocca, lasciarlo
così e spostarla
un po 'a destra oa sinistra.
Se si blocca
più veloce, muoversi verso l'altro lato. Se si allontana un po,
ma poi bastoni, lasciano e si muovono solo un po 'di
più per il lato che si
mosso. Ecco come ho sempre fatto e non ho avuto
problemi a tutti. ho scelto
serrature esperti a livelli molto bassi, con poco o
nessun problema.
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
~ - ~ ~ - ~ ~ - ~ 2.9] Drago Urla ~ - ~ ~ - ~ ~ - ~
= - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - =
- = - = - = - = -. BK209 .- = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = - = -
= - = - = - = - =
'-----'
Non solo Drago
Grida svolgere un ruolo enorme nella storia, sono semplicemente
divertente da usare! Come si gioca la partita (in
particolare, dopo la quest principale "Dragon
Rising "), presto imparare a utilizzare Drago
Urli.
In totale, ci
sono diciotto (18) Dragon grida di imparare e maestro, tutti
che hanno le proprie abilità speciali. Imparerete
diversi gratuitamente solo
giocando attraverso il questline principale.
Sottolineo "libero" per un motivo: la
MAGGIOR PARTE delle tue grida sarà trovare da voi
individuando PARETI DEL DRAGO
sparsi per Skyrim. Queste pareti vi insegnerà una sola
parola di un
gridare (Esclamazioni sono sempre composto da tre
parole). Tuttavia, imparare la parola
di per sé non è sufficiente: dovrete
"sbloccare" la parola da spendere un DRAGON
ANIMA. È possibile ottenere le anime dei draghi da
draghi uccidendo, naturalmente.
Questo è
davvero tutto ciò che devi fare: trovare / imparare una parola, e quindi se si
deve,
passare un'anima di drago per usarlo (assicuratevi di
dotare nel vostro menu di esclamazioni!). io
dovrebbero inoltre che ci sono tre livelli ad ogni
grido, che spesso
semplicemente variare la potenza grida in base a
quanto tempo si tiene premuto il SHOUT
Pulsante (R2 è l'impostazione predefinita PS3).
Per rendere la
vita più facile, controlla questo guide "Dragon informazioni"
sezione, dove riportiamo dove trovare tutte le pareti
drago nel gioco!
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