Zelda Classic:
La leggenda di Zelda:
Questo è il
primo gioco di Zelda mai creato. Si tratta di uno strano gioco in diversi
sensi. La prima è che ha questo strano vista dall'alto che era molto originale
per l'epoca. Era praticamente un open-world che si possono esplorare anche nel
lontano 1986. La gente dice che il vero mondo aperto è venuto con giochi come
Morrowind e Skyrim. Amo quei giochi e sono incredibili nei propri diritti. The
Legend of Zelda a mio modesto parere è stata la prima vera avventura di
esplorazione mondo aperto. Naturalmente, non aveva limiti enormi nel 1986. I
giochi sono diventati ancora più evoluta in seguito, ma sempre tenuti lo stesso
l'esplorazione e l'idea di avventura che ha reso la serie un successo
leggendario. Sento Zelda è veramente fatto per essere ricreato nella sua forma
completa con l'ormai imminente Respiro del gioco selvaggio.
In un altro
modo, il gioco è strano, molto strano, come mi sento il Nintendo era un po
'sperimentale. Questo, naturalmente, è solo la mia opinione in modo da prendere
con un grano di sale. Essendo il primo vero sistema di Nintendo in America e il
primo gioco di Zelda. Mi sento Nintendo è stato ancora testando esattamente
quello che volevano fare. Questo è ciò che ha reso il NES (Nintendo
Entertainment System) in modo eccellente. In seguito divenne l'età d'oro del
gioco in molti giocatori opinioni quando questi giochi NES sono stati
glorificati con il SNES (Super Nintendo Entertainment System). La leggenda
originale di Zelda è stato creato intorno allo stesso tempo come un altro
straordinario gioiello Nintendo chiamato Kid Icarus. Kid Icarus era anche molto
strano! Diamo anche gettare Metroid nella miscela e, naturalmente, Mario. Mario
può stare da solo ed è stato sviluppato su nei primi giorni NES ma il motore
cambiato poco. Nintendo ha avuto il meccanico salto giù pat e la gente è
piaciuto, ma che altro si poteva fare?
Kid Icarus
incluso il meccanico salto e aveva la scorrimento laterale con una leggera
torsione. Si potrebbe anche scorrere attraverso il mondo di gioco su e giù!
Questo era simile a Metroid tranne Metroid occupa principalmente di
esplorazione e backtracking piuttosto che stadi come Kid Icarus. Poi di nuovo
al tema, abbiamo Zelda che per primo aveva la vista dall'alto. Nella seconda
partita l'avventura di Link è stato a scorrimento laterale. Solo più tardi con
un collegamento al passato per ripristinare la vista dall'alto. La vista
dall'alto alla fine ha portato nel regno del 3D e di un mondo limitato ma
aperto con il OoT rivoluzionaria (Ocarina of Time). Il concetto generale non è
cambiato da allora must. Forse l'unico titolo insolito era Skyward Sword che
aveva un altro palcoscenico simile e lineare modo di giocare il gioco.
Stranamente, che è stato l'ultimo "grande" Zelda fino ad oggi.
La morale
della storia è che Nintendo è stato vedere che cosa ha funzionato meglio. Sono
stati rilasciando titolo dopo titolo con il NES. E 'stato un enorme successo e
se tutto il gioco ha dimostrato di essere una leggenda o un gioco più acclamato
dalla critica è stato Zelda. Punch-out, Kid Icarus, Metroid, Donkey Kong questi
tutti hanno presentato le loro dichiarazioni e sono stati fatti abbastanza
bene. Tuttavia, la Legend of Zelda è dove Nintendo ha brillato. Sembra essere
la più amata franchising ed è per questo che è esclusivamente creato da loro,
questo include Breath of the Wild. L'unico altro gioco e ancora una volta la
mia opinione che sia mai rivaleggiava con The Legend of Zelda è probabilmente
il franchising Mario che è amato da molti, se non tutti i giocatori! Tuttavia,
è lo stesso del Legend of Zelda?
In
conclusione, Nintendo alla fine ha preso le idee dagli altri giochi e si è
concentrato sempre più sul Legend of Zelda. Forse troppo concentrarsi? lo
scopriremo, ma non ho grandi speranze per Breath of the Wild. Sarò
aggiornamento di questa sezione prima del rilascio di respiro della foresta e,
eventualmente, dopo di esso. Per ora, cerchiamo di immergersi in un po 'di
gameplay del classico originale. La leggenda di Zelda....
Nel banner
qui sopra, ho aggiunto tutti i capi unici della Leggenda originale di Zelda.
Alcuni di questi capi ripetere nei dungeon più avanti nel gioco. Questo è
l'unico Zelda che ha avuto un tale tratto, per quanto posso ricordare. Ha
aumentato la difficoltà di ogni prigione e potrebbe essere stato sia pigro dagli
sviluppatori di Nintendo o più probabilmente che hanno finito di tempo.
Indipendentemente da non rovinare il gameplay del primo classico di Zelda.
Il bianco
verde dinosauro cornuto all'estrema sinistra è Aquamentus . Aquamentus è
il primo boss del gioco e si trova alla fine del dell'Aquila Dungeon. In
seguito Aquamentus saranno anche essere trovato nel dungeon demone come un
mid-boss. Il 2 ° capo è il dinosauro rosso breve in fondo a destra. Questo è il
classico Dodongo capo! Egli è uno dei boss più divertenti del gioco,
come si dovrebbe sconfiggerlo con le bombe, come sempre. Dodongo è una leggenda
e ha fatto la sua comparsa non solo questo Zelda, ma l'Ocarina of Time sul N64
pure. Il 3 ° capo è il capo blu a sinistra del Maestro Ganon. Ha quattro parti
estesi che assomigliano un po 'una croce. Questo boss si chiama Manhandla
e 'stato ri-lucido in diversi modi in quanto il gioco originale Zelda. Non
ricordo il tipo esatto nemico in molti altri giochi del franchise.
Prossimo
boss sarebbe il grande drago cercando nemico semi-diretti verso la sinistra del
Dodongo. Questo nome boss è Gleeok e c'è qualche grande opera
dell'artista deviante sul personaggio tutto il web. Gleeok sembra essere quella
piccola gemma rara di un boss che molti fan del gioco originale amore. Devo
ammettere la sua animazione sprite per l'epoca era molto ambizioso e sembra
davvero buono, anche guardando indietro su questo gioco di oggi. Digdogger
è l'arancione e rosso nemico occhi sopra Aquamentus. Egli è suscettibile allo
strumento / voce di flauto ed è un boss davvero strano. Digdogger può essere
situato nei demoni e lucertola dungeon del gioco. A destra della Gleeok è Gohma
e Gohma è probabilmente il boss più ripetersi nella storia della serie Legend
of Zelda. Gohma è debole per l'arco e freccia e può essere posizionato nelle
drago e del leone dungeon. Patra è l'ultimo boss regolare del gioco che
renderà circa 7 capi in totale. Non dimenticare nuovo gioco + e, naturalmente,
il maiale nel mezzo nessuno altro che il mitico male Ganon !
The Wind Waker:
The Legend
of Zelda The Wind Waker è uno dei miei preferiti della serie. E 'difficile dire
quale Zelda è il migliore o il mio preferito, però, questo davvero si distingue
come probabilmente ho messo la maggior quantità di tempo in esso. Avere intorno
cinque o sei Playthroughs e una guida o due Vorrei dire che ho un po 'di
conoscenza sul gioco. Il gioco in realtà ha rotto alcune barriere a mio parere.
Abbiamo avuto OoT (Ocarina of Time), che era piuttosto spalancata. Tuttavia, si
riceve un motore N64 e io personalmente non lo sento invecchiato buono come
molte persone dire che ha. Questa è almeno la versione originale di Ocarina.
Wind Waker
proposto un nuovo motore e design grafico al tavolo. Molti fan anche qui su
questo sito sono stati molto preoccupato. Ero forse circa 15 anni di età al
momento forse più giovane e anche io ero sconvolto in un piccolo punto. La
gente voleva un collegamento maturo e hanno ottenuto l'esatto contrario. Il
risultato è stato un rischio da Nintendo, ma alla fine ha dimostrato che a
volte anche i tifosi non sanno quello che vogliono. The Wind Waker è ancora uno
dei giochi più belli che io abbia mai guardato. E 'quasi surreale e vivo a me,
a volte. Il gioco ha ricevuto altrettanto buono se non migliore con la sua rata
HD sul Nintendo Wii U. devo ammettere che è stato divertente ogni volta che ho
giocato.
Mi ricordo
la sequenza introduttiva al gioco, ma quello davvero cosa interessante che si
distingue era questo. Volevo che il gioco così male quando ho visto che a Best
Buy. E 'stato visualizzato per quello che sembrava essere mesi sulla splendida
Samsung nuovi televisori a schermo piatto. Ho giocato ed è stato sbavando. Mi
ricordo la mia prima raccolta di rupia e il modo in cui guardava sullo schermo
con gli effetti sonori perfetti mi aveva stupito. Ho dovuto ottenere non solo
il gioco ma la TV, come pure! Ho iniziato a lavorare solo per risparmiare per
entrambi poi quando ho avuto abbastanza entrambi ho avuto e ne valeva la pena.
Il character
design del gioco è meraviglioso. Un personaggio che spicca di più è Ganon.
Ganon era appena fatto così bene in questo gioco. Giuro questo gioco ha la
magia in essa e pur essendo cella ombreggiata e orientata verso i bambini e gli
adulti Ganon sorgeva forte. Ganon era ancora fresco guardando, quasi mi ha
fatto desiderare che era un personaggio giocabile. Le sue spade, la veste
impressionante e la potenza pura si sentiva dal ragazzo. Credo davvero che
questo era Ganon al suo meglio e che comprendeva la battaglia finale. Se non si
è 'giocato il gioco non voglio rovinare esso. Ma quelli che hanno bene,
probabilmente non dimenticheranno mai.
Parliamo di
segrete del potente Wind Waker che iniziano con Dragon Roost Cavern. In primo
luogo, mi piace molto il flusso di questo gioco rispetto ad altri Zeldas. E sia
scorre più velocemente da Dungeon Dungeon o io appena battuto così tante volte
so esattamente cosa fare. Indipendentemente una volta raggiunto Drago Roost si
breve entrare nel dungeon. Questo è dove molte persone hanno iniziato il gioco
in negozi come GameStop e Best Buy. Questo è come sono stato catturato e ancora
in piedi questo giorno come uno dei miei preferiti di Zelda Dungeons. Si tratta
di un dungeon fuoco e non riesco a vedere che sia altrimenti. Si otterrà
l'impressionante e unico per solo il Wind Waker, il rampino. Non riesco a
ricordare questa voce di essere in qualsiasi altro titolo di Zelda meno che non
era nei giochi portatili. In The Wind Waker, questa voce scorre brillantemente
e può coprire più se faccio una sezione oggetto di questo gioco al di sotto
quindi rimanete sintonizzati al giorno per gli aggiornamenti!
Il rampino
verrà utilizzato per ottenere attraverso questo dungeon. Ora, molte persone
sono sempre alla ricerca con a fare giochi di Zelda, perché nonostante quello
che dicono la maggior parte del tempo, Zelda è in realtà abbastanza difficile
senza una guida. non è proprio il combattimento che è dura, ma alcune situazioni
si può lasciare grattarsi la testa. Con questo detto mi piace guardare i puzzle
dungeon più come ostacoli, piuttosto che un pezzo di puzzle. Ho anche sentire
segrete e avevano un enorme salto di intrattenimento a partire principalmente
con la Wind Waker. Questo dungeon è anche molto bella, non solo grafica, ma
disegno complessivo. E 'divertente, anche dopo 15 o più anni dal rilascio ed è
stato altrettanto buono nella recente versione HD del gioco.
Una cosa che
mi sarebbe piaciuto vedere in questo gioco sarebbe stata la lanterna. La
lanterna era classico e asso nella Link to the Past (LTTP). Più tardi, a TP
(Twilight Princess), è stato ancora più piacevole perché hanno fatto più usi
per esso e si è evoluta l'idea di base. Ho appena sentito che avrebbe potuto
essere implementata facilmente in questo gioco. Dopo tutto, abbiamo già avuto
una animazione per esso, perché si può vedere il Moblin del tenendoli presto
alla Fortezza Forsaken. Inoltre, perché ci danno la torcia quando abbiamo
potuto avere una lanterna pieno funzionamento con un misuratore di olio o
qualcosa su cui lavorare con esso. Credo che sarebbe stato di troppo
meters.Wind Waker ha avuto la barra magia che non è stato visto in poche rate
successive del gioco. I per uno come metri e alcune limitazioni sui giochi
quindi penso che questo sarebbe stato una buona idea. Mi è piaciuto in TP che
si potrebbe correre il petrolio lanterna. Mi piaceva anche l'idea che potrei
corto di magia nel Wind Waker. Con questo detto, mi piacerebbe vedere sia il
ritorno in Zelda Breath of the Wild.
Voi come
collegamento sarà combattendo Moblin, pipistrelli, Goblin e simili in questo
settore. Si dovrà sidle attraverso sentieri stretti che hanno un enorme
trappola divario. Se si cade si perde cuori e riavviare al checkpoint precedente,
che di solito è molto vicino. Ricordate che è possibile interagire con molti
degli oggetti nel gioco. Questa è una parte enorme di Zelda e una delle cose
che lo rendono spiccano tra gli altri giochi. Ad esempio, è possibile rompere
vasi o barattoli. Pick up rocce, erba tagliata, lava con acqua fredda, anche
utilizzare l'acqua sui nemici! Queste sono alcune piccole cose in questa sola
prigione che si trovano durante l'intero gioco. Rende la sperimentazione con
gli strumenti o voci e anche gli ostacoli e oggetti vale la pena. Niente è
inutile nella Legend of Zelda serie per la maggior parte ed è per questo
Nintendo è solo che bene.
Infine,
parleremo del boss epico in battaglia un po '. Il primo dei quali è il disegno
che ho fatto e poi andato in Microsoft Paint di nuovo nel 2014. Collegamento Vs
Gohma la bestia con un occhio solo, che è apparso in molti dei giochi di Zelda.
Questa volta è un Gohma bestie fuoco scorpione e conserva ancora un occhio
solista gigante come il suo punto debole. Per sconfiggere Gohma, Link deve
usare il rampino e collegare manualmente un filmato alla Valoo coda del drago
spirito sopra. Questo renderà il muro crollare sul guscio esterno di Gohma.
LINK o il giocatore deve fare questo per tre volte di vecchia scuola Nintendo moda
per rompere guscio esterno di Gohma. Mi ricordo di questo essere più facile
come un bambino anche se questo potrebbe essere stato perché non stavo cercando
di farlo senza subire danni indietro nei miei giorni rookie di gioco.
Per battere
in realtà Gohma, prendendo nessun danno può essere molto dura! La cosa più
importante di cui preoccuparsi è il suo attacchi con gli artigli. Questi
possono ottenere facilmente se non si chiudono sul veloce abbastanza
manualmente alla coda di Valoo. Se si ottiene il lock-on considerarlo un
successo e arrivare in cima ponti di legno sopra. Gohma non può raggiungere
facilmente link dall'alto, quindi è meglio puntare per la coda di Valoo ancora
e ancora. In sostanza, sciacquare e ripetere questa tattica fino alla rottura guscio
esterno. Una volta che si è rotto si dovrà cadere a terra e combattere Gohma
heads up. usare il rampino per il suo occhio e follow-up con i vostri migliori
attacchi di spada. Si può richiedere fino a tre giri di questo normalmente.
Tuttavia, i corridori velocità possono farlo in meno, così come i veterani del
gioco. Una volta Gohma è sconfitto, lei si estinguerà in modo vittorioso
lasciando dietro di sé il premio più pregiato, che è un pezzo di cuore.
Inoltre, è possibile ora ricevere perla di Din da Prince Kamali in segno di
amicizia e di gratitudine da parte dei cittadini Rito.
Rampino:
Wind Waker
Il rampino è
uno dei miei elementi preferiti in tutto il Legend of Zelda serie. Ha una
grande animazione suono si sente liscia quando viene utilizzato e ha anche
molti usi meccanici. Si può sconfiggere il boss Gohma del dungeon Drago Roost
con esso. Il giocatore può colpire i nemici sulla testa loro straordinaria per
un attimo e anche spoglie "gancio" da loro. È inoltre possibile
oscillare da vari oggetti nel gioco e salire su e giù per la corda del rampino.
In un primo momento, si può avere pensato che fosse una nuova variante del
famoso Hookshot che è apparso in molti giochi di Zelda, prima e dopo la Wind
Waker. Il rampino, tuttavia, è un oggetto completamente diverso e unico che può
essere esclusiva di Wind Waker da solo. Personalmente ho giocato ogni versione
console di The Legend of Zelda e diverse versioni portatili. Non riesco a
ricordare qualsiasi elemento abbastanza come il rampino.
Boomerang
Giallo: Wind Waker
Il Boomerang
in the Wind Waker può essere trovato nella cassa gigante tesoro nella Forbidden
Woods Dungeon. Si dovrà battere il Mothula che è un grande mini-boss e poi
nemico di base nel gioco. Il Mothula spara fuori quelle palline appiccicose
appuntite che possono rallentare link in basso. Mothula può volare e sono
suscettibili facilmente al Boomerang. Tuttavia, non si avrà il Boomerang per il
primo incontro con questi ragazzi. Il Mothula è una bella nemico alla ricerca
e, probabilmente, uno dei spiccano nemici più elementari in the Wind Waker o
addirittura l'intero Legend of Zelda serie.
In The Wind
Waker, il Boomerang è probabilmente uno degli elementi più utili in tutto il
gioco. Si può agganciare cinque obiettivi in una volta. È possibile
utilizzare questa tecnica Lock-on per colpire interruttori anche in un certo
ordine. È inoltre possibile bloccare-on a cinque nemici alla volta e questo è
particolarmente divertente quando strappa attraverso Keese e Keese fuoco più
avanti nel labirinto. Gli effetti sonori della voce / strumento sono solo
perfetto e fa davvero sentire come la vostra che brandisce un boomerang. Lo
strumento è stato evoluto su e in realtà, a mio parere perfezionato in the Wind
Waker. L'unico modo per superare la boomerang gialla stava facendo la Gale
Boomerang in seguito a TP (Twilight Princess). Nintendo ha dovuto fare un
tornado uscito del boomerang verso l'alto questo. Anche dopo che il tornado ha
autorizzato io continuo a pensare che il classico Boomerang giallo della Wind
Waker può essere il migliore della serie. Che si trova accanto al classico
originale del corso così come Link to the Past.
Armatura
magica: Wind Waker
Questo è uno
strumento strano in the Wind Waker. Mi piace però come è anche un po 'strano
per acquisire. È necessario avviare e completare 3-4 commerciali con la ricerca
trader Eskimo in Windfall città. Questo in seguito diventa una delle side-quest
più interessanti e divertenti in tutta la serie. In seguito ho capito in una
delle mie successive Playthroughs del gioco proprio come molte bandiere c'erano
per raccogliere in questo gioco. Sembrano tutti originale e fresco come fa
l'armatura magica. L'armatura originale magico ha usato lo strumento magico per
una completa invulnerabilità agli attacchi nemici. Nella versione HD del gioco,
che consuma rupie proprio come in Twilight Princess (TP). Questo elemento ha
questo davvero cool cercando di fumo rosa violaceo o bagliore buste intorno
Link. E 'un oggetto strano come ho detto sia in acquisizione e l'uso effettivo.
Io sono un grande fan di questo.
Fascino di
Hero: Wind Waker
Ho detto
come mi sentivo l'armatura magica era strano sopra, ma l'oggetto è altrettanto
unico e strano allo stesso tempo. Trovo strano nel look complessivo della voce.
Anche io non mi aspettavo loro di gettare qualcosa di simile nel gioco al
momento ho giocato. E 'stata una piccola sorpresa che non tutti i giocatori di
Zelda è probabilmente ancora acquisito. L'articolo può essere acquisita dopo
aver fatto diverse buone azioni per l'insegnante in Windfall. Una volta che si
dà i suoi ciondoli Gioia abbastanza ed eseguire altri compiti / faccende si può
essere ricompensato con questo pezzo di equipaggiamento. Si può accendere o
spegnere tramite lo schermo attrezzature e sì link indossa come un casco /
maschera! Consente inoltre link per vedere l'indicatore HP nemico. E 'un
oggetto davvero cool e qualcosa di insolito per l'intero Legend of Zelda serie.
Zelda Classic: (Continua)
Twilight Princess:
Twilight Princess (TP) è diventato uno dei miei giochi preferiti personali di Zelda. Ha una tonnellata di segrete rispetto ad alcuni degli altri giochi. Wind Waker e anche la successiva rata Skyward Sword vengono in mente. Sembra perché ci sono più segrete che è più pieno di azione! Inoltre ha ancora un bel focus su esplorazione e penso che sia uno dei migliori giochi di Zelda proprio lì con la Wind Waker. Purtroppo, non ho mai battuto la versione originale di questo gioco. Tuttavia, mi ha fatto piacere che ho avuto modo di entrare e completare pienamente quando è stato rilasciato su Nintendo WiiU in full HD. Sono stato agganciato subito e anche se ha una lunga sequenza intro e una tonnellata di dungeon questo è ancora uno dei migliori.
Si potrebbe
pensare che Nintendo avrebbe rallentato, come si procede più in profondità nel
gioco, ma loro continuavano ad arrivare al giocatore con dungeon altrettanto
buono come punto di partenza nel tempio della foresta. Il design dei dungeon è
incredibile con ostacoli divertimento e puzzle. Hanno grandi nemici elementi
sorprendenti e ottimi padroni. Gli oggetti presenti nel gioco sono anche
incredibile e sembra che Twilight Princess ha uno dei più grandi arsenali nella
storia dei giochi console di Zelda. Il giocatore può anche armeggiare con
alcuni oggetti nel gioco un po '. Ad esempio, è possibile ottenere la maschera
Hawk e combinarlo con l'arco e la freccia di essere in grado di ingrandire,
come un cecchino sui nemici o oggetti con l'arco. È inoltre possibile combinare
le bombe per le frecce per le frecce bomba. C'è anche un negozio di bomba con
tre tipi di bombe divertenti alle imbarcazioni e utilizzare.
Le voci o
strumenti sono eccezionali e questo vale doppio per quelli più recenti. Ci sono
diversi articoli completamente nuovi per la serie in questo gioco. La palla al
piede venire in mente che si possono trovare nel 6 ° segrete del gioco ed è
impressionante! Esso controlla sente impressionante come si sta oscillare una
vera palla al piede con la devastazione che viene con esso! Successivamente, si
ha la trottola, che è un antico dispositivo di filatura che ti permette di giro
link su di esso e utilizzare gli antichi binari presenti nel gioco per il
movimento più veloce. Avrete anche avere un intero e uno dei migliori scontri
con i boss della storia di Zelda con questo strumento. Ci hanno spostato il
boomerang per il Boomerang ciclone che ora ha un elemento vento che lascia un
ciclone che passa attraverso lo schermo di gioco. Gli stivali di ferro anche
restituire e sono armeggiato molto più che la versione di The Wind Waker.
Tuttavia, devo ammettere che non mi piace lo sguardo su di loro troppo in
questo gioco. Tuttavia, sono ancora divertente da usare e una bella edizione
completa di Twilight Princess. Ci sono diversi elementi più impressionanti e
piccoli ninnoli pure, che io possa parlare un po 'più avanti in questa guida.
Ancora una
volta torna ai sotterranei e il loro design. Sono così impressionante e
creativo bello! Dai mondi esterni o sopra mondi alle profonde boschi nel tempio
della foresta, tutte le zone cambiano ben graficamente rendere tutto piacevole
per gli occhi. Dopo il tempio della foresta è Miniere Goron che è
fondamentalmente un altro tipo di fuoco prigione ma ha diversi colpi di scena.
Il Tempio Lakebed è il dungeon giochi d'acqua, ma in realtà è divertente questa
volta ed è uno dei dungeon più memorabili del gioco. Motivi dell'arbitro è
senza dubbio il migliore sotterraneo nella storia di The Legend of Zelda.
Sembra incredibile, ha la grande musica è incredibilmente divertente da
esplorare con un buon capo e strumento di ricompensa All'inizio tutto spento.
Poi ci sono le rovine di neve di punta, nel tempio del tempo, attraverso la
città nel cielo! In seguito, non vi è ancora di più come si deve l'8
sotterraneo che è il Palazzo di Twilight. Infine, il Castello di Hyrule che è
una prigione straniero nel design, ma conta ancora. Cioè nove dungeon pieni e
Nintendo malapena allentato su uno di essi. Il verdetto è che se non hai mai
giocato a questo gioco si sta notevolmente perdendo. Ottenere la versione HD di
sicuro in quanto è ancora migliore di quella originale.
Esplorazione
in giochi di Zelda è anche sempre un elemento chiave e Twilight Princess ha. Il
sopramondo ha un sacco di cose da fare e divertente quest secondaria. Può
lasciare il lettore per chiedere un po 'di più, che dovremmo ottenere dal
prossimo respiro del gioco Wild. Tuttavia, ciò che già abbiamo è eccellente. Ci
sono piccole grotte da esplorare per rupie o anime Poe. È possibile utilizzare
le rupie per comprare oggetti impressionante come l'Armatura magica o
utilizzare Poe anime per ninnoli speciali. Hanno anche aggiunto un nuovo
elemento chiamato Lanterna fantasma nel gioco appositamente per la versione HD
di Twilight Princess.
Ho accennato
l'armatura magica in quest'ultimo e l'uomo è esso impressionante! Ho letto un
paio di scrittori popolari e creatori di contenuti sul web non piace questa
voce troppo. Tuttavia, mi ha salvato regalmente in uno dei combattimenti contro
i boss più avanti nel gioco. Sembra così freddo anche con tutti i simboli e
stemmi Hyrule. Si consuma anche rupie e rende chi lo indossa invulnerabili,
proprio come l'armatura magica in the Wind Waker. La parte più bella è che ci
sono 3 armature nel gioco. Queste armature sono il tipico estetica della pelle
come la maggior parte dei nuovi giochi di età. Essi non sono anche i vostri
tipici cambiamenti statistici. Queste armature giocano un ruolo enorme nel non
solo la storia, ma il gameplay di Zelda TP pure. Questo è ciò che li rende così
impressionante. Sembrano fresco e fanno cose interessanti. Perché tutti non
segue questa tendenza non so. Purtroppo, Nintendo ha messo solo tre armature
nel gioco. Ma io prendo impressionante quando ho capito e questo è uno dei
migliori idee per serie di Zelda mai.
Il Boomerang
ciclone può essere situato nel primo dungeon giochi, che è il tempio della
foresta. Come la versione Wind Waker, si può ancora lock-on a diversi obiettivi
in una volta. La torsione è che questo ha un elemento di vento ad esso e può
sparare un Tornado ogni volta che si butta. Le stesse grandi meccanici sono
ancora lì, proprio come in puntate precedenti della serie. Una lamentela che ho
a questo proposito è l'aspetto un po '. Io non sono troppo pazza di esso, ma
questo è un ridicolo pignoli qui. La cosa è impressionante e può essere
utilizzato in un sacco di modi unici. Può essere utilizzato anche contro il
primo boss e sarà necessario per ottenere la chiave capo per il tempio della
foresta.
Ciò che
Nintendo ha fatto qui è stato praticamente uniscono il boomerang con l'elemento
vento. Questo dimostra come il gioco si è evoluto nel corso degli anni
veramente e soprattutto in Twilight Princess. Troverete aggiornamenti come
questo a diversi oggetti nel gioco. Un altro elemento che è stato visto in un
collegamento al passato è la Lanterna, forse i miei oggetti preferiti in TP. Si
è evoluto molto bene e spero di vederlo in BOTW (Breath of the Wild). Per
acquisire questa voce il giocatore dovrà sconfiggere il babbuino bianco, mi
dimentico sempre il suo nome, ma lui può essere piuttosto difficile,
soprattutto se si sta andando per un completo nessuna corsa segrete del Forest
Temple, che ho tirato fuori. È possibile vedere alcuni di questi in The Legend
of Zelda video qui sotto nella nostra sezione video. Per il video, posso
combinare il Twilight Princess gestito con l'alito del selvaggio. Fatemi sapere
cosa vorreste vedere basta inviarmi una e-mail, grazie!
Il negozio
di bombe e Barnes bomba è senza dubbio uno dei migliori aspetti del gioco
Twilight Princess. E 'stato divertente per riempire la borsa bomba con bombe e
anche aspettare per una lettera per vedere che cosa l'ultima puntata del
negozio bomba avrebbe portare al tavolo. Hai le tue bombe base alla sinistra
del banner questi possono anche essere combinati con l'arco per fare le frecce
bomba. frecce bomba può essere licenziato dalla prua da affrontare lontano
tonnellate di danni e rompendo alcune rocce o ostacoli per risolvere i puzzle.
Avanti, abbiamo le bombe d'acqua che sono essenziali per progredire attraverso
la storia e può essere utilizzato principalmente nel tempio acqua. Tuttavia, ci
sono tonnellate di altre aree che possono richiedere le bombe d'acqua da
utilizzare. Questo rende il trasporto diversi tipi di bombe pur necessaria nel
gioco. Le ricompense di gioco Link con parecchi sacchetti di bombe, come si
procede attraverso side-quest e quest principale del gioco.
I Bomblings
sono in fondo a destra e sono la bomba più bella a mio parere. Questi agiscono
come gli elementi Bomb-Chu da Ocarina of Time, eccetto quando sono un po 'più
veloce e complimentarmi con gli altri tipi di bombe. Hanno anche guardare molto
impressionante così come lo sono il più costoso di tutti i tipi di bombe.
Vorrei solo o piacerebbe vedere un maggiore controllo sulle bombe. Abbiamo la
tecnologia per i giochi, ora che dovrebbe fare una bella bomba a controllo
remoto facile da fare, soprattutto per Nintendo. Ho giocato un gioco chiamato
rabbia: edizione Anarchia una volta e avevano le bombe di controllo remoto ed è
stato divertente super. Non vedo il motivo per cui Nintendo non avrebbe potuto
attuare questo o almeno avere nella Legend of Zelda Breath of the Wild?
In
conclusione, questi sono ancora alcuni degli oggetti più cool e le idee che
vanno nella storia non solo di Zelda, ma nei videogiochi. Si distingue così
tanto come una sorpresa e dovrebbe riempire un giocatore con gioia sapendo
Nintendo va quasi sempre al di sopra e al di là con i loro giochi, in
particolare The Legend of Zelda versioni console. Troverete molte cose, come
questo, se siete nuovi alla serie di Zelda. In Twilight Princess cose come
questa è più abbondante, che è il motivo per cui consiglio vivamente a giocare
e non dandole un passaggio, perché è più vecchio.
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