giovedì 16 marzo 2017

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Walkthrough 30 - Zelda Classic



Zelda Classic:

La leggenda di Zelda:

Questo è il primo gioco di Zelda mai creato. Si tratta di uno strano gioco in diversi sensi. La prima è che ha questo strano vista dall'alto che era molto originale per l'epoca. Era praticamente un open-world che si possono esplorare anche nel lontano 1986. La gente dice che il vero mondo aperto è venuto con giochi come Morrowind e Skyrim. Amo quei giochi e sono incredibili nei propri diritti. The Legend of Zelda a mio modesto parere è stata la prima vera avventura di esplorazione mondo aperto. Naturalmente, non aveva limiti enormi nel 1986. I giochi sono diventati ancora più evoluta in seguito, ma sempre tenuti lo stesso l'esplorazione e l'idea di avventura che ha reso la serie un successo leggendario. Sento Zelda è veramente fatto per essere ricreato nella sua forma completa con l'ormai imminente Respiro del gioco selvaggio.
In un altro modo, il gioco è strano, molto strano, come mi sento il Nintendo era un po 'sperimentale. Questo, naturalmente, è solo la mia opinione in modo da prendere con un grano di sale. Essendo il primo vero sistema di Nintendo in America e il primo gioco di Zelda. Mi sento Nintendo è stato ancora testando esattamente quello che volevano fare. Questo è ciò che ha reso il NES (Nintendo Entertainment System) in modo eccellente. In seguito divenne l'età d'oro del gioco in molti giocatori opinioni quando questi giochi NES sono stati glorificati con il SNES (Super Nintendo Entertainment System). La leggenda originale di Zelda è stato creato intorno allo stesso tempo come un altro straordinario gioiello Nintendo chiamato Kid Icarus. Kid Icarus era anche molto strano! Diamo anche gettare Metroid nella miscela e, naturalmente, Mario. Mario può stare da solo ed è stato sviluppato su nei primi giorni NES ma il motore cambiato poco. Nintendo ha avuto il meccanico salto giù pat e la gente è piaciuto, ma che altro si poteva fare?
Kid Icarus incluso il meccanico salto e aveva la scorrimento laterale con una leggera torsione. Si potrebbe anche scorrere attraverso il mondo di gioco su e giù! Questo era simile a Metroid tranne Metroid occupa principalmente di esplorazione e backtracking piuttosto che stadi come Kid Icarus. Poi di nuovo al tema, abbiamo Zelda che per primo aveva la vista dall'alto. Nella seconda partita l'avventura di Link è stato a scorrimento laterale. Solo più tardi con un collegamento al passato per ripristinare la vista dall'alto. La vista dall'alto alla fine ha portato nel regno del 3D e di un mondo limitato ma aperto con il OoT rivoluzionaria (Ocarina of Time). Il concetto generale non è cambiato da allora must. Forse l'unico titolo insolito era Skyward Sword che aveva un altro palcoscenico simile e lineare modo di giocare il gioco. Stranamente, che è stato l'ultimo "grande" Zelda fino ad oggi.
La morale della storia è che Nintendo è stato vedere che cosa ha funzionato meglio. Sono stati rilasciando titolo dopo titolo con il NES. E 'stato un enorme successo e se tutto il gioco ha dimostrato di essere una leggenda o un gioco più acclamato dalla critica è stato Zelda. Punch-out, Kid Icarus, Metroid, Donkey Kong questi tutti hanno presentato le loro dichiarazioni e sono stati fatti abbastanza bene. Tuttavia, la Legend of Zelda è dove Nintendo ha brillato. Sembra essere la più amata franchising ed è per questo che è esclusivamente creato da loro, questo include Breath of the Wild. L'unico altro gioco e ancora una volta la mia opinione che sia mai rivaleggiava con The Legend of Zelda è probabilmente il franchising Mario che è amato da molti, se non tutti i giocatori! Tuttavia, è lo stesso del Legend of Zelda?
In conclusione, Nintendo alla fine ha preso le idee dagli altri giochi e si è concentrato sempre più sul Legend of Zelda. Forse troppo concentrarsi? lo scopriremo, ma non ho grandi speranze per Breath of the Wild. Sarò aggiornamento di questa sezione prima del rilascio di respiro della foresta e, eventualmente, dopo di esso. Per ora, cerchiamo di immergersi in un po 'di gameplay del classico originale. La leggenda di Zelda....
Nel banner qui sopra, ho aggiunto tutti i capi unici della Leggenda originale di Zelda. Alcuni di questi capi ripetere nei dungeon più avanti nel gioco. Questo è l'unico Zelda che ha avuto un tale tratto, per quanto posso ricordare. Ha aumentato la difficoltà di ogni prigione e potrebbe essere stato sia pigro dagli sviluppatori di Nintendo o più probabilmente che hanno finito di tempo. Indipendentemente da non rovinare il gameplay del primo classico di Zelda.
Il bianco verde dinosauro cornuto all'estrema sinistra è Aquamentus . Aquamentus è il primo boss del gioco e si trova alla fine del dell'Aquila Dungeon. In seguito Aquamentus saranno anche essere trovato nel dungeon demone come un mid-boss. Il 2 ° capo è il dinosauro rosso breve in fondo a destra. Questo è il classico Dodongo capo! Egli è uno dei boss più divertenti del gioco, come si dovrebbe sconfiggerlo con le bombe, come sempre. Dodongo è una leggenda e ha fatto la sua comparsa non solo questo Zelda, ma l'Ocarina of Time sul N64 pure. Il 3 ° capo è il capo blu a sinistra del Maestro Ganon. Ha quattro parti estesi che assomigliano un po 'una croce. Questo boss si chiama Manhandla e 'stato ri-lucido in diversi modi in quanto il gioco originale Zelda. Non ricordo il tipo esatto nemico in molti altri giochi del franchise.
Prossimo boss sarebbe il grande drago cercando nemico semi-diretti verso la sinistra del Dodongo. Questo nome boss è Gleeok e c'è qualche grande opera dell'artista deviante sul personaggio tutto il web. Gleeok sembra essere quella piccola gemma rara di un boss che molti fan del gioco originale amore. Devo ammettere la sua animazione sprite per l'epoca era molto ambizioso e sembra davvero buono, anche guardando indietro su questo gioco di oggi. Digdogger è l'arancione e rosso nemico occhi sopra Aquamentus. Egli è suscettibile allo strumento / voce di flauto ed è un boss davvero strano. Digdogger può essere situato nei demoni e lucertola dungeon del gioco. A destra della Gleeok è Gohma e Gohma è probabilmente il boss più ripetersi nella storia della serie Legend of Zelda. Gohma è debole per l'arco e freccia e può essere posizionato nelle drago e del leone dungeon. Patra è l'ultimo boss regolare del gioco che renderà circa 7 capi in totale. Non dimenticare nuovo gioco + e, naturalmente, il maiale nel mezzo nessuno altro che il mitico male Ganon !
The Wind Waker:


The Legend of Zelda The Wind Waker è uno dei miei preferiti della serie. E 'difficile dire quale Zelda è il migliore o il mio preferito, però, questo davvero si distingue come probabilmente ho messo la maggior quantità di tempo in esso. Avere intorno cinque o sei Playthroughs e una guida o due Vorrei dire che ho un po 'di conoscenza sul gioco. Il gioco in realtà ha rotto alcune barriere a mio parere. Abbiamo avuto OoT (Ocarina of Time), che era piuttosto spalancata. Tuttavia, si riceve un motore N64 e io personalmente non lo sento invecchiato buono come molte persone dire che ha. Questa è almeno la versione originale di Ocarina.
Wind Waker proposto un nuovo motore e design grafico al tavolo. Molti fan anche qui su questo sito sono stati molto preoccupato. Ero forse circa 15 anni di età al momento forse più giovane e anche io ero sconvolto in un piccolo punto. La gente voleva un collegamento maturo e hanno ottenuto l'esatto contrario. Il risultato è stato un rischio da Nintendo, ma alla fine ha dimostrato che a volte anche i tifosi non sanno quello che vogliono. The Wind Waker è ancora uno dei giochi più belli che io abbia mai guardato. E 'quasi surreale e vivo a me, a volte. Il gioco ha ricevuto altrettanto buono se non migliore con la sua rata HD sul Nintendo Wii U. devo ammettere che è stato divertente ogni volta che ho giocato.
Mi ricordo la sequenza introduttiva al gioco, ma quello davvero cosa interessante che si distingue era questo. Volevo che il gioco così male quando ho visto che a Best Buy. E 'stato visualizzato per quello che sembrava essere mesi sulla splendida Samsung nuovi televisori a schermo piatto. Ho giocato ed è stato sbavando. Mi ricordo la mia prima raccolta di rupia e il modo in cui guardava sullo schermo con gli effetti sonori perfetti mi aveva stupito. Ho dovuto ottenere non solo il gioco ma la TV, come pure! Ho iniziato a lavorare solo per risparmiare per entrambi poi quando ho avuto abbastanza entrambi ho avuto e ne valeva la pena.
Il character design del gioco è meraviglioso. Un personaggio che spicca di più è Ganon. Ganon era appena fatto così bene in questo gioco. Giuro questo gioco ha la magia in essa e pur essendo cella ombreggiata e orientata verso i bambini e gli adulti Ganon sorgeva forte. Ganon era ancora fresco guardando, quasi mi ha fatto desiderare che era un personaggio giocabile. Le sue spade, la veste impressionante e la potenza pura si sentiva dal ragazzo. Credo davvero che questo era Ganon al suo meglio e che comprendeva la battaglia finale. Se non si è 'giocato il gioco non voglio rovinare esso. Ma quelli che hanno bene, probabilmente non dimenticheranno mai.
Parliamo di segrete del potente Wind Waker che iniziano con Dragon Roost Cavern. In primo luogo, mi piace molto il flusso di questo gioco rispetto ad altri Zeldas. E sia scorre più velocemente da Dungeon Dungeon o io appena battuto così tante volte so esattamente cosa fare. Indipendentemente una volta raggiunto Drago Roost si breve entrare nel dungeon. Questo è dove molte persone hanno iniziato il gioco in negozi come GameStop e Best Buy. Questo è come sono stato catturato e ancora in piedi questo giorno come uno dei miei preferiti di Zelda Dungeons. Si tratta di un dungeon fuoco e non riesco a vedere che sia altrimenti. Si otterrà l'impressionante e unico per solo il Wind Waker, il rampino. Non riesco a ricordare questa voce di essere in qualsiasi altro titolo di Zelda meno che non era nei giochi portatili. In The Wind Waker, questa voce scorre brillantemente e può coprire più se faccio una sezione oggetto di questo gioco al di sotto quindi rimanete sintonizzati al giorno per gli aggiornamenti!
Il rampino verrà utilizzato per ottenere attraverso questo dungeon. Ora, molte persone sono sempre alla ricerca con a fare giochi di Zelda, perché nonostante quello che dicono la maggior parte del tempo, Zelda è in realtà abbastanza difficile senza una guida. non è proprio il combattimento che è dura, ma alcune situazioni si può lasciare grattarsi la testa. Con questo detto mi piace guardare i puzzle dungeon più come ostacoli, piuttosto che un pezzo di puzzle. Ho anche sentire segrete e avevano un enorme salto di intrattenimento a partire principalmente con la Wind Waker. Questo dungeon è anche molto bella, non solo grafica, ma disegno complessivo. E 'divertente, anche dopo 15 o più anni dal rilascio ed è stato altrettanto buono nella recente versione HD del gioco.
Una cosa che mi sarebbe piaciuto vedere in questo gioco sarebbe stata la lanterna. La lanterna era classico e asso nella Link to the Past (LTTP). Più tardi, a TP (Twilight Princess), è stato ancora più piacevole perché hanno fatto più usi per esso e si è evoluta l'idea di base. Ho appena sentito che avrebbe potuto essere implementata facilmente in questo gioco. Dopo tutto, abbiamo già avuto una animazione per esso, perché si può vedere il Moblin del tenendoli presto alla Fortezza Forsaken. Inoltre, perché ci danno la torcia quando abbiamo potuto avere una lanterna pieno funzionamento con un misuratore di olio o qualcosa su cui lavorare con esso. Credo che sarebbe stato di troppo meters.Wind Waker ha avuto la barra magia che non è stato visto in poche rate successive del gioco. I per uno come metri e alcune limitazioni sui giochi quindi penso che questo sarebbe stato una buona idea. Mi è piaciuto in TP che si potrebbe correre il petrolio lanterna. Mi piaceva anche l'idea che potrei corto di magia nel Wind Waker. Con questo detto, mi piacerebbe vedere sia il ritorno in Zelda Breath of the Wild.
Voi come collegamento sarà combattendo Moblin, pipistrelli, Goblin e simili in questo settore. Si dovrà sidle attraverso sentieri stretti che hanno un enorme trappola divario. Se si cade si perde cuori e riavviare al checkpoint precedente, che di solito è molto vicino. Ricordate che è possibile interagire con molti degli oggetti nel gioco. Questa è una parte enorme di Zelda e una delle cose che lo rendono spiccano tra gli altri giochi. Ad esempio, è possibile rompere vasi o barattoli. Pick up rocce, erba tagliata, lava con acqua fredda, anche utilizzare l'acqua sui nemici! Queste sono alcune piccole cose in questa sola prigione che si trovano durante l'intero gioco. Rende la sperimentazione con gli strumenti o voci e anche gli ostacoli e oggetti vale la pena. Niente è inutile nella Legend of Zelda serie per la maggior parte ed è per questo Nintendo è solo che bene.
Infine, parleremo del boss epico in battaglia un po '. Il primo dei quali è il disegno che ho fatto e poi andato in Microsoft Paint di nuovo nel 2014. Collegamento Vs Gohma la bestia con un occhio solo, che è apparso in molti dei giochi di Zelda. Questa volta è un Gohma bestie fuoco scorpione e conserva ancora un occhio solista gigante come il suo punto debole. Per sconfiggere Gohma, Link deve usare il rampino e collegare manualmente un filmato alla Valoo coda del drago spirito sopra. Questo renderà il muro crollare sul guscio esterno di Gohma. LINK o il giocatore deve fare questo per tre volte di vecchia scuola Nintendo moda per rompere guscio esterno di Gohma. Mi ricordo di questo essere più facile come un bambino anche se questo potrebbe essere stato perché non stavo cercando di farlo senza subire danni indietro nei miei giorni rookie di gioco.
Per battere in realtà Gohma, prendendo nessun danno può essere molto dura! La cosa più importante di cui preoccuparsi è il suo attacchi con gli artigli. Questi possono ottenere facilmente se non si chiudono sul veloce abbastanza manualmente alla coda di Valoo. Se si ottiene il lock-on considerarlo un successo e arrivare in cima ponti di legno sopra. Gohma non può raggiungere facilmente link dall'alto, quindi è meglio puntare per la coda di Valoo ancora e ancora. In sostanza, sciacquare e ripetere questa tattica fino alla rottura guscio esterno. Una volta che si è rotto si dovrà cadere a terra e combattere Gohma heads up. usare il rampino per il suo occhio e follow-up con i vostri migliori attacchi di spada. Si può richiedere fino a tre giri di questo normalmente. Tuttavia, i corridori velocità possono farlo in meno, così come i veterani del gioco. Una volta Gohma è sconfitto, lei si estinguerà in modo vittorioso lasciando dietro di sé il premio più pregiato, che è un pezzo di cuore. Inoltre, è possibile ora ricevere perla di Din da Prince Kamali in segno di amicizia e di gratitudine da parte dei cittadini Rito.
Rampino: Wind Waker 
Il rampino è uno dei miei elementi preferiti in tutto il Legend of Zelda serie. Ha una grande animazione suono si sente liscia quando viene utilizzato e ha anche molti usi meccanici. Si può sconfiggere il boss Gohma del dungeon Drago Roost con esso. Il giocatore può colpire i nemici sulla testa loro straordinaria per un attimo e anche spoglie "gancio" da loro. È inoltre possibile oscillare da vari oggetti nel gioco e salire su e giù per la corda del rampino. In un primo momento, si può avere pensato che fosse una nuova variante del famoso Hookshot che è apparso in molti giochi di Zelda, prima e dopo la Wind Waker. Il rampino, tuttavia, è un oggetto completamente diverso e unico che può essere esclusiva di Wind Waker da solo. Personalmente ho giocato ogni versione console di The Legend of Zelda e diverse versioni portatili. Non riesco a ricordare qualsiasi elemento abbastanza come il rampino.

Boomerang Giallo: Wind Waker
Il Boomerang in the Wind Waker può essere trovato nella cassa gigante tesoro nella Forbidden Woods Dungeon. Si dovrà battere il Mothula che è un grande mini-boss e poi nemico di base nel gioco. Il Mothula spara fuori quelle palline appiccicose appuntite che possono rallentare link in basso. Mothula può volare e sono suscettibili facilmente al Boomerang. Tuttavia, non si avrà il Boomerang per il primo incontro con questi ragazzi. Il Mothula è una bella nemico alla ricerca e, probabilmente, uno dei spiccano nemici più elementari in the Wind Waker o addirittura l'intero Legend of Zelda serie.
In The Wind Waker, il Boomerang è probabilmente uno degli elementi più utili in tutto il gioco. Si può agganciare cinque obiettivi in ​​una volta. È possibile utilizzare questa tecnica Lock-on per colpire interruttori anche in un certo ordine. È inoltre possibile bloccare-on a cinque nemici alla volta e questo è particolarmente divertente quando strappa attraverso Keese e Keese fuoco più avanti nel labirinto. Gli effetti sonori della voce / strumento sono solo perfetto e fa davvero sentire come la vostra che brandisce un boomerang. Lo strumento è stato evoluto su e in realtà, a mio parere perfezionato in the Wind Waker. L'unico modo per superare la boomerang gialla stava facendo la Gale Boomerang in seguito a TP (Twilight Princess). Nintendo ha dovuto fare un tornado uscito del boomerang verso l'alto questo. Anche dopo che il tornado ha autorizzato io continuo a pensare che il classico Boomerang giallo della Wind Waker può essere il migliore della serie. Che si trova accanto al classico originale del corso così come Link to the Past.
Armatura magica: Wind Waker
Questo è uno strumento strano in the Wind Waker. Mi piace però come è anche un po 'strano per acquisire. È necessario avviare e completare 3-4 commerciali con la ricerca trader Eskimo in Windfall città. Questo in seguito diventa una delle side-quest più interessanti e divertenti in tutta la serie. In seguito ho capito in una delle mie successive Playthroughs del gioco proprio come molte bandiere c'erano per raccogliere in questo gioco. Sembrano tutti originale e fresco come fa l'armatura magica. L'armatura originale magico ha usato lo strumento magico per una completa invulnerabilità agli attacchi nemici. Nella versione HD del gioco, che consuma rupie proprio come in Twilight Princess (TP). Questo elemento ha questo davvero cool cercando di fumo rosa violaceo o bagliore buste intorno Link. E 'un oggetto strano come ho detto sia in acquisizione e l'uso effettivo. Io sono un grande fan di questo.
Fascino di Hero: Wind Waker
Ho detto come mi sentivo l'armatura magica era strano sopra, ma l'oggetto è altrettanto unico e strano allo stesso tempo. Trovo strano nel look complessivo della voce. Anche io non mi aspettavo loro di gettare qualcosa di simile nel gioco al momento ho giocato. E 'stata una piccola sorpresa che non tutti i giocatori di Zelda è probabilmente ancora acquisito. L'articolo può essere acquisita dopo aver fatto diverse buone azioni per l'insegnante in Windfall. Una volta che si dà i suoi ciondoli Gioia abbastanza ed eseguire altri compiti / faccende si può essere ricompensato con questo pezzo di equipaggiamento. Si può accendere o spegnere tramite lo schermo attrezzature e sì link indossa come un casco / maschera! Consente inoltre link per vedere l'indicatore HP nemico. E 'un oggetto davvero cool e qualcosa di insolito per l'intero Legend of Zelda serie.
Zelda Classic: (Continua)
Twilight Princess:

Twilight Princess (TP) è diventato uno dei miei giochi preferiti personali di Zelda. Ha una tonnellata di segrete rispetto ad alcuni degli altri giochi. Wind Waker e anche la successiva rata Skyward Sword vengono in mente. Sembra perché ci sono più segrete che è più pieno di azione! Inoltre ha ancora un bel focus su esplorazione e penso che sia uno dei migliori giochi di Zelda proprio lì con la Wind Waker. Purtroppo, non ho mai battuto la versione originale di questo gioco. Tuttavia, mi ha fatto piacere che ho avuto modo di entrare e completare pienamente quando è stato rilasciato su Nintendo WiiU in full HD. Sono stato agganciato subito e anche se ha una lunga sequenza intro e una tonnellata di dungeon questo è ancora uno dei migliori.
Si potrebbe pensare che Nintendo avrebbe rallentato, come si procede più in profondità nel gioco, ma loro continuavano ad arrivare al giocatore con dungeon altrettanto buono come punto di partenza nel tempio della foresta. Il design dei dungeon è incredibile con ostacoli divertimento e puzzle. Hanno grandi nemici elementi sorprendenti e ottimi padroni. Gli oggetti presenti nel gioco sono anche incredibile e sembra che Twilight Princess ha uno dei più grandi arsenali nella storia dei giochi console di Zelda. Il giocatore può anche armeggiare con alcuni oggetti nel gioco un po '. Ad esempio, è possibile ottenere la maschera Hawk e combinarlo con l'arco e la freccia di essere in grado di ingrandire, come un cecchino sui nemici o oggetti con l'arco. È inoltre possibile combinare le bombe per le frecce per le frecce bomba. C'è anche un negozio di bomba con tre tipi di bombe divertenti alle imbarcazioni e utilizzare. 
Le voci o strumenti sono eccezionali e questo vale doppio per quelli più recenti. Ci sono diversi articoli completamente nuovi per la serie in questo gioco. La palla al piede venire in mente che si possono trovare nel 6 ° segrete del gioco ed è impressionante! Esso controlla sente impressionante come si sta oscillare una vera palla al piede con la devastazione che viene con esso! Successivamente, si ha la trottola, che è un antico dispositivo di filatura che ti permette di giro link su di esso e utilizzare gli antichi binari presenti nel gioco per il movimento più veloce. Avrete anche avere un intero e uno dei migliori scontri con i boss della storia di Zelda con questo strumento. Ci hanno spostato il boomerang per il Boomerang ciclone che ora ha un elemento vento che lascia un ciclone che passa attraverso lo schermo di gioco. Gli stivali di ferro anche restituire e sono armeggiato molto più che la versione di The Wind Waker. Tuttavia, devo ammettere che non mi piace lo sguardo su di loro troppo in questo gioco. Tuttavia, sono ancora divertente da usare e una bella edizione completa di Twilight Princess. Ci sono diversi elementi più impressionanti e piccoli ninnoli pure, che io possa parlare un po 'più avanti in questa guida.
Ancora una volta torna ai sotterranei e il loro design. Sono così impressionante e creativo bello! Dai mondi esterni o sopra mondi alle profonde boschi nel tempio della foresta, tutte le zone cambiano ben graficamente rendere tutto piacevole per gli occhi. Dopo il tempio della foresta è Miniere Goron che è fondamentalmente un altro tipo di fuoco prigione ma ha diversi colpi di scena. Il Tempio Lakebed è il dungeon giochi d'acqua, ma in realtà è divertente questa volta ed è uno dei dungeon più memorabili del gioco. Motivi dell'arbitro è senza dubbio il migliore sotterraneo nella storia di The Legend of Zelda. Sembra incredibile, ha la grande musica è incredibilmente divertente da esplorare con un buon capo e strumento di ricompensa All'inizio tutto spento. Poi ci sono le rovine di neve di punta, nel tempio del tempo, attraverso la città nel cielo! In seguito, non vi è ancora di più come si deve l'8 sotterraneo che è il Palazzo di Twilight. Infine, il Castello di Hyrule che è una prigione straniero nel design, ma conta ancora. Cioè nove dungeon pieni e Nintendo malapena allentato su uno di essi. Il verdetto è che se non hai mai giocato a questo gioco si sta notevolmente perdendo. Ottenere la versione HD di sicuro in quanto è ancora migliore di quella originale.
Esplorazione in giochi di Zelda è anche sempre un elemento chiave e Twilight Princess ha. Il sopramondo ha un sacco di cose da fare e divertente quest secondaria. Può lasciare il lettore per chiedere un po 'di più, che dovremmo ottenere dal prossimo respiro del gioco Wild. Tuttavia, ciò che già abbiamo è eccellente. Ci sono piccole grotte da esplorare per rupie o anime Poe. È possibile utilizzare le rupie per comprare oggetti impressionante come l'Armatura magica o utilizzare Poe anime per ninnoli speciali. Hanno anche aggiunto un nuovo elemento chiamato Lanterna fantasma nel gioco appositamente per la versione HD di Twilight Princess.
Ho accennato l'armatura magica in quest'ultimo e l'uomo è esso impressionante! Ho letto un paio di scrittori popolari e creatori di contenuti sul web non piace questa voce troppo. Tuttavia, mi ha salvato regalmente in uno dei combattimenti contro i boss più avanti nel gioco. Sembra così freddo anche con tutti i simboli e stemmi Hyrule. Si consuma anche rupie e rende chi lo indossa invulnerabili, proprio come l'armatura magica in the Wind Waker. La parte più bella è che ci sono 3 armature nel gioco. Queste armature sono il tipico estetica della pelle come la maggior parte dei nuovi giochi di età. Essi non sono anche i vostri tipici cambiamenti statistici. Queste armature giocano un ruolo enorme nel non solo la storia, ma il gameplay di Zelda TP pure. Questo è ciò che li rende così impressionante. Sembrano fresco e fanno cose interessanti. Perché tutti non segue questa tendenza non so. Purtroppo, Nintendo ha messo solo tre armature nel gioco. Ma io prendo impressionante quando ho capito e questo è uno dei migliori idee per serie di Zelda mai.
Il Boomerang ciclone può essere situato nel primo dungeon giochi, che è il tempio della foresta. Come la versione Wind Waker, si può ancora lock-on a diversi obiettivi in ​​una volta. La torsione è che questo ha un elemento di vento ad esso e può sparare un Tornado ogni volta che si butta. Le stesse grandi meccanici sono ancora lì, proprio come in puntate precedenti della serie. Una lamentela che ho a questo proposito è l'aspetto un po '. Io non sono troppo pazza di esso, ma questo è un ridicolo pignoli qui. La cosa è impressionante e può essere utilizzato in un sacco di modi unici. Può essere utilizzato anche contro il primo boss e sarà necessario per ottenere la chiave capo per il tempio della foresta.
Ciò che Nintendo ha fatto qui è stato praticamente uniscono il boomerang con l'elemento vento. Questo dimostra come il gioco si è evoluto nel corso degli anni veramente e soprattutto in Twilight Princess. Troverete aggiornamenti come questo a diversi oggetti nel gioco. Un altro elemento che è stato visto in un collegamento al passato è la Lanterna, forse i miei oggetti preferiti in TP. Si è evoluto molto bene e spero di vederlo in BOTW (Breath of the Wild). Per acquisire questa voce il giocatore dovrà sconfiggere il babbuino bianco, mi dimentico sempre il suo nome, ma lui può essere piuttosto difficile, soprattutto se si sta andando per un completo nessuna corsa segrete del Forest Temple, che ho tirato fuori. È possibile vedere alcuni di questi in The Legend of Zelda video qui sotto nella nostra sezione video. Per il video, posso combinare il Twilight Princess gestito con l'alito del selvaggio. Fatemi sapere cosa vorreste vedere basta inviarmi una e-mail, grazie!
Il negozio di bombe e Barnes bomba è senza dubbio uno dei migliori aspetti del gioco Twilight Princess. E 'stato divertente per riempire la borsa bomba con bombe e anche aspettare per una lettera per vedere che cosa l'ultima puntata del negozio bomba avrebbe portare al tavolo. Hai le tue bombe base alla sinistra del banner questi possono anche essere combinati con l'arco per fare le frecce bomba. frecce bomba può essere licenziato dalla prua da affrontare lontano tonnellate di danni e rompendo alcune rocce o ostacoli per risolvere i puzzle. Avanti, abbiamo le bombe d'acqua che sono essenziali per progredire attraverso la storia e può essere utilizzato principalmente nel tempio acqua. Tuttavia, ci sono tonnellate di altre aree che possono richiedere le bombe d'acqua da utilizzare. Questo rende il trasporto diversi tipi di bombe pur necessaria nel gioco. Le ricompense di gioco Link con parecchi sacchetti di bombe, come si procede attraverso side-quest e quest principale del gioco.
I Bomblings sono in fondo a destra e sono la bomba più bella a mio parere. Questi agiscono come gli elementi Bomb-Chu da Ocarina of Time, eccetto quando sono un po 'più veloce e complimentarmi con gli altri tipi di bombe. Hanno anche guardare molto impressionante così come lo sono il più costoso di tutti i tipi di bombe. Vorrei solo o piacerebbe vedere un maggiore controllo sulle bombe. Abbiamo la tecnologia per i giochi, ora che dovrebbe fare una bella bomba a controllo remoto facile da fare, soprattutto per Nintendo. Ho giocato un gioco chiamato rabbia: edizione Anarchia una volta e avevano le bombe di controllo remoto ed è stato divertente super. Non vedo il motivo per cui Nintendo non avrebbe potuto attuare questo o almeno avere nella Legend of Zelda Breath of the Wild?
In conclusione, questi sono ancora alcuni degli oggetti più cool e le idee che vanno nella storia non solo di Zelda, ma nei videogiochi. Si distingue così tanto come una sorpresa e dovrebbe riempire un giocatore con gioia sapendo Nintendo va quasi sempre al di sopra e al di là con i loro giochi, in particolare The Legend of Zelda versioni console. Troverete molte cose, come questo, se siete nuovi alla serie di Zelda. In Twilight Princess cose come questa è più abbondante, che è il motivo per cui consiglio vivamente a giocare e non dandole un passaggio, perché è più vecchio.

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