Il nostro
obiettivo ora è quello di conoscere meglio la nostra forza misteriosa. Per fare
ciò, abbiamo bisogno
per andare a visitare le barbe al loro monastero di
alta Hrothgar. Guarda
a vostra mappa e il check-out in cui che è! Gah, che è
away via! Iniziare
il nostro viaggio lì, avremo bisogno di visitare la
città di Ivarstead, a sud del
Gola del Mondo.
Se non avete
esplorato qualsiasi del mondo esterno della quest principale, la vostra
migliore da fare è andare al Honningbrew Meadery e
iniziare girando la montagna
in senso orario utilizzando la strada troverete.
Andando questo percorso si può colpire un paio di
I luoghi di interesse lungo il percorso, come ad
esempio il "White River Watch" in cui si
può uccidere alcuni banditi, un "rituale di
pietra" in cui è possibile ottenere il potere di sollevare
i morti (si deve combattere un negromante e dare la
vostra pietra custode
potere di farlo). C'è anche un luogo dove potrete sia
necessario seguire la
fiume o salire alcuni gradini. Il percorso che si
desidera prendere è quello di seguire il fiume,
ma se decide di esplorare i gradini prima salvare.
Giants vivono lì (il
posto si chiama "Guldun Rock") e possono
one-hit uccidere. Magia e distanza
personaggio può portarli giù da lontano se si alzano
sul fianco di una montagna
anche se.
Così, in breve,
continuare a seguire il fiume in senso orario. Si raggiunge il
Valtheim Towers, dove un bandito richiederà 200 oro da
voi. Ha! Io dico che
andare su una serie di omicidi! Tutti in questo posto
è piuttosto morbido e debole, la
unica eccezione il leader bandito qui (che si vuole
combattere uno contro uno
e mantenere la vostra salute durante il combattimento;
magia è GRANDE qui). C'è una tonnellata
di bottino qui, abbastanza da giustificare un viaggio
di ritorno a una città a vendere. C'è
anche un libro SKILL qui chiamato "La Freccia
Nera, v2", insieme a un paio di
archi unici.
Sempre in direzione
in avanti e si raggiunge senza dubbio Fort Amol. Questo posto ha
un gruppo di maghi che vi attaccheranno quando si
arriva vicino a loro. I maghi sono
abbastanza facile da prendere 1 vs 1 e portare
abbigliamento che possono essere venduti per un
penny grazioso. Tuttavia, se si esplora la prigione o
l'interno del forte
sarete di fronte più di un mago alla volta, e che può
ottenere velocemente di brutto,
in modo da bere pozioni, ucciderli veloce, e la vostra
resistenza alla magia, se potete.
Il motivo che ci si vuole esplorare questo posto è per
un skillbook, il "Complete
Catalogo di Incantesimi per armatura ", che ups
vostro incantesimo di uno.
Qualunque cosa tu faccia, basta assicurarsi di salvare
prima.
Passato Fort
Amol è un ponte, e passato che è un sentiero che conduce su per le montagne.
Questo è il percorso che si vuole prendere. Si snoda
su un bel modi, in modo da raccogliere le piante
e capre arrosto come si va. Una volta raggiunto il
fiume e il seguente percorso è
Assicurarsi di salvare. C'è un gatto SABER nella zona
che è decisamente brutto. Provare
per ottenere un salto su di esso e bere qualche
pozioni se è necessario. Proseguire lungo la
strada e vedrete la scissione percorso: il percorso a
destra seguendo il fiume e
il sentiero a sinistra che va su e su una sporgenza.
C'è un troll che vive nei pressi del
fiume, e lui ha una tonnellata di salute. Ha solo
attacchi corpo a corpo brevi, però, così
egli fa un buon sacco da boxe (Basta essere sicuri che
non ti uccide, eh ?! Rimanere fuori
di raggiungere!). Continuate a seguire il percorso e
presto si raggiunge la cittadina di
Ivarstead.
I cambiamenti
oggettivi ora più in alto sulla montagna. Sentirete la gente del posto
parlare del percorso di Alta Hrothgar essere
"7000 passi". Yikes! Potrei anche
iniziare a salire. Come si va, si incorrerà lungo
alcuni emblemi che raccontano una sorta di
la storia che coinvolge i draghi, la voce, e l'uomo.
Dateci un'occhiata e arrosto
le capre sul vostro senso. Ho intenzione di mettere
gli emblemi qui pure (fin dalla sua
la mia guida e penso che siano cool!).
o Emblem I:
Prima
della nascita di uomini, i Draghi governarono tutti Mundus.
La loro
parola era la voce, e parlavano solo per reali esigenze.
Per la
voce potesse cancellare il cielo e inondare la terra.
Continuare il
percorso (che sto iniziando a pensare che può letteralmente avere 7.000
scalini) e prima o poi vedrete un cacciatore adorare
al secondo
emblema:
o Emblem II:
Gli uomini
sono nati e si sviluppa su la faccia di Mundus.
I Draghi
ha presieduto la masse striscianti.
Gli uomini
erano deboli allora, e non aveva voce.
Fare attenzione
a come si va più in alto, in quanto vi sono lupi di ghiaccio fino qui ora.
Salvataggio
Non è una cattiva idea e si consiglia di uscire al
fuoco e riporre il ghiaccio
armi (vecchio stereotipo RPG lì). Continuare il
percorso e presto si arriva
il terzo emblema, che si trova sulla sinistra questa
volta in un'apertura:
o Emblem III:
Gli
spiriti nascenti degli uomini erano forti nei tempi antichi.
Paura di
guerra con draghi e le loro voci.
Ma Draghi
loro gridò solo verso il basso e ha rotto i loro cuori.
Un altro
ghiaccio lupo è nelle vicinanze se non avete ancora ucciso lui. C'è anche un
minerale di ferro vena vicino se hai un piccone (fuori
dai sentieri battuti, ovviamente).
Continuate a seguire il percorso. Con il quarto
emblema in vista, un drago
appaiono e cerchio sopra di voi per un po '(ho cercato
e cercato di coinvolgere, ma
era in grado di) ...
Vai a parlare
al pellegrino dal quarto emblema poi controllarlo fuori:
o Emblem IV:
Kyne
invitato Paarthurnax, che pietà Man.
Insieme
hanno insegnato gli uomini di usare la voce.
Poi Drago
guerra infuriava, Drago contro la lingua.
Più in alto la
montagna è un TROLL ICE. Non voglio mentire, questa lotta è dura come
INFERNO. L'unico modo ho anche fatto era giocando
keep-via e in giro un
oscillare dai passi (prima ancora di arrivare a dove
è) e lo pepe con
frecce e magia. E 'difficile perché 2-3 colpi da lui
sarà a titolo definitivo ucciderti
e lui rigenera la sua salute se non si tiene il
dolore.
Ecco alcune
strategie diverse per affrontare il troll:
<John
Tyldesley scrive: Non so se questo conta, in quanto non è una strategia
per
sconfiggere il troll, ma dopo essersi mia posteriore consegnato a me su un
numero
di tentativi,
ho scoperto che avrei potuto bypassare il troll tutti insieme scalando la
al di fuori
del picco ad ovest (sinistra) del percorso e tornare alla
scale oltre la
posizione del troll (e manca la quinta emblema). ero
furtivamente
quando ho fatto questo, ma non ho nemmeno vedere il troll, quindi potrebbe non
essere
necessario.
>
<Ryan Preiss
scrive: Quando si vede il gelo troll saltare giù dalla scogliera,
guardare a
destra ci dovrebbe essere una grande roccia. Ora, mentre sulla roccia, che può
ancora
ti ha colpito,
ma non vi è una sporgenza che si può saltare sul dietro la roccia che verrà
permettono di
Pelt il troll sia con frecce o la magia e non può arrivare a
tu. Egli non
scappare o cercare di arrivare a voi un altro percorso, che ha appena eseguito
a te. >
<Daniel Dye
scrive (parafrasato): Basta sprint oltre il primo troll, c'è
non c'è
bisogno di uccidere lui e tutto ciò che cade è troll grasso in ogni modo. >
<Amy
Zielazinski scrive: Se avete qualche abilità magica o armi che
infliggere
incendio danneggia i troll sono in realtà molto facili da uccidere e
Non importa se
sono un troll gelo o di un troll di caverna. (Questo è vero, la
danni da fuoco
sopprime la capacità del troll di rigenerare, PLUS fuoco è sempre
una buona idea
di utilizzare contro "Frost" nulla). >
Passato il
troll è il quinto emblema:
o Emblem V:
L'uomo ha
prevalso, gridando Alduin fuori dal mondo.
Dimostrando a tutti che anche la loro voce era forte.
Anche se i
loro sacrifici sono stati molti-fold.
Per fortuna non
ci sono troll assassino tra questo emblema nella prossima. In
Infatti, il prossimo emblema è proprio lungo la
strada:
o Emblem VI:
In lingue
ruggenti, lo Sky-bambini conquistano.
Fondatore
del Primo Impero con spada e Voice.
Mentre i
Draghi si ritirarono da questo mondo.
Il settimo
emblema è anche non lontano, tranne la sua sulla sinistra questa volta.
Con gli emblemi essendo così vicino insieme, si deve
capire che siamo quasi
Là!
o Emblem VII:
Le
linguette a Red Mountain andarono umiliato.
Jurgen
Windcaller iniziò il suo Seven Year meditazione.
Per capire
come Strong Voci potevano fallire.
Emblema numero
otto è anche a sinistra, proprio in cima alla strada:
o Emblem VIII:
Jurgen
Windcaller ha scelto il silenzio e restituito.
Le 17
disputanti non potevano gridare giù.
Jurgen la calma costruito la sua casa sulla
gola del mondo.
Ehi, è lì che
ci siamo, "La Gola del Mondo". Salite il percorso e
si raggiunge il nono emblema:
o Emblem IX:
Per anni
tutti in silenzio, le barbe parlato un nome.
Tiber
Septim, Stripling poi, è stato convocato a Hrothgar.
Benedissero e lo chiamò Dohvakiin.
Se avete
giocato The Elder Scrolls a tutti, si riconosce quel nome. Capo
verso l'alto e vedrete un ultimo emblema a destra:
o Emblem X:
La voce è
culto.
Seguire il
percorso interno.
Parlare
solo in vero bisogno.
Con queste
ultime parole di saggezza avrete finalmente scoperto alta Hrothgar.
Noterete anche che hai guadagnato un nuovo potere:
voce del cielo. Questo
potere avrà una durata di 23 ore e lo rende così
animali saranno né attacco né
fuggirà da voi. Piuttosto comodo, in realtà. Salite i
gradini dopo aver controllato
le chicche per le scale ed entrate.
Al suo interno
si trovano le barbe: quattro vecchi uomini che seguono la via del
Voce. Solo uno di loro (e può) parlare con te. È
possibile imparare un sacco di
informazioni qui su chi sei e chi sei (che si può
imparare a vostra
tempo libero). La cosa importante è che ci si possa
spiegare come le vostre esclamazioni
LAVORO. Dovrete dimostrare loro che tu sia
effettivamente il Sangue di Drago
prima, però, in modo da utilizzare inesorabile Force
Arngeir.
Imparerete che
ci sono tre parole di potere in un grido. Tu sai il
prima parola di FORZA inesorabile: Force. Tuttavia,
una delle barbe qui
vi insegnerà la seconda parola: equilibrio. Con
entrambe le parole apprese, si vuole
abbattere tre bersagli come appaiono uno alla volta
nel mezzo
della stanza. Per farlo, non basta premere R2 come
appaiono, ma ATTESA R2 per un
poco come è così che si costruisce il potere del
vostro grido. Ripetere questo tre
volte e poi le barbe vorranno a venire fuori con loro.
Là
sono un sacco di pozioni di restauro in questo luogo
per essere avuto, se non sei
contro essere un ladro che è ...
La testa fuori
al cortile e un greybeard diverso vi insegnerà il primo
parola di un potere Shout NUOVO: SPRINT turbine. La
parola che insegna si è
Turbine. Il gruppo sarà poi testa a sinistra un modi e
dimostrare solo
come funziona questo potere, che è impressionante.
Avranno lo fai pure, in modo
quando si apre la porta ha colpito R2 (assicurandosi
che dotato questo grido) e
andrai volare attraverso di essa!
Le barbe
saranno impressionati, affermando che hai solo un ultimo compito di
completare. E con questo, la nostra attuale missione
di "La Via della Voce" è
completare. Le barbe vi chiederà di recuperare il
Corno di Jurgen
Windcaller, loro fondatore, dalla sua tomba in
Ustengrav. Che impostare il nostro
prossimo quest principale: "Il Corno d'Jurgen
Windcaller".
(-NOTE-) Se si tenta di andare più in alto la
montagna, dove la quinta
membro
greybeard è, si farà male ... molto. Si finirà per
vicino
alla morte ma vivo se ritirarsi. Immagino che questo
è un
luogo GRAND per salire di livello talenti RESTAURO ...
Nessun commento:
Posta un commento