venerdì 3 marzo 2017

Personalizzare Office 2010 Install

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software


Se si dispone di Office 2010 con una chiave prodotto di licenza volume e desidera automatizzare il processo di installazione poi appendere, vi mostrerò come fare il tutto in questo post. installazione di Office 2010 personalizzazione hanno alcuni vantaggi. alcuni di loro sono:
  1. Non c'è bisogno di inserire username, nome della società, e altre informazioni ripetitive durante l'installazione.
  2. Non c'è bisogno di inserire un prodotto chiave per attivare Office durante l'installazione
  3. Outlook può essere configurato automaticamente con Exchange, in modo che Outlook non ha bisogno di essere configurato con cambio ogni volta che si installa Office. i parametri di scambio sono raccolti da Outlook automaticamente.
Nel complesso si tratta solo di freddo di installare Office 2010 con un solo clic. cominciamo con la personalizzazione.
Presumo si dispone già di un DVD con Office 2010, oppure è già scaricato il software suite per ufficio di Microsoft. copiare i file dal DVD in una directory sul computer o un'unità condivisa in rete.


Ora dal comando Esegui digitare il seguente comando forevergeeks.com/softwaremicrosoftofficeofffice2010setup.exe / admin (sostituire il mio esempio con il percorso di installazione ufficio effettivo) per esempio se i file di installazione ufficio sono in una directory chiamata "software" sul disco C, si si tipo C: softwaresetup.exe / admin.
lo Strumento di personalizzazione di Microsoft Office verrà su:

fare clic su OK per creare un nuovo file di configurazione di personalizzazione ". ora si dovrebbe essere alla schermata di benvenuto:


Sotto la configurazione, cliccare su licenze e l'interfaccia utente, e selezionare " Enter un altro prodotto chiave "  immettere il volume di prodotto chiave di licenza, e verificare "accettare i termini del contratto di licenza" e sotto il " livello di visualizzazione " scegliere Nessuno e controllare il box "avviso di completamento", cioè se si desidera ricevere la notifica quando l'installazione di Office completa:


Ora cliccate su " rimuovere le installazioni precedenti" e scegliere le suite di applicazioni per ufficio attuali che si desidera disinstallare quando si installa Office 2010 Suite. se si desidera disinstallare l'intera installazione di Office precedente, per poi lasciare il valore di default:


ora lascia personalizzare Outlook per connettersi a Exchange Server senza chiedere per il server, e nome utente. in Outlook cliccare su "profilo di Outlook", quindi sul pannello di destra, selezionare la casella che dice "personalizzare un nuovo profilo predefinito. Outlook utilizza questo profilo come profilo predefinito per tutti gli utenti. digitare "% username%" sul campo:


cliccare su " Aggiungi account" quindi fare clic su Add ... selezionare cambio dalla finestra pop-up, e cliccare su prossimo:


sotto le impostazioni di scambio, digitare il nome dell'account e il nome del server Exchange:


se si desidera configurare Outlook via Internet, cliccare su "Altre impostazioni ... quindi immettere l'URL del tuo Outlook:


cliccare sul pulsante " modalità cache"  scheda  e selezionare "configurare la modalità cache. cliccare su OK, quindi fare clic su Fine.
salvare le impostazioni andando su File e poi Save Us, e il nome del file di installazione personalizzata.
Ora si dovrebbe avere un file SMP personalizzato sulla vostra cartella di installazione di Office. utilizzare tale file per installare Office con queste impostazioni personalizzate di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento