venerdì 3 marzo 2017

Importa email da Gmail a Outlook

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Se sei un nuovo Outlook, e si chiedono come importare tutti i vostri messaggi di posta elettronica da Gmail a Outlook, poi appendere, vi mostrerò un modo semplice per ottenere tutti i vostri messaggi di posta elettronica di Gmail importati oltre a Outlook. Outlook offre una più ricca funzionalità di formattazione del testo, e altri vantaggi che l'interfaccia base di Gmail web, quindi la prospettiva è decisamente migliore.
Prima di tutto, per importare i messaggi di posta elettronica di Gmail a Outlook assicurarsi che il proprio account Gmail ha accesso IMAP abilitazione. per controllare che, è necessario andare al tuo account Gmail impostazioni di posta elettronica facendo clic sull'icona Configurazione nella parte in alto a sinistra della pagina di Google Gmail:
Immagine
poi sotto Accesso IMAP , fare clic sul Attiva IMAP segno di spunta per abilitare l'accesso IMAP sul proprio account Gmail:
Immagine
clicca su Salva modifiche a destra in basso. e chiudere Gmail.
ora, io supporre che si sta utilizzando Windows 7 sul vostro computer, se si utilizza Windows XP, allora i passi che sto per guidare l'utente attraverso dovrebbe essere quasi la stessa. se si utilizza qualsiasi altro sistema operativo, consultare la documentazione su come arrivare a queste impostazioni per quel sistema.
Sul computer Windows 7, andare in Pannello di controllo,  una volta in Pannello di controllo, cliccare su Account utente e quindi Mail:
Immagine
l'installazione guidata posta verrà su. cliccare su Mostra profili:
Immagine
cliccare su Aggiungi quindi scegliere un nome di account, e cliccare su OK. la nuova procedura guidata conto aggiuntivo verrà su. Se si utilizza Outlook 2007 o Outlook 2010 (se si sta utilizzando una versione precedente di Outlook, guarda sotto) poi lasciare Outlook trovare automaticamente le impostazioni per Gmail. quindi basta inserire le informazioni di base per il vostro account di posta elettronica.
Immagine
clicca su Avanti dopo aver inserito le informazioni richieste sopra. Outlook stabilire la connessione con il server di Gmail, e tirare automaticamente le impostazioni per voi. dopo un minuto o giù di lì, il tuo account dovrebbe essere messa a punto:
Immagine
aprire Outlook e tutti i vostri messaggi di posta elettronica di Gmail dovrebbero essere sul tuo Outlook. hai finito.
se si esegue una versione precedente di Outlook come 2003 o addirittura 2000 sarà necessario aggiungere manualmente le impostazioni di Gmail.
il Nuovo Utente Aggiungi finestra sopra, cliccare su Configura manualmente le impostazioni del server :
Immagine
immettere le informazioni come segue:
  • il Nome: Il tuo nome
  • Indirizzo e-mail: Il tuo indirizzo email
  • Tipo di account: IMAP
  • Incoming Email: imap.gmail.com
  • Server posta in uscita (SMTP): smtp.gmail.com
  • Nome utente: il tuo nome utente Gmail login
  • Password:  la password di Gmail
Immagine
cliccare sul finire quando hai finito l'inserimento delle informazioni. il tuo account dovrebbe essere ora configurato.

Nessun commento:

Posta un commento