venerdì 3 marzo 2017

Office 2007 va lento dopo l'installazione

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Se si è installato Microsoft Office 2007, e ora il computer è in esecuzione lento ogni volta che si apre qualsiasi parola applicazione, Excel, Outlook, ecc poi mi permetta di scrivere su alcune modifiche che si possono fare sul computer per accelerarlo. Ho notato questo comportamento in Microsoft Office 2007 e credo che sia a causa di aggiornamenti in esecuzione in background.
La prima cosa che dovete fare è controllare la disponibilità di aggiornamenti per la tua nuova suite per l'ufficio. Microsoft ha centralizzato il repository di aggiornamento sulla nuova release ufficio, quindi non vi resta che cliccare sull'icona aggiornamento in Windows XP. per Windows Vista o Windows 7, accedere al pannello di controllo e verificare la presenza di aggiornamenti sul opzione di centro di aggiornamento.
Dopo il controllo degli aggiornamenti, e l'ufficio corre ancora lento, verificare la presenza di incompatibili componenti aggiuntivi vostro Office 2007 ha ereditato dalla precedente suite per ufficio. cioè se è stato aggiornato da una suite per ufficio precedente.
nel caso di Word 2007, fare clic sul logo di Microsoft in alto a sinistra, e il clic su Opzioni di Word:
opzioni di word
La finestra Opzioni di Word verrà su.
opzioni di word
quindi fare clic sui componenti aggiuntivi opzioni.
finestra componenti aggiuntivi
Rimuovere tutti i componenti aggiuntivi di applicazioni attive che potreste avere in là. uno dei popolari componenti aggiuntivi è Adobe Writer. se si utilizza Adobe Writer quindi assicurarsi che la versione scrittore Adobe si dispone è compatibile con Microsoft Office 2007.

Nessun commento:

Posta un commento