lunedì 6 marzo 2017

Windows 7 installazione remota

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Stiamo progettando di avviare la distribuzione di Windows 7 nella nostra rete, e per rendere la distribuzione più facile, ho cercato un modo per installare Windows 7 tramite la rete utilizzando una sorta di imaging o software per la clonazione. così abbiamo appena avviare il computer utilizzando avvio di rete PXE, e facilmente installare il sistema operativo sulla rete.
Immagine
qui ci sono le opzioni che ho.
Opzione 1
Windows Automated Installation Kit . Microsoft ha confezionato un paio di strumenti di distribuzione su questo kit che rende Windows 7 distribuzione molto più facile rispetto a qualsiasi altro sistema operativo di Windows. il download per il kit è quasi 2 GB ed è possibile scaricarlo da qui . WAIK non supporta sistemi operativi diversi da Windows 7 e Windows 2008, e molto probabilmente avremo Windows XP e Windows workstation e server 2003 nella nostra rete per un po ', e di tanto in tanto ci sarà una necessità di installare uno di questi sistemi operativi e non posso usare WAIK per farlo, quindi non è proprio la soluzione per noi. se si sta cercando solo per installare Windows 7 sulla rete, credo che questo sia l'opzione migliore. seguire questo tutorial dettagliato su come realizzare questo http://coeexchange.com/?p=3171
Opzione # 2
Symantec Ghost Corporate. probabilmente questa è la più conosciuta. Symantec Corporate fantasma viene utilizzato per distribuire più immagini del computer attraverso la rete utilizzando multicast. questa soluzione è di imaging basata su disco in modo che non importa quale tipo di sistema operativo del computer ha un'immagine dell'intero disco, lo farà. abbiamo iniziato a utilizzare Symantec Corporate fantasma nella nostra azienda, ma abbiamo molte sedi di uffici e non abbiamo avuto sufficiente di licenze per tutti gli uffici in modo che alcuni di noi non poteva usarlo. Ho giocato con lui per un po '(versione di prova), e sono stato in grado di immagine alcuni computer. questa è la mia opinione personale, trovo Symantec Corporate fantasma gonfio, lento e impacciato. la console server ha troppe opzioni e che, piuttosto che aiutare confondere l'utente. perché non solo hanno un pulsante che dice "immagine del disco, clicca qui" e un altro che dice "il ripristino dell'immagine, fare clic qui. e hanno collegamento per la personalizzazione funzionalità avanzate. ma anzi, Symantec scaricato tutte le cose sulla interfaccia della console anteriore, che per capire come iniziare ad usare il software è intimidatorio. In ogni modo, che era la mia prima impressione del software. e se si hanno i soldi per comprarlo, andare per esso.
Opzione # 3
Clonezilla open source Symantec Corporate fantasma, solo meglio. dopo aver ascoltato canzoni d'amore senza fine, e poesie su Clonezilla nella comunità open source Linux ho deciso di dare un colpo. e dopo aver combattuto con Ubuntu Server per un po ', ero in grado di farlo funzionare. Trovo Clonezilla molto più facile da usare rispetto a qualsiasi altra soluzione di imaging del disco che io abbia mai provato finora. il processo di copia immagine richiede solo pochi click, e il processo di ripristino richiede solo di impostare il computer per l'avvio utilizzando l'opzione PXE boot. ci sono voluti solo 11 minuti per un'immagine di 7 computer portatile di Windows, e 3 minuti per ripristinare ad un altro portatile. che è veloce!
nei seguenti posti vi mostrerà passo dopo passo come ottenere server con Ubuntu, e installare Clonezilla su di esso per avviare le immagini e l'installazione di Windows 7 o qualsiasi altro sistema operativo sulla rete. è semplice, fidati di me.

Nessun commento:

Posta un commento