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Durante l'installazione di software come Office 2003 diventa una routine quotidiana sul vostro lavoro, è il momento di cominciare a cercare un modo per automatizzare tali compiti.

fare clic su Avanti.
Nella schermata successiva, vi verrà chiesto di specificare il percorso del file MSI:

Clicca su Sfoglia, e individuare il percorso in cui si hanno i file di lavoro. fare clic su Avanti.
sul seguente finestra, scegliere di creare un nuovo file MST. fare clic su Avanti.
Scegliere dove salvare il file MST nella schermata successiva:

Nella finestra successiva, scegliere la posizione in cui si desidera Microsoft Office da installare. Vi consiglio di lasciare il percorso predefinito, inserire anche il nome della propria organizzazione:

fare clic su Avanti.
sul seguente finestra, si ha la possibilità di rimuovere qualsiasi installazione di Office precedente, o lasciare qualunque componente che si desidera da installazioni precedenti:

Sceglierò Setup comportamento predefinito fare clic su Avanti.
Nella finestra successiva, si ha la possibilità di impostare le caratteristiche desiderate in ufficio. qui è possibile modificare qualunque cosa funzioni non si vuole che la gente hanno sulle loro applicazioni per l'ufficio:

dopo aver finito di tweaking, fare clic su Avanti.
nella schermata successiva, è necessario inserire il codice prodotto. ricordarsi di inserire la chiave del prodotto per l'installazione in rete, ha bisogno di essere un software di volume licenza. se avete la chiave, ora è il momento di entrarvi:

accettare il contratto di licenza proprio sotto e fare clic su Avanti.
sulla finestra successiva, si ha la possibilità di personalizzare le impostazioni predefinite. Lascio come predefinita e cliccare su Avanti.
nella schermata successiva, abbiamo la possibilità di modificare le impostazioni utenti di Office:

da qui, si ha la possibilità di disattivare o attivare impostazioni di ogni applicazione Office, pensare le vostre esigenze organizzative, e modificare di conseguenza, dopo aver terminato, fare clic su Avanti.
successiva, viene richiesto di aggiungere o rimuovere i file che si desidera eliminare o aggiungere sul computer dell'utente. Lascio come predefinito, e scegliere Avanti.
successiva, viene richiesto di specificare le voci di registro che si desidera aggiungere o rimuovere:

fare clic su Avanti.
successiva, viene richiesto di aggiungere o rimuovere i collegamenti, se si desidera che gli utenti hanno i loro collegamenti alle applicazioni di ufficio sul proprio desktop, specificarlo qui:

successiva, viene chiesto di specificare i server punto di installazione aggiuntivi. se un punto di installazione non è disponibile, allora ufficio sarà installato dal server. fare clic su Avanti, se non si dispone di un altro server.
successiva, viene richiesto di specificare le impostazioni di protezione desiderate:

Lascio come predefinito e fare clic su Avanti.
successiva, viene chiesto di aggiungere o installazioni ed esegui programmi. fare clic su Avanti.
successivo, è necessario configurare il comportamento di Outlook. selezionare nuovo profilo, e come profilo tipo nome % username%

successiva specificare il nome del server Exchange: che dovrebbe essere facile soluzione:

inoltre notare nella parte inferiore; si ha la possibilità di configurare se si desidera eseguire la modalità cache di cambio, non avrebbe permesso la modalità cache, se il computer è stato un desktop, se il computer è un portatile allora potrebbe essere una buona idea per consentire la modalità cache, di cache non in linea e -Mail.
fare clic su Avanti.
successiva, si ha la possibilità di Aggiungi account. lasciare come predefinito e fare clic su Avanti.
successiva viene chiesto di rimuovere gli account e le impostazioni di esportazione, lasciare come predefinito e fare clic su Avanti.
successiva, viene richiesto di personalizzare le impostazioni di default, lasciare come predefinito e fare clic su Avanti.
successiva, viene chiesto di modificare le proprietà di configurazione:

Nessuna grossa delusione, lascia come impostazione predefinita, e fare clic su Avanti.
Ora, per utilizzare il file MST appena creata si digita solo "setup.exe TRANSFORMS = E: Office-2003Custom-Setup.MST / qb-" sul comando RUN. naturalmente, che deve essere un tuo file configurato MST.
Durante l'installazione di software come Office 2003 diventa una routine quotidiana sul vostro lavoro, è il momento di cominciare a cercare un modo per automatizzare tali compiti.
Sommario
- Prepararsi
- Iniziare La personalizzazione
- L'esecuzione dello script
Prepararsi
ci sono molti modi per automatizzare l'installazione di Office 2003, ma quello più semplice è di utilizzare il kit di risorse di Office 2003 da Microsoft. la prima cosa che devi fare è scaricare gli strumenti Resource Kit di Office 2003 da qui .Iniziare La personalizzazione
una volta che è stato scaricato, installarlo, e poi vai a Start - Tutti i programmi - Microsoft Office - Strumenti di Office - Microsoft Resource 2003 Resource Kit - Custom Installation Wizard. la procedura guidata di installazione personalizzata dovrebbe venire:fare clic su Avanti.
Nella schermata successiva, vi verrà chiesto di specificare il percorso del file MSI:
Clicca su Sfoglia, e individuare il percorso in cui si hanno i file di lavoro. fare clic su Avanti.
sul seguente finestra, scegliere di creare un nuovo file MST. fare clic su Avanti.
Scegliere dove salvare il file MST nella schermata successiva:
Nella finestra successiva, scegliere la posizione in cui si desidera Microsoft Office da installare. Vi consiglio di lasciare il percorso predefinito, inserire anche il nome della propria organizzazione:
fare clic su Avanti.
sul seguente finestra, si ha la possibilità di rimuovere qualsiasi installazione di Office precedente, o lasciare qualunque componente che si desidera da installazioni precedenti:
Sceglierò Setup comportamento predefinito fare clic su Avanti.
Nella finestra successiva, si ha la possibilità di impostare le caratteristiche desiderate in ufficio. qui è possibile modificare qualunque cosa funzioni non si vuole che la gente hanno sulle loro applicazioni per l'ufficio:
dopo aver finito di tweaking, fare clic su Avanti.
nella schermata successiva, è necessario inserire il codice prodotto. ricordarsi di inserire la chiave del prodotto per l'installazione in rete, ha bisogno di essere un software di volume licenza. se avete la chiave, ora è il momento di entrarvi:
accettare il contratto di licenza proprio sotto e fare clic su Avanti.
sulla finestra successiva, si ha la possibilità di personalizzare le impostazioni predefinite. Lascio come predefinita e cliccare su Avanti.
nella schermata successiva, abbiamo la possibilità di modificare le impostazioni utenti di Office:
da qui, si ha la possibilità di disattivare o attivare impostazioni di ogni applicazione Office, pensare le vostre esigenze organizzative, e modificare di conseguenza, dopo aver terminato, fare clic su Avanti.
successiva, viene richiesto di aggiungere o rimuovere i file che si desidera eliminare o aggiungere sul computer dell'utente. Lascio come predefinito, e scegliere Avanti.
successiva, viene richiesto di specificare le voci di registro che si desidera aggiungere o rimuovere:
fare clic su Avanti.
successiva, viene richiesto di aggiungere o rimuovere i collegamenti, se si desidera che gli utenti hanno i loro collegamenti alle applicazioni di ufficio sul proprio desktop, specificarlo qui:
successiva, viene chiesto di specificare i server punto di installazione aggiuntivi. se un punto di installazione non è disponibile, allora ufficio sarà installato dal server. fare clic su Avanti, se non si dispone di un altro server.
successiva, viene richiesto di specificare le impostazioni di protezione desiderate:
Lascio come predefinito e fare clic su Avanti.
successiva, viene chiesto di aggiungere o installazioni ed esegui programmi. fare clic su Avanti.
successivo, è necessario configurare il comportamento di Outlook. selezionare nuovo profilo, e come profilo tipo nome % username%
successiva specificare il nome del server Exchange: che dovrebbe essere facile soluzione:
inoltre notare nella parte inferiore; si ha la possibilità di configurare se si desidera eseguire la modalità cache di cambio, non avrebbe permesso la modalità cache, se il computer è stato un desktop, se il computer è un portatile allora potrebbe essere una buona idea per consentire la modalità cache, di cache non in linea e -Mail.
fare clic su Avanti.
successiva, si ha la possibilità di Aggiungi account. lasciare come predefinito e fare clic su Avanti.
successiva viene chiesto di rimuovere gli account e le impostazioni di esportazione, lasciare come predefinito e fare clic su Avanti.
successiva, viene richiesto di personalizzare le impostazioni di default, lasciare come predefinito e fare clic su Avanti.
successiva, viene chiesto di modificare le proprietà di configurazione:
Nessuna grossa delusione, lascia come impostazione predefinita, e fare clic su Avanti.
L'esecuzione dello script
Dopo di che, si è fatto. fare clic su Fine per salvare le impostazioni.Ora, per utilizzare il file MST appena creata si digita solo "setup.exe TRANSFORMS = E: Office-2003Custom-Setup.MST / qb-" sul comando RUN. naturalmente, che deve essere un tuo file configurato MST.
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