venerdì 3 marzo 2017

Outlook installazione con modalità cache in Outlook 2007

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Se il vostro lavoro sulla strada, e la necessità di avere accesso alla tua casella di posta di Outlook per tutto il tempo, ma non hanno la connessione a Internet in ogni punto, è possibile impostare Outlook per lavorare offline attivando la " modalità cache" caratteristica. quali sono le caratteristiche della modalità di cache fa è che consentono di memorizzare una copia della tua casella di posta Outlook come l'ultima volta che si è collegato al server di scambio, in questo modo è possibile leggere le email, e rispondere ai messaggi di posta elettronica; Outlook invierà le email la prossima volta che ci si connette a scambiare.

impostare la modalità cache in Outlook

fare clic sul pulsante Start tasto sul computer, e cliccare su Pannello di controllo, quindi su Pannello di controllo fare clic su posta applet:
e-mail applet
l'installazione guidata posta dovrebbe venire:
installazione guidata posta
cliccare su Account di posta elettronica scheda. e l' account di posta elettronica finestra dovrebbe pop-up:
account di posta elettronica
Clicca su Modifica nella schermata sopra. che dovrebbe portare alla Impostazioni di Microsoft Exchange della finestra:
Impostazioni di Microsoft Exchange
assicurarsi che la " Usa modalità cache" funzione è selezionata, quindi fare clic su Avanti. se vostro abbia prospettiva aperta, riavviarlo.
che dovrebbe rendere tutti i vostri messaggi e-mail a essere disponibile non in linea quando si apre Outlook e non vi è alcuna connessione a internet.

Nessun commento:

Posta un commento