venerdì 3 marzo 2017

Outlook 2007 va lento senza motivo

Se sul Outlook 2007 lento quando apertura, rispondendo, la creazione di nuovi messaggi, ecc, e vi state chiedendo perché? Allora continuate a leggere, vi dirò come accelerare Outlook 2007 in questo articolo.

la prima cosa che dovete controllare è la versione di Outlook 2007 che si sta utilizzando. per farlo sul vostro prospettiva, andare a Guida e quindi fare clic su Informazioni su Microsoft Office Outlook:
versione di Outlook
questa è la più aggiornata versione di Outlook 2007 durante il momento in cui scriviamo, assicurarsi che il proprio sia sempre aggiornato. se il vostro Outlook 2007 è aggiornato, ma ancora lento, assicurarsi che non si sta eseguendo tutti i componenti aggiuntivi nascosti. ITunes sommano un add-in che ho il sospetto è responsabile per alcuni dei Outlook 2007 trascina. quindi, se avete iTunes installato sul vostro computer, si dovrebbe verificare per questo.
Dalla vostra prospettiva, cliccare su Strumenti, quindi scegliere Macro, cliccare su Sicurezza. la finestra centrale fiducia dovrebbe venire:
Outlook componenti aggiuntivi
assicurarsi che siete al componenti aggiuntivi opzione, e quindi fare clic sul Go tasto. la finestra aggiuntivo COM verrà su:
COM opzioni add-in
Da questa finestra, è possibile deselezionare tutto ciò che non si vuole caricare fino all'avvio di Outlook. Adobe, ITunes, sono alcuni dei componenti aggiuntivi che saranno elencati qui.
Se il vostro Outlook 2007 gira ancora lento, si dovrebbe per problemi generali sul computer. Outlook ha anche un utile strumento per verificare la presenza di problemi comuni, si chiama Diagnostica Office e lo si può trovare andando per aiutare il vostro prospettive, e selezionare la diagnostica ufficio:
diagnostica ufficio
eseguirlo, e se non vi è alcun problema con il computer vi dirà.
Spero che questi suggerimenti di aiuto, se si conosce un altro suggerimento per accelerare Outlook 2007, si prega di inviare sulla sezione commenti.

Nessun commento:

Posta un commento