mercoledì 1 marzo 2017

Fire Emblem Heroes Tutorial - Battaglia Meccanica



Battaglia è fatto in un modo a turni. Le mappe sono sempre grid-based, dove gli eroi si muovono nelle piazze. La tua squadra sarà sempre andare per primo.
Accanto a Eroi sono alcuni indicatori per conoscere:
·         In alto a sinistra: il loro tipo di eroe
·         # 5: Contatore per dell'Eroe  Abilità Speciale
·         # 38: dell'Eroe HP a sinistra (barra a destra dà una visuale rispetto al massimo l'eroe ha)
In movimento
  • La selezione di un eroe mostrerà dove possono muoversi in blu.
  • Eroi non possono occupare la stessa casella.
  • Gli eroi possono passare l'un l'altro (nella stessa squadra) per raggiungere l'altro lato di un altro eroe sulla loro squadra. Heroes sulla squadra nemica bloccheranno il vostro cammino.
  • Movimento e distanza attacco si basano sul Hero.
  • Alcuni eroi hanno abilità per tirare o spingere altre Heroes (amichevole o no).
Per avere un Eroe fare qualcosa, toccarli. Vi mostrerà le possibili posizioni e movimenti che possono essere attaccati. Una volta che si è pronti a passare loro, toccare la posizione. Si muoverà il vostro eroe, ma l'azione non sarà confermato fino a toccare di nuovo la stessa posizione, o colpire Fine turno per terminare sua volta tutta la squadra.
  • Se si decide di spostare da qualche altra parte, si può toccare la posizione che si desidera l'eroe di muoversi.
  • Se si desidera annullare il movimento dell'eroe, spostarli di nuovo alla loro posizione originale.
È inoltre possibile spostare un Eroe toccando e trascinare la Hero. Una volta che si lascia andare, il tuo eroe si muoverà automaticamente lì e verrà confermata il movimento, significa che non è possibile interagire con quella dell'eroe, fino alla fine del turno. Modifica "Conferma Move" a rubinetto in Impostazioni non finirà il turno dell'Eroe dopo essere stato trascinato a muoversi. Si avrebbe bisogno di toccare di nuovo l'eroe di confermare il movimento se si ha questa opzione impostata su Tap.
restrizioni di movimento

Alcuni terreno rende più difficile per gli eroi sul campo per spostare, come gli alberi. Altri ostacoli come l'acqua, lava, e le montagne sono impraticabili dalle unità di terra. Devono andare in giro questi ostacoli al fine di ottenere da parte, che può metterli in condizioni di svantaggio in determinate situazioni.
Volanti Heroes saranno in grado di volare su tutto  tranne le pareti.
attaccare
  • Quando un eroe viene selezionato, rosso significa che è dove si possono attaccare.

  • Un rosso meno trasparente significa che un Eroe / parete può essere attaccato. 
Per attaccare un Eroe, toccarli. Una bolla   apparire su quella dell'eroe. Se si desidera attaccare l'Eroe, toccare di nuovo. È anche possibile trascinare un Eroe su un eroe nemico per attaccarli. Modifica "per confermare l'azione" per rubinetto in Impostazioni non finirà il turno dell'Eroe dopo essere stato trascinato in attacco.

Quando si è in procinto di attaccare un eroe nemico, mostrerà il risultato nella parte superiore dello schermo. Nella foto sopra, l'eroe del giocatore avrebbe fatto quattro danni, mentre l'eroe nemico non avrebbe attaccato l'Eroe. In questo esempio specifico, ciò è dovuto al eroe nemico non avere alcuna capacità di attacco (è un Eroe che può guarire solo).
Si tratta di un meccanico molto importante, perché consente di sapere quanto bene una battaglia potrebbe andare. Se siete in procinto di fare una mossa che avrà il suo eroe sconfitto, si potrebbe desiderare di decidere su qualcos'altro.


Heroes possono a volte essere in grado di fare colpi multipli. Questo è mostrato come il  danno x # di colpi . Di solito quando un attacco è fatto, l'Eroe attacca colpisce il bersaglio, e se la destinazione è in grado di, che colpirà l'Eroe indietro. In questa situazione, l'Eroe attacca colpisce il bersaglio, l'obiettivo torna a colpire, e poi l'eroe attaccante colpisce di nuovo. Se l'eroe nemico non può attaccare, eroe del giocatore farà tutti i loro attacchi in modo continuo.
Un eroe può attaccare due volte se la sua velocità è di almeno cinque in più rispetto Velocità del suo nemico.


Questo è un esempio di una situazione in cui un Eroe farà alcun danno agli altri. L'eroe del giocatore colpisce l'eroe nemico, allora l'eroe nemico colpisce l'eroe del giocatore per danni pari a zero, e poi l'eroe del giocatore finisce l'eroe nemico.
vantaggi

Nessun commento:

Posta un commento