Battaglia è
fatto in un modo a turni. Le mappe sono sempre grid-based, dove gli eroi si
muovono nelle piazze. La tua squadra sarà sempre andare per primo.
Accanto a
Eroi sono alcuni indicatori per conoscere:
·
In alto a sinistra:
il loro tipo di eroe
·
# 5:
Contatore per dell'Eroe Abilità Speciale
·
# 38:
dell'Eroe HP a sinistra (barra a destra dà una visuale rispetto al massimo
l'eroe ha)
In movimento
- La selezione di un eroe mostrerà dove possono muoversi in blu.
- Eroi non possono occupare la stessa casella.
- Gli eroi possono passare l'un l'altro (nella stessa squadra) per raggiungere l'altro lato di un altro eroe sulla loro squadra. Heroes sulla squadra nemica bloccheranno il vostro cammino.
- Movimento e distanza attacco si basano sul Hero.
- Alcuni eroi hanno abilità per tirare o spingere altre Heroes (amichevole o no).
Per avere un
Eroe fare qualcosa, toccarli. Vi mostrerà le possibili posizioni e movimenti
che possono essere attaccati. Una volta che si è pronti a passare loro, toccare
la posizione. Si muoverà il vostro eroe, ma l'azione non sarà confermato fino a
toccare di nuovo la stessa posizione, o colpire Fine turno per terminare sua
volta tutta la squadra.
- Se si decide di spostare da qualche altra parte, si può toccare la posizione che si desidera l'eroe di muoversi.
- Se si desidera annullare il movimento dell'eroe, spostarli di nuovo alla loro posizione originale.
È inoltre
possibile spostare un Eroe toccando e trascinare la Hero. Una volta che si
lascia andare, il tuo eroe si muoverà automaticamente lì e verrà confermata il
movimento, significa che non è possibile interagire con quella dell'eroe, fino
alla fine del turno. Modifica "Conferma Move" a rubinetto in
Impostazioni non finirà il turno dell'Eroe dopo essere stato trascinato a
muoversi. Si avrebbe bisogno di toccare di nuovo l'eroe di confermare il
movimento se si ha questa opzione impostata su Tap.
restrizioni di movimento
Alcuni
terreno rende più difficile per gli eroi sul campo per spostare, come gli
alberi. Altri ostacoli come l'acqua, lava, e le montagne sono impraticabili
dalle unità di terra. Devono andare in giro questi ostacoli al fine di ottenere
da parte, che può metterli in condizioni di svantaggio in determinate
situazioni.
Volanti
Heroes saranno in grado di volare su tutto tranne le pareti.
attaccare
- Quando un eroe viene
selezionato, rosso significa che è dove si possono attaccare.
- Un rosso meno trasparente significa che un Eroe / parete può essere attaccato.
Per
attaccare un Eroe, toccarli. Una bolla apparire su quella dell'eroe.
Se si desidera attaccare l'Eroe, toccare di nuovo. È anche possibile trascinare
un Eroe su un eroe nemico per attaccarli. Modifica "per confermare
l'azione" per rubinetto in Impostazioni non finirà il turno dell'Eroe dopo
essere stato trascinato in attacco.
Quando si è
in procinto di attaccare un eroe nemico, mostrerà il risultato nella parte
superiore dello schermo. Nella foto sopra, l'eroe del giocatore avrebbe fatto
quattro danni, mentre l'eroe nemico non avrebbe attaccato l'Eroe. In questo
esempio specifico, ciò è dovuto al eroe nemico non avere alcuna capacità di
attacco (è un Eroe che può guarire solo).
Si tratta di
un meccanico molto importante, perché consente di sapere quanto bene una
battaglia potrebbe andare. Se siete in procinto di fare una mossa che avrà il
suo eroe sconfitto, si potrebbe desiderare di decidere su qualcos'altro.
Heroes
possono a volte essere in grado di fare colpi multipli. Questo è mostrato come
il danno x # di colpi . Di solito quando un attacco è fatto,
l'Eroe attacca colpisce il bersaglio, e se la destinazione è in grado di, che
colpirà l'Eroe indietro. In questa situazione, l'Eroe attacca colpisce il
bersaglio, l'obiettivo torna a colpire, e poi l'eroe attaccante colpisce di
nuovo. Se l'eroe nemico non può attaccare, eroe del giocatore farà tutti i loro
attacchi in modo continuo.
Un eroe può
attaccare due volte se la sua velocità è di almeno cinque in più rispetto
Velocità del suo nemico.
Questo è un
esempio di una situazione in cui un Eroe farà alcun danno agli altri. L'eroe
del giocatore colpisce l'eroe nemico, allora l'eroe nemico colpisce l'eroe del
giocatore per danni pari a zero, e poi l'eroe del giocatore finisce l'eroe
nemico.
vantaggi
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