Questa
prigione è accessibile solo durante la notte ed è gioco di livello raccomandato
55+. Sono entrato in questo dungeon a livello 75+ perché ho avuto tonnellate di
side-quest ho voluto recuperare. Ciò include il fatto di quanto sia difficile
ho sentito questa prigione era. Se non si conosce il gioco troppo bene, vi
consiglio di salire di livello, come sempre. Tuttavia, se si desidera
affrontare è a livelli più bassi, almeno portare alcuni aghi d'oro con voi così
come un elemento di bit di sicurezza per i nemici e il boss Yojimbo livelli. Si
dovrebbe anche avere alcuni isolati Liner per la Galvanade e tuoni nemici
bomba. Gli interni coibentati danno maggiore resistenza agli attacchi di
fulmine. Hanno anche un sacco di pozioni curative e tutte quelle cose ovvie. La
tua arma load-out dovrebbe consistere di qualche magia. Preferibilmente nulla
se non per magia fulmine avrebbe fatto. Si consiglia inoltre di equilibrio tra
una potenza di attacco decente e potere magico, così come alcune difese. So che
questo non può andare bene il vostro inventario in modo corretto, quindi
potrebbe essere necessario fare qualche scambio a seconda della battaglia.
Mi piace
Trident della Oracle vs i nemici Bussenmand. Sono sempre saltando a voi e il
modo in cui le esche depongono le uova appena sembrano lavorare destra contro
di loro. Sarà atterrare un colpo o due sulla Bussenmands ed eventualmente
abbattere. Questo funziona ancora meglio nel puzzle corridoio stretto in
seguito. I più piccoli tipo goblin nemici anche saranno sensibili a questa
arma. Le bombe e Galvanades sono davvero dura come vengono anche in pacchi
enormi. Anello del Lucci è un'opzione, tuttavia vorrei passare fin troppo dopo
lanciare un grande incantesimo che abbassa la salute delle bombe. Questo
dovrebbe invogliare loro di "saltare" sul lettore. Se si è l'anello
attrezzato a quel punto si può fare qualche AoE (area d'effetto) danni ad altre
bombe in questo modo. Anche il tuo schivare in modo da non essere colpiti,
anche se decidono di attaccare e non saltare su di voi. L'articolo po 'di
sicurezza è strettamente per i nemici Yojimbo che non si desidera essere
immediatamente ucciso. Infine, gli aghi d'oro sono un modo più economico per
curare pietrificazione rispetto all'utilizzo di elementi rimedio per il capo
principale che è abbastanza facile.
Quando si
raggiunge la giganti rosse e la zona di puzzle, sapere che siete in realtà
all'interno di un puzzle quando si è "procedimento" attraverso le
piattaforme blu incandescente. Assicuratevi di controllare la vostra carta e
assicurarsi che non sono sempre diretti nella stessa direzione. Ancora una
volta giganti rosse può essere difficile, ma se si rompe il petto sono molto
più facili da abbattere. In questo caso può essere più difficile, perché ci
sono diversi giganti rosse e piccoli nemici. Gli incantesimi sono tuo amico, in
questo caso, come stanno usando le tecniche e forse il vostro Armiger. (Vedi
Bestiario per giganti rosse).
Il boss è di
livello 58 e può pietrificare Noctis e il partito. Questo è il motivo per cui
abbiamo portato lungo oro aghi con noi. Incantesimi faranno una buona quantità
di danni se si trovano in alta potenza vs Jabberwock e in generale il boss non
è così difficile come il dungeon stesso. Se si dispone di evocare l'uso anche
se si vuole accelerare solo il processo di un piuttosto semplice battaglia.
Ricorda che se si utilizza la tessera ordito rosso sarete portati indietro
all'inizio del livello. In realtà conoscere dopo aver usato la tessera ordito
rosso, dalle voci di quello bianco vicino all'entrata vi porterà di nuovo
fuori. Se è giorno si dovrà aspettare fino a notte per entrare di nuovo nel
dungeon. Basta sapere questo, perché è successo a me e mi era in piedi ad
aspettare e perdere tempo.
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