venerdì 3 marzo 2017

Final Fantasy XV 15 Tutorial - Missioni Secondarie - Torre Costlemark



Questa prigione è accessibile solo durante la notte ed è gioco di livello raccomandato 55+. Sono entrato in questo dungeon a livello 75+ perché ho avuto tonnellate di side-quest ho voluto recuperare. Ciò include il fatto di quanto sia difficile ho sentito questa prigione era. Se non si conosce il gioco troppo bene, vi consiglio di salire di livello, come sempre. Tuttavia, se si desidera affrontare è a livelli più bassi, almeno portare alcuni aghi d'oro con voi così come un elemento di bit di sicurezza per i nemici e il boss Yojimbo livelli. Si dovrebbe anche avere alcuni isolati Liner per la Galvanade e tuoni nemici bomba. Gli interni coibentati danno maggiore resistenza agli attacchi di fulmine. Hanno anche un sacco di pozioni curative e tutte quelle cose ovvie. La tua arma load-out dovrebbe consistere di qualche magia. Preferibilmente nulla se non per magia fulmine avrebbe fatto. Si consiglia inoltre di equilibrio tra una potenza di attacco decente e potere magico, così come alcune difese. So che questo non può andare bene il vostro inventario in modo corretto, quindi potrebbe essere necessario fare qualche scambio a seconda della battaglia.
Mi piace Trident della Oracle vs i nemici Bussenmand. Sono sempre saltando a voi e il modo in cui le esche depongono le uova appena sembrano lavorare destra contro di loro. Sarà atterrare un colpo o due sulla Bussenmands ed eventualmente abbattere. Questo funziona ancora meglio nel puzzle corridoio stretto in seguito. I più piccoli tipo goblin nemici anche saranno sensibili a questa arma. Le bombe e Galvanades sono davvero dura come vengono anche in pacchi enormi. Anello del Lucci è un'opzione, tuttavia vorrei passare fin troppo dopo lanciare un grande incantesimo che abbassa la salute delle bombe. Questo dovrebbe invogliare loro di "saltare" sul lettore. Se si è l'anello attrezzato a quel punto si può fare qualche AoE (area d'effetto) danni ad altre bombe in questo modo. Anche il tuo schivare in modo da non essere colpiti, anche se decidono di attaccare e non saltare su di voi. L'articolo po 'di sicurezza è strettamente per i nemici Yojimbo che non si desidera essere immediatamente ucciso. Infine, gli aghi d'oro sono un modo più economico per curare pietrificazione rispetto all'utilizzo di elementi rimedio per il capo principale che è abbastanza facile.
Quando si raggiunge la giganti rosse e la zona di puzzle, sapere che siete in realtà all'interno di un puzzle quando si è "procedimento" attraverso le piattaforme blu incandescente. Assicuratevi di controllare la vostra carta e assicurarsi che non sono sempre diretti nella stessa direzione. Ancora una volta giganti rosse può essere difficile, ma se si rompe il petto sono molto più facili da abbattere. In questo caso può essere più difficile, perché ci sono diversi giganti rosse e piccoli nemici. Gli incantesimi sono tuo amico, in questo caso, come stanno usando le tecniche e forse il vostro Armiger. (Vedi Bestiario per giganti rosse).
Il boss è di livello 58 e può pietrificare Noctis e il partito. Questo è il motivo per cui abbiamo portato lungo oro aghi con noi. Incantesimi faranno una buona quantità di danni se si trovano in alta potenza vs Jabberwock e in generale il boss non è così difficile come il dungeon stesso. Se si dispone di evocare l'uso anche se si vuole accelerare solo il processo di un piuttosto semplice battaglia. Ricorda che se si utilizza la tessera ordito rosso sarete portati indietro all'inizio del livello. In realtà conoscere dopo aver usato la tessera ordito rosso, dalle voci di quello bianco vicino all'entrata vi porterà di nuovo fuori. Se è giorno si dovrà aspettare fino a notte per entrare di nuovo nel dungeon. Basta sapere questo, perché è successo a me e mi era in piedi ad aspettare e perdere tempo.

Nessun commento:

Posta un commento