giovedì 2 marzo 2017

Final Fantasy XV 15 Tutorial - Capitolo Dieci 10



Capitolo Dieci:
Avrete notato il gioco si è spostato un ingranaggio a questo punto. Questo è considerato essere la seconda metà del gioco. In molti punti, non sarà nemmeno in grado di tornare al passato attraverso umbra. Ero livello 45+ per i prossimi 3 capitoli. Ho consigliato nulla inferiore a quella fino a che tutti impariamo di più sul gioco. 
Scendere dal treno e si può prendere un pasto al ristorante del treno della spesa, se lo si desidera. Dopo di che semplicemente prendere l'ascensore verso il basso e sarete alla Vecchia Cava, che è il prossimo dungeon. Il gioco prevede che Ignis sta camminando lentamente e insistere si cammina lento pure. Ho trovato questo non era necessario, anche se si otterrà un paio di osservazioni da gladiolo e Prompto per l'esecuzione di troppo avanti. 
Ho notato che ci sono davvero solo qualche pacchetto di nemici in questo dungeon. Darò un'analisi completa sul mio secondo gioco attraverso o meglio ancora creare un bestiario. Per ora, vorrei provare ad avere sia una bella quantità di fulmini e fuoco incantesimi nella mia fiaschetta magica. C'è un campeggio nelle vicinanze dove si può dormire, salvare il gioco e cucinare per se stessi. È inoltre possibile il pieno di una certa energia elementale qui. Salvare le magie di fulmine per i nemici di tipo cane nelle piscine verdi di melma. Prova e raggrupparli con un'arma come il pozzo gravitazionale. Anche il rinculo di Prompto è bravo a raggruppare i nemici insieme in modo che usano. Se non lo avete potete acquistare con un certo AP nell'albero ascensione. 
L'obiettivo principale di questo dungeon è quello di accendere i generatori in modo che possiamo fare un percorso per la Tomba Reale. Il problema è che è facile perdersi. Quello che ho capito dopo la caccia la mappa e perdersi è che i due generatori di backup conducono direttamente dalla scala a quella centrale. In altre parole, il primo generatore punto marcatore che non si accende, alla destra di che sarà un'altra scala che conduce a entrambi i generatori. Un'altra cosa che ho notato era che la zona gated, non le rotaie può essere saltato risparmiando un certo potenziale backtracking.

Una volta che l'ostacolo è fuori del modo in cui si può testa in giù alla cava. Questo è dove si trova uno strano sacco di uova. Una volta attivato ci batteremo un boss gigante Malboro. Questi sono tipici dei mostri Final Fantasy, che si presenta come un boss di questo dungeon. Al nostro livello è abbastanza facile tuttavia, è necessario fare in vulnerabile due volte. Questo significa che abbassando la barra della salute mostri tutto il percorso due volte. Dopo il 2 ° tempo, Ignis sarà escogitare un piano, questo piano è costituito da Ignis gettare un incendio incantesimo nella gola del Malboro. Ora è una tecnica utilizzabile. Abbassare di nuovo la salute mostri e dovrebbe morire questa volta con l'aiuto di Ignis. 
Aprire la Tomba Reale e raccogliete la Katana del Guerriero. Una bella lama che è abbastanza divertente da usare. Guarda il filmato breve, che non ti dà la possibilità a prescindere dal gioco che porta a credere che sarebbe stato. Infine, è possibile tornare verso l'ingresso sotterraneo e indietro sul treno per iniziare il prossimo capitolo.

Nessun commento:

Posta un commento