Capitolo Dieci:
Avrete
notato il gioco si è spostato un ingranaggio a questo punto. Questo è
considerato essere la seconda metà del gioco. In molti punti, non sarà nemmeno
in grado di tornare al passato attraverso umbra. Ero livello 45+ per i prossimi
3 capitoli. Ho consigliato nulla inferiore a quella fino a che tutti impariamo
di più sul gioco.
Scendere dal
treno e si può prendere un pasto al ristorante del treno della spesa, se lo si
desidera. Dopo di che semplicemente prendere l'ascensore verso il basso e
sarete alla Vecchia Cava, che è il prossimo dungeon. Il gioco prevede che Ignis
sta camminando lentamente e insistere si cammina lento pure. Ho trovato questo
non era necessario, anche se si otterrà un paio di osservazioni da gladiolo e
Prompto per l'esecuzione di troppo avanti.
Ho notato
che ci sono davvero solo qualche pacchetto di nemici in questo dungeon. Darò
un'analisi completa sul mio secondo gioco attraverso o meglio ancora creare un
bestiario. Per ora, vorrei provare ad avere sia una bella quantità di fulmini e
fuoco incantesimi nella mia fiaschetta magica. C'è un campeggio nelle vicinanze
dove si può dormire, salvare il gioco e cucinare per se stessi. È inoltre
possibile il pieno di una certa energia elementale qui. Salvare le magie di
fulmine per i nemici di tipo cane nelle piscine verdi di melma. Prova e
raggrupparli con un'arma come il pozzo gravitazionale. Anche il rinculo di Prompto
è bravo a raggruppare i nemici insieme in modo che usano. Se non lo avete
potete acquistare con un certo AP nell'albero ascensione.
L'obiettivo
principale di questo dungeon è quello di accendere i generatori in modo che
possiamo fare un percorso per la Tomba Reale. Il problema è che è facile
perdersi. Quello che ho capito dopo la caccia la mappa e perdersi è che i due
generatori di backup conducono direttamente dalla scala a quella centrale. In
altre parole, il primo generatore punto marcatore che non si accende, alla
destra di che sarà un'altra scala che conduce a entrambi i generatori. Un'altra
cosa che ho notato era che la zona gated, non le rotaie può essere saltato
risparmiando un certo potenziale backtracking.
Una volta
che l'ostacolo è fuori del modo in cui si può testa in giù alla cava. Questo è
dove si trova uno strano sacco di uova. Una volta attivato ci batteremo un boss
gigante Malboro. Questi sono tipici dei mostri Final Fantasy, che si presenta
come un boss di questo dungeon. Al nostro livello è abbastanza facile tuttavia,
è necessario fare in vulnerabile due volte. Questo significa che abbassando la
barra della salute mostri tutto il percorso due volte. Dopo il 2 ° tempo, Ignis
sarà escogitare un piano, questo piano è costituito da Ignis gettare un
incendio incantesimo nella gola del Malboro. Ora è una tecnica utilizzabile.
Abbassare di nuovo la salute mostri e dovrebbe morire questa volta con l'aiuto
di Ignis.
Aprire la
Tomba Reale e raccogliete la Katana del Guerriero. Una bella lama che è
abbastanza divertente da usare. Guarda il filmato breve, che non ti dà la
possibilità a prescindere dal gioco che porta a credere che sarebbe stato.
Infine, è possibile tornare verso l'ingresso sotterraneo e indietro sul treno
per iniziare il prossimo capitolo.
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