mercoledì 1 marzo 2017

Exchange 2003 Tutorial - Exchange Mailbox dimensione della quota

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Mailbox quota dimensione della memoria è probabilmente il problema più grande che abbiamo. ogni giorno otteniamo le chiamate degli utenti lamentano che non possono ricevere o inviare e-mail, perché la loro casella di posta è piena. attualmente abbiamo una politica di quota della cassetta postale 200 MB per tutti gli utenti in tutta l'azienda, con l'eccezione di alcuni vip. alcuni utenti hanno criticato apertamente la nostra politica per essere troppo avaro, e superata, basando le proprie argomentazioni sui servizi di posta gratuiti come Gmail e Microsoft Live Mail che teoricamente danno loro spazio di archiviazione illimitato di posta. con tutta onestà mi auguro che potremmo dare loro lo spazio di archiviazione della cassetta postale illimitato come pure, ma non siamo Microsoft o Google con enormi centri dati per memorizzare i dati, quindi dobbiamo giocherellare con quello che abbiamo.
fin d'ora il nostro negozio di scambio di dati è di circa 100 GB, e perché siamo ancora esegue Exchange 2003 (in programma per la migrazione a Exchange 2010 all'inizio del prossimo anno) l'archivio dati devono essere memorizzati localmente sulle unità disco del server, e c'è solo un certa quantità di dati che possono essere memorizzati su queste unità prima dello spettacolo comincia a diventare un problema. In cima a quello, abbiamo bisogno di assicurarsi che questo archivio di dati di backup diventa ogni giorno per garantire il disaster recovery, e cancellate i messaggi di restauro, se richiesto da ristrutturare. Abbiamo anche bisogno di assicurarsi le prestazioni di scambio è ottimizzato con downtime minimo. per gli ultimi 5 anni abbiamo probabilmente avuto il 99,9% la disponibilità di cambio (per lo più in programma giù manutenzioni) e penso che la ragione siamo stati in grado di mantenere questo il tempo è perché il server non è sovraccarico, e il database è ottimizzato.
Immagine
Attualmente abbiamo impostato Outlook sul computer degli utenti per e-mail archivio auto più vecchie di un mese, e continuiamo a che la posta archiviata localmente sul disco rigido del computer. Garantiamo email ripristinare fino a un mese (backup su nastro) dopo di che, gli utenti hanno la responsabilità di fare backup frequenti dei loro PST. il problema è che non lo fanno, e si finisce con un sacco di file PST sulle unità di rete condivisa che abbiamo per il backup. le persone che hanno lavorato in azienda per un lungo periodo hanno file PST grandi come 15 GB.
Ho iniziato a testare una soluzione di archiviazione come http://www.red-gate.com/products/Exchange/ con l'idea di eliminare questo problema, e offrire agli utenti un sacco di spazio di archiviazione della cassetta postale (non su dischi rigidi di scambio, ma su unità di archiviazione a basso costo come un NAS), ma non ha funzionato. non il software (il software è grande), ma l'idea di attuazione. cerchiamo di essere onesti, fedeli lo spazio di archiviazione illimitato non è possibile, nemmeno Google o Microsoft lo fa, così quando abbiamo iniziato a definire la nostra politica di conservazione e-mail, e quanto posta saremmo in grado di mantenere prima di iniziare la cancellazione, la gente ha non piace . nemmeno 20 GB di storage è stato sufficiente. Penso che la gente semplicemente avendo l'idea di limite diventano a disagio.
In ogni modo, stiamo testando Exchange 2010 che è più flessibile sulla posizione di memorizzazione dei dati, quindi speriamo che i nostri utenti potranno ottenere un po 'più spazio alle loro dimensioni archiviazione delle cassette postali presto.
qual è la vostra politica di quota e-mail? si fa a dare agli utenti casella di posta senza limiti?

Nessun commento:

Posta un commento