lunedì 6 marzo 2017

Come rendere Outlook per aprire i link in un browser diverso

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Ho 3 browser installati sul computer, Firefox, Chrome e Internet Explorer. Io uso tutti loro per testare i siti web che disegno per assicurarsi la compatibilità su diverse piattaforme, ma per la mia navigazione in Internet tutti i giorni io uso solo Firefox. In Windows 7 Internet Explorer è il browser predefinito, e collegamenti in Outlook o Windows Live Mail aperto automaticamente utilizzando Internet Explorer, ma se non si desidera utilizzare Internet Explorer per aprire tali legami e si utilizza Windows 7, è possibile modificare facilmente quella.
Fare quanto segue.
fare clic sul pulsante Start, e fare clic su Pannello di controllo . una volta nel pannello di controllo cliccare su Aspetto e personalizzazione. sul lato sinistro del menu fare clic su Programmi , quindi su Programmi predefiniti. e infine fare clic su Imposta programmi predefiniti .
Immagine
un elenco di programmi dovrebbe venire in alto a sinistra:
Immagine
selezionare il browser che si desidera impostare come predefinita e poi in basso clicca su Imposta questo programma come predefinito. Nel mio caso che ha reso Firefox come browser predefinito per aprire i collegamenti in tutto il mio computer.
se si vuole ancora Internet Explorer per aprire alcuni collegamenti come siti FTP o altri protocolli quindi fare clic su Scegli i valori predefiniti per questo programma e scegliere i formati e protocolli.
che dovrebbe farlo.

Nessun commento:

Posta un commento