lunedì 6 marzo 2017

Cambiare indirizzo IP statico a dinamico In Windows 7

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Questo post è una risposta a un commento pubblicato da Yuly per quanto riguarda un problema con il suo accesso senza fili in Windows 7. la domanda è:
Hi Nelson,
Ho un problema che quando provo a connettere in modalità wireless si collega bene, ma poi dice che l'accesso limitato! Sono solo in grado di connettersi correttamente e accedere alla rete sulla mia wireless domestica. Io non penso che sia un problema di punto di accesso, però, perché si pretende molto lavoro altrove cioè non a qualcuno in casa elses, o la scuola, ecc. ??? E 'così frustrante !!!! Per favore aiuto!
grazie per la domanda Yuly.
la cosa immediata Vorrei verificare quando si ha un problema come questo è le impostazioni TCP / IP. se è possibile connettersi solo a un punto di accesso wireless a casa e niente altro, molto probabilmente il vostro computer portatile è stato configurato con un indirizzo IP statico. per verificare se questo è il caso, per effettuare le seguenti operazioni:
fare clic sul pulsante Start tasto, e quindi su Pannello di controllo e fare clic su Rete e Internet applet.
Internet applet
quindi fare clic su rete e condivisione nella seguente finestra:
la condivisione in rete
sul seguente finestra cliccare su Modifica impostazioni scheda nel pannello di sinistra.
cambia le impostazioni dell'adattatore
sotto le connessioni di rete, tasto destro del mouse sull'icona della connessione di rete wireless, e andare a Proprietà:
impostazioni di rete
selezionare il Protocollo Internet versione 4 (TCP / IPv4) e cliccare su Proprietà:
Immagine
le proprietà TCP / IP verranno formulate:
impostazioni TCP / IP
Assicurarsi che " ottenere automaticamente un indirizzo IP" e " Ottieni indirizzo server DNS automaticamente le impostazioni vengono controllati. cliccare su OK su tutte le finestre aperte, e vedere se il computer riceve automaticamente un indirizzo IP.
Mi auguro che aiuta, e grazie per la domanda.

Nessun commento:

Posta un commento