lunedì 6 marzo 2017

Aumentare File non in linea limite di 2 GB di archiviazione in Windows

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Se si utilizzano file non in linea di Windows per sincronizzare i file su un'unità di rete remota condivisa, allora probabilmente sai che non è possibile sincronizzare le cartelle più grandi di 2 GB.
Se si è cercato di aumentare il limite di dimensione della cache nelle impostazioni di cartella non in linea, poi si sa che dopo la chiusura della finestra risale alle impostazioni predefinite che è di 1,90 GB allocata per file non in linea.
Offine files windows
Per aumentare in modo permanente la dimensione della cache assegnato al file non in linea per fare il seguente; cliccare sul pulsante Start  quindi su ESEGUI  e digitare gpedit.msc . La finestra politica del gruppo dovrebbe venire:
Criteri di gruppo di Windows XP
Massimizzare la rete cartella e fare clic su File non in linea quindi fare doppio clic su dimensione predefinita della cache . la proprietà dimensione della cache di default dovrebbe venire:
proprietà dimensione predefinita della cache
Fare clic su Attiva e specificare la percentuale della quantità di spazio su disco rigido che si desidera utilizzare per i file non in linea di archiviazione. per esempio, se si dispone di un hard disk da 80 GB, e si desidera utilizzare 8 GB di tutto il disco rigido, inserire 1000 sulla dimensione della cache di default. dopo aver finito cliccare su OK.
una delle cose che potreste notare dopo aver fatto questo è che il tasto di scorrimento per aumentare la quantità di spazio su disco per l'archiviazione dei file temporanei non in linea è in grigio.
portare non in linea file grigio-out
È normale; perché le impostazioni che controllano la linea di stoccaggio dimensione della cache è sul criterio di gruppo

Nessun commento:

Posta un commento