lunedì 6 marzo 2017

Aggiungere / eliminare l'errore componente di Windows

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Un po 'indietro ho installato una generazione personalizzata di Windows XP sul computer di uno sviluppatore, e pochi giorni dopo che stava cercando di installare IIS su tale computer e ha ottenuto alcuni errori. Naturalmente, mi ha chiamato subito per aiutarlo con l'installazione di IIS.
L'errore stava ottenendo quando si fa clic su " Aggiungi / Rimuovi componenti di Windows pulsante" sul pannello di controllo è stato:
L'installazione non è in grado di aprire file di informazioni games.inf. Rivolgersi al proprio sistema di administrator.the codice di errore era qualcosa come " codice di errore è OX2 alla linea 20ll777033"
La ragione per cui si stava tale errore è perché quando ho costruito il suo computer ho rimosso la directory "giochi" nella cartella accessori. In qualche modo la finestra di componente di Windows non si apre quando la directory è mancante.
Per risolvere il problema ho bisogno di commentare alcune righe sul file sysoc.inf si trova in C: windowsinf directory. Per fare che andare al comando Esegui e digitare " C: windowsinfsysoc.inf " e premere  INVIO.
Nota: la directory è nascosta, se per qualche motivo non si vede, unhide file e cartelle nascosti sulle opzioni della cartella . 
Il file sycoc.inf dovrebbe essere simile a questo:
file di sysco.inf
ci sono 3 linee che avete bisogno di commentare, in modo da avere l'add / rimuovere le finestre di lavoro dei componenti. le linee sono:
  • Giochi = ocgen.dll, OcEntry, games.info ,, 7
  • flipper = ocgen.dll, OcEntry, Pinball.inf ,, 7
  • Zonegames = zonesetupPro, images.inf ,, 7
di commentare queste voci fuori, basta aggiungere due barre " //" all'inizio di ogni stringa. Ad esempio, per commentare la prima linea, che sarà simile a questa:
//games=ocgen.dll,ocEntry,games.info,,7
dopo aver apportato le modifiche salvare il file e tenta di aprire l'add / remove di nuovo guidata componenti di Windows .. dovrebbe funzionare.

Nessun commento:

Posta un commento