giovedì 2 marzo 2017

Installazione di stampanti non riconosciuti su Terminal Server

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Avete notato che quando si effettua il login al server terminal delle stampanti locali installate sul computer automaticamente ottenere mappato sul terminal server, e quando si stampa qualcosa sul terminal server Stampa automaticamente la stampante locale? Sì, è freddo quando terminal server riconosce le stampanti e tutto funziona come per magia, ma quando le stampanti non vengono riconosciute le cose non vanno così cool. la gente inizia a chiedersi perché, e, naturalmente, saranno chiedere aiuto. Ho visto questo normalmente accade quando la gente compra nuove stampanti, e la stampante sembra essere un tutto in un pezzo di merda. per risolvere questo problema è necessario fare una installazione stampante locale sul server terminal come avete fatto sul computer locale.
come potete vedere, ho una stampante sul computer locale denominato Dell Laser Printer 1100:
Immagine
e assumendo il login al server terminal dovrei essere in grado di stampare su questa stampante da destra terminal server? bene, a quanto pare non, non ottiene riconosciuto dal terminal server, e per farlo funzionare ho bisogno di installarlo localmente sul terminal server troppo.
scaricare il driver per la stampante su Terminal Server e fare una installazione locale utilizzando le stesse impostazioni esatte sulla stampante locale. diciamo utilizzare la stampante l'indirizzo IP 192.168.30.50 è necessario inserire lo stesso indirizzo IP sul server terminal e lo stesso nome esatto della stampante laser Dell 1100. la prossima volta quando si effettua il login al server terminal, la stampante si legano a questa installazione e automaticamente via un processo di stampa alla stampante locale.

Nessun commento:

Posta un commento