lunedì 6 marzo 2017

Come trasferire file da Windows XP a Windows 7

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Come molti di voi sanno di Windows 7 è stato rilasciato ufficialmente il mese scorso nel 22rd Uniti ottobre 2009, e che è stata una settimana da quando ho usato sul mio computer di lavoro. Ho sempre usato Windows XP come il mio sistema operativo primario, anche se ho usato Windows Vista per un po 'non ho mai diventato fan di esso, in realtà ho odiato fin dall'inizio. Windows 7 è diverso, in realtà è un sistema operativo molto meglio di Vista, e probabilmente XP. Ho avuto l'opportunità di essere uno di Windows 7 tester quando è stato rilasciato come versione candidata di un anno fa per la comunità tech, ho fatto funzionare per circa 6 mesi su un computer di prova, ed ero molto eccitato per la sua velocità, e in generale prestazione.

Sommario


Ci sono alcune differenze di struttura tra XP e Windows 7, così Microsoft non fornisce un modo per l'aggiornamento da XP a 7, quindi sarà necessario fare una installazione pulita se il sistema operativo corrente è Windows XP. Non si dovrebbe avere alcun problema l'aggiornamento da Vista. Ho sempre usato uno strumento di migrazione integrato in Windows XP chiamata " file e impostazioni Trasferimento guidato " per spostare i file in giro. ora questa utility è cambiato su Windows 7 e si chiama " Windows Easy Transfer" Credo che si chiama lo stesso su Windows Vista.
Trasferimento dati Windows

Trasferire i file da vecchio computer

utilizzare Windows Easy Transfer per migrare i file, è necessario utilizzare il DVD di Windows 7. aprire il contenuto di Windows 7 sul vostro DVD-ROM, e passare a questa posizione: D: supportmigwiz che sta supponendo l'unità DV-ROM è D -  modificarlo alla tua lettera se è diverso. cliccare su Migwiz.exe file. lo schermo di cui sopra dovrebbe venire. fare clic su Avanti. nella schermata successiva, vi verrà presentato con tre metodi su come è possibile trasferire i dati.
  1. Utilizzando un cavo incrociato
  2. L'utilizzo di un'unità di rete
  3. L'utilizzo di un disco esterno USB
Ho il mio caso ho usato un disco esterno.
metodo di trasferimento
Una volta che si decide del metodo di trasferimento, cliccare su di esso, e le seguenti finestre devono venire:
La scelta di computer
Scegliere " Questo è il mio vecchio computer" e il trasferimento di file dovrebbe iniziare la scansione del profilo per avviare il trasferimento. è possibile personalizzare su ciò che si desidera trasferire al nuovo computer, ma io di solito lasciarlo come default, quindi si potrebbe anche solo iniziare il trasferimento. a seconda delle dimensioni del disco rigido, il trasferimento può durare da pochi minuti ad alcune ore.

Migrazione dei file a New Computer

Una volta terminato il trasferimento dal vecchio computer, è giunto il momento di trasferire i dati di nuovo alle vostre finestre di nuova costruzione 7 del computer. In Windows 7, lo strumento è installato per impostazione predefinita. sul vostro sistema operativo Windows 7 cliccare sul pulsante di Windows Tutti i programmi> Accessori> Utilità di sistema> Trasferimento dati Windows seguire le stesse istruzioni di cui sopra, ma invece di scegliere " Questo è il mio vecchio computer" scegliere " Questo è il mio nuovo computer" e scegliere il percorso della posizione dei dati, e di avviare il trasferimento.
che dovrebbe essere esso, la migrazione da Windows XP a Windows 7 dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento