lunedì 6 marzo 2017

Come SYSPREP Windows 7

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Negli ultimi 5 messaggi abbiamo installato Ubuntu, e Clonezilla clonare in maniera massiccia più computer attraverso la rete. se è atterrato a questa pagina da un motore di ricerca, si prega di dare un'occhiata ai post precedenti.
  1. Installazione di Windows 7 Network
  2. Installazione di Ubuntu Server 10.10
Una cosa fondamentale che deve essere fatto prima che il computer originale viene ripreso è rimuovere tutte le cose che identificano un computer in una rete come SSID, il nome del computer, ecc per farlo, è necessario utilizzare lo strumento incorporato in Windows 7 chiamato Utilità preparazione sistema. su Windows 7 che strumento può essere trovato in questo percorso "C: WindowsSystem32sysprep"
Immagine
SysPrep su Windows 7 è molto più semplice rispetto a Windows XP. Al momento di eseguire lo strumento, viene richiesto di scegliere tra due opzioni: Inserire Sistema Out-of-the-box (Configurazione guidata) e Enter modalità di controllo del sistema.
Immagine
la prima opzione imposterà Windows 7 per richiedere all'utente per tutti gli attributi come il nome del computer, nome utente, password e così via la seconda opzione eseguirà Windows 7 in modalità di controllo. quando un'immagine di computer sia in queste due opzioni finestre 7 può essere installato solo sullo stesso tipo di hardware del computer originale esaminato. ma SysPrep su Windows 7 include un'opzione per generalizzare l'installazione, che significa l'immagine può essere installato su qualsiasi hardware:
Immagine
Non ho giocare con SysPrep su Windows 7 che molto, solo quello che ho scritto qui, ma SysPrep supporta molto più di questo incluso un file di risposte.

Nessun commento:

Posta un commento