lunedì 6 marzo 2017

Sistemare Windows 7 su un PC Lento

Software Microsoft a Costi Vantaggiosi! Dada Software

Nei miei 8 anni di lavoro nel settore informatico probabilmente il più sola domanda mi è stato chiesto è, come posso fare il mio computer più veloce? e io rispondo sempre con le stesse risposte, rimuovere lo spam, pulire i file temporanei, non lasciare che tutti i programmi per aprire all'avvio, aumentare la RAM, controllare la velocità della CPU, ecc molti utenti non sanno come fare queste cose, in modo da sono spesso delusi con gergo tecnico. la verità è che senza controllare l'hardware del computer è molto difficile dare buoni consigli su come accelerare un computer. alcune persone si lamentano i loro computer sono lento quando hanno solo 512 MB di RAM installata nel computer, con quella quantità di RAM non importa quanto la velocità di ottimizzazione si fa al computer sarà sempre lento a causa della mancanza di RAM. Lo stesso vale con la velocità della CPU. non importa la quantità di RAM si installa su un computer se la CPU non è abbastanza veloce, il computer sarà sempre lento. lo stesso vale per la velocità del disco rigido, anche se la velocità dei dischi rigidi è praticamente di serie a 7200 RPM, ma ultimamente con i netbook e mini computer portatili ho visto hard disk più lento di quello, e rendendo così il computer lento.
L'hardware che influenzano la velocità del computer è, RAM, CPU, e la velocità del disco rigido. velocità del disco rigido viene calcolato colpi al minuto, e normalmente un disco rigido gira a 7.200 volte al minuto (ci sono dischi rigidi che girano più velocemente, e un po 'più lento, si può anche fare un disco rigido andare molto veloce utilizzando una tecnica chiamata "cloaking "ma questo non è l'argomento di questo articolo). così quando si vuole velocizzare un computer, abbiamo prima bisogno di verificare la presenza di queste tre specifiche dei componenti. di verificare le specifiche della CPU e RAM è abbastanza semplice. basta fare clic destro sull'icona "Risorse del computer", e andare alle proprietà. su Windows 7 le informazioni devono essere disponibili nella prima schermata:
Immagine
come si può vedere il processore sul mio portatile è un Core 2 CPU Intel con 1,83 GHz di velocità, e 2,50 GB di RAM. la velocità del processore su questo portatile che non è grande, anche se la tecnologia di base 2 fa una grande diversa dalla velocità, un processore da 1,83 GHz di velocità non eseguirà bene su giochi, o qualsiasi applicazione estensiva l'utilizzo della CPU. su Windows 7, vi è una valutazione indice di finestre esperienza 1.9 al 7.9 che calcola l'esperienza con Windows 7 sul sistema. come si può vedere l'esperienza di valutazione con Windows 7 in questo computer è 2.8.
controllando la velocità di azionamento prende un po 'più di lavoro, almeno con il modo in cui lo faccio. se si conosce uno strumento gratuito per fare questo me lo faccia sapere. per ottenere la velocità del disco rigido il vostro disco rigido del computer andare a Gestione dispositivi e afferrare l'ID di serie del disco rigido. una volta arrivati ​​a Gestione periferiche fare clic destro sul disco rigido e andare alle proprietà:
Immagine
una volta arrivati ​​alle proprietà del disco rigido, clicca su dettagli. e poi sotto le proprietà, controllare l'ID hardware:
Immagine
l'ID seriale sul mio disco rigido è HTS541680J9SA00. tipo che di serie # su un motore di ricerca come Google per far apparire le specifiche per tale unità. una rapida ricerca su Google rivela che il mio hard velocità del disco del mandrino è 5400 rpm. così ora ho le informazioni necessarie per valutare la mia velocità del computer. Quello che ho è il seguente:
  • core Intel 2 CPU con 1,83 GHz di velocità
  • 2,5 GB di RAM
  • hard disk 5400 RPM
dovrei aspetto che il mio computer per essere super veloce con questo hardware? la risposta è no. In primo luogo, il processore non è abbastanza veloce, e il disco rigido è lento confronta con i dischi rigidi da 7.200 RPM standard. Direi che la velocità fuori di questo computer è normale. ma che ci portano alla domanda, qual è la velocità normale mi devo aspettare da questo computer? Devo aspettare applicazioni per aprire abbastanza veloce, in circa 3-5 secondi, il tempo aumenta con applicazioni di grandi dimensioni e con la quantità di applicazioni hanno già aperto, ma nel complesso avrei dovuto ottenere un (sopportabile) la velocità in modo equo.
Se dopo aver trovato le specifiche hardware del computer e trovare il computer è molto più lento di quello che dovrebbe essere, allora è possibile risolvere la maggior parte dei problemi comuni di software che rallentano i computer. sulla mia esperienza il più unico problema che rallentano i computer è "troppo molte start-up" le applicazioni in esecuzione. Trovo che disattivando tutti i programmi di start-up inutili ho aumentato la velocità del computer del 50%. molti altri computer di rallentare problemi viene da spyware e virus. il Registro di sistema in Windows XP è anche un grosso problema, come i vecchi, molti "spezzate" anelli di registro del get installazione di Windows fa girare il computer lento, quindi l'esecuzione di un programma di pulizia del registro come CCleaner è una buona idea. cluster danneggiati e settori su hard disk a volte rendono il computer esegue lento o in alcune occasioni rendono il computer "appendere" così è anche una buona idea per controllare l'unità per cluster danneggiati e gli errori di indice. si può facilmente farlo usando le utilità incorporate finestre trovate sulle proprietà del disco rigido.
So che il settore che promettono di risolvere il computer di rallentare problemi è grande e non ho nulla contro questo, ma in realtà di computer fissaggio rallentare problemi di software da solo non è realistico. molte persone sostengono da dire, ma quando ho comprato il computer non è stato così lento, ma bisogna anche rendersi conto che quando è stato acquistato il computer non è stato eseguito tutto quello che si sta eseguendo ora, anche nuovi pacchetti di servizi, nuove applicazioni richiedono maggiori risorse hardware rispetto quello che era la norma quando avete comprato il computer, quindi bisogna tenerne conto al momento di valutare il computer problema lento. Io non sono fan di fornitori di software che promettono le persone ad accelerare i loro computer scaricando un pezzo di software e magicamente stimolare il sistema, al contrario penso che questo aggrava ulteriormente il problema caricando un altro pezzo di spazzatura sul sistema.

Nessun commento:

Posta un commento