martedì 7 marzo 2017

Final Fantasy XV 15 Tutorial - EXTRA - Classic Final Fantasy

Final Fantasy (Fantasia Finale)



Un po 'sul gioco originale di Final Fantasy per NES prima di colpire gli Stati Uniti nel 1987. E' stato a quanto pare l'ultima speranza di Squaresoft come sono stati sull'orlo della bancarotta e se non è riuscito che sono stati fatti per. Non credo che la storia troppo come ho sentita circa 50 volte. Tuttavia, il gioco alla fine ha venduto molto bene in Giappone e hanno portato negli Stati Uniti. Ho giocato questo uno molto piccolo e la gente sostengono che è eccellente. E 'stato rifatto e rimasterizzata più volte. Una volta che un remake sul GBA (GameBoyAdvance) e un altro su PSP (PlayStation Portable). La versione PSP è di ottimo livello e credo che ci sono alcuni cambiamenti game-play minori. Ancora una volta la versione PSP sembra il posto migliore per giocare. Se volete provare l'originale e andare per esso si deve sapere dove cercare per il vostro vecchio NES! Ho appena personalmente non sono riuscito a entrare in partita tanto darò un altro colpo su PSP se qualcosa e, auspicabilmente, aggiungere di più per questa sezione. Si prega di godere la mia ricerca su questo gioco se non ottengo un mani piene sull'analisi del gioco del gioco stesso.
Garland: 
Garland è il cattivo principale del gioco originale Final Fantasy. Non ho giocato a questo gioco molto, ma ho fatto qualche ricerca. A quanto pare egli diventa il boss finale del gioco. Tu lo battere a destra prima dei giochi effettivo Final Fantasy logo sequenza di apertura. Tuttavia, egli ha o ha tentato di creare un ciclo di tempo per farlo esistere per sempre. Quando ucciso all'inizio del gioco sto indovinando il partito passa in qualche modo attraverso il ciclo in tempo per incontrarlo di nuovo. Alla fine del gioco prenderà forma come il primo cattivo gioco finale di Final Fantasy co
Caos : 
L'opera d'arte è piuttosto sorprendente e creato dall'artista Deviantart PJ Elliot altrimenti noto come Sephiroth7734. Spero che ci sia una opzione di zoom GameFAQs per vederla in grandezza naturale in quanto vi come bellissimo lavoro colori e dettagli in originale disegnata a mano. Il caos era il boss finale del gioco Final Fantasy originale pubblicato in Giappone su NES. Il caos è in realtà Garland che è elencato sopra il primo boss del gioco. Ha creato un loop di tempo e si dovrà combattere contro di lui di nuovo alla fine del gioco nella sua forma Chaos.
Il trucco per battere Chaos su NES e versioni successive del gioco è principalmente di usare un oggetto chiamato Guanti del gigante. Questi possono essere trovati nel santuario sotterraneo sommersa di gioco. È possibile utilizzare i guanti del gigante come un elemento e sarà sempre gettato Saber. Si può impilare più volte con conseguente all'utente di fare danni extra. Si dovrebbe anche utilizzare l'incantesimo NUL con un mago bianco perché il caos ha molti attacchi elementali. Infine si potrebbe anche voler alcuni più appassionati con un mago nero. Nota questo si basa su qualche ricerca veloce non ho mai battuto Chaos me stesso. Tutte le strategie e video che ho visto che sfiora lo stavano usando i guanti del Gigante a circa livello 50 per ogni personaggio. Se non si hanno i guanti o il livello di essere sicuri di ottenere sia se state avendo problemi con il Caos.
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Final Fantasy II:
Sephiroth
Final Fantasy II ha iniziato una grande quantità di nuove idee e ciò divenne graffette per la serie. Per uno che ha implementato un sistema di codice di strano. Questo sistema di codice passaggio potrebbe essere utilizzato per trovare segreti nel gioco tra le altre cose. Aveva il carattere interagendo con i NPC (personaggi non giocabili) nel gioco. Ha fatto il giocatore in realtà prestare attenzione a ciò che stava accadendo, invece di saltare attraverso la grande quantità di testi nel gioco. Ciò ha reso le persone effettivamente letto la storia se stessero giocando e molti si rese conto che c'era una buona storia vale la pena ascoltare troppo. 
Final Fantasy II ha anche introdotto un nuovo livellamento meccanico e potrebbe essere stato il primo gioco a rilasciare l'idea che sarebbe stato poi utilizzato nei titoli leggendari come il Elder Scrolls Skyrim. In Final Fantasy II tuoi poteri livellato il più loro si è utilizzato. Ciò ha reso per più rigiocabilità e nella maggior parte dei casi, una maggiore quantità di divertimento. Se è stato utilizzato un sacco di magia tanto per fare un esempio, la vostra abilità magica aumenterebbe e si può guadagnare più magie o magia più potente. Il sistema era molto nuovo e non perfetto, ma è un sistema che deve essere attuato ancora a giochi di oggi. Io personalmente è piaciuto in Skyrim e l'unico inconveniente può essere la quantità di tempo necessario per livellare tutto per il giocatore Completionist. Piazza ha cercato di risolvere questo problema facendo tonnellate e tonnellate di incontri battaglia nel gioco molto frequente.
equitazione Chocobo è stato introdotto anche in questa puntata di Final Fantasy. Questo è stato il primo gioco siamo stati in grado di vedere e lavorare con Chocobo di! Credo anche che era la prima volta che ci sentivamo il tema Chocobo e, naturalmente, la musica è stata composta da Nobuo Uematsu. Questa era la sua diciassettesima puntata di musica in un videogioco e quello che sarebbe diventato il più potente franchise ha mai lavorato.
Il gioco prevede inoltre una serie di personaggi unici a differenza del primo gioco. Questi personaggi hanno tutti i nomi e le storie della schiena. Firion è il protagonista dai capelli bianchi di Final Fantasy II ed è l'amico adottivo di Maria e Leon e che sono altri due personaggi giocabili. Maria e Firion diventano un romanzo nel romanzo sul gioco. Tuttavia nel gioco reale questo rimane invisibile. Ci sono molti altri personaggi del gioco e le scuse per gli spoiler, ma alcuni di loro addirittura muoiono. Il gioco è indicato da molti per mostrare la verità sulla guerra. La verità che non c'è nulla di glorioso di guerra e di essere un eroe non è quello che i giochi attuali fanno fuori per essere. Un bell'esempio di questo è stato mostrato in un video molto buona Youtube che mostra alcuni spezzoni di Final Fantasy XIII.- Darkpixelgaming -
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Final Fantasy III:

Final Fantasy IV:
Final Fantasy VI :

Final Fantasy 6 è un gioco stupefacente e attualmente il mio preferito in series.You avere un cattivo incredibilmente folle di nome Kefka. circa quattordici personaggi giocabili che tutti hanno il proprio set di abilità, competenze, magia, e storie schiena. Nobuo Uematsu ha composto la musica e alcune delle migliori grafiche di venire da un gioco vecchio 20+ anni io abbia mai visto.
Questo è uno dei migliori giochi di Final Fantasy a mio parere, se non il migliore. C'è solo troppe cose positive da dire su di esso e sono davvero pensando che sia un gioco capolavoro.
Si colloca lassù sulla mia lista con Castlevania: Symphony of the Night e Super Metroid. Se pensavate che Final Fantasy VII era buono e non hanno provato i vecchi giochi. Questo dovrebbe essere il gioco si inizia con. Si tratta di 14,99 su Steam ed è valsa la pena, con interfaccia utente e grafica aggiornata. Esso supporta un controller Xbox così come mouse e tastiera e si può giocare in modalità finestra. Più a venire non appena ho intenzione di aggiornare questa sezione notevolmente.
Locke Cole :
Locke è la classe ladro di Final Fantasy VI.This è interessante perché tutti i personaggi di Final Fantasy 6 hanno caratteristiche e abilità uniche, nonché strana classe types.Many di questi sono stati mai visto prima, o almeno fatto così come lo erano in Final Fantasy VI.Locke Cole si definisce un cacciatore di tesori ed è veloce per aiutare una damigella in giocatori distress.Many provenienti da tutto il web che sono grandi fan della serie e questo gioco particolarmente pensano Locke Cole è uno dei personaggi migliori della game.I accordo con quest'ultima al momento. Locke è un buon carattere. Cole è interessante e divertente per avere nel party.He ha una lama impressionante Moonring che è una sorpresa in cima a ciò che è già un combattimento stupefacente system.Knowing che certi personaggi possono utilizzare solo alcune armi con le loro abilità uniche aumenta di gioco, fattore divertimento notevolmente.
Locke è uno dei personaggi più veloci del game.His rivale più vicino a me in questo momento sarebbe Gau.This fa Locke un personaggio interessante quando equipaggiato con i sandali Hermes che si possono trovare in città Zozo destra prima di trovare esper Terra. In Zozo si possono anche trovare il guanto Brigante che darà Locke Cole la tazza comando su rubare. Mug sembra fare la stessa quantità di danni come un attacco di base e ruberà un elemento allo stesso tempo. Questo può rendere attacco base di Locke inutile ma rende anche la sua abilità di comando più potente. In altre parole, è molto vantaggioso per il giocatore che utilizza Locke spesso nella sua statistica party.The resistenza è anche molto interessante quando combinato con statistic.Evasion l'evasione di Locke è alto per Locke e determina il numero di attacchi saranno miss.Stamina è una statistica rara che non è stato visto in recenti games.It fantasia finale sarà aumentare la resistenza a morte e veleno. Esso aumenterà la quantità di vita guarita da Regen e tintinnabulum. Infine, si determina la quantità di HP è perso da SAP e HPleak.You può aumentare la vostra resistenza in pochissimi modi uno dei quali è livellamento Ramuh convocare Magicite.
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Evoca - Carbuncle: rubino chiaro ::
Carbuncle convocare ritorna in Final Fantasy VI, con tutto il suo fascino e gloria! Purtroppo ho pensato che potevamo vedere di più di Carbuncle in Final Fantasy XV. Credo che questo è il motivo per cui si arriva a tornare ai vecchi giochi. In Final Fantasy VI mi sento Carbuncle è abbastanza potente come evocazione e come un complesso Magicite. Per 36 punti magia, si sarà in grado di evocare Carbuncle. Quando chiamato egli lancerà la sua più famosa rubino chiaro su tutti gli alleati. Rubino chiaro sarà virtualmente lanciare una forma di riflettere su tutti gli alleati. Riflettere sarà respingere un attacco elementale magica lanciato su un alleato indietro al caster nemico. Questo può essere fatto solo una volta per cast di riflettere o anche un cast di rubino chiaro. Si può anche imparare l'incantesimo Reflect da Carbuncle ma sarà gettato su un solo personaggio alla volta.
Troverete l'evocazione Carbuncle e Magicite una volta che si arriva al centro di ricerca Magitek e completarlo. Potrete inoltre acquistare un paio di esper in quella zona. Assicurati di provarlo un po 'in quanto potrebbe anche rivelarsi utile nella lotta contro la gru a causa della loro alta magia uscita danno elementale. Per quanto riguarda le statistiche, si otterrà uno alla magia ogni volta che si salire di livello con summon Carbuncle attrezzata. caratteri attrezzata avranno anche alcune magie nel corso del tempo in cui Carbuncle è in uso. Riflettere come parlato di precedenza getteranno riflettere su un alleato. Questa capacità rifletterà una magia elementale indietro al caster nemici una volta. Haste accelererà un alleato di circa il doppio del tempo normale. Questo è un periodo molto utile e può essere lanciato su un alleato alla volta pure. Proteggere aumenta la resistenza danno fisico. Shell aumenterà magica resistenza ai danni. Infine, Teleport deformare l'intero partito direttamente da qualsiasi battaglia a meno che non si riesce a fuggire.
Graficamente il gioco è vecchio e sarebbe stato bello avere alcuni fotogrammi di animazione alla citazione. Bene, noi abbiamo alcuni piuttosto buoni effetti fulmini e alcune delle magie espressi dagli esper si muovono. Sono solo felice che nel complesso c'è tanto contenuto impressionante in un gioco così vecchio. Carbuncle conserva il suo fascino in Final Fantasy VI, allora e ancora oggi tiene fino al capolavoro di un nome, Final Fantasy VI.
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Evoca - Ramuh: Judgement Bolt ::
Ramuh è stato un fiocco nella serie Final Fantasy per lungo tempo. Egli può essere convocato per il prezzo di 25 MP (punti magia) in Final Fantasy VI. Il suo incantesimo giudizio Bolt ha una potenza incantesimo di 50 e non può essere bloccata. Graficamente Ramuh è solo una foto gettato sullo schermo con un po 'di buon opere d'arte ancora. Il suo attacco lampo, tuttavia, ha una bella animazione in movimento con buoni effetti di luce. Ramuh sarà uno dei primi citazione o Espers si acquisiscono nel gioco. Si vedrà Ramuh in sprite e la forma fisica e in realtà avere una conversazione con il semidio in Final Fantasy VI.
Per quanto riguarda le abilità apprese con Ramuh, si finirà per acquisire la capacità di lanciare l'incantesimo Thunder su qualsiasi personaggio che impara l'abilità con Ramuh Magicite attrezzata. Il membro del party sarà anche alla fine imparare Thundara e, infine, il veleno. Il membro del party sarà anche guadagnare +1 per la resistenza al momento di livello. Questa è una statistica raro che aumenta la possibilità di magie nemiche come Doom a fallire.
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Evoca: Kirin: Holy Aura :: 
Kirin verrà acquisito come una delle prime quattro esper si va d'accordo e dopo aver parlato con Ramuh. Questo esper lancerà quello che è stato precedentemente chiamato bagnino di tutto il gruppo. Fondamentalmente lanciato incantesimo di rigenerazione su tutta la squadra attuale. Kirin sarà anche insegnare al giocatore un paio di incantesimi come cura che guarisce una piccola quantità di salute. Cura aumenterà la quantità di salute guarito ed è il prossimo incantesimo di imparare. Regen sarà proprio come l'evocazione incantesimo Santa Aura tranne che può essere lanciato su un solo alleato alla volta. Poisona curerà veleno e, infine, la scansione in grado di analizzare un nemici statistiche, gli attributi e le debolezze.
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Evoca: Siren: Lunatic Voice :: 
Lunatic Voice lancerà il silenzio con un colpo probabilità 136% su tutti i nemici. Se il nemico è immune non avrà effetto. È possibile acquisire questo esper o evocare capacità poco dopo si parla di Ramuh insieme ad altri 3 Esper. Il silenzio si fermerà nemici da lanciare qualsiasi incantesimo per una durata. Si può anche imparare alcuni altri incantesimi pur avendo sirena dotato. Siren aumenterà i tuoi punti ferita del + 10% quando si salire di livello. Gli incantesimi che si possono imparare sono il sonno, il silenzio, lento, e il fuoco dopo aver sconfitto i nemici con la sirena attrezzati in ogni personaggio. Nota solo personaggio può imparare queste magie alla volta.
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Suman: Sito Sith: Cat pioggia ::
Questo incantesimo ha Cait Sith eseguito attraverso il campo e colpire tutti i nemici sullo schermo con una probabilità del 128% di confondere. Se i nemici sono confusi possono attaccare sia il vostro partito o l'altro con qualsiasi mossa nel loro arsenale. È possibile acquistare Cat Sith come una delle prime esper nel gioco a destra dopo l'incontro Ramuh. Si otterrà uno di magia per il livellamento con Cait Sith Magicite. Il costo base Summon 28 MP (punti magia) per lanciare. Potrai anche imparare alcuni incantesimi da utilizzare Cait Sith che sono confuse, imp, e galleggiare.
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Final Fantasy VII: 
Buster Sword:
Questa sezione coprirà alcuni tra i classici giochi di Final Fantasy della serie. Non so quanta informazioni mi metterò ma dato che sono la riproduzione di alcuni di loro in questo momento cercherò di ottenere i miei pensieri su quanto più cose su quei giochi possibili. Partiamo prima con la quale è probabilmente il più famoso gioco della serie Final Fantasy VII. La Buster Sword va insieme in una grande popolarità con FF7 come una delle armi più iconici della storia dei videogiochi.
L'arma sembra impressionante ed è stato rielaborato e ri immaginato da tonnellate di artista freelance così come gli sviluppatori di SquareEnix. La versione originale è stata descritta con Cloud Strife maneggiarla sulla copertina PSX originale del gioco mentre si guarda fuori in costruzione Shinra HQ. Una scena che si possono trovare anche in gioco. La spada è enorme ed è bella ma semplice allo stesso tempo. Si tratta di uno dei più grandi spade in gioco e l'intera serie.
L'arma è utilizzato in tutto l'intera apertura Midgar Città della storia di Final Fantasy VII. Questa è una delle spade si potrebbe molto probabilmente trattenendo la più lunga fatta eccezione per le armi post-partita. La spada però non fa molto bene in seguito a FF7. In realtà è la spada più debole nel gioco! Può contenere solo 2 slot di Materia che possono essere collegati. Inoltre, non esistono effetti speciali con l'arma. Questo vale per quasi tutte le armi in Final Fantasy VII, ma per qualche motivo il Buster Sword indipendentemente potenza in gioco è ancora una delle armi più impressionante e popolari della serie e nella storia dei videogiochi.
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Evoca # 1: Choco / Mog + Fat Chocobo: Deathblow:
Questo è uno dei primi citazione si acquisiscono nel gioco. Per farlo si deve semplicemente andare al Chocobo Ranch dopo aver visitato Kalm e dopo la fuga Midgar. Basta parlare o utilizzare il pulsante di azione sulle Chocobo che si trovano all'interno del recinto. Essi inizieranno a ballare in modo strano e la musica giocherà. Quando si è fatto si riceverà il Choco / Mog convocazione materia.
Questa materia evocazione è un po 'diverso rispetto alla maggior parte delle altre materia. La cosa importante da notare è che si ha la possibilità di evocare il Chocobo grassi, piuttosto che cioccolato e MOG. In questo caso colpo mortale sarà sostituito con Fat Chocobo. Un chocobo grasso enorme cadrà dal cielo e schiacciare gli avversari. Una cosa che non so è se chocobo grasso è considerato per affrontare i danni del vento, proprio come il colpo di grazia evocare? Fat Chocobo ha forse la possibilità del 5-10% a verificarsi in modo casuale. Se si desidera vedere che si sta andando ad avere per usare Choco / Mog convocare materia spesso. Si tratta di una materia di divertimento e ancora una volta il colpo di grazia infligge danno vento. E 'grande per sbarazzarsi di piccoli nemici nella fase iniziale di Final Fantasy VII.
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Evoca # 2: Shiva: Diamond Dust:
Una volta raggiunta l'area Junon del gioco e parlare con qualche testa townsfolk giù l'uscita sud-occidentale. Si avrà probabilmente vedere una bambina e un delfino in prossimità dell'acqua. Parlare con la ragazza e, infine, si entra in un capo di battaglia. Questo boss è una specie di duro e prende il nome il Bottomswell. Usa il tuo Choco / Mog convocare così come la magia ad alta potenza.
Avere attacco Cloud Strife, Tifa se monaco o guaritore con cura e magici attacchi. Red XIII o un altro carattere fusione più magico o di una evocazione (Choco / MOG). Una volta che il boss è sconfitto si può dormire a casa del sud della città. In seguito, salite in la ragazza casa di Priscilla e lei correre giù per le scale che vi ringrazierà Cloud e l'equipaggio. Priscilla sarà anche premiare il partito con la materia Shiva evocazione. L'attacco di Shiva è grande contro l'ovvio tipo di fuoco nemico. Personalmente mi piace usare Shiva su un personaggio tipo di mago. Più alto è il personaggi statistica magia più danni Shiva farà in Final Fantasy VII.
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Evoca # 3: Ifrit: Hellfire:
Summon di Ifrit può essere acquisito dopo la battaglia con Jenova Birth sulla nave merci Shinra. Jenova può essere un po 'difficile in modo da essere al di sopra o vicino al livello 20 con tutti e 3 i caratteri che mettono in battaglia. Avere due atti di citazione a vostra disposizione che dovrebbe essere Choco / Mog e ora Shiva. Entrambi utilizzo per l'inizio della battaglia. In seguito follow-up con tutti i tuoi attacchi più potenti. Sappiate che si può anche avere Yuffie Kisargi a questo punto del gioco. Il gioco indica dando l'arma wind shear in una cassa vicina. Lei farà questa lotta più facile, ma non è necessario. Ifrit infligge danno fuoco ed è ottimo contro nemici deboli di ghiaccio.
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Barret Wallace: Ranged Gunman :: 
Barret si incontrarsi con Cloud proprio all'inizio di Final Fantasy VII. Lui è un tipico grande tipo bad ass con una mitragliatrice innestato in una delle sue braccia. Barret sembra essere il padre di una ragazza di bianco di nome Marlene. Abbiamo poi a sapere che la moglie di Barret Myrna è stato ucciso dalla Shinra Corporation, così come il suo migliore amico Dyne. Tuttavia, come il colpo di scena si svolge Barrett deve sconfiggere Dyne chi è veramente il padre di Marlene.
Barret è un combattente pistola a distanza e può stare in fila durante il combattimento quando si utilizza praticamente ogni arma in FF7 diverso il braccio palla di cannone. Se il braccio palla di cannone è dotato si può prendere in considerazione l'utilizzo delle Materia lungo raggio. Materia lungo raggio consentiranno agli utenti in fila per affrontare più danni, come se fossero in prima fila in combattimento. Barret è unica ed è uno dei pochissimi personaggi afroamericani nella Final Fantasy Series. Anche come una nota che è uno dei primi personaggi afro-americani che posso anche ricordare di essere in molti giochi di video. Questo tra la profonda storia e lo sviluppo del personaggio di Final Fantasy VII e, naturalmente rara braccio pistola di Barret lo ha reso uno dei più popolari, o almeno ben pensato di personaggi in tutta la serie fanno.
Dal momento che i personaggi sono piuttosto simili a Final Fantasy VII. Il giocatore deve diventare davvero creativi con la costruzione di un carattere diverso. Barret è uno di quelli che trovano più difficile costruire. Tuttavia le sue pause limite lo fanno brillare. La mente Colpo è una rottura limite di livello di quello che può o ridurrà nemici Punti Magia troppo zero. Se avessi una lamentela sarebbe che mi sarebbe piaciuto vedere più mosse originali su Barret e, naturalmente, molti altri personaggi della serie. Sarebbe stato l'ideale per lo sviluppo di combattimento complessiva e il fattore divertimento, oltre che rigiocabilità. Abbiamo un carattere profondo qui però con le scelte da effettuare in-game per vedere se il giocatore sarà ulteriormente non solo il loro rapporto come un amico con Barret ma la loro conoscenza generale con lui come un personaggio di Final Fantasy VII.

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