Final Fantasy (Fantasia Finale)
Un po 'sul
gioco originale di Final Fantasy per NES prima di colpire gli Stati Uniti nel
1987. E' stato a quanto pare l'ultima speranza di Squaresoft come sono stati
sull'orlo della bancarotta e se non è riuscito che sono stati fatti per. Non
credo che la storia troppo come ho sentita circa 50 volte. Tuttavia, il gioco
alla fine ha venduto molto bene in Giappone e hanno portato negli Stati Uniti.
Ho giocato questo uno molto piccolo e la gente sostengono che è eccellente. E
'stato rifatto e rimasterizzata più volte. Una volta che un remake sul GBA
(GameBoyAdvance) e un altro su PSP (PlayStation Portable). La versione PSP è di
ottimo livello e credo che ci sono alcuni cambiamenti game-play minori. Ancora
una volta la versione PSP sembra il posto migliore per giocare. Se volete
provare l'originale e andare per esso si deve sapere dove cercare per il vostro
vecchio NES! Ho appena personalmente non sono riuscito a entrare in partita
tanto darò un altro colpo su PSP se qualcosa e, auspicabilmente, aggiungere di
più per questa sezione. Si prega di godere la mia ricerca su questo gioco se
non ottengo un mani piene sull'analisi del gioco del gioco stesso.
Garland:
Garland è il
cattivo principale del gioco originale Final Fantasy. Non ho giocato a questo gioco
molto, ma ho fatto qualche ricerca. A quanto pare egli diventa il boss finale
del gioco. Tu lo battere a destra prima dei giochi effettivo Final Fantasy logo
sequenza di apertura. Tuttavia, egli ha o ha tentato di creare un ciclo di
tempo per farlo esistere per sempre. Quando ucciso all'inizio del gioco sto
indovinando il partito passa in qualche modo attraverso il ciclo in tempo per
incontrarlo di nuovo. Alla fine del gioco prenderà forma come il primo cattivo
gioco finale di Final Fantasy co
Caos :
L'opera
d'arte è piuttosto sorprendente e creato dall'artista Deviantart PJ Elliot
altrimenti noto come Sephiroth7734. Spero che ci sia una opzione di zoom
GameFAQs per vederla in grandezza naturale in quanto vi come bellissimo lavoro
colori e dettagli in originale disegnata a mano. Il caos era il boss finale del
gioco Final Fantasy originale pubblicato in Giappone su NES. Il caos è in
realtà Garland che è elencato sopra il primo boss del gioco. Ha creato un loop
di tempo e si dovrà combattere contro di lui di nuovo alla fine del gioco nella
sua forma Chaos.
Il trucco
per battere Chaos su NES e versioni successive del gioco è principalmente di
usare un oggetto chiamato Guanti del gigante. Questi possono essere trovati nel
santuario sotterraneo sommersa di gioco. È possibile utilizzare i guanti del
gigante come un elemento e sarà sempre gettato Saber. Si può impilare più volte
con conseguente all'utente di fare danni extra. Si dovrebbe anche utilizzare
l'incantesimo NUL con un mago bianco perché il caos ha molti attacchi
elementali. Infine si potrebbe anche voler alcuni più appassionati con un mago
nero. Nota questo si basa su qualche ricerca veloce non ho mai battuto Chaos me
stesso. Tutte le strategie e video che ho visto che sfiora lo stavano usando i
guanti del Gigante a circa livello 50 per ogni personaggio. Se non si hanno i
guanti o il livello di essere sicuri di ottenere sia se state avendo problemi
con il Caos.
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Final Fantasy II:
Sephiroth
Final
Fantasy II ha iniziato una grande quantità di nuove idee e ciò divenne
graffette per la serie. Per uno che ha implementato un sistema di codice di
strano. Questo sistema di codice passaggio potrebbe essere utilizzato per
trovare segreti nel gioco tra le altre cose. Aveva il carattere interagendo con
i NPC (personaggi non giocabili) nel gioco. Ha fatto il giocatore in realtà
prestare attenzione a ciò che stava accadendo, invece di saltare attraverso la
grande quantità di testi nel gioco. Ciò ha reso le persone effettivamente letto
la storia se stessero giocando e molti si rese conto che c'era una buona storia
vale la pena ascoltare troppo.
Final
Fantasy II ha anche introdotto un nuovo livellamento meccanico e potrebbe
essere stato il primo gioco a rilasciare l'idea che sarebbe stato poi
utilizzato nei titoli leggendari come il Elder Scrolls Skyrim. In Final Fantasy
II tuoi poteri livellato il più loro si è utilizzato. Ciò ha reso per più
rigiocabilità e nella maggior parte dei casi, una maggiore quantità di
divertimento. Se è stato utilizzato un sacco di magia tanto per fare un
esempio, la vostra abilità magica aumenterebbe e si può guadagnare più magie o
magia più potente. Il sistema era molto nuovo e non perfetto, ma è un sistema
che deve essere attuato ancora a giochi di oggi. Io personalmente è piaciuto in
Skyrim e l'unico inconveniente può essere la quantità di tempo necessario per
livellare tutto per il giocatore Completionist. Piazza ha cercato di risolvere
questo problema facendo tonnellate e tonnellate di incontri battaglia nel gioco
molto frequente.
equitazione
Chocobo è stato introdotto anche in questa puntata di Final Fantasy. Questo è
stato il primo gioco siamo stati in grado di vedere e lavorare con Chocobo di!
Credo anche che era la prima volta che ci sentivamo il tema Chocobo e,
naturalmente, la musica è stata composta da Nobuo Uematsu. Questa era la sua
diciassettesima puntata di musica in un videogioco e quello che sarebbe
diventato il più potente franchise ha mai lavorato.
Il gioco
prevede inoltre una serie di personaggi unici a differenza del primo gioco.
Questi personaggi hanno tutti i nomi e le storie della schiena. Firion è il
protagonista dai capelli bianchi di Final Fantasy II ed è l'amico adottivo di
Maria e Leon e che sono altri due personaggi giocabili. Maria e Firion
diventano un romanzo nel romanzo sul gioco. Tuttavia nel gioco reale questo
rimane invisibile. Ci sono molti altri personaggi del gioco e le scuse per gli
spoiler, ma alcuni di loro addirittura muoiono. Il gioco è indicato da molti
per mostrare la verità sulla guerra. La verità che non c'è nulla di glorioso di
guerra e di essere un eroe non è quello che i giochi attuali fanno fuori per
essere. Un bell'esempio di questo è stato mostrato in un video molto buona Youtube
che mostra alcuni spezzoni di Final Fantasy XIII.- Darkpixelgaming
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Final Fantasy III:
Final Fantasy IV:
Final Fantasy VI :
Final
Fantasy 6 è un gioco stupefacente e attualmente il mio preferito in series.You
avere un cattivo incredibilmente folle di nome Kefka. circa quattordici
personaggi giocabili che tutti hanno il proprio set di abilità, competenze,
magia, e storie schiena. Nobuo Uematsu ha composto la musica e alcune delle
migliori grafiche di venire da un gioco vecchio 20+ anni io abbia mai visto.
Questo è uno
dei migliori giochi di Final Fantasy a mio parere, se non il migliore. C'è solo
troppe cose positive da dire su di esso e sono davvero pensando che sia un
gioco capolavoro.
Si colloca lassù sulla mia lista con Castlevania: Symphony of the Night e Super Metroid. Se pensavate che Final Fantasy VII era buono e non hanno provato i vecchi giochi. Questo dovrebbe essere il gioco si inizia con. Si tratta di 14,99 su Steam ed è valsa la pena, con interfaccia utente e grafica aggiornata. Esso supporta un controller Xbox così come mouse e tastiera e si può giocare in modalità finestra. Più a venire non appena ho intenzione di aggiornare questa sezione notevolmente.
Si colloca lassù sulla mia lista con Castlevania: Symphony of the Night e Super Metroid. Se pensavate che Final Fantasy VII era buono e non hanno provato i vecchi giochi. Questo dovrebbe essere il gioco si inizia con. Si tratta di 14,99 su Steam ed è valsa la pena, con interfaccia utente e grafica aggiornata. Esso supporta un controller Xbox così come mouse e tastiera e si può giocare in modalità finestra. Più a venire non appena ho intenzione di aggiornare questa sezione notevolmente.
Locke Cole :
Locke è la
classe ladro di Final Fantasy VI.This è interessante perché tutti i personaggi
di Final Fantasy 6 hanno caratteristiche e abilità uniche, nonché strana classe
types.Many di questi sono stati mai visto prima, o almeno fatto così come lo
erano in Final Fantasy VI.Locke Cole si definisce un cacciatore di tesori ed è
veloce per aiutare una damigella in giocatori distress.Many provenienti da
tutto il web che sono grandi fan della serie e questo gioco particolarmente
pensano Locke Cole è uno dei personaggi migliori della game.I accordo con
quest'ultima al momento. Locke è un buon carattere. Cole è interessante e
divertente per avere nel party.He ha una lama impressionante Moonring che è una
sorpresa in cima a ciò che è già un combattimento stupefacente system.Knowing
che certi personaggi possono utilizzare solo alcune armi con le loro abilità
uniche aumenta di gioco, fattore divertimento notevolmente.
Locke è uno
dei personaggi più veloci del game.His rivale più vicino a me in questo momento
sarebbe Gau.This fa Locke un personaggio interessante quando equipaggiato con i
sandali Hermes che si possono trovare in città Zozo destra prima di trovare
esper Terra. In Zozo si possono anche trovare il guanto Brigante che darà Locke
Cole la tazza comando su rubare. Mug sembra fare la stessa quantità di danni
come un attacco di base e ruberà un elemento allo stesso tempo. Questo può
rendere attacco base di Locke inutile ma rende anche la sua abilità di comando
più potente. In altre parole, è molto vantaggioso per il giocatore che utilizza
Locke spesso nella sua statistica party.The resistenza è anche molto
interessante quando combinato con statistic.Evasion l'evasione di Locke è alto
per Locke e determina il numero di attacchi saranno miss.Stamina è una
statistica rara che non è stato visto in recenti games.It fantasia finale sarà
aumentare la resistenza a morte e veleno. Esso aumenterà la quantità di vita
guarita da Regen e tintinnabulum. Infine, si determina la quantità di HP è
perso da SAP e HPleak.You può aumentare la vostra resistenza in pochissimi modi
uno dei quali è livellamento Ramuh convocare Magicite.
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Evoca - Carbuncle: rubino chiaro ::
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Evoca - Carbuncle: rubino chiaro ::
Carbuncle
convocare ritorna in Final Fantasy VI, con tutto il suo fascino e gloria!
Purtroppo ho pensato che potevamo vedere di più di Carbuncle in Final Fantasy
XV. Credo che questo è il motivo per cui si arriva a tornare ai vecchi giochi.
In Final Fantasy VI mi sento Carbuncle è abbastanza potente come evocazione e
come un complesso Magicite. Per 36 punti magia, si sarà in grado di evocare
Carbuncle. Quando chiamato egli lancerà la sua più famosa rubino chiaro su
tutti gli alleati. Rubino chiaro sarà virtualmente lanciare una forma di
riflettere su tutti gli alleati. Riflettere sarà respingere un attacco
elementale magica lanciato su un alleato indietro al caster nemico. Questo può
essere fatto solo una volta per cast di riflettere o anche un cast di rubino
chiaro. Si può anche imparare l'incantesimo Reflect da Carbuncle ma sarà
gettato su un solo personaggio alla volta.
Troverete
l'evocazione Carbuncle e Magicite una volta che si arriva al centro di ricerca
Magitek e completarlo. Potrete inoltre acquistare un paio di esper in quella
zona. Assicurati di provarlo un po 'in quanto potrebbe anche rivelarsi utile
nella lotta contro la gru a causa della loro alta magia uscita danno
elementale. Per quanto riguarda le statistiche, si otterrà uno alla magia ogni
volta che si salire di livello con summon Carbuncle attrezzata. caratteri
attrezzata avranno anche alcune magie nel corso del tempo in cui Carbuncle è in
uso. Riflettere come parlato di precedenza getteranno riflettere su un alleato.
Questa capacità rifletterà una magia elementale indietro al caster nemici una
volta. Haste accelererà un alleato di circa il doppio del tempo normale. Questo
è un periodo molto utile e può essere lanciato su un alleato alla volta pure.
Proteggere aumenta la resistenza danno fisico. Shell aumenterà magica
resistenza ai danni. Infine, Teleport deformare l'intero partito direttamente
da qualsiasi battaglia a meno che non si riesce a fuggire.
Graficamente
il gioco è vecchio e sarebbe stato bello avere alcuni fotogrammi di animazione
alla citazione. Bene, noi abbiamo alcuni piuttosto buoni effetti fulmini e
alcune delle magie espressi dagli esper si muovono. Sono solo felice che nel
complesso c'è tanto contenuto impressionante in un gioco così vecchio.
Carbuncle conserva il suo fascino in Final Fantasy VI, allora e ancora oggi
tiene fino al capolavoro di un nome, Final Fantasy VI.
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Evoca -
Ramuh: Judgement Bolt ::
Ramuh è
stato un fiocco nella serie Final Fantasy per lungo tempo. Egli può essere
convocato per il prezzo di 25 MP (punti magia) in Final Fantasy VI. Il suo
incantesimo giudizio Bolt ha una potenza incantesimo di 50 e non può essere
bloccata. Graficamente Ramuh è solo una foto gettato sullo schermo con un po
'di buon opere d'arte ancora. Il suo attacco lampo, tuttavia, ha una bella
animazione in movimento con buoni effetti di luce. Ramuh sarà uno dei primi
citazione o Espers si acquisiscono nel gioco. Si vedrà Ramuh in sprite e la
forma fisica e in realtà avere una conversazione con il semidio in Final
Fantasy VI.
Per quanto
riguarda le abilità apprese con Ramuh, si finirà per acquisire la capacità di
lanciare l'incantesimo Thunder su qualsiasi personaggio che impara l'abilità
con Ramuh Magicite attrezzata. Il membro del party sarà anche alla fine
imparare Thundara e, infine, il veleno. Il membro del party sarà anche
guadagnare +1 per la resistenza al momento di livello. Questa è una statistica
raro che aumenta la possibilità di magie nemiche come Doom a fallire.
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Evoca:
Kirin: Holy Aura ::
Kirin verrà
acquisito come una delle prime quattro esper si va d'accordo e dopo aver
parlato con Ramuh. Questo esper lancerà quello che è stato precedentemente
chiamato bagnino di tutto il gruppo. Fondamentalmente lanciato incantesimo di
rigenerazione su tutta la squadra attuale. Kirin sarà anche insegnare al
giocatore un paio di incantesimi come cura che guarisce una piccola quantità di
salute. Cura aumenterà la quantità di salute guarito ed è il prossimo
incantesimo di imparare. Regen sarà proprio come l'evocazione incantesimo Santa
Aura tranne che può essere lanciato su un solo alleato alla volta. Poisona
curerà veleno e, infine, la scansione in grado di analizzare un nemici
statistiche, gli attributi e le debolezze.
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Evoca:
Siren: Lunatic Voice ::
Lunatic
Voice lancerà il silenzio con un colpo probabilità 136% su tutti i nemici. Se
il nemico è immune non avrà effetto. È possibile acquisire questo esper o
evocare capacità poco dopo si parla di Ramuh insieme ad altri 3 Esper. Il
silenzio si fermerà nemici da lanciare qualsiasi incantesimo per una durata. Si
può anche imparare alcuni altri incantesimi pur avendo sirena dotato. Siren
aumenterà i tuoi punti ferita del + 10% quando si salire di livello. Gli
incantesimi che si possono imparare sono il sonno, il silenzio, lento, e il
fuoco dopo aver sconfitto i nemici con la sirena attrezzati in ogni
personaggio. Nota solo personaggio può imparare queste magie alla volta.
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Suman: Sito
Sith: Cat pioggia ::
Questo
incantesimo ha Cait Sith eseguito attraverso il campo e colpire tutti i nemici
sullo schermo con una probabilità del 128% di confondere. Se i nemici sono
confusi possono attaccare sia il vostro partito o l'altro con qualsiasi mossa
nel loro arsenale. È possibile acquistare Cat Sith come una delle prime esper
nel gioco a destra dopo l'incontro Ramuh. Si otterrà uno di magia per il
livellamento con Cait Sith Magicite. Il costo base Summon 28 MP (punti magia)
per lanciare. Potrai anche imparare alcuni incantesimi da utilizzare Cait Sith
che sono confuse, imp, e galleggiare.
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Final Fantasy VII:
Buster Sword:
Questa
sezione coprirà alcuni tra i classici giochi di Final Fantasy della serie. Non
so quanta informazioni mi metterò ma dato che sono la riproduzione di alcuni di
loro in questo momento cercherò di ottenere i miei pensieri su quanto più cose
su quei giochi possibili. Partiamo prima con la quale è probabilmente il più
famoso gioco della serie Final Fantasy VII. La Buster Sword va insieme in una
grande popolarità con FF7 come una delle armi più iconici della storia dei
videogiochi.
L'arma
sembra impressionante ed è stato rielaborato e ri immaginato da tonnellate di
artista freelance così come gli sviluppatori di SquareEnix. La versione
originale è stata descritta con Cloud Strife maneggiarla sulla copertina PSX
originale del gioco mentre si guarda fuori in costruzione Shinra HQ. Una scena
che si possono trovare anche in gioco. La spada è enorme ed è bella ma semplice
allo stesso tempo. Si tratta di uno dei più grandi spade in gioco e l'intera
serie.
L'arma è
utilizzato in tutto l'intera apertura Midgar Città della storia di Final
Fantasy VII. Questa è una delle spade si potrebbe molto probabilmente
trattenendo la più lunga fatta eccezione per le armi post-partita. La spada
però non fa molto bene in seguito a FF7. In realtà è la spada più debole nel
gioco! Può contenere solo 2 slot di Materia che possono essere collegati.
Inoltre, non esistono effetti speciali con l'arma. Questo vale per quasi tutte
le armi in Final Fantasy VII, ma per qualche motivo il Buster Sword
indipendentemente potenza in gioco è ancora una delle armi più impressionante e
popolari della serie e nella storia dei videogiochi.
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Evoca # 1: Choco / Mog + Fat Chocobo: Deathblow:
Questo è uno
dei primi citazione si acquisiscono nel gioco. Per farlo si deve semplicemente
andare al Chocobo Ranch dopo aver visitato Kalm e dopo la fuga Midgar. Basta
parlare o utilizzare il pulsante di azione sulle Chocobo che si trovano
all'interno del recinto. Essi inizieranno a ballare in modo strano e la musica
giocherà. Quando si è fatto si riceverà il Choco / Mog convocazione materia.
Questa
materia evocazione è un po 'diverso rispetto alla maggior parte delle altre
materia. La cosa importante da notare è che si ha la possibilità di evocare il
Chocobo grassi, piuttosto che cioccolato e MOG. In questo caso colpo mortale
sarà sostituito con Fat Chocobo. Un chocobo grasso enorme cadrà dal cielo e
schiacciare gli avversari. Una cosa che non so è se chocobo grasso è
considerato per affrontare i danni del vento, proprio come il colpo di grazia
evocare? Fat Chocobo ha forse la possibilità del 5-10% a verificarsi in modo
casuale. Se si desidera vedere che si sta andando ad avere per usare Choco /
Mog convocare materia spesso. Si tratta di una materia di divertimento e ancora
una volta il colpo di grazia infligge danno vento. E 'grande per sbarazzarsi di
piccoli nemici nella fase iniziale di Final Fantasy VII.
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Evoca # 2:
Shiva: Diamond Dust:
Una volta
raggiunta l'area Junon del gioco e parlare con qualche testa townsfolk giù
l'uscita sud-occidentale. Si avrà probabilmente vedere una bambina e un delfino
in prossimità dell'acqua. Parlare con la ragazza e, infine, si entra in un capo
di battaglia. Questo boss è una specie di duro e prende il nome il Bottomswell.
Usa il tuo Choco / Mog convocare così come la magia ad alta potenza.
Avere
attacco Cloud Strife, Tifa se monaco o guaritore con cura e magici attacchi.
Red XIII o un altro carattere fusione più magico o di una evocazione (Choco /
MOG). Una volta che il boss è sconfitto si può dormire a casa del sud della
città. In seguito, salite in la ragazza casa di Priscilla e lei correre giù per
le scale che vi ringrazierà Cloud e l'equipaggio. Priscilla sarà anche premiare
il partito con la materia Shiva evocazione. L'attacco di Shiva è grande contro
l'ovvio tipo di fuoco nemico. Personalmente mi piace usare Shiva su un
personaggio tipo di mago. Più alto è il personaggi statistica magia più danni
Shiva farà in Final Fantasy VII.
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Evoca # 3:
Ifrit: Hellfire:
Summon di
Ifrit può essere acquisito dopo la battaglia con Jenova Birth sulla nave merci
Shinra. Jenova può essere un po 'difficile in modo da essere al di sopra o
vicino al livello 20 con tutti e 3 i caratteri che mettono in battaglia. Avere
due atti di citazione a vostra disposizione che dovrebbe essere Choco / Mog e
ora Shiva. Entrambi utilizzo per l'inizio della battaglia. In seguito follow-up
con tutti i tuoi attacchi più potenti. Sappiate che si può anche avere Yuffie
Kisargi a questo punto del gioco. Il gioco indica dando l'arma wind shear in
una cassa vicina. Lei farà questa lotta più facile, ma non è necessario. Ifrit
infligge danno fuoco ed è ottimo contro nemici deboli di ghiaccio.
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Barret
Wallace: Ranged Gunman ::
Barret si
incontrarsi con Cloud proprio all'inizio di Final Fantasy VII. Lui è un tipico
grande tipo bad ass con una mitragliatrice innestato in una delle sue braccia.
Barret sembra essere il padre di una ragazza di bianco di nome Marlene. Abbiamo
poi a sapere che la moglie di Barret Myrna è stato ucciso dalla Shinra
Corporation, così come il suo migliore amico Dyne. Tuttavia, come il colpo di
scena si svolge Barrett deve sconfiggere Dyne chi è veramente il padre di
Marlene.
Barret è un
combattente pistola a distanza e può stare in fila durante il combattimento
quando si utilizza praticamente ogni arma in FF7 diverso il braccio palla di
cannone. Se il braccio palla di cannone è dotato si può prendere in
considerazione l'utilizzo delle Materia lungo raggio. Materia lungo raggio
consentiranno agli utenti in fila per affrontare più danni, come se fossero in
prima fila in combattimento. Barret è unica ed è uno dei pochissimi personaggi
afroamericani nella Final Fantasy Series. Anche come una nota che è uno dei
primi personaggi afro-americani che posso anche ricordare di essere in molti
giochi di video. Questo tra la profonda storia e lo sviluppo del personaggio di
Final Fantasy VII e, naturalmente rara braccio pistola di Barret lo ha reso uno
dei più popolari, o almeno ben pensato di personaggi in tutta la serie fanno.
Dal momento che i personaggi sono piuttosto simili
a Final Fantasy VII. Il giocatore deve diventare davvero creativi con la
costruzione di un carattere diverso. Barret è uno di quelli che trovano più
difficile costruire. Tuttavia le sue pause limite lo fanno brillare. La mente
Colpo è una rottura limite di livello di quello che può o ridurrà nemici Punti
Magia troppo zero. Se avessi una lamentela sarebbe che mi sarebbe piaciuto
vedere più mosse originali su Barret e, naturalmente, molti altri personaggi
della serie. Sarebbe stato l'ideale per lo sviluppo di combattimento
complessiva e il fattore divertimento, oltre che rigiocabilità. Abbiamo un
carattere profondo qui però con le scelte da effettuare in-game per vedere se
il giocatore sarà ulteriormente non solo il loro rapporto come un amico con
Barret ma la loro conoscenza generale con lui come un personaggio di Final
Fantasy VII.
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