mercoledì 1 marzo 2017

Fire Emblem Heroes Tutorial - Pericolo Aree



Una parte molto importante della pianificazione tuo turno è quello di prevedere ciò che il nemico farà. Il gioco ti dà un paio di strumenti per contribuire a rendere questo più facile.
  • È possibile toccare un eroe nemico per vedere dove sono in grado di muoversi e attaccare. Come muovere le Eroi, il blu è dove possono muoversi e rosso è dove si possono attaccare.
  • Toccare e tenere premuto un eroe nemico a "marchio" di loro. Questo si trasformerà li rosso scuro. Esso consente di monitorare in cui possono muoversi / attacco di alcuni eroi nemici.
  • Se si desidera vedere tutte le possibili posizioni movimento / attacco di eroi nemici, toccare il pulsante in basso che dice "Pericolo Area".
Con il tasto "Pericolo Area" è il modo più veloce per vedere dove i nemici possono essere in grado di attaccare i vostri eroi. 
Essere consapevoli del fatto che l'area di pericolo è non è sempre preciso . Ci sono diversi modi la zona di pericolo può indurre in errore voi:
·         Come indicato sopra, un muro è rotto e l'eroe è esposto ad attacchi da parte di un eroe nelle vicinanze.
·         Un eroe di essere l'ostacolo, quindi, l'eroe nemico non può attaccare oltre l'eroe, ma quando quel eroe si allontana un po 'sono ancora in grado di essere attaccato a causa di non bloccare la piazza erano solo su.
·         Un eroe in movimento e non bloccando la capacità del Eroe nemico per attaccare l'eroe dietro quello che è appena trasferita.
Assicurarsi di mantenere questi punti in mente quando uso Pericolo Aree per guidare l'utente. Fare un errore utilizzando può costare una battaglia.

Nessun commento:

Posta un commento