sabato 4 marzo 2017

Final Fantasy XV 15 Tutorial - Missioni Secondarie - Armi Extra



Anello del Lucia: 
L'anello del Lucii, non è considerato un Royal Arms. Tuttavia, sento che è correlato a loro in un modo e sarà messo in questa sezione a meno che un futuro oggetto simile si aggiunge, oltre al ring. Noctis di questo risuoni eseguire tre molto potenti incantesimi "arcana". La morte, che può esaurire la forza vitale dai nemici ed è molto impressionante. Alterna, che può devastare gruppi di nemici in fretta. Santa che viene utilizzato da schivare attacchi e brucia i nemici con fuoco sacro che fare danno chiaro. L'anello è impressionante, nonostante una grande quantità di colpire sul web. Ritengo inoltre che SquareEnix può rendere più anelli o meglio ancora, elementi di tipo arcani con più diversi incantesimi e animazioni. Speriamo di ottenere qualcosa di simile (e bombe a mano!) Nel futuro del giochi DLC.
Santa: 
Questo non è il tipico finale incantesimo Fantasy Santa. Sarebbe bello vedere una cosa del genere, ma noi abbiamo la nuova aggiunta del fuoco sacro. Quando si schivare un attacco con l'anello del Lucii dotato il nemico verrà colpito con danni leggeri. Questo danno luce è un fuoco blu che brucia i nemici per un po 'nel corso del tempo. Simile al fuoco incantesimi con il suo (DoT) danno nel tempo. La differenza è che Santa dall'anello del Lucii infligge danno luce, piuttosto che pura danno elementale del fuoco. In questo caso i nemici deboli agli attacchi di luce come indicato a volte sullo schermo secondario analisi nemico, prenderanno più danni.
Si tratta di un incantesimo molto divertente da usare, mi piace soprattutto per usarlo contro i nemici della bomba. È possibile schivare il loro attacco auto-eruzione e anche le sue azioni di base. Una buona idea per guadagnare qualche voto alta finezza sulla tua pagella è quello di schivare spesso. Se schivare mentre si occupano danni santa contro le bombe al tempo stesso, è possibile spazzare via abbastanza facilmente ed è anche divertente.
Morte: [vita Drain] 
Questa è una delle funzioni più epiche nel gioco a mio parere. La gente sembra lamentarsi spesso. Trovo che sia davvero divertente con un'animazione impressionante e un sacco di usi. Questo è un ottimo modo per coltivare i nemici minori veloce. Funziona anche su alcuni nemici più dure e se a corto di salute si può ottenere un po 'di vita indietro. Dicono che c'è una gigante rossa con le truppe imperiali intorno a lui. La gigante rossa può essere difficile, così invece di utilizzare tonnellate di pozioni indurimento passare alla Ring of Lucii. Utilizzare la possibilità di morte con il tasto cerchio e tenerlo sulle truppe. Guarda come si de-animato o hanno la loro forza di vita risucchiata visivamente fuori di essi. Dopo ogni nemico va giù riceverete un po 'di salute per lo scarico, così come una truppa morto nel risultato. Questo è un buon modo per rimanere in vita se la lotta contro un nemico più grande, con i servitori, che è il motivo per cui ho usato il gigante rosso come un primo esempio.
L'abilità sta gestendo molto liscia pure. E 'davvero bello con il controller e guardando lo stesso tempo sul grande schermo è ancora meglio. Spero davvero che aggiungere più Arcana nel gioco come ho trovato per essere davvero molto bella. Terrò l'aggiornamento bestiario spesso, come provo fuori "morte" su più nemici e ti faccio sapere dove funziona e dove non è così. (Vedi Bestiario).
Alterna : 
Questa è la capacità di potere-casa del Anello del Lucii. Si consumerà tutti i punti magia correnti (MP) nel mana bar / piscina. Tuttavia, funziona come un buco nero scuro o incantesimo gravità. Essa aspira e assorbire molti tipi di nemici, le dimensioni non sembra essere un fattore. Level tuttavia può essere un fattore o solo l'idea di alcuni nemici essendo resistente alla Arcana e specificamente il comando Alterna. La scena quando si è gettato corre molto liscia e che controlli in tempo reale. Apparirà così come particelle in sospensione nel cielo Un cono di energia. Vetro finirà in frantumi come un effetto e l'incantesimo comincia a consumare la sua ira contro le zone intorno ad esso.

Nessun commento:

Posta un commento