venerdì 3 marzo 2017

Final Fantasy XV 15 Tutorial - Missioni Secondarie - Menace Grotta Dungeon [Porta sigillata]



Dirigetevi verso l'area cascata nella sezione tuffo della mappa. Vai dietro la cascata per iniziare la quest. Questo è il dungeon che siamo andati a nelle prime fasi del gioco per la Royal Arms. Il nome della quest principale era Spada nella cascata. Una volta che avete la corretta posizione della testa all'interno del dungeon. È possibile eseguire passato quasi tutti i nemici originali in questa sezione. Basta ricordarsi di utilizzare l'opzione "Procedi" due volte. Cercare le linee blu luce sulla mini-mappa e utilizzarli entrambi o si può finire per girare in tondo. Una volta arrivati ​​alla testa porta sigillata all'interno.
Ci saranno tre elementi qui che si dovrebbe davvero raccogliere. Essere sicuri di raccogliere tutte le bottino incandescente blu. Più importante guardare fuori per la cintura nera un accessorio esclusivo per Gladiolus. Essere alla ricerca per le Vigilantes che è un insieme di pugnali principalmente per Ignis. Finalmente alla fine del dungeon sarà il carnefice che infligge danno in più per obiettivi vulnerabili. Per ottenere questi Vi consiglio esplorare l'intera dungeon. Potrebbe essere difficile e sono morto senza salvare al campeggio. Ho ottenuto avido e ha voluto conservare l'EXP. Il campeggio darà una funzione Salva in modo da essere sicuri di usarlo e salvare prima di entrare nel dungeon.
Il nemico più grande che ho avuto problemi con qui era il Vecchio Coeurls. Questi nemici felini sono difficili e possono solo colpo ucciderti. Mi resi conto in seguito che sono danni da fulmine. Quando si esegue in loro essere sicuri di dotare alcuni attrezzi basato resistenza fulmine. Guanti Genji lavorerà per il 30% e vorrei anche usare un po 'di sicurezza. Questo è per i nemici Yojimbo e solo in caso in cui il Coeurl ha un attacco morte istantanea. Sembra lo fa, ma non sono sicuro. Il Boss finale del dungeon è un Kengo che è una versione più alto livello di Yojimbo. Questo nemico di sicuro può usare instant KO (morte) su di voi con un solo colpo. Qui è necessario po 'di sicurezza. Dopo di che si sentono liberi di utilizzare qualsiasi titolo migliorando armi armi reali e scegliere una bella arma per contrastare gli attacchi Yojimbo. Katana del Guerriero potrebbe essere una soluzione divertente. Vs il Kengo essere sicuri di contrastare e bloccare quando richiesto. 
I cryonades sono anche molto difficili. Questi sono i nemici di ghiaccio-bomba a un livello più alto e ci sono tonnellate di loro in questo dungeon. Assicuratevi di avere un po 'di fuoco, Fira, Firaga incantesimi in un pallone magia come sono deboli a quel tipo elemancy. Hanno un sacco di essa, perché ci sono letteralmente tonnellate di questi ragazzi. Se le cose si fanno davvero appiccicosa si dovrebbe avere l'anello della Lucii dotato di uno slot. E 'incantesimo Santo è bello vs questi nemici bomba come si può schivare il loro esplosione mentre si fa danni. Prova a tenere la distanza e lasciando che i membri del partito prendere le grandi esplosioni. Si tratta di un dungeon piuttosto difficile in modo da utilizzare la mia tattica e non dimenticate che campeggio.
In conclusione, in realtà morto in questa prigione come detto sopra per il Vecchio Coeurl. Sono quasi morto di nuovo in precedenza contro il Cryonades e la loro confezione di piccoli ghiaccio bombe. E 'anche molto lungo e ci sono un sacco di battaglie quindi basta essere avvertito. In realtà ci sono due campeggi qui a causa della lunghezza del dungeon. Hanno soprattutto un bit di sicurezza e Genji Guanti o fulmini resistere accessorio. Spirit articoli migliorando sono inoltre ideali qui fino a raggiungere il boss del livello del Kengo.

Nessun commento:

Posta un commento